Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 ford fiesta 1400 disel del 2009

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
independence82
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.01.12

ford fiesta 1400 disel del 2009  Empty
MessaggioTitolo: ford fiesta 1400 disel del 2009    ford fiesta 1400 disel del 2009  Icon_minitimeSab Gen 21, 2012 7:29 pm

salve premetto che vi leggo da un po
dunque stamattina ho cambiato olio + filtro dell'olio filtro aria e gasolio alla ford fiesta 1400 del 2009 di mio cugino....premetto che nn sono un meccanico...
bhe smonto rimonto tutto ma l'auto non si avvia
non ho riempito il filtro di gasolio e nel motore non c'è il la pompetta limone x riempirlo
quindi l'ho riempito successivamente con una siringa
ma l'auto comunque di partire non ne vuol sapere sul km da un avaria motore guasto....sto impazzendo da stamattina ma non riesco a venirne a capo
x favore aiutatemi !
grazie!
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

ford fiesta 1400 disel del 2009  Empty
MessaggioTitolo: Re: ford fiesta 1400 disel del 2009    ford fiesta 1400 disel del 2009  Icon_minitimeSab Gen 21, 2012 8:00 pm

Detta così deve essere solo una questione di spurgo; c'è ancora aria nel circuito di alimentazione.
Oppure.... devi portarla alla Ford perché quegli avvoltoi le fanno in modo che le possono toccare solo loro.
Ecco perché io avrei comprato un'auto dell' 89 ford fiesta 1400 disel del 2009  46891
Torna in alto Andare in basso
independence82
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.01.12

ford fiesta 1400 disel del 2009  Empty
MessaggioTitolo: Re: ford fiesta 1400 disel del 2009    ford fiesta 1400 disel del 2009  Icon_minitimeSab Gen 21, 2012 8:37 pm

Zingaro ha scritto:
Detta così deve essere solo una questione di spurgo; c'è ancora aria nel circuito di alimentazione.
Oppure.... devi portarla alla Ford perché quegli avvoltoi le fanno in modo che le possono toccare solo loro.
Ecco perché io avrei comprato un'auto dell' 89 ford fiesta 1400 disel del 2009  46891
ora sto ricaricando la batteria xkè si era scaricata domani ci riprovo e vediamo che ha deciso di fare...
grazie
Torna in alto Andare in basso
independence82
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.01.12

ford fiesta 1400 disel del 2009  Empty
MessaggioTitolo: Re: ford fiesta 1400 disel del 2009    ford fiesta 1400 disel del 2009  Icon_minitimeSab Gen 21, 2012 8:44 pm

independence82 ha scritto:
Zingaro ha scritto:
Detta così deve essere solo una questione di spurgo; c'è ancora aria nel circuito di alimentazione.
Oppure.... devi portarla alla Ford perché quegli avvoltoi le fanno in modo che le possono toccare solo loro.
Ecco perché io avrei comprato un'auto dell' 89 ford fiesta 1400 disel del 2009  46891
ora sto ricaricando la batteria xkè si era scaricata domani ci riprovo e vediamo che ha deciso di fare...
grazie

Esiste un modo x togliere aria dal circuito
un modo alternativo all'avviamento con la chiave?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

ford fiesta 1400 disel del 2009  Empty
MessaggioTitolo: Re: ford fiesta 1400 disel del 2009    ford fiesta 1400 disel del 2009  Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 12:23 pm

Ciao Indipendence, un mio amico giorni fa ha avuto lo stesso problema sulla Focus!! era aria nel circuito!! allora, smonta di nuovo il filtro e riempilo di nafta poi insisti e prova con l'acceleratore premuto a fondo..! appena lo rivedo chiedo perchè mi ha detto che bisognava essere in 2 ma non ricordo per cosa
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
independence82
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.01.12

ford fiesta 1400 disel del 2009  Empty
MessaggioTitolo: Re: ford fiesta 1400 disel del 2009    ford fiesta 1400 disel del 2009  Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 12:43 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
Ciao Indipendence, un mio amico giorni fa ha avuto lo stesso problema sulla Focus!! era aria nel circuito!! allora, smonta di nuovo il filtro e riempilo di nafta poi insisti e prova con l'acceleratore premuto a fondo..! appena lo rivedo chiedo perchè mi ha detto che bisognava essere in 2 ma non ricordo per cosa

grazie
finalmente ho risolto
c'era l'aria nel circuito e datosi che ha un sensore che sentiva aria anzichè il gasolio dava la spia di motore guasto ....
quindi abbiamo riempito il filtro e le tubazioni che portano il gasolio agli iniettori e siamo riusciti a metterla in moto
cmq tutto risolto
grazie ancora !!!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

ford fiesta 1400 disel del 2009  Empty
MessaggioTitolo: Re: ford fiesta 1400 disel del 2009    ford fiesta 1400 disel del 2009  Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 12:59 pm

meglio così Smile era come pensavamo!!!!!!!! 🐘
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





ford fiesta 1400 disel del 2009  Empty
MessaggioTitolo: Re: ford fiesta 1400 disel del 2009    ford fiesta 1400 disel del 2009  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ford fiesta 1400 disel del 2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fiat punto 1400 gpl fa fatica a spegnere la spia dell olio a freddo
» Pompetta per filtro gasolio Ford Fiesta
» ford fiesta quarta serie sterzo impreciso
» Problema ford fiesta 1.4. dci dopo sostituzione filtro gasolio
» Motore mi singhiozza a freddo(Fiesta 1.2 60cv)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Officina-
Vai verso: