Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Vita da disoccupati

Andare in basso 
+7
Drago
Zingaro
Fiat Uno - LUCA88SD
ste75
MARCHETTI IVAN
Enea
LucaF1987
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vita da disoccupati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 5:55 pm

e va bè destino degli sfasci Smile

Ivan ma tu hai il diploma di...?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Vita da disoccupati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 5:56 pm

Drago ha scritto:
LucaF1987 ha scritto:
Drago che lavoro facevi?
Io avevo un'officina in proprio dove costruivo e riparavo attrezzi agricoli, ma tra studi di settore, formulario, ecc... appena iniziata la crisi, è peggiorata la situazione, prima su 50 mila euro di fatturato, togliendo le spese me ne rimanevano circa 5 mila, dopo lavoravo in perdita, anche perchè non arrivavo a 10 mila euro l'anno... quindi ho deciso di chiudere e cambiare mestiere, adesso faccio l'agricoltore, ma i problemi ci sono anche lì (e stanno aumentando low )
Laughing A Dra.... veniamo tutti a zappare la terra con te, in cambio di pane e cipolla Laughing Tanto lavorare nel "mondo civile" è anche peggio. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vita da disoccupati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 6:10 pm

zingaro, e nel settore sportivo come kart e altro non la trovi una piccola occupazione? oppure pure li cè troppo affollamento?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
MARCHETTI IVAN
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 36

Vita da disoccupati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 8:30 pm

In che senso fiat non ti capisco Smile comunque da qualche anno a questa parte riesco a camminare ho fatto un intervento chirurgico durato quasi 6 ore prima mi hanno tirato i tendini perchè mi facevano male poi mi hanno tagliato tibia e perone e mi hanno applicato un fissatore esterno praticamente sono delle viti che arrivano fino alle ossa l'ho portato per quattro mesi fino che le ossa si son calcificate non petevo fare assolutamente nulla stavo a letto a piangere credetemi i primi 15 20 giorni dolori allucinanti mi hanno fatto una decina di flebi poi ci ho fatto l'abitudine non sentivo piu niente poi l'ho tolto è stata piu la paura che il dolore nel toglerlo Smile
https://www.youtube.com/watch?v=6Dh7672YkzY
non voglio impressionare nessuno è tanto per dare un'idea era piu o meno simile
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Vita da disoccupati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 10:54 pm

Ivan, ti ammiro. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Drago
Interventista
Interventista
Drago


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 54
Località : Liguria

Vita da disoccupati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 10:56 pm

Zingaro ha scritto:

Laughing A Dra.... veniamo tutti a zappare la terra con te, in cambio di pane e cipolla Laughing Tanto lavorare nel "mondo civile" è anche peggio. Laughing
Il problema è che stanno "civilizzando" anche qui, troppe regole (e costi) 06g
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vita da disoccupati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 3:26 pm

Ivan ora almeno ti sei ripreso no? dai Smile

Sei davvero da ammirare Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Vita da disoccupati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 9:54 pm

Fondiamo una repubblica partigiana Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
MARCHETTI IVAN
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 36

Vita da disoccupati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 02, 2012 10:31 pm

Vi ringrazio per l'ammirazione si mi sono ripreso con molta calma dovro fare ancora un'operazione al tendine d'achille una sciocchezza Smile però stanno valutando un'iniezione correttiva a base di botolino è un veleno rilasciato in piccole quantità tiene piu rilassato i tendini bhe non sarebbe male solo mi hanno detto che è abbastanza dolorosa da praticare e vabbè ho sopportato ben altro... Wink
Torna in alto Andare in basso
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Vita da disoccupati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 03, 2012 12:17 am

Zingaro visto il futuro avere da mangiare per dei lavoretti e giù un lusso No

a parte le strombachiate sembra che tutti stiamo a scassarci, ho visto pure il link di Zingaro Evil or Very Mad

siamo un pochino ottusi ragazzuoli non vi sembra? burattini dei burattini @


oggi mi sono recato all'ufficio di collocamento, non ho trovato un tubo però stranamente in rete i call center abbondano a palate 141 da dove li prendono i soldi questi e le zeiende che lgi pagano? Vita da disoccupati - Pagina 3 631264

Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vita da disoccupati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 03, 2012 9:38 am

di call e venditori porta a porta ne trovi pure troppi.... il problema è che non ti devi chiedere "da dove prendono i soldi" ma se mai " perchè non danno soldi?? " se per miracolo fai delle vendite o dei contratti ti danno qualcosa, altrimenti dopo un pochino ti mandano via..!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Vita da disoccupati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 10, 2012 4:31 pm

salve orda di gengis come state?

sembriamo il "mucchio selvaggio" dei dispccupati...

allora prossimi jobs: settembre si vendemmia, poi ottobre e novembre che famo??? annamo da zio a Roma a far er monnezza?? Laughing

Vita da disoccupati - Pagina 3 Er%2Bmonnezza

Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Vita da disoccupati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 10, 2012 5:39 pm

...a Roma? si, si dovrebbe andare, ma da un altra parte.......
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vita da disoccupati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 10, 2012 10:58 pm

facciamo irruzione nel palazzo del governo!! 06g Vita da disoccupati - Pagina 3 313947
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Vita da disoccupati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 2:03 am

bene io qualche serata da camriere me la sono acapparrata!! poi per 1 giorno ho fatto portapizza ma...mi davano una quota a consegna con lo scarabeo scassato..ch adano al macello!! voi come va? dai che ora la spending review sistema tutto @
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vita da disoccupati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 12:09 pm

sempre uguale e nulla di che Evil or Very Mad ma poi questa spending review sarà per aiutare chi? @
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

Vita da disoccupati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 18, 2012 10:02 pm

fiat,a volte mi viene in mente di parlare di qualche argomento,come si fa con gli amici,ma non si puo visto che devo rispettare le regole del forum.
ma...mi resta solo risponderti alla tua domanda....
lo spending review è a quota 500 se non erro.ma puo salire o scendere(ma io dico che salirà ancora)ma dico io,perchè non ci dicono a noi POPOLO come si calcola?secondo voi è tutto reale?o solo io mi domando,hai voglia di chiamarli con nomi strani,alla fine il risultato me lo metti tu a casaccio....
domanderei invece a chi ci comanda,tra le varie str.... che stanno facendo come mai il tasso è salito,sarà che in italia la fiat dopo aver preso i soldi per non chiudere le industrie di napoli e calabria,ha pensato bene di trasferirsi a costruire la 500 in polonia,investendo 1 miliardo di euro?
sebbene in germania un operaio guadagna 2 volte quello italiano,qualcuno che lo sa mi dice come mai la fiat ha deciso che gli operai di pomigliano hanno perso l'ora per mangiare e il tempo per andare nel bagno la recuperano??
oppure tutti questi sapientoni che fanno calcoli,come mai non riescono a capire che oramai hai voglia di strizzare i portafogli al popolo.i soldoni li devono recuperare dai ricchi,quelli che campano senza stenti.
oppure domanderei a monti,invece di alzare il prezzo della benzina,perche non ti abbassi il tuo stipendio e assieme a tutti i magnoni che siedono al senato e ai deputati,farebbero bei miliardi di euro a fine anno.
sui contratti oggi c'è scritto di tutto,anche che se rechi danni all'azienda,devi pagare di tasca tua,allora io mi chiedo,se avete sbagliato,vi trovate con un debito,toglietevelo dalle vostre sacche questi soldi,l'errore è stato vostro,non avete saputo controllare chi rubava,o chi stanziava piu del dovuto,senza troppi giri di parole,trovate i soldi.

scusate il mio sfogo...
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

Vita da disoccupati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 18, 2012 11:44 pm

non so come mai una parte del messaggio si sia cancellato....
letto cosi sembra che non so una cippa della spending review
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Vita da disoccupati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 9:28 am

..Enzo, la spending review non ha una quota....e' la revisione della spesa pubblica;
il quota 500 che dici te e' lo spread.....
la spending review non e' per aiutare nessuno, si tratta di rivedere le spese che fa lo stato, cioe' la sanita' per esempio; spending review significa appunto revisione della spesa in italiano, non c'entra con la Fiat o con le tasse elevate...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vita da disoccupati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 12:36 pm

Enzotto nessuno ti ha modificato il messaggio Suspect


Comunque come ha detto Ste la Spending review è così.

Quoto questa parte che dici " oppure domanderei a monti,invece di alzare il prezzo della benzina,perche non ti abbassi il tuo stipendio e assieme a tutti i magnoni che siedono al senato e ai deputati,farebbero bei miliardi di euro a fine anno " questa è una cosa fondamentale che però qualcuno sorvola e come al solito se si vota per questo in camera sono tutti dalla stessa parte, strano?

Perchè non si fa un canale tv dove quando votano le leggi il cittadino può vedere chi vota o meno e può decidere se mandare via il furbo per le sue tasche?

Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Vita da disoccupati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 2:13 pm

Il problema è sempre lo stesso @ ci aspettiamo che "gli altri" facciano qualcosa, quel che è peggio è che lo domandiamo alle persone sbagliate. Come chiedere a satana di convertirsi (e magari di fare la Comunione).
Oggi un buon politico è colui che dice ciò che la gente vuole sentire e fa ciò che le banche vogliono che sia fatto. Ergo: inutile sperare nei politici.
Dobbiamo essere noi a voltare le spalle alle istituzioni, vivere in un modo diverso da quello che altri vogliono farci vivere. Rifiutare ogni cosa che arrivi dal potere costituito e autoregolarci per conto nostro.
Se qualcuno ha il coraggio di prendere questa via... sappia che simo in due.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vita da disoccupati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 3:07 pm

Lo dici a me Zingaro....io mi chiedo sempre se ci hanno "liberato" da una dittatura (io non festeggio mai la "liberazione") oppure se ci hanno fatto credere una cosa per portarcene una uguale ma peggiore lo stesso!

O come vogliono loro "l'arte di governare è far si che le persone facciano quello che vuoi tu perchè lo vogliono anche loro"

Ma mi pare che quest'ultima cosa stia decadendo, purtroppo oggi manca una persona o più persone che metano da parte i propri interessi e mettano in primo piano l'Italia, solo così si potrebbe tornare ad essere il più grande paese al mondo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Vita da disoccupati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 4:23 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
Lo dici a me Zingaro....io mi chiedo sempre se ci hanno "liberato" da una dittatura (io non festeggio mai la "liberazione") oppure se ci hanno fatto credere una cosa per portarcene una uguale ma peggiore lo stesso!

Chi comanda veramente non è mai in evidenza; mandano i loro pupazzi a relazionare con il popolo. Quando i pupazzi non sono più all'altezza, non riescono più ad avere il consenso popolare, vengono deposti/eliminati, talvolta dal popolo stesso, e vengono piazzati altri pupazzi.
Il popolo se la prende con i pupazzi e chi comanda veramente fa quello che vuole.

In verità ci hanno liberato da un dittatore ma non per donarci la libertà ma per sottoporci ad un'altra dittatura (in italia non c'è democrazia, c'è ancora fascismo).

Per sirne una; Sai chi ha finanziato l'ascesa di Hitler e la seconda querra mondiale???
Prescot Bush, padre di quel Giorge Bush che ha portato le truppe americane nella prima querra del golfo, nonno di quel Giorge W. Bush che ha portato le truppe americane ad invadere Iraq, e Afganistan.

Vita da disoccupati - Pagina 3 46891 Vita da disoccupati - Pagina 3 46891 Vita da disoccupati - Pagina 3 46891
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Vita da disoccupati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 9:45 am

...Zingaro ha pienamente ragione....inutile aspettare che altri sistemino le cose, dovremmo fare come molto tempo fa fecero in Romania, oppure di recente in Islanda e Argentina....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vita da disoccupati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 1:34 pm

Sarebbe la cosa ideale sul serio ma chi appoggerebbe? è difficile trovare delle persone che veramente si movimentano per farlo!!

Zingaro io penso che il fascismo ed il nazismo sia stato distrutto perchè pericoloso per persone molto importanti, non per nulla odiavano i massoni e le società simili.

Fascismo e Nazismo sono stati dipinti come il male assoluto, campi di concentramento, stermini, dittatura ed altro, ma gli altri hanno fatto qualcosa di diverso? non mi pare, anzi hanno fatto peggio dopo che la WWII è finita...

A parte che l'Italia è stata INVASA da Americani, Inglesi e quei dannati francesi con le truppe coloniali, e sopratutto cosa hanno fatto di diverso? Nulla, anzi hanno fatto molto più male di quanto abbiamo fatto i nostri...insomma la cosa ci viene descritta in un modo ma la realtà è un altra...come al solito!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Vita da disoccupati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vita da disoccupati
Torna in alto 
Pagina 3 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» buona vita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: