Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Nuovo codice della strada.

Andare in basso 
+6
StefanoR
aita
ste75
pp864
Fiat Uno - LUCA88SD
Albe78
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Nuovo codice della strada. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo codice della strada.   Nuovo codice della strada. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 29, 2012 3:07 pm

Si Aita è vero ciò che dici, infatti qualche tempo fa parlavamo di alcuni incidenti che "capitano per colpa della macchina" e non solo, perchè la macchina non fa tutto da sola, anzi....

https://autoconfronti.forumattivo.it/t1378-non-si-capisce


Stefano quella targhetta meriterebbe una foto Laughing anche se dovrebbe essere il contrario Suspect

Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Nuovo codice della strada. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo codice della strada.   Nuovo codice della strada. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 29, 2012 4:06 pm

Da noi è pieno di controlli, Cagliari è munita di ranger con strumenti in ogni angolo della città. Il sabato e la Domanica, e perchè no pure il venerdì è difficilissimo scappare a dei controlli, ci sono apattuglie ovunque!! per me è un ottima cosa, si sta più tranquili da ogni parte Wink
Torna in alto Andare in basso
Drago
Interventista
Interventista
Drago


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 54
Località : Liguria

Nuovo codice della strada. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo codice della strada.   Nuovo codice della strada. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 29, 2012 7:08 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:

Stefano quella targhetta meriterebbe una foto Laughing anche se dovrebbe essere il contrario Suspect

Ne ho vista una anche ad Alba (per i pochi che non lo sapessero, terra del Dolcetto ) http://farm4.static.flickr.com/3452/3742495651_aed0b12aab.jpg
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Nuovo codice della strada. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo codice della strada.   Nuovo codice della strada. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 29, 2012 8:32 pm

ehehe il Dolcetto è molto famoso Smile

Drago il cartello che hai indicato è bello grande Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Nuovo codice della strada. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo codice della strada.   Nuovo codice della strada. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 29, 2012 8:40 pm

Laughing Si è sparsa la voce... drunken
Torna in alto Andare in basso
Drago
Interventista
Interventista
Drago


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 54
Località : Liguria

Nuovo codice della strada. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo codice della strada.   Nuovo codice della strada. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 29, 2012 8:42 pm

Si, molto grande, si vede bene Smile
Torna in alto Andare in basso
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Nuovo codice della strada. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo codice della strada.   Nuovo codice della strada. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 03, 2012 3:44 pm

chissà se qualcuno lo rispetta, o ocme al solito ne prende solo una parte in considerazione! Suspect Twisted Evil Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Lastrace
Interessato
Interessato
Lastrace


Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 18.06.10

Nuovo codice della strada. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo codice della strada.   Nuovo codice della strada. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 04, 2012 11:40 pm

Dubito che tutti rispettino alla lettera ogni singola legge, dato che comunque ogni minima cosa altrimenti sarebbe contro.

Però le leggi sulle droghe ed alcolici devono far pensare, uno deve capire che non mette a repentaglio solo la propria vita ma purtroppo e sopratutto quella delle altre persone che non per loro causa perdono la vita o subiscono atrocità.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Nuovo codice della strada. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo codice della strada.   Nuovo codice della strada. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 05, 2012 12:59 pm

Non posso che quotarti, concordo in pieno. Perchè non dobbiamo solo pensare ai morti ma anche a chi resta menomato per tutta la vita e subisce le pene dell'inferno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Drago
Interventista
Interventista
Drago


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 54
Località : Liguria

Nuovo codice della strada. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo codice della strada.   Nuovo codice della strada. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 14, 2012 12:21 pm

Ciao a tutti, ogni tanto ritorno Smile (ho avuto problemi con il pc...) Tornando in argomento, mi succede spesso di mettere la freccia per svoltare in un'altra strada e la vettura che c'è dietro non rallenta Shocked mi viene sempre il dubbio di avere le freccie che non funzionano, invece dopo essermi fermato, scendo a vedere e funzionano; allora la domanda è: chi gli ha dato la patente? 51
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Nuovo codice della strada. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo codice della strada.   Nuovo codice della strada. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 14, 2012 1:14 pm

e si cose del genere ne capitano spessissimo!! pensa che a me molte volte mi fanno i fari da dietro e la vettura che arriva (camminando come un matto) da mezzo km inizia a farti queste segnalazioni perchè deve sorpassare, mi fa venire i dubbi che i fari posteriori non funzionano invece sono perfetti..!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Drago
Interventista
Interventista
Drago


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 54
Località : Liguria

Nuovo codice della strada. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo codice della strada.   Nuovo codice della strada. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 14, 2012 6:44 pm

Successo anche a me, in galleria, limite dei 50 (io stavo andando a 60 Embarassed ) con un pick up, pensavo di avere i fari spenti, oppure stessi perdendo qualcosa Rolling Eyes , invece appena fuori dalla galleria l'auto mi ha sorpassato, però un'altra volta ero in un rettilineo (sempre con il pick up) ad un certo punto, arriva un'auto e mi sorpassa, peccato che poche decine di metri più avanti c'erano i Carabinieri e l'hanno fermato Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Nuovo codice della strada. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo codice della strada.   Nuovo codice della strada. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 12:38 am

così impara 95 3-0 27 però quando fanno così ti fanno venire i dubbi, anche io penso che ho lampadine fulminate, sto perdendo pezzi o cose del genere redeer
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Drago
Interventista
Interventista
Drago


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 54
Località : Liguria

Nuovo codice della strada. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo codice della strada.   Nuovo codice della strada. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 12:43 pm

Mi è successo di nuovo mezz'ora fa... un Transit dietro io ho messo la freccia a sinistra e lui invece di rallentare, accelera Shocked
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Nuovo codice della strada. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo codice della strada.   Nuovo codice della strada. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 1:26 pm

ma sulle segnalazioni visive come queste dei fari non ci sono leggi al riguardo? non sono per segnalare pericolo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Nuovo codice della strada. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo codice della strada.   Nuovo codice della strada. - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo codice della strada.
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ho bruciato di nuovo la guarnizione della testa della punto dopo 22000 km
» Nuovo Fiat strada
» FINALMENTEEE IL NUOVO SITO DELLA STORICA CARCOMAUTO!!
» Breve storia della genesi della Nissan 300ZX Z32
» Arrivo nuovo nuovo, Panda!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Leggi e Sicurezza :: Legislazione del Mondo dell'Auto-
Vai verso: