Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 E' gia' passato un anno...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

E' gia' passato un anno... Empty
MessaggioTitolo: E' gia' passato un anno...   E' gia' passato un anno... Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 4:44 pm

Oggi e' un anno esatto che faccio parte di questo Forum....

Un anno fa ho detto a me stesso che dovevo far attenzione iscrivendomi qui, per evitare esperienze negative successe in altre parti....beh, ho fatto attenzione ma l'esperienza avuta fino ad oggi e' totalmente positiva....ho trovato persone ottime, sotto tutti gli aspetti, l'ambiente e' piacevole e sicuro...
Sono sicuro che questo Forum continuera' a crescere sempre piu', in un solo anno ha gia' fatto grandi passi... e continuera' a farli...
Questa volta sono assolutamente sicuro di aver fatto la scelta giusta.
Un ringraziamento particolare lo devo al mio Amico Luca(Fiat Uno/126) per aver dato vita al Forum, ma non solo...anche per la sua vicinanza morale in un momento per me difficile.
Grazie a PP846 per avermi invitato a vedere il Forum... e ovviamente grazie a tutti gli iscritti che contribuiscono a far grande questo ambiente...
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

E' gia' passato un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' gia' passato un anno...   E' gia' passato un anno... Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 7:30 pm

Buona prima candelina allora.
:D Ti sia di sostegno il mio umile pensiero :D
(Alfa) 75 di questi giorni sunny
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

E' gia' passato un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' gia' passato un anno...   E' gia' passato un anno... Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 10:35 pm

Ciao Ste, già passato un anno?? incredibile!! Smile

Comunque grazie a te, che hai dato e dai una gran mano al sito!! In un anno hai visto cambiamenti radicali, hai contribuito alla crescita e allo sviluppo dello stesso con pazienza e volontà sacrificando tempo e dando tanto!!! Poi come hai ben detto siamo anche diventati amici, ci siamo scambiati i numeri e ci sentiamo anche in privato molto spesso. Mi fa piacere che delle persone come te siano con noi, e che come ben detto tutti hanno contribuito a far crescere sano questo ambiente!! Andiamo avanti così Smile

grazie di tutto AMICO!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

E' gia' passato un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' gia' passato un anno...   E' gia' passato un anno... Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 10:00 am

..grazie Zingaro, eheh....75 di questi giorni...bella.. :D

...gia'..un anno e' andato, cavolo.... beh Fiat, il tempo che ho speso qui, l'ho speso bene e son contento di aver potuto contribuire nel mio piccolo...
E' gia' passato un anno... 362588
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

E' gia' passato un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' gia' passato un anno...   E' gia' passato un anno... Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 12:53 pm

Ste allora in un anno cosa tutto hai visto cambiare?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

E' gia' passato un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' gia' passato un anno...   E' gia' passato un anno... Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 1:12 pm

...beh, in pratica e' cambiato tanto.... l'anno scorso c'erano pochi iscritti, ora ce ne sono molti di piu', poi sono arrivati utenti molto in gamba... ci sono sezioni nuove...tanti argomenti...moltissime foto... e' cresciuto parecchio il Forum... E' gia' passato un anno... 111155
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

E' gia' passato un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' gia' passato un anno...   E' gia' passato un anno... Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 1:17 pm

e si Ste Smile quando sei arrivato tu che grafica avevamo? quella senza icone ne nulla? o eri arrivato con quella nera?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

E' gia' passato un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' gia' passato un anno...   E' gia' passato un anno... Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 1:31 pm

....cavolo.....e chi si ricorda??? confused gia' la mia memoria traballa, in piu' il caldo che mi tortura.....fra un po' non mi ricordo nemmeno dove abito..... geek
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

E' gia' passato un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' gia' passato un anno...   E' gia' passato un anno... Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 2:44 pm

ahaha ma no Ste... Smile poi ti dimentichi come guidare anche la 75?? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

E' gia' passato un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' gia' passato un anno...   E' gia' passato un anno... Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 2:50 pm

....e no!!!! quello no... e' l'unica cosa che proprio non dimentico.... lol!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

E' gia' passato un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' gia' passato un anno...   E' gia' passato un anno... Icon_minitimeGio Lug 14, 2011 12:49 pm

allora va bene Smile Ste una cosa...quando ti avevo chiesto di entrare in staff??
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

E' gia' passato un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' gia' passato un anno...   E' gia' passato un anno... Icon_minitimeGio Lug 14, 2011 12:59 pm

.....mmmhhh.... scratch mi sembra fosse attorno a Gennaio/Febbraio....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

E' gia' passato un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' gia' passato un anno...   E' gia' passato un anno... Icon_minitimeGio Lug 14, 2011 1:12 pm

potrebbe essere Smile mi pare appena creata la sezione Car-Audio vero?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

E' gia' passato un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' gia' passato un anno...   E' gia' passato un anno... Icon_minitimeGio Lug 14, 2011 1:23 pm

.... all'incirca.....un poco dopo mi sembra... cavolo, non ricordo piu' niente... confused
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

E' gia' passato un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' gia' passato un anno...   E' gia' passato un anno... Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 3:09 pm

mi pare di si Ste Smile poi poco dopo abbiamo avuto un lavorone di ore ed ore per certe cose Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

E' gia' passato un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' gia' passato un anno...   E' gia' passato un anno... Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 5:15 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
mi pare di si Ste Smile poi poco dopo abbiamo avuto un lavorone di ore ed ore per certe cose Smile

...gia'....cavolo, quel lavoro lo ricordo.... What a Face
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' gia' passato un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' gia' passato un anno...   E' gia' passato un anno... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E' gia' passato un anno...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Foto e Ricordi
» Listini auto... dal passato!
» Il passato, le tracce che ci ha lasciato oggi, del mondo automobilistico e non.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: