Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Vita da disoccupati

Andare in basso 
+7
Drago
Zingaro
Fiat Uno - LUCA88SD
ste75
MARCHETTI IVAN
Enea
LucaF1987
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vita da disoccupati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 6 Icon_minitimeVen Ott 05, 2012 2:48 pm

A si ho capito Luca Smile non so i nomi precisi ma sempre in zona del Cavalluccio Smile

Comunque sia fammi sapere che se capita ci passo volentieri Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

Vita da disoccupati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 6 Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 7:44 am

ritornando a parlare della situazione euro lira,è palese intuire che il potere d'acquisto è pari a zero.io ricordo che a 18 anni ero in carrozzeria e con 100 mila lire alla settimana,potevo pagarmi le uscite con la ragazza,il motorino e parecchi sfizi.
da quando è entrato in vigore l'euro,nessuno ha controllato i prezzi,che salivano salivano....
tutto questo ha fatto si che lo stipendio di un operaio basti solo per sopravvivere.
tutto questo ricade sul guadagno di ogni negozio,che per guadagnare che fa?la cosa più veloce e a basso mercato è di licenziare e a quelli che rimangono riduce la paga.
proprio ieri ho letto un articolo dove napoletani erano a lavoro con stipendi pari a quelli della croazia,20 euro al giorno.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vita da disoccupati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 6 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 1:27 am

e si Enzo purtroppo è così, fai anche un confronto...

Ora con 100 euro la settimana (che sarebbe quasi il doppio delle 50 mila settimanali vecchie) cosa ci fai?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

Vita da disoccupati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 6 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 8:40 am

non te lo dico per rispetto.
conosci qualche sito dove si trova lavoro?ultimamente su subito c'è solo fumo
tra i top:call center,baristi a 400 euro al mese
il bello è un proprietario di un eurobet (calcio scommesse) che vuole una persona a lavorare sabato e domenica per 50 euro.orario di lavoro 8 20
poi c'è un altro che cerca un motomunito per consegna piccoli e grandi pacchi.
lavoro a cottimo.anche se piove.e nessun rimborso spese di benzina,acqua,olio assicurazione e scassi vari del motorino.e poi il tuo motorino viene montato un rettangolo grande e la sella te la troncano a metà.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vita da disoccupati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 6 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 11:39 am

ahaha simpatico anche il tipo delle scommesse, ma ancora più quello delle consegne!! Vita da disoccupati - Pagina 6 131236

per i siti comunque controllo spesso su jobrapido, subito e poco altro sparso su google!!

tu Enzo cosa utilizzi? anche se on si trova nulla.... 64
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

Vita da disoccupati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 6 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 12:44 pm

subito.it ma ovviamente non c'è nulla dove potrei mandare un curriculum.
e pensa che io ho fatto il corso oss e sono elettricista 3 livello
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vita da disoccupati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 6 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 3:14 pm

purtroppo è così, non si trova nulla Enzo..e lavori stagionali?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

Vita da disoccupati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 6 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 6:57 pm

manco quello si trova....pensa che un mio amico senza nessuna specializzazione,si era messo il pallino di andare in germania.non ci crederete mai,ma con 300 euro in tasca,ha trovato lavoro in 3 giorni,il 4 era gia a lavoro.ora sta facendo il lavapiatti(se cosi si suol dire) e prende 950 euro al mese e vitto e alloggio pagato.con il **censurata** lo trovava qui un lavoro cosi ben remunerato.
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Vita da disoccupati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 6 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 7:07 pm

Evil or Very Mad no comment Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vita da disoccupati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 6 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 7:59 pm

esatto Enzo, però non tutti si azzardano ad andare all'estero..a me per esempio non piacerebbe!!

Io aspetto che mi riprendano qualche mese così al comune, anche se danno poco è meglio di nulla e mi piace come lavoro, faccio piazze, pulisco strade e manutenzioni varie.

Da voi lavori così nulla? e di andare all'estero sia tu che Zingaro non lo avete mai valutato?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Vita da disoccupati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 6 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 8:36 pm

Io ho valutato ma siccome alla mia età a fare certi lavori neppure mi guardano devo essere un po' (almeno un po') sicuro. Avere almeno un appoggio, anche solo per tastare il terreno per un po' di tempo. Poi se trovo vado subito Vita da disoccupati - Pagina 6 120712 e di corsa anche.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vita da disoccupati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 6 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 8:55 pm

Zingaro tu hai qualifiche, diploma o qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Vita da disoccupati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 6 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 10:58 pm

A parte un dottorato in fancazzismo Laughing con tanto di master e specializzazione.. Laughing bhè... mi resta sempre la patente per guidare autocarri e pulman anche con rimorchio Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vita da disoccupati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 6 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 11:18 pm

Buono, e come trasporti oppure come autista part time in aziende nulla? io passerei curriculum a quintali con quelle patenti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Vita da disoccupati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 6 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 11:25 pm

Sarebbe buono, ma mi trovo in un posto dove il lavoro non esiste, chiudono anche le agenzie di lavoro interinale.
Oltretutto la figura di autista è ritrovabile in qualsiasi realtà, quindi anche cercare un posto di autista lontano da casa è difficile perché qualsiasi azienda trova un autista vicino alla propria sede. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Vita da disoccupati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 6 Icon_minitimeMar Ott 23, 2012 8:53 am

qui da noi, non si trova piu' niente....specie gli over 40.... all'estero si trova subito, con diploma o senza qualcosa si trova..anche gli over 50 trovano..
anche qui in Veneto e' finita, bastava far un giro in una qualsiasi zona industriale e trovavi, oggi le zone industriali sono villaggi fantasma... bisogna rassegnarsi che qui sara' sempre peggio, avessi 20 anni partirei subito.....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vita da disoccupati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 6 Icon_minitimeMar Ott 23, 2012 4:03 pm

che peccato Sad ricordate l'utente HF89?? 2 settimane fa è stato in Trentino in un paese (non ricordo il nome) ed ha girato parecchio per trovare lavoro, nulla di nulla....una volta che è rientrato llo hanno chiamato dall'eurospin per assumerlo ma solo per pochi mesi, fanno il gioco del part time con agevolazioni per loro poi scaduto il periodo di agevolazione ciao ciao...anche da noi nella Dico, Eurospin o altri discount fanno sempre così Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Vita da disoccupati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 6 Icon_minitimeMar Ott 23, 2012 4:10 pm

...purtroppo e' cosi Fiat, qui al nord e' finito tutto.... vero e' che certe aziende fanno come hai detto, purtroppo....
Torna in alto Andare in basso
MARCHETTI IVAN
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 36

Vita da disoccupati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 6 Icon_minitimeMar Ott 23, 2012 4:46 pm

Confermo qui in Trentino ormai non c'è quasi piu lavoro anche mio papà è in cassaintegrazione lavorava in una fabbrica dove si costruiscono manigle in ottone e oro lavoravano per il Canada, Stati Uniti, Germania, Olanda, e qualche altro paese che non ricordo Shocked tutto questo per 1.300 euro al mese in nostri consiglieri luridi incravattati mangiano e bevono hanno la scorta tutto pagato ovunque parte vanno di recente è scoppiato il caso Ruby Trentina che andava con quei maiali a soddisfare le loro voglie sessuali la ragazza in questione ha 16 anni prendeva 10 mila euro a notte che schifo!
io abito in Trentino ma con meno di 30 km sono in Lombardia so come girano le cose qui e ne avrei da raccontare Sad
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vita da disoccupati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 6 Icon_minitimeMar Ott 23, 2012 4:47 pm

Lo Immagino Ivan Sad e per quel lavoro dove dovevi fare il colloquio come era finita?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
MARCHETTI IVAN
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 36

Vita da disoccupati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 6 Icon_minitimeMar Ott 23, 2012 6:41 pm

Risposta negativa purtroppo Luca Sad e ora non so dove sbattere la testa mah Neutral
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vita da disoccupati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 12:32 am

Che peccato Sad Ivan forse ne avevamo già parlato...io faccio domande anche per i lavori sociali destinati a chi ha reddito basso, da voi ci saranno lo steso nel comune no?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Vita da disoccupati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 8:32 am

..lavori socialmente utili? si, ci sono......ma non ti pagano, perlomeno qui... bello no? Se poi si pensa che il responsabile ai servizi sociali e' stato beccato a vendere permessi di soggiorno agli stranieri, beh.... io continuo a pensare che e' meglio arrangiarsi, qui e' tutto andato in vacca.....
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

Vita da disoccupati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 8:58 am

vi racconto un po di vissuti della mia vita,cosi tanto per sfogarsi un po...
a 18 anni vinco un concorso.sono ancora a scuola perche ho perso un anno.chiudo con la scuola e parto militare semplice.due mesi dopo mi chiamano ritorno a napoli 1 anno e 6 mesi.
concorso vfb 4 volte andato male e 2 negli allievi carabinieri,anch'esso andato male.
faccio l'ultima prova,nel frattempo sono 2 anni che faccio body bulding.
entrai in palestra che pesavo 60 kg,185 di altezza.dopo due anni ero 120 kg,e alzavo 140 kg sulla panca,correvo 2 ore assieme agli americani,e una volta ho alzato una fiat uno per cambiare una gomma.faccio due interventi alla retina,la laser terapia,uno per togliere un cumulo di grasso....morale mi cacciano perchè non sono idoneo a portare la divisa.
dopo due giorni ho portato a spasso per napoli marescialli e generali,con la divisa,mica con i vestiti miei?
comincio a lavoricchiare,un po qui un po li,ma i mastri,mi venivano a implorare sotto casa....
passa del tempo,comincio a fare l'elettricista....poi prendo un diploma di oss
la scuola dove studio,mi prende a cuore,una cooperativa di casalnuovo mi chiama a colloquio....
vado,mi presento....20 euro a nero 15 se sto messo a posto 4 ore al giorno...
ok ci provo.vedo com'è e poi decido.i portatori d'handicap,si vanno a legare con le catene sotto il comune,visto che erano in 3 i fratelli da accudire,e noi eravamo in due.
la cooperativa,viene denunciata,e i fratelli rimangono senza assistenza.mi richiama la cooperativa,questa volta invece di parlare con il proprietario,c'è una ragazza...
ragazza tutto pepe,mezza nuda,con le tette e culo al vento che mi dice...
Salve,visto che ti va di lavorare,mica saresti disposto a trasferirti?
il posto di lavoro è in calabria.1000 euro al mese e vitto e alloggio gratis.
io dico ok...lei tentenna,e mi dice,sai,i 1000 euro sono per i primi tre mesi,poi ti diamo 800 e vedi tu dove trovare vitto e alloggio.
mi sono fatto come una bestia,e se stavo un'altro po nell'ufficio gli smontavo pure i mobili dal muro.
continua la mia vita come elettricista,passano 3 anni senza problemi,poi la ditta muore.
contatto uno su internet,istallazione di contatori enel.tutti che mi facevano i complimenti,ma il figlio di uno che lavorava li doveva entrare al posto mio.mi faccio un giorno di malattia,e il titolare non mi risponde al cell....finale della storia licenziato.
mi chiama un amico.impianti fotovoltaici.tre mesi e mi licenziano.e ho lavorato peggio di un nero,in condizioni che nemmeno in africa si trovano,con la speranza di avere un lavoro duraturo....finiti gli impianti licenziati in tronco.abbiamo usato anche le nostre auto per portare a spasso i pannelli.
trovo un altro posto di lavoro come istallatore di impianti fotovoltaici.mi alzo alle 6 di mattina 40 km andata 40 di ritorno....la ditta si divide...e mi licenziano.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vita da disoccupati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 12:39 pm

Insomma Enzo non una storia proprio bella vedo, ma cosa intendi per " dopo due giorni ho portato a spasso per napoli marescialli e generali,con la divisa,mica con i vestiti miei? "

Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Vita da disoccupati - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vita da disoccupati
Torna in alto 
Pagina 6 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» buona vita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: