Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi

Andare in basso 
+7
fritzzzz
vanny turboie®
StefanoR
Fiat Uno - LUCA88SD
ste75
Zingaro
zimone-89
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi   La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 2:35 pm

no no di certo non la metterei mai Smile meno cosa elettronica ha meglio e!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 35
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi   La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 7:25 pm

una settimana di ferie, qualche interventuccio... :D

-radiatore nuovo + rabbocco del liquido perso e sistemazione della piccola perdita rimasta sulla vaschetta (dal tubo)
-sabbiatura e riverniciatura di qualche particolare nel cofano arrugginito
-sostituzione di alcune viti e dadi ossidati nel cofano con altri con finitura "Ottonata" (forse saranno sostituiti con semplici particolari zincati)
-sabbiatura e riverniciatura color "zinco" del dissipatore della digiplex
-montati distanziali anteriori da 1,6cm

That's all Folks Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi   La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 7:56 pm

ottimo lavoro Zimone!!! pian piano torna in forma vero?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
fritzzzz
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.01.12

La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi   La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 1:08 pm

ma anche qui ti devo incontrareeee?????cmq ciccio mi deludi...la touring non l'hai presentata a nessuno....ed è anche piu rara Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi   La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 1:21 pm

ahaha beccato Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 35
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi   La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 1:30 pm

ecco...è arrivato Spanation....non ho presentato ancora nemmeno la delta....e visto che sul PC dell'ufficio ho solo la turbo, per ora resta solo lei... XD
Torna in alto Andare in basso
fritzzzz
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.01.12

La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi   La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 1:37 pm

zimone-89 ha scritto:
ecco...è arrivato Spanation....non ho presentato ancora nemmeno la delta....e visto che sul PC dell'ufficio ho solo la turbo, per ora resta solo lei... XD
le snobbi ormai da quando hai la turbo Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 35
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi   La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 1:56 pm

fritzzzz ha scritto:
zimone-89 ha scritto:
ecco...è arrivato Spanation....non ho presentato ancora nemmeno la delta....e visto che sul PC dell'ufficio ho solo la turbo, per ora resta solo lei... XD
le snobbi ormai da quando hai la turbo Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

non è vero...oggi stesso sono partiti 150 euri di ammo per la delta...

per la touring ho comprato cerchi in lega originali e mobiletto centrale, interni di superdario....ma che snobbo??? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi   La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 2:39 pm

aspettiamo di vederle entrambe Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
fritzzzz
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.01.12

La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi   La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 7:24 pm

zimone-89 ha scritto:
fritzzzz ha scritto:
zimone-89 ha scritto:
ecco...è arrivato Spanation....non ho presentato ancora nemmeno la delta....e visto che sul PC dell'ufficio ho solo la turbo, per ora resta solo lei... XD
le snobbi ormai da quando hai la turbo Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

non è vero...oggi stesso sono partiti 150 euri di ammo per la delta...

per la touring ho comprato cerchi in lega originali e mobiletto centrale, interni di superdario....ma che snobbo??? Laughing

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing bravoooooooooooooooooooooooo Smile
Torna in alto Andare in basso
cooper 80
Interventista
Interventista
cooper 80


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 44
Località : Macomer (NU)

La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi   La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 6:51 pm

Davvero molto interessante questa y10, ha un colore raro e particolare che secondo me le dona parecchio, poi è tenuta da vero amatore..Smile
Torna in alto Andare in basso
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 35
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi   La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 8:13 am

cooper 80 ha scritto:
Davvero molto interessante questa y10, ha un colore raro e particolare che secondo me le dona parecchio, poi è tenuta da vero amatore..Smile

si...il colore pur non essendo proprio bellissimo (ha il suo perchè) l'ho voluto mantenere perchè è molto raro a vedersi e perchè la prima y10 Turbo di Ezio Greggio nel film Yuppies è proprio di questo colore!!! What a Face

comunque....

La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Dscf0113e

La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Dscf0115mn
Torna in alto Andare in basso
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 35
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi   La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 8:25 am

e ci aggiungo quella del vano motore nello stato attuale. Le novità sono:
-barra duomi Sparco
-regolatore pressione benzina regolabile Malpassi (l'originale si è sfasciato durante un viaggio pisciandomi benzina sui collettori bollenti e sulla turbina)
La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Dscf0107x
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi   La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 1:08 pm

Bellissima Zimo!!! anche il telo Autobianchi ci sta tutto Smile

la usi poco immagino vero?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 35
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi   La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 1:12 pm

grazie...il telo è l'originale che si usava in concessionaria al tempo del lancio (preso da un ex concessionario)....

poco???dipende dai punti di vista...io la prendo solo nei week end quando torno in abruzzo :D però non mi pongo un limite di percorrenza :D
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi   La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 1:26 pm

ehehe pensavo che la "risparmiassi" per passeggiatine e raduni Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 35
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi   La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 1:26 pm

no, vabbè...me la voglio pur godere eh :D
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi   La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 1:28 pm

su quello hai ragione Smile io invece molte volte non saprei che fare, se usarla o no..ma dopo tutto il lavoro che ci sto facendo mi pare giusto godersela..però mi viene sempre il dubbio Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 35
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi   La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 1:31 pm

l'importante è sapere cosaci vuoi fare e tenere mille occhi in giro.... se ci vado incentro commerciale pur di evitare le sportellate la parcheggio lontanissima..... ci vado al paese tanto è aria fresca di montagna e si sgranchisce le gmab...ops...le bielle Smile evito la neve e il sale invernale(è stata ferma oltre un mese) e la rimetto coperta al coperto Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi   La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 2:39 pm

si anche la mia ha un garage tutto suo, poi avrà anche i lenzuoli per coprirla, niente neve ne umidità...poi non la lascerei mai in un parcheggio..la userò solo per raduni e passeggiate dove io non mi stacco più di un metro Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 35
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi   La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 09, 2013 3:50 pm

voglio aggiornare un pò il topic :D

la turbosa è come prima lol! ha solo ricevuto l'overboost a 1 bar per un periodo, poi smontato.

https://www.youtube.com/watch?v=sZNZUh8bpXo

ultimamente è stata vittima di alluvionamento

https://www.youtube.com/watch?v=96W93n0WmAw

pensavo fosse andata di lusso...e invece poche settimane fa hanno ceduto le bronzine Crying or Very sad

ci sto lavorando su Wink
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi   La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 09, 2013 8:48 pm

purtroppo non si vedono le foto Sad
Torna in alto Andare in basso
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi   La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 4:02 pm

sono video Alex 043


Zimone certo che fa divertire questa vetturetta, a Calgiari non ne vedo più da anni ed anni...se mai ne avessi sul serio visto una almeno 047
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi   La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 7:04 pm

Il primo video è molto bello, il sound è entusiasmante e non nascondo che vorrei provarne davvero una, è una cosa troppo unica e curiosa!!! spero davvero di incontrarti un giorno così mi porti a fare un giretto su questa y10 turbo, e chissà se ne trovo qualcuna in zona..magari!! almeno per farci un giretto!!

Per il secondo...ho lasciato un commento sul tubo con il profilo del forum Sad mi dispiace parecchio per l'accaduto, alla fine hai sistemato con cura tutta l'auto per bene? l'umidità rimanente è una brutta bestia...per non parlare dei danni che fa all'elettronica e alla meccanica come detto da te Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 35
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi   La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 12, 2013 8:34 am

Purtroppo l'auto è sana all'interno e ok i elettronica (giusto un faretto supplementare pieno di umidità), ma il motore ne ha risentito. Poco tempo dopo si son fuse le bronzine è ancora devo fare il lavoro. Con l'occasione addrizzero la coppa ammaccata dall'assetto (vecchio proprietario), e farò la regolazione di punterie e carburatore (ora gira un po grassa)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi   La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Come montare manometro turbo sul 2.0 turbo Lampredi???
» Effetto turbo
» Autobianchi y10 turbo
» austin montego mg turbo
» Applicare turbo ad un 650cc

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentaci il tuo veicolo-
Vai verso: