Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 sostituzione frizione fiat punto 55

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
wolf-tomb
Visitatore
Visitatore
wolf-tomb


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 04.09.11
Località : ancona

fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Empty
MessaggioTitolo: sostituzione frizione fiat punto 55    fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Icon_minitimeDom Set 04, 2011 3:09 pm

salve a tutti dovrebbe esserci un altro post simile ma chi effetuava l'operazione dopo un po cia rinunciato spero io di essere piu tenace ihhhiihih quindi cerchero di prendere i consiglio di quel dred che devo trovare e meterli qui senza doverli riscrivere
l'unica differenza e che io ci o caminato di piu e avro rotto qualcosa perche mi a lasciato a piedi e non entrano piu le marce e in piu appena accendo si sende un rumoraccio che viene dalla frezione come se girasse qualcosa di rotto spero non sia il volano cmq la macchina lo trainata e portata a lavoro cosi che inizio a smontarla e poi ordinare la frezione perche qui costa 210 euri della valeo invecce su internet 55 piu 10 euri di spedizione bella differenza
cerchero di fare delle foto e postarveli ma avolta non riusciuro a stare davanti al pc quindi mi aggiorno prima che posso
cyclopslol!
Torna in alto Andare in basso
wolf-tomb
Visitatore
Visitatore
wolf-tomb


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 04.09.11
Località : ancona

fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione frizione fiat punto 55    fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Icon_minitimeDom Set 04, 2011 8:33 pm

ragazzi una cosa veloce ma la frezione che monto e uguale alla frezione di una 500 ?? secondo questo link aggiungete http:\\ cgi.ebay.it/PUNTO-55-60-75-KIT-FRIZIONE-VALEO-801422-K529-/160633550727?pt=Ricambi_automobili&hash=item2566817787''


perche a lavoro o na 500 purtroppo quella secondo tipo che e da un po ferma ed e di nessuno e potrei smontarla da li che ditte e piu che altro ne vale la pena sapiate che la mia punto a 190 mila quindi non credo la terrei in eterno che mi consigliate ?????
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione frizione fiat punto 55    fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Icon_minitimeLun Set 05, 2011 2:40 pm

Ciao Wolf e scusa il ritardo Smile

comunque si se è la Cinquecento 1.1 fire è la stessa!!

eccoti dei link:

http://cgi.ebay.it/Kit-frizione-FIAT-PUNTO-55-60-LANCIA-Y-1-1-1-2-orig-AP-/320748906594?pt=Ricambi_automobili&hash=item4aae1fe862#ht_1411wt_700

http://cgi.ebay.it/KIT-FRIZIONE-FIAT-PUNTO-55-60-75-LANCIA-Y-NUOVO-VALEO-/260546627362?pt=Ricambi_automobili&hash=item3ca9ca0722#ht_2325wt_700

http://cgi.ebay.it/Kit-frizione-FIAT-PUNTO-55-60-LANCIA-Y-1-1-1-2-orig-AP-/320748906594?pt=Ricambi_automobili&hash=item4aae1fe862#ht_1411wt_700
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
wolf-tomb
Visitatore
Visitatore
wolf-tomb


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 04.09.11
Località : ancona

fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione frizione fiat punto 55    fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Icon_minitimeLun Set 05, 2011 7:37 pm

grazie fiat domani inizio a smantellare la macchina salvo problemi esterni e iniziero a far qualche foto ma dimme na cosa secondo te mi conviene prendere la frezione di una macchina vecchia? quella non la pagherei ma se dopo una sett dovrei riffare tutto me da fastio ihihihihiihih grazie di tutto
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione frizione fiat punto 55    fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Icon_minitimeLun Set 05, 2011 8:40 pm

ma no the wolf prendila nuova che con la punto se la tieni discretamente ci fai oltre i 350.000km Wink

comunque ti prendi un bel kit nuovo e sei apposto, su come fare i lavori hai già un idea?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
wolf-tomb
Visitatore
Visitatore
wolf-tomb


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 04.09.11
Località : ancona

fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione frizione fiat punto 55    fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Icon_minitimeGio Set 08, 2011 9:22 pm

ok grazie fiat lo faro ma purtroppo devo fermarmi qualche giorno mi sa che e na maledizione sto forum hahahhahahhahah mi sono fatto male ad un ginocchio e mi anno datto 3 punti mannaggia sapette quale e il bello che sono stato sotto la macchina per 2 ore e neanche un graffio poi passo affianco ad una lamiera e zac ma che c.................. domani cerchero di metere le foto fatte e quello che smontato e tutto grazie raga domani aggiorno il tutto cyclops
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione frizione fiat punto 55    fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Icon_minitimeVen Set 09, 2011 12:30 pm

azz Wolf mi dispiace!!! occhio alle lamiere che sono taglienti!!

comunque ok fai anche foto, per ora hai avuto difficoltà?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
wolf-tomb
Visitatore
Visitatore
wolf-tomb


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 04.09.11
Località : ancona

fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione frizione fiat punto 55    fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Icon_minitimeDom Set 11, 2011 1:40 pm

dicciamo che al momento dovevo capire cosa smontare ma nel fratempo o smontato i bulloni degli assi quelli da 32 e o svuotato l'olio del cambio e o svitato il tirante dovevo sfilare il semiasse ma non usciva fuori e dopo non avevo piu tempo perche dovevo lavorare (sapevo restavo li naltro po hahahhah)io di norma ci lavoro con le lamiere e so che sono pericolose ma ca.... c'era un orecchietta su un bancale che neanche si vede e mi a fatto dare 3 punti ihhiihihihh usciva dal bancale appena 2 cm orechieta bast..... cmq mi si e rotta la hub delle schede non riesce a vedere la micro sd vedo se nel pom riesco a comprarla e carico quelle foto che o fatto grazie raga
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione frizione fiat punto 55    fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Icon_minitimeDom Set 11, 2011 3:41 pm

non preoccuparti Wolf e cerca di guarire Smile comunque hai dubbi su cosa togliere?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione frizione fiat punto 55    fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Icon_minitimeLun Set 12, 2011 6:09 pm

buon lavoro :D
Torna in alto Andare in basso
wolf-tomb
Visitatore
Visitatore
wolf-tomb


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 04.09.11
Località : ancona

fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione frizione fiat punto 55    fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Icon_minitimeDom Set 25, 2011 3:22 pm

scusate il ritardo ma sta infostrada rompe con la linea e da due set che non mi posso collegare allora io sono guarito del tutto e ok e o iniziato a smontare la macchina allora o tolto i braccietti come avete detto voi poi cercavo di levare il non mi ricordo come si chiama quello che alle a rinunciato e o trovato i due bulloni e li o svitato ma il terzo non lo trovavo dopo 1 un ora di guardare con la pilla nada poi penso che sia uno dove ce taccato un filo e giusto? (e un po rognoso da arrivarci ihhih) poi piu in basso ce ne un altro che o provato con la pistola ma non si leva adesso o spruzzato lo svitol vediamo se si sblocca o non serve?
ma ci provo domani perche ieri o dovuto lavorare e oggi o fatto tutta la mattinata il pom mi riposo un po e porto la moglietina un po in giro (bel riposo!!!!!! risparmio nella macchina che me la sistemo da me e lei li fa fuori in scarpe e vesti hahahaha) adesso metto le foto 5 min che le carico ihhihii poi non e o fatto piu perche si e scaricato il cell ma domani ne faro di meglio
fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Fotogr10fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Fotogr11fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Fotogr12fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Fotogr13fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Fotogr14 dopo tante chiachiere inizamo a smontare un po e mi sa che domani mi porto la focamera ste foto sono piccole e fanno cag.... iniziamo con lo smontare gomme da ambo i latti e e i bulloni da 30 che regono i braccetti fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Fotogr15 per svitarli e non ricomprarli nuovi ce da alzzare la linguetta che li blocca, basta provare con uno scalpellino e se siette fortunati riuscite a svitarli senza rovinarli se si rovinano andate a comprarli in un autoricambista, poi smontiamo il perno del tirante (a breve la foto )e facciamo un po di leva per sgangiarlo ma per riuscire a togliere il perno vi consiglio di strincere l'ammortizzatore un po e bloccarlo con un po di fil di ferro o prendette na barra filetata e con due uncini e un dado per stringer comprimete lammortizzatore a breve vi faro vedere quello che o fatto io e pure buono per cambiare gli ammortizzatori (ihih) ,poi allentiamo le fascete inserendo un cacciavite a spacco le fascette dei paraoli dei braccetti attenzione al grasso che sta al interno (se no vi sporcate come me hihiihi) poi magari aggiungetelo con un po di grasso comune e cambiate le fascete se le trovate crepate o spacate cosi no fanno rumore i giunti poi non mi ricordo piu ihihihhi senza le foto dai li faro domani o nel pom se vado cosi vedo cosa o dimmenticato se avete consigli e suggerimenti ditte pure segue la puntata ===========>
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione frizione fiat punto 55    fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Icon_minitimeDom Set 25, 2011 10:44 pm

wolf-tomb ha scritto:
cerchero di prendere i consiglio di quel dred

e io che li chiamavo thread.... @
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione frizione fiat punto 55    fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Icon_minitimeLun Set 26, 2011 1:02 pm

Ciao Wolf eccoti di nuovo Smile bravo bravo risparmia che così li spendi in scarpe lol!

comunque mi sembra che procede bene, per i bulloni allora..devi levare quelli dei semiassi che vanno ai mozzi, sono 2 32 ed hanno un fermetto poi vai di pistola oppure se on va una bussola con la leva e metti qualcuno dentro a tenere frenata la vettura con il pedale. Poi si tolgono quelli che fissano all'ammortizzatore o ci sono anche altri metodi, hai fatto bene a lubrificare tutto con lo svitol ti toglie una marea di lavoro Smile

bravo bravo dai che il lavoro è buono e lo stai facendo bene Smile

Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
wolf-tomb
Visitatore
Visitatore
wolf-tomb


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 04.09.11
Località : ancona

fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione frizione fiat punto 55    fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Icon_minitimeSab Ott 08, 2011 3:10 pm

scusate ragazzi se non mi sto faccendo sentire tanto ma sta infostrada mi a rotto adesso mi colego da lavoro se mi becca il capo mi mena hahahahhahha cmq la frezione lo smontata tutto ok adesso mi e arrivata quella nuova e cerco di montarla ma sicome o il cuscineto spingi disco sfonato quello vecchio e pallini a destra e manca non so come va questo cerchero di capire e guardare qualche foto per capire poi stasera aggiorno o prima hihiihhiihhi
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione frizione fiat punto 55    fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 11:20 am

Ciao Wolf io mi sono collegato solo ora Smile

comunque è semplice ma poi non cè un foglietto con il disegno?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
wolf-tomb
Visitatore
Visitatore
wolf-tomb


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 04.09.11
Località : ancona

fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione frizione fiat punto 55    fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 1:04 pm

si ci sono arrivato ihihihihihhi bastava solo inserirlo ihhiihihihihih naturalmente dopo dopo che lo dovuto pulire carteggiare levigare perche l'avevo piegato poi posto le foto stamatina o inserito il cambio e stato un po na missione alza di qua alza di la ma poi si e infilato pomeriggio cerco di avvitare un po di vite l'unico problema credo sia essendo che io o inserito la prima marcia ma quando il cambio era a terra si sara mossa la leva dove andrebbe messo la leva del cambio vorrei cercare di sapere qualche consiglio su dopo quando lo dovro metere come facevo a capire che la leva di come e messa e la prima marcia e cosi via spero aver spiegato il mio problema grazie raga di tutto
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione frizione fiat punto 55    fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 1:19 pm

Wolf non ti preoccupare, tanto come monti anche la leva si mette in posizione quindi non ti crea problemi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
wolf-tomb
Visitatore
Visitatore
wolf-tomb


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 04.09.11
Località : ancona

fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione frizione fiat punto 55    fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 1:47 pm

ok grazie fra un po vado adesso sto a casa di mia sorella poi spero che lunedi mi arrivi internet cosi metto le foto adesso o cambiato operatore e mi anno detto che entro lunedi dovrei essere on line ihihihhi mi anno regalato(per moodo di dire tanto me li farano uscire lo stesso) pure net book ihhiihiiih
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione frizione fiat punto 55    fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Icon_minitimeDom Ott 09, 2011 2:27 pm

allora con la nuova linea sarai più presente Smile

dai dai che ci devi far vedere il lavoro!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
wolf-tomb
Visitatore
Visitatore
wolf-tomb


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 04.09.11
Località : ancona

fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione frizione fiat punto 55    fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Icon_minitimeDom Ott 16, 2011 8:32 pm

si ragazzi sono operativo il tempo finito sto bidone saro piu presente e che ieri e oggi stavo sulla macchina allora tutto montato e spero tutto bene il problema uno mi servirebero due foto che da scimunito non o fatto uno sarebbe quello sotto il vano batteriacon tutte le cose montate perche sta la leveta del cambio che non so come va perche quando la metto con il suo verso la leva del cambio sta tirata verso la 1° e non riesco a metere la 5° va inserito a una sua guida quindi non riesco a capire il perche a puro un solo verso di movimento e tutto oggi che faccio fari tentativi ma nada sempra che la leva e corta (che e impossibile se ce stata montata per na 15 di anni) e la seconda (questa fatibile senza smontare niente)e dove va messo il filo della frezione perche da un lato o messo una speccie di gomina poi la leva che esce dal cambio e poi quel dado paco di plastica ma il pedale sta giu io penso che comunque mi manchera qualche pezzodietro il gomotto che serva a bloccare tipo un dado che mia moglie avra spazzato di sicuro qindi se qualcuno me puo fare ste foto vedo bene come
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione frizione fiat punto 55    fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 7:59 pm

Ciao Wolf non mi ero accorto del messaggio! risolto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
wolf-tomb
Visitatore
Visitatore
wolf-tomb


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 04.09.11
Località : ancona

fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione frizione fiat punto 55    fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 4:25 pm

si si fiat o risolto o finito di montare il tutto e a mia felicita funziona il tutto hiihhihiih stavo per postare le altre foto ma il forum era in aggiornamento adesso datemi un po di tempo e vi posto e sistemo un po le istruzioni sinceramente adesso non mi ricordo piu hiihihihihih il tempo de ripigliare le foto lol!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione frizione fiat punto 55    fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Icon_minitimeVen Ott 28, 2011 5:34 pm

dai Wolf vogliamo le foto Smile

allora sei soddisfatto del lavoro fatto di mano tua?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione frizione fiat punto 55    fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 7:14 pm

Il cuscinetto si incastra semplicemente nello spingidisco...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione frizione fiat punto 55    fiat - sostituzione frizione fiat punto 55  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sostituzione frizione fiat punto 55
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chiarimenti sostituzione frizione fiat punto 1.2 8 v
» Sostituzione pedale frizione fiat punto 3° serie
» Sostituzione frizione Punto 2 serie
» sostituzione pompa olio fiat punto evo
» frizione che slitta nelle salite fiat punto seconda serie,è da sostituire?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Officina-
Vai verso: