Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi

Andare in basso 
+7
fritzzzz
vanny turboie®
StefanoR
Fiat Uno - LUCA88SD
ste75
Zingaro
zimone-89
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi   La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 12, 2013 2:26 pm

LucaF1987 ha scritto:
sono video Alex 043


Zimone certo che fa divertire questa vetturetta, a Calgiari non ne vedo più da anni ed anni...se mai ne avessi sul serio visto una almeno 047

lo so che i 2 link che hai postato sono dei video, io mi riferivo alle foto dell'auto che hai inserito all'inizio di questo topic, sono sparite tutte!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 35
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi   La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Giu 08, 2017 11:47 am

aggiornamento. come è la turbinosa attualmente Smile 

La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 4 2n225e
Torna in alto Andare in basso
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil


Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 59
Località : Florianopolis-Santa Catarina-Brasile

La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi   La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 09, 2017 10:28 am

Bellissima! Shocked Shocked Shocked  Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi   La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 09, 2017 10:48 am

à rieccola!!! Cazzutissima!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi   La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 09, 2017 11:07 am

Sempre in forma Smile 

Ma originale ha le frecce arancio?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 35
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi   La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 09, 2017 12:59 pm

Fiat Uno - LUCA88SD ha scritto:
Sempre in forma Smile 

Ma originale ha le frecce arancio?

SI!!! le frecce bianche erano solo sulle versioni FL'89, quindi dopo il primo restyling Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi   La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Giu 15, 2017 6:50 pm

Capito Smile  Ascolta una curiosità, questa in velocità di punta com'è?  In zona conosci altri possessori della Turbo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 35
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi   La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 16, 2017 10:25 am

beh, non è un mostro da velocità massima. anche perchè ha il cambio abbastanza corto, soprattutto la 5^ marcia (tra 4^ e 5^ ci sono meno di 500 giri di differenza) però stirata al limite i suoi 185 effettivi li fa. e se pensate che pesa come una piuma ed ha delle ruotine piccoline, sono parecchi.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi   La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 16, 2017 12:16 pm

Ovviamente la terrai originale altrimenti un 6 marce sarebbe buono Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 35
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi   La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 16, 2017 10:42 pm

Fiat Uno - LUCA88SD ha scritto:
Ovviamente la terrai originale altrimenti un 6 marce sarebbe buono Smile

Non ci va....e poi bisognerebbe costruirci una torretta per la leva di comando, visto che il sei marce Fiat è a funi non a leve rigide come quello della turbo. Inoltre il sei marce è comunque un cambio corto, ha solo più marce ravvicinate.

Personalmente allungherò solo il 5° rapporto per avere una marcia in po' più da riposo (e da vmax  pig)
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi   La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 16, 2017 11:10 pm

zimone-89 ha scritto:
Fiat Uno - LUCA88SD ha scritto:
Ovviamente la terrai originale altrimenti un 6 marce sarebbe buono Smile

Non ci va....e poi bisognerebbe costruirci una torretta per la leva di comando, visto che il sei marce Fiat è a funi non a leve rigide come quello della turbo. Inoltre il sei marce è comunque un cambio corto, ha solo più marce ravvicinate.

Personalmente allungherò solo il 5° rapporto per avere una marcia in po' più da riposo (e da vmax  pig)
Smile Puoi sempre allungare il finale, sovente sono intercambiabili con quelli di atri modelli i rapporti al ponte Smile
Torna in alto Andare in basso
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 35
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi   La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 4 Icon_minitimeSab Giu 17, 2017 3:03 pm

Zingaro ha scritto:
zimone-89 ha scritto:
Fiat Uno - LUCA88SD ha scritto:
Ovviamente la terrai originale altrimenti un 6 marce sarebbe buono Smile

Non ci va....e poi bisognerebbe costruirci una torretta per la leva di comando, visto che il sei marce Fiat è a funi non a leve rigide come quello della turbo. Inoltre il sei marce è comunque un cambio corto, ha solo più marce ravvicinate.

Personalmente allungherò solo il 5° rapporto per avere una marcia in po' più da riposo (e da vmax  pig)
Smile Puoi sempre allungare il finale, sovente sono intercambiabili con quelli di atri modelli i rapporti al ponte Smile

Anche, ma gli ingranaggi di quinta si smontano a cambio installato aprendo la scatola esterna dal passaruota, per la riduzione finale va aperto tutto La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 4 907973
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi   La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 21, 2017 5:26 pm

Vero Zimone Smile  con cosa è compatibile?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 35
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi   La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Giu 22, 2017 2:20 pm

Fiat Uno - LUCA88SD ha scritto:
Vero Zimone Smile  con cosa è compatibile?

con tante cose made in Fiat :D ma userò la 5^ di un fire 1.0 che è bella lunga... meglio sarebbe quella di una y10 4WD, che è la più lunga di tutte...stratagemma usato per dare un pò di Vmax a quella versione, vista la finale 11/60 che si ritrova!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi   La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 23, 2017 5:13 pm

A ecco ha 4 marce corte+la 5 lunga, vedi una 4WD manca alla collezione Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi   La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia Y10 Turbo '85 tutta per voi
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Come montare manometro turbo sul 2.0 turbo Lampredi???
» Effetto turbo
» Autobianchi y10 turbo
» austin montego mg turbo
» Applicare turbo ad un 650cc

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentaci il tuo veicolo-
Vai verso: