Ecco a voi (dopo molte richieste e rinvii) le foto del mio impianto ..
lo so non è niente di che ma ne vado molto fiero
Partiamo con una visione a baule aperto (non fate caso a coperta e cuscino xP)
Il pannello visto dall'interno, fatto in modo che non si possa vedere niente dall'esterno per evitare occhi indiscreti
ok ora tiriamo sul il pannello opportunamente modificato per starci nella punto
Ora nel dettaglio i suoi componenti ovviamente monomarca Coral:
- Tweeter (SL 86 / 86 mm)
- Midrange (BLW 100 / 10 mm)
- Woofer (CW 209 / 210 mm)
- Crossover 3 vie per tagliare il tutto (NTL 32)
Poi passiamo al mio "bimbo" Subwoofer JBL GT4 1000w (250w rms/30 cm) opportunamente velcrato per evitare spiacevoli rimbalzamenti nel baule xD
Il tutto è spinto dalla combo Audison/Pioneer (il secondo spero di riuscire a sostituirlo con qualcosa di meglio..)
- Audison LR 604 (Fronte e Pannello)
- Pioneer GM X374 (Sub)
Ora spostiamoci davanti..
- Woofer coassiali in porta Audiola Serie Titanio TP-403T (165mm) alloggiati nelle "tasche" originali Fiat..non sono il massimo ma a qualsiasi frequenza e volume non gracchiano mai
- Tweeter Macrom (non ho le caratteristiche perchè mio cugino non se le ricordava xP) anche questi negli appositi alloggi originali Fiat
Per ultima, ma non per importanza, la sorgete:
- Alpine CDA-9812RB (Tanta Robaaa :D) con aux-in perchè il lettore CD non funziona
Altro dettaglio, siccome anche a me come Fiat Uno non funziona il Remote mi sono ingegnato e grazie a Ste(se non sbaglio) ho collegato il remote degli ampli al positivo della batteria e piloto tutto con un pulsatino ben nascosto nel portaoggetti sotto l'accendisigari..non vi dico che fatica far passare il filo da sopra la radio fino a sotto alla fine stavo
Per controllare l'accensione degli ampli ho messo un led nel pulsante vuoto di fianco ai fendinebbia..ed ecco il risultato!
Nel dettaglio da spento..
Da acceso..
Ce l'ho fattaaaa
Spero che vi piaccia un saluto a tuttiii..
Bai Baiiii ;P