Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 vorrei un consiglio su cosa montare

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
giovy89seat ibiza tuning
Interventista
Interventista
giovy89seat ibiza tuning


Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 34
Località : muravera

vorrei un consiglio su cosa montare Empty
MessaggioTitolo: vorrei un consiglio su cosa montare   vorrei un consiglio su cosa montare Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 11:34 pm

salve a tutti o una seat ibiza sport cupe del 2008 a 3 porte vorrei mettere i distnziali, sono indeciso se montare quelli da 16mm o 20mm quale mi consigliate? non vorrei che fosse troppo sporgente fuori dalla makina ne che e troppo poco xnotare la diferenza,, grazie a tutti per il consiglio ciaoo amici Surprised
Torna in alto Andare in basso
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 63
Località : ex Torino

vorrei un consiglio su cosa montare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un consiglio su cosa montare   vorrei un consiglio su cosa montare Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 11:41 pm

Ciao Giovy sei fortunato che il mio vicino la ha come la tua, ha una 3 porte bianca.

Allora di recente ha messo quelli da 16 perchè quelli da 20 la rendono troppo "larga" fuori dai parafanghi e ciò comporta troppa visibilità e sei a rischio...e sapete cosa intendo. Poi meglio non troppo sporgenti perchè devi ricordare che più sono fuori e più cambia l'asse del peso che sforza in modo differente la vettura. Sono piccole cose che possono influire quindi vai sui 16 e stai sereno. Che cerchi e gomme monti?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 63
Località : ex Torino

vorrei un consiglio su cosa montare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un consiglio su cosa montare   vorrei un consiglio su cosa montare Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 11:45 pm

Giovy poi vedrai che sia Luca o Ste ne sapranno, poi cè pp864 che è del tuo paese stesso e saprà dirti qualcosa dato che siete li.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
giovy89seat ibiza tuning
Interventista
Interventista
giovy89seat ibiza tuning


Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 34
Località : muravera

vorrei un consiglio su cosa montare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un consiglio su cosa montare   vorrei un consiglio su cosa montare Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 11:50 pm

non ricordo domani ti dico ke cerki e gomme o o posso montare xke o chiesto di mettermi i cerchi di serie pero ora un po m sn pentito era meglio prenderi apparte sportivi,, cmq grazie luca mi a consigliato anke lui da 16mm li prendo della simoni racing che so che e una marca buona,,, poi magari montero anche l'assetto piu avanti pero semi rigidi,, grazie amico
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

vorrei un consiglio su cosa montare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un consiglio su cosa montare   vorrei un consiglio su cosa montare Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 12:50 pm

ricorda che cambia anche l' ET delle gomme e un distanziale troppo largo , oltre che ad essere rischio di ritiro della carta di circolazione e conseguente revisione straordinaria rischi di danneggiare i cuscinetti dei mozzi che tra manodopera e pezzi non regalano io per allargare l' auto di soli 31mm non rischierei (IMHO) dopo ognuno fa quello che vuole con i suoi soldi
P.S. tieni conto che se li monti anche all' anteriore dopo l' auto in tornanti non si comporta più come prima ... conosco un utente di un' altro forum che li aveva messi e tolti ... vero che l' auto è più divertente ma nei tornanti si fanno sentire... Smile
Torna in alto Andare in basso
giovy89seat ibiza tuning
Interventista
Interventista
giovy89seat ibiza tuning


Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 34
Località : muravera

vorrei un consiglio su cosa montare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un consiglio su cosa montare   vorrei un consiglio su cosa montare Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 4:33 pm

quindi "maury" se monto da 16mm non sporgono troppo o chiesto e se sono giusti alla carrozeria vanno bene grazie del consiglio Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

vorrei un consiglio su cosa montare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un consiglio su cosa montare   vorrei un consiglio su cosa montare Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 5:49 pm

Ciao Giuanni!!! allora si anche io credo che i 16 vadano meglio!! hai provato a misurare tra gomma e parafango quanto resta ora? ora non me la ricordo a memoria

Comunque concordo con ciò detto in precedenza
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Fiat500
Interventista
Interventista
Fiat500


Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 38
Località : Reggio Calabria

vorrei un consiglio su cosa montare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un consiglio su cosa montare   vorrei un consiglio su cosa montare Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 8:13 pm

Ciao Giovanni, anche io ti consiglio i 16, quelli più larghi oltre a rotture legali squilibrano troppo la vettura. Meglio non esagerare, poi per l'assetto va bene uno semi rigido. Altrimenti rischi di spaccare la vettura se non stai attento.
Torna in alto Andare in basso
giovy89seat ibiza tuning
Interventista
Interventista
giovy89seat ibiza tuning


Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 34
Località : muravera

vorrei un consiglio su cosa montare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un consiglio su cosa montare   vorrei un consiglio su cosa montare Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 10:04 pm

we grazie a tutti per i consigli martedi mi arrivano e li monto e facio le foto
trop togo questo sito grande luca
Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

vorrei un consiglio su cosa montare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un consiglio su cosa montare   vorrei un consiglio su cosa montare Icon_minitimeVen Mar 18, 2011 11:24 pm

Ciao Giovy, ci mancherebbe bisognava farlo un sito no? 🐘

Comunque li hai ordinati a Muravera? Quanto ti ha preso?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
giovy89seat ibiza tuning
Interventista
Interventista
giovy89seat ibiza tuning


Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 34
Località : muravera

vorrei un consiglio su cosa montare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un consiglio su cosa montare   vorrei un consiglio su cosa montare Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 12:09 pm

si allautoricami li o presi della simoni racing e li o pagati 55 la copia cn i bulloni,,,,, ma cioe i tornanti si fanno sentire e pegio o meglio???? non tiene di piu la machina in curva no????
Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

vorrei un consiglio su cosa montare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un consiglio su cosa montare   vorrei un consiglio su cosa montare Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 12:12 pm

Bo la mia con quelli che ha davanti del 112 va meglio, anche il Golf del nostro amico andava meglio ricordi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
giovy89seat ibiza tuning
Interventista
Interventista
giovy89seat ibiza tuning


Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 34
Località : muravera

vorrei un consiglio su cosa montare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un consiglio su cosa montare   vorrei un consiglio su cosa montare Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 12:24 pm

hahahaha a si ricordo dai li provo poi dico cm va,, spero si noti la diferenza,,,
Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
giovy89seat ibiza tuning
Interventista
Interventista
giovy89seat ibiza tuning


Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 34
Località : muravera

vorrei un consiglio su cosa montare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un consiglio su cosa montare   vorrei un consiglio su cosa montare Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 12:25 pm

hahahaha a si ricordo dai li provo poi dico cm va,, spero si noti la diferenza,,,
Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

vorrei un consiglio su cosa montare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un consiglio su cosa montare   vorrei un consiglio su cosa montare Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 12:55 pm

ok poi vediamo che fare, anche per l'assetto al massimo ci metti un OMP semirigido e non troppo basso altrimenti pesta come la mia e devi avere molta pazienza nei fossi Smile e mi sa che ne hai poca vorrei un consiglio su cosa montare 453390
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
giovy89seat ibiza tuning
Interventista
Interventista
giovy89seat ibiza tuning


Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 34
Località : muravera

vorrei un consiglio su cosa montare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un consiglio su cosa montare   vorrei un consiglio su cosa montare Icon_minitimeSab Mar 19, 2011 10:50 pm

hahaha e si poca pazienza e voglia di caminare piano nn ce ne dai gia la faciamo toga la seat ibiza Smile
Like a Star @ heaven
vorrei un consiglio su cosa montare 453390
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

vorrei un consiglio su cosa montare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un consiglio su cosa montare   vorrei un consiglio su cosa montare Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 11:56 am

poi prendi il sub che mi dicevi al telefono Suspect quello baratto Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





vorrei un consiglio su cosa montare Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un consiglio su cosa montare   vorrei un consiglio su cosa montare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vorrei un consiglio su cosa montare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aggiungere e Montare manometri
» montare uno scarico sportivo ma omologato
» Consiglio pneumatici..
» Tappetini..consiglio!!
» Consiglio cerchio 12

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Carrozzeria ed Elaborazioni Estetiche-
Vai verso: