Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Che moto avevate a 14?

Andare in basso 
+10
LucaF1987
enzotto
carapintadas
Maury
Lastrace
pathfinder
AntomixDj
ste75
Fiat Uno - LUCA88SD
Albe78
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che moto avevate a 14?   Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 11:47 am

Infatto come pensavo si rompono tutti li bisognava saldarlo ma bene se non si rompeva ancora e mentre lo si saldava bisognava riempire il serbatoio di acqua per evitare scoppi o incendi.Lo conosco questo modelo sempre li ci sono vendui a cifre folli restaurati.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che moto avevate a 14?   Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 1:15 pm

è molto bello anche come estetica!! ma è una moto rara quindi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che moto avevate a 14?   Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 1:54 pm

Fiat Uno ha scritto:
è molto bello anche come estetica!! ma è una moto rara quindi?

beh, e' diventato un po' difficile trovare quei modelli, ma un po' tutti i cinquantini da cross/enduro dell'epoca sono molto ricercati...
Ho il grosso rimpianto di non averli tenuti......ma all'epoca dal 50cc passai al 125cc, poi al 250cc.....cosi ogni volta che cambiavo moto vendevo quella che gia' avevo...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che moto avevate a 14?   Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 2:34 pm

e be in fondo bisognava fare anche cassa per potersi comprare gli altri!! capita spesso, pensa che anche io ho rimpianto certi scooter..
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che moto avevate a 14?   Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 5:12 pm

Guarda Ste non rimpiagee nulla a casa di tutti era così si vendeva per comprare di meglio è la legge dei pochi soldi e del risparmio almeno a casa mia.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che moto avevate a 14?   Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 9:55 am

Albe78 ha scritto:
Guarda Ste non rimpiagee nulla a casa di tutti era così si vendeva per comprare di meglio è la legge dei pochi soldi e del risparmio almeno a casa mia.

Hai ragione Albe, era cosi sopratutto se i soldi si dovevano guadagnare e non si aveva il papa' che comprava... anche io me li sudavo e poi li mettevo da parte per una moto diversa..
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che moto avevate a 14?   Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 8:57 pm

E si l ho fatto pure io che sono meno giovane di te a quell eèoca i miei erano impegnati a fare la casa in cui abitiamo ora e quindi i soldi finivano li e non in vizi quindi si lavorava e si cercava di mettere da parte qualcosa per togliersi un mezzo vizio.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che moto avevate a 14?   Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 1:34 pm

...ricordo che ho venduto il Fantic 50, perche' volevo prendermi una moto decisamente piu' cattivella... e ci riuscii, misi da parte un milione e duecento mila lire e comprai questa:
Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Jl341l

Era una Beta 250...questa moto mi "insegno'" che bisognava prenderci la mano prima di poter dare gas...
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che moto avevate a 14?   Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 3:02 pm

Ne ho guidata una così anni fa sono motori cattivi una volta sono partito deciso e mi sono rovesciato allindietro erano troppo nervosi coem motori i strappavano le braccia ed i consumi erano abnormi. da ferrari.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che moto avevate a 14?   Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 4:08 pm

immagino la botta che da in accelerazione..!! deve essere davvero una belva! ma in sterrato come era?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che moto avevate a 14?   Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 8:15 pm

Era solo cattiva aveva una ciclistica di cui ora si riderebbe sembrava un blocco di marmo.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che moto avevate a 14?   Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 10:19 am

..beh, per quegli anni era valida...confrontata con le moto da cross attuali ha ragione Albe, ma a quei tempi era una vera belva, se ne vedevano abbastanza nelle piste.. come consumi erano alti, ma era una moto da usare solo in pista..
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che moto avevate a 14?   Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 10:30 am

A si solo in pista in strada la facevi fuori se andavi veloce il motore ne soffriva.Io ho avuto nel 92 una Ymahaa YZ 125 del 1987 e crdimi volava ma aveva la cattiveria delle moto di quegli anni era più fluida anche se nelle prime marce cercava di alzarsi.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che moto avevate a 14?   Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 10:51 am

Albe78 ha scritto:
A si solo in pista in strada la facevi fuori se andavi veloce il motore ne soffriva.Io ho avuto nel 92 una Ymahaa YZ 125 del 1987 e crdimi volava ma aveva la cattiveria delle moto di quegli anni era più fluida anche se nelle prime marce cercava di alzarsi.

Le conosco bene le YZ... ne ho avute una del 1984 ed una del 1985, entrambe 125cc.. questa e' quella del 1984:
Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Ofbonk

Mentre questa e' quella del 1985...qui stavo girando in pista...
Che moto avevate a 14? - Pagina 2 2wlwms9
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che moto avevate a 14?   Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 1:50 pm

Ma quello in foto sei tu quindi? Ma in che pista eri?
Questa è la foto del modello che avvevo serie 1987 non è la mia in questa l immagine l ho presa in rete.
Che moto avevate a 14? - Pagina 2 198710
Mentre questa foto sempre presa in rete è del 50 che avevo a 14 anni si tratta di una gilera R1 con motore ktm e carter in magnesio.
Che moto avevate a 14? - Pagina 2 2006_111
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che moto avevate a 14?   Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 2:02 pm

...gia' quello in foto sono io, tanti anni fa(1988)......... ero su una pista al confine fra le provincie di Treviso e Vicenza..andavo spesso a girare su quella pista, era ottima per allenarsi, ricca di saliscendi...
Alla fine del 1988 decisi di comprare una moto piu' competitiva, mi presi un KTM 125...eccola:
Che moto avevate a 14? - Pagina 2 2ag8bc1

Aveva un gran motore pur essendo un 125cc
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che moto avevate a 14?   Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 6:43 pm

wow molto belle!! complimenti per le vostre conoscenze ragazzi!! quindi entrambi avete avuto anche esperienze in pista sempre amatorialmente?

la yamaha e la ktm mi piacciono molto mentra la gilera un po meno!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che moto avevate a 14?   Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 10:06 am

Fiat Uno ha scritto:
wow molto belle!! complimenti per le vostre conoscenze ragazzi!! quindi entrambi avete avuto anche esperienze in pista sempre amatorialmente?

la yamaha e la ktm mi piacciono molto mentra la gilera un po meno!
..si, io ho corso dal 1987 fino al 1994, ma per me era un divertimento, non avevo ambizioni ma qualche soddisfazione me la sono presa...ho avuto altre 2 Ktm e poi 2 Honda, sempre 125cc
Questa in foto e' il KTM modello del 1990
Che moto avevate a 14? - Pagina 2 2zdrfw9

Questa e'il KTM modello del 1991
Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Mm924h
perche' la foto e' venuta piccola?

Questa e' l'Honda del 1992..
Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Zv7uia


Qui e' una gara fatta a Jesolo nel 1989..
Che moto avevate a 14? - Pagina 2 2u8zbef

il motocross e' uno sport magnifico... tra l'altro domenica Antonio Cairoli e' diventato campione del mondo per la quarta volta!!!


Ultima modifica di ste75 il Mar Dic 03, 2013 10:01 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che moto avevate a 14?   Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 10:51 am

ste75 ha scritto:
...gia' quello in foto sono io, tanti anni fa(1988)......... ero su una pista al confine fra le provincie di Treviso e Vicenza..andavo spesso a girare su quella pista, era ottima per allenarsi, ricca di saliscendi...
Alla fine del 1988 decisi di comprare una moto piu' competitiva, mi presi un KTM 125...eccola:
Che moto avevate a 14? - Pagina 2 2ag8bc1

Aveva un gran motore pur essendo un 125cc
MA Ste cosa vaveva di meglio KTM di Yamahaa in quegli anni perchè dopo la prima metà degli anni 90 KTM ha un pò declianto.
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che moto avevate a 14?   Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 10:56 am

Be dai hai avuto una buona carriera tutto sommato poi vedo che di coppe ne ha vinte se pensi che io i miei anni in moto da cross li ha passati sul Po. Il CR del 92 lo conoco cel ha un mio amico lo usa i campagna ha un buon motore peccato che sia tutto motore e poco telaio.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che moto avevate a 14?   Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 11:16 am

Albe78 ha scritto:
Be dai hai avuto una buona carriera tutto sommato poi vedo che di coppe ne ha vinte se pensi che io i miei anni in moto da cross li ha passati sul Po. Il CR del 92 lo conoco cel ha un mio amico lo usa i campagna ha un buon motore peccato che sia tutto motore e poco telaio.

..negli anni '90 le Yamaha(e le altre jap) avevano una grande maneggevolezza e un motore piu' "trattabile"; le KTM avevano un telaio piuttosto rigido, che nel misto faticavi un po' a guidare, il motore era molto potente.. e' vero che negli anni 80/90 KTM ha faticato un po', pero' oggi e' la moto campione del mondo...
Per quel che riguarda le Honda CR, non sono d'accordo... avevano una maneggevolezza eccezionale, nei tratti velocissimi non era molto stabile, ma nel misto era ottima... il motore 125cc era un po' vuoto ai bassi e non aveva la stessa potenza delle altre moto; pero' bastava qualche ritocco per dargli qualche cavallo in piu';
Per la "carriera", io puntavo al divertimento, poi qualche risultato sono riuscito a farlo...Ma la soddisfazione e il divertimento sono stati nettamente superiori alle coppe... nel 1990 sono venuto a correre in Liguria e Piemonte, ho corso al Sassello, in provincia di Savona se ricordo bene...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che moto avevate a 14?   Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 3:36 pm

Be Ste complimentoni allora devo dire che comunque sia hai corso per parecchio tempo e levandoti delle soddisfazioni hai completato un tuo hobby.. sono davvero bellissime le foto che hai postato!! proprio dei bei ricordi con delle fantastiche moto! quante gare hai vinto in totale?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che moto avevate a 14?   Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 3:50 pm

..beh,direi proprio che sono ricordi bellissimi, e' stata un esperienza fantastica, ma sopratutto ho realizzato un sogno iniziato quando avevo 8 anni...
Le gare vinte.....in tutto 10, questa e' la foto della mia prima gara vinta..
Che moto avevate a 14? - Pagina 2 V59660
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che moto avevate a 14?   Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 6:17 pm

Caspita un a bella carriera davvero.Pensa negli anni 90 nessuno avrebbe mai pensato che ktm avrebbe ottenuto risuktati simili.Sul CR se non erro si cambiava il pistone e si agiva su rapporti e carburazione per ovviare ai bassi vuoti?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che moto avevate a 14?   Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 9:34 am

Albe78 ha scritto:
Caspita un a bella carriera davvero.Pensa negli anni 90 nessuno avrebbe mai pensato che ktm avrebbe ottenuto risuktati simili.Sul CR se non erro si cambiava il pistone e si agiva su rapporti e carburazione per ovviare ai bassi vuoti?

..E' vero, in quegli anni KTM non vendeva molte moto nel cross nonostante il titolo mondiale 125 del 1989..diciamo che era una specie di moda comprare la moto giapponese..C'erano vari metodi per ovviare al vuoto in basso, assieme a cio'che dici si cambiava espansione, oppure chi aveva soldi da spendere comprava il kit Mugen e il motore diventava un missile!!!
Alla mie Honda avevo solo lavorato un poco i travasi e montato lamelle leggermente piu' tenere..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che moto avevate a 14?   Che moto avevate a 14? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che moto avevate a 14?
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Moto D'epoca
» Moto Moderne
» pezzi moto
» Le auto e le moto più famose nella TV
» Moto Guzzi Stornello sport 125

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Motoveicoli-
Vai verso: