Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 L'ignoranza quando esagera..esagera

Andare in basso 
+7
Lancetta
gannik
Maury
pp864
ideanafta
ste75
Fiat Uno - LUCA88SD
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

L'ignoranza quando esagera..esagera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ignoranza quando esagera..esagera   L'ignoranza quando esagera..esagera - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 6:04 pm

Si infatti....sono quelli che vanno in giro con i suv fregandosene di ogni qualsivoglia regola del Codice stradale e del comportamento civile!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

L'ignoranza quando esagera..esagera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ignoranza quando esagera..esagera   L'ignoranza quando esagera..esagera - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 6:24 pm

:D Enea... è come per il sesso....

sei troppo giovane per capire... :D lol!
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

L'ignoranza quando esagera..esagera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ignoranza quando esagera..esagera   L'ignoranza quando esagera..esagera - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 7:12 pm

Non è mai troppo presto! lol!

Scherzi a parte, cosa intendi?

Io rispetto l'opinione di chi non ama un'auto, ne esiste qualcuna che odio pure io, ma so che sarei molto fastidioso per molte persone se aprissi un sito internet chiamato ''L'Audi A3 è una **censurata** di macchina'', nonostante nelle mie idee questo possa anche essere una ''quasi verità''.

Capisco lo spirito goliardico del sito ''Autodimerda'', ma non riesco ad apprezzarne l'ironia; anche perchè (conosco il sito da un pò) non ci si sofferma a criticare con onestà intellettuale pregi e difetti delle auto citate, ma solamente a ridicolizzarle e, in qualche modo, anche a prendersi beffa dei loro acquirenti.

E' vero che molte auto sono facili bersagli, vedi Duna, Multipla, Niva, Trabant eccetera, ma molte altre sono elencate lì solo per fare numero! Come si fa a definire ''**censurata**'' (scusate!) la 500? O l'Alfa Romeo Alfa 6? Secondo me tutto ciò denota una pochezza cerebrale che ben si sposa con la completa incapacità di contestualizzare i modelli presi di mira da questa gente. E' chiaro che la Multipla non è bella, non è scattante e non è ben rifinita. E allora?? Non nasce per questo! E ha anche dei pregi: è la più piccola sei posti di recente produzione, ha motori di fatto indistruttibili, è comoda ed ha il bagagliaio più capiente tra le auto lunghe meno di 4 metri!

Ripeto, il sito nasce con un fine goliardico, ma la sua ironia tutt'altro che gradevole è figlia della ''Grande Fratello generation''!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

L'ignoranza quando esagera..esagera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ignoranza quando esagera..esagera   L'ignoranza quando esagera..esagera - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 7:34 pm

Si ho dato un'occhiata al sito, due risatine (estorte) e gli lascio il tempo che trova...
Di fatto trattano il lato peggiore di ogni auto e lo esaltano all'inverosimile. Ad esempio l'Alfa 5 era piuttosto pesante (e di conseguenza lenta) per essere un'Alfa però era una signora macchina. anche se quando ho provato a sedermi al posto di guida Salone dell'automobile di Torino, non ricordo l'anno) visto il tunnel centrale e l'impossibilità di rispondere ai miei più subdoli istinti Twisted Evil col gentil sesso mi sono detto che non me la sarei mai comprata Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

L'ignoranza quando esagera..esagera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ignoranza quando esagera..esagera   L'ignoranza quando esagera..esagera - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 12, 2011 9:10 pm

ahaha bella Zingaro Smile per quella va benissimo la Panda e la Uno Surprised

comunque quoto in pieno ciò che dite!!! hanno pure messo la Qubo Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
288.gto
Interventista
Interventista



Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 47
Località : Grottaminarda (AV)

L'ignoranza quando esagera..esagera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ignoranza quando esagera..esagera   L'ignoranza quando esagera..esagera - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 12:06 pm

Ovviamente la panda prima del tunnel centrale delle 1100cc... Vuoi mettere anche la spalliera a scatti che tiri la leva, spingi e sei già disteso? Ho avuto la uno, e tuttora ha una panda 750...

Comunque, effettivamente "quando si esagera.... si esagera"! Certo, ci sono tante auto non belle che hanno altre frecce al proprio arco (la duna weekend, per esempio, era una piccola station stracapiente in rapporto alle dimensioni e di meccanica stracollaudata), oppure non troppo affidabili (vedi la fantastica, per altri versi, Lancia Thesis), ma ogni macchina, a mio avviso ha un suo perchè... Buttiamo una Maserati Biturbo prima serie perchè a caldo fa fatica a mettere in moto? o perchè i turbo sono un pò delicatucci? se c'è qualcuno che vorrebbe buttarla via, ho posto in Garage per vari esemplari, "s'il vous plait".... grazie
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

L'ignoranza quando esagera..esagera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ignoranza quando esagera..esagera   L'ignoranza quando esagera..esagera - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 12:27 pm

hai ragione 288gto!!! poi auto come la Simca 1000 per esempio...che male hanno???
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

L'ignoranza quando esagera..esagera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ignoranza quando esagera..esagera   L'ignoranza quando esagera..esagera - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 12:31 pm

La Simca 1000, prima della Duna, era un bersaglio molto facile; un vecchio meccanico che si occupa della 500 che abbiamo in casa praticamente da sempre, mi ha raccontato che ai suoi tempi la Simca 1000 era definita ''l'auto degli scemi'', quindi pensa te....
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

L'ignoranza quando esagera..esagera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ignoranza quando esagera..esagera   L'ignoranza quando esagera..esagera - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 1:12 pm

Intanto con l'auto degli scemi ne hanno fatto due versioni sportive (Rally e rally2) oggi ricercate, Un tempo un po' tutte erano le auto degli scemi. Io ho avuto una Skoda GL 130 (l'utima a motore posteriore, prima che entrasse a far parte del gruppo Volkswagen), un mio vicino di casa la chaimava "l'auto del partito" Intanto trenata fantastica, tenuta di strada eccellente e aveva dei fari che illuminavano a giorno... Scusate se è poco...
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

L'ignoranza quando esagera..esagera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ignoranza quando esagera..esagera   L'ignoranza quando esagera..esagera - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 1:46 pm

Non a caso parliamo di ignoranza! Quanti di ''autodimerda'' sono a conoscenza di queste cose?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

L'ignoranza quando esagera..esagera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ignoranza quando esagera..esagera   L'ignoranza quando esagera..esagera - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 2:48 pm

ma credo di si Enea, sai cosa e....per loro è scherzo e grazie a questo si fanno conoscere!! infatti dicono sempre che tutto è satira e che nessuno si deve offendere!! però bo loro dicono che lo fanno riguardo all'estetica..ma....molti le disprezzano davvero basta leggere i commenti!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

L'ignoranza quando esagera..esagera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ignoranza quando esagera..esagera   L'ignoranza quando esagera..esagera - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 3:14 pm

Quello che mi preoccupa è che qualcuno rida! Se io dico ''la Multipla è brutta'', la gente sana di mente non ride, ma loro si....Bha!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Arancerosse
Interventista
Interventista
Arancerosse


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 31.07.11
Età : 42
Località : Catania

L'ignoranza quando esagera..esagera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ignoranza quando esagera..esagera   L'ignoranza quando esagera..esagera - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 10:06 pm

L'ho aperto e ci sono stato credo meno di un minuto,non mi ha proprio suscitato l'ilarità,sembra un sito che vuole essere simpatico a tutti i costi facendo della facile ironia e,esattamente come le persone che vogliono fare i "simpaticoni",a me sta indigesto...ci può stare bene che la linea della Multipla non sia proprio da coupè,ma chi ha un minimo di razionalità ed è anche soltanto salito una volta su di essa sa benissimo che quelli non sono sedili,sono poltrone da salone di casa tipo"Frittatona di cipolle,Peroni familiare e rutto libero",la comodità assoluta.
E vabbè,se c'è qualcuno che si diverte così...contenti loro
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

L'ignoranza quando esagera..esagera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ignoranza quando esagera..esagera   L'ignoranza quando esagera..esagera - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 10:15 pm

Esatto!

Di sicuro le famiglie hanno apprezzato più una Multipla, auto compattissima per essere un monovolume così esageratamente comoda e ampia al suo interno, che non auto più sportiveggianti ma alla fine meno pratiche, come la Honda FR-V!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

L'ignoranza quando esagera..esagera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ignoranza quando esagera..esagera   L'ignoranza quando esagera..esagera - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 3:03 pm

altre cose esagerate da Noncicolpedia... fanno ridere molte volte ma certe volte sono cose stupide e senza senso!

leggete per la 500 è pieno di parolacce e cose senza senso

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Fiat_500

Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





L'ignoranza quando esagera..esagera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ignoranza quando esagera..esagera   L'ignoranza quando esagera..esagera - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'ignoranza quando esagera..esagera
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Quando spegni...fa BOOOM
» Noi che...quando non lo sapevamo era meglio!!
» balestra, quando si cambia?
» Quando si dice "Motore Imballato"
» Quando la passione diventa professione..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Le nostre auto in generale-
Vai verso: