Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Vita da disoccupati

Andare in basso 
+7
Drago
Zingaro
Fiat Uno - LUCA88SD
ste75
MARCHETTI IVAN
Enea
LucaF1987
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

Vita da disoccupati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ott 25, 2012 1:01 am

vuol dire che nel concorso sono stato scartato per non idoneo per portare la divisa.scritto cosi,non sapendo dove appellarsi.ma dopo due giorni in divisa da militare,lo stesso che dovevo portare se vincevo il concorso,sono andato a spasso con i marescialli.e devo dire che mi è venuto bene.un mio amico lo hanno scartato per sordità,precisamente tinpano perforato.ha fatto una marea di controlli,risultati negativi.
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Vita da disoccupati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ott 25, 2012 10:14 am

Eè mancanza di malizia Laughing in quei casi dovevi allungare un documento con dentro 100 Euro e dirgli di controllare meglio, a quest'ora eri abile arruolato Laughing
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

Vita da disoccupati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 11:53 am

il documento?ci vogliono 20 mila euro,per entrare nella vigilanza privata
30 mila carabinieri
40 mila guardia di finanza..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vita da disoccupati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 12:18 pm

azz che prezzi che fanno lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Vita da disoccupati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 1:53 pm

enzotto ha scritto:
il documento?ci vogliono 20 mila euro,per entrare nella vigilanza privata
30 mila carabinieri
40 mila guardia di finanza..

....da quando si paga per entrare nei Cc o Finanza?
a parte la battuta di Zingaro, che si fa, si paga l'equivalente di 2 stipendi annui per entrare?
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

Vita da disoccupati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 4:51 pm

cambiamo discorso,va,se no vado in galera....
vi racconto una storia fresca fresca....

tre giorni fa,un annuncio su subito.cercano personale enel energia:segretaria di ufficio.
bella dialettica,saper parlare almeno un'altra lingua.....
andiamo e un paio di traverse prima,domando informazioni al benzinaio....
...mi scusi....lui non si gira nemmeno,e dice 2 traversa a destra...
io faccio,ma non le ho domandato manco la via...lui fa no vabe,è venuto gia un altra ragazza un attimo fa.....

ok andiamo al colloquio.20 minuti per parlare del ruolo da segretaria.gli fanno vieni domani.
dovrai essere affiancato ad un esperto,e alla fine farai un test,se lo superi sei ammessa.
posti vacanti 2,stipendi 1200 euro.

stamattina:va a fare il colloquio....
una ragazza chiede:scusi ma è un call center,o,dobbiamo andare per strada a bussare uno ad uno?
sto personaggio dice:se ti interessa resta e lo scopri.se non ti interessa te ne puoi andare stesso ora.sta ragazza ci rimane malissimo e resta.
dopo 10 minuti esce un ragazzo,li divide in gruppi e dice dai scendiamo...
tutte le persone,si bloccano.la mia ragazza,gli dice ma non cercate una segretaria??
sto tipo,si ma prima dovrete farvi le ossa stando per strada e porta a porta chiedere per cambiare il contratto da enel vecchio a enel energia.

quindi a quel punto tutte e 15 le persone se ne sono andate.

ora dico io.se tu cerchi personale come door to door,che ca..o dici a fare che ti serve una segretaria?
ora mi domando,visto che la tecnica,è infame,e la fanno tutte queste associazioni,che spuntano come funghi.
cosa si può fare per far chiudere questi centri,che ovviamente,pagano 300 euro al mese.
si può denunciare?

Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Vita da disoccupati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 5:24 pm

Vita da disoccupati - Pagina 7 16037 Vita da disoccupati - Pagina 7 16037 Vita da disoccupati - Pagina 7 16037 Vita da disoccupati - Pagina 7 16037
Laughing
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Vita da disoccupati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 6:33 pm

....non penso ti succeda niente, sarei curioso di capire perche' affermi che si paga per entrare.... io senza problemi di esser smentito dico che non e' vero, se uno vuol entrare nei Carabinieri o Finanza eccetera, fa quello che fanno tutti.....la domanda...
anche perche' sarebbe un enorme controsenso pagare 30mila euro per avere una "raccomandazione" per fare il Carabiniere, che ne guadagna 1.300 al mese.....dopo 15 anni di servizio....
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

Vita da disoccupati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 6:56 pm

guarda,ste,è quello che succede dalle mie parti.oggi per entrare a lavorare in qualsiasi ambito,visto che i posti di lavoro sono 10 e di domande ne fanno 10000 chi ha la raccomandazione vince.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vita da disoccupati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 7 Icon_minitimeSab Ott 27, 2012 12:23 am

Confermo, è da tante parti che si "convince" chi può farlo con certe cifre Smile

Tornando all'Enel è vecchia storia, sono come gli annunci da "magazziniere" che poi vai li ed è sempre door to door...

Tipo quei colloqui dove entri è cè una mezzo nuda con la musica a tutto volume, uno scellerato che ti parla di "business" e ti fanno fare "il rappresentante" Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Vita da disoccupati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 7 Icon_minitimeSab Ott 27, 2012 8:04 am

..si Enzo, capisco che puo' succedere cio' che dici, ma non nei Carabinieri eccetera....magari capita per un posto al ministero, alle poste, eccetera ma capita anche da queste parti...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vita da disoccupati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 7 Icon_minitimeDom Ott 28, 2012 11:47 am

per non esagerare Ste ti dico che "capisco che puo' succedere cio' che dici, ma non" io invece metto "succede anche li"
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Vita da disoccupati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 8:21 am

...Fiat, intendi per entrare nei Carabinieri ecc? no, dai......chi vuoi che venga a chiedere 20mila euro per farti passare il corso.... sarebbe come chiedere 20mila euro a una persona per entrare in fabbrica a fare l'operaio... non ha senso...
se mi dici che per andare a fare l'impiegato in un ente serve la raccomandazione, allora ci posso credere senza problemi, ma pagare 20 o 30mila euro per fare un lavoro dove ne prendi circa 1000 al mese no.....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vita da disoccupati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 1:42 pm

no quel tanto no di certo Smile ma meno forse si Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Vita da disoccupati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 2:02 pm

...beh, io ho obiettato sui 40mila o 30mila che diceva Enzo, ma comunque sia nemmeno 5mila euro...... se mi dici che in certi posti serve una raccomandazione, allora si, ma per certi lavori no proprio.....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vita da disoccupati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ott 29, 2012 8:30 pm

purtroppo Ste certe realtà sono alquanto strane Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

Vita da disoccupati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 7 Icon_minitimeMer Ott 31, 2012 6:24 pm

ste se la vuoi sapere proprio tutta,c'è un megacentro della mia zona,e un politico è indagato per corruzione,e altri reati.tra questi c'è anche la possibilità di essere accusato di aver privilegiato qualcuno ad assumere determinate persone(a 1000 euro al mese)
stessa cosa per le persone,che senza un bando sono entrate a lavorare,come vigilanti delle strisce blu.ora la ditta è fallita,e sono stati presi come vigili urbani.mo dico io possibile che abbiano vinto tutti il concorso,anche se hanno età comprese dai 20 ai 35 anni?
stesso giochetto con la vigilanza privata.secondo te prendono me?non c'è manco uno straccio di concorso pubblico
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Vita da disoccupati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 7 Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 10:51 am

...il discorso e' ben diverso da quello che dicevi.... le cose che dici qui sopra si sa bene che succedono, che sia al Nord o al Sud e' indifferente..... anche qui e' successo che il solito politico locale da strapazzo ha trovato un posto per qualche conoscente o amico...
Pero' come dicevo, per entrare nei Carabinieri o Polizia ecc, non paghi 20/30 mila euro di tangente.......
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

Vita da disoccupati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 7 Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 7:30 pm

ste la realtà di napoli,è alquanto bizzarra.proprio oggi ne parlavo con un amico.
c'è un centro commerciale,dove io frequento,dove chi lavora,percependo uno stipendio,di circa 50 euro al giorno,non ha più il tempo per avere una vita sociale.
in pratica,con la scusa della crisi,il centro commerciale rimane aperto tutti i sabati e rendono feriali i festivi(halloween aperto,e anche oggi aperto)
e con la scusa che sto centro è aperto,tutto il resto dei negozi è rimasto aperto.
è questa è una realtà ancora positiva.pensa che a parità di lavoro,le piccole imprese pagano circa la metà,se non di meno.
ecco che chi ha il potere di darti un aggancio,per far soldi,in maniera alquanto veloce,ti da la raccomandazione,e ti spara sti soldi.
tu non ci crederai,ma io quando ho fatto questi concorsi,trovavo sempre campani e ragazzi del sud.la realtà del nord,è molto diversa.
un ragazzo che voleva lavorare,bastava che parlasse con uno due persone,e trovava il lavoro.
ora non so se è la stessa cosa,ma la realtà lavorativa è molto diversa tra nord e sud
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Vita da disoccupati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 7 Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 11:24 am

....pure qui i centri commerciali restano aperti la domenica e le altre feste, con la scusa della crisi....e a ruota i negozi restano aperti anche loro, come vedi non succede solo giu'....
che sia un fatto positivo, no, non mi sembra.....sia per chi e' costretto a lavorare sia per i guadagni, che non sono aumentati.....
Riguardo chi raccomanda e chiede soldi, non lo metto in dubbio, ma di certo non chiedono 20/30mila euro per farti entrare a lavorare in un centro commerciale, o per farti passare il concorso per diventare guardia giurata.....se fosse un posto da 200mila euro l'anno beh, allora potrei crederci, ma per un posto da 1000 euro al mese??
Al giorno d'oggi la situazione e' uguale piu' o meno, qui di lavoro non ne trovi piu', chi invece ha il lavoro teme di perderlo perche' stanno chiudendo anche le poche aziende rimaste....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vita da disoccupati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 7 Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 3:08 pm

ma anche da voi ormai si è invaso il posto di multinazionali con centri commerciali assurdi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Vita da disoccupati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 7 Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 11:04 am

...da me purtroppo si, ce ne sono troppi.... fino a fine anni '90 erano pochi, ma andava bene cosi, ora invece e' pieno....ce ne sono 8 nel giro di 10km... questo ha fatto in modo che praticamente tutti i piccoli negozi di paese chiudessero in poco tempo..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vita da disoccupati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 7 Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 1:13 pm

è vero Ste quello è il danno più grande, i piccoli negozi stanno sparendo da tantissime parti...e poi io penso solo a tutti i soldi che si portano via da regioni e stato....la maggior parte non sono aziende Italiane e quindi il denaro continua ad uscire.

Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Vita da disoccupati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 7 Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 1:26 pm

...questo e' un paese assurdo, o meglio, gestito in modo assurdo....
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Vita da disoccupati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 7 Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 1:37 pm

La situazione è assurda Ste, e di conseguenza tutto il resto lo diventa Sad Niente è per la popolazione, tutto è per i poteri forti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vita da disoccupati - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vita da disoccupati
Torna in alto 
Pagina 7 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» buona vita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: