Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Vita da disoccupati

Andare in basso 
+7
Drago
Zingaro
Fiat Uno - LUCA88SD
ste75
MARCHETTI IVAN
Enea
LucaF1987
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vita da disoccupati - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 9 Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 11:41 pm

e già Laughing nel frattempo mi sono fatto un corso per prendere le abilitazioni HACCP e RSPP interno, spero di prendere in gestione qualche piccola attività alimentare tipo una pizzeria etc, non vi ho detto nulla ma ho fatto un corso Laughing

purtroppo non saprei a che mano darmi e tento anche questa carta!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Vita da disoccupati - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 9 Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 11:56 pm

Caspita!! Laughing Se riesci a buttarti nella ristorazione è buono (scusa il doppio senso Laughing )
Ricordati di mettere un po' di zucchero nell'impasto della pizza (e in ogni ricetta), crea una sorta di dipendenza e vendi di più (Mc Donald lo mette dappertutto, nel pane, nella carne, nelle salse, nei condimenti.... ovunque). Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vita da disoccupati - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 9 Icon_minitimeVen Nov 09, 2012 2:43 pm

Ma veramente Zingaro?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Vita da disoccupati - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 9 Icon_minitimeVen Nov 09, 2012 3:11 pm

L'ho letto una volta nei deplian informativi di Mac Donald. Tutto contiene zucchero.
Prova a controllare gli ingradienti dei prodotti più buoni (al palato) nei supermercati (le pizze per esempio), contengono zucchero.
Lo zucchero, come il sale, è un esaltatore di sapidità (accentua il sapore), ecco perché se ne fa largo uso. Poi tu mangi e dici: "è buono" e ne mangi ancora perché crea dipendenza, come la nicotina per le sigarette, uguale.
Ti invito ad una prova: metti in bocca una zolletta di zucchero, lasciala sciogliere tra lingua e palato... e dopo un po' vedrai che vorrai mentterne subito in bocca un'altra. Anche se magari non sei solito a trangugiarti zollette di zucchero.
Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vita da disoccupati - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 9 Icon_minitimeVen Nov 09, 2012 6:34 pm

buona idea Smile queste cose servono per accrescere la conoscenza su certi argomenti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

Vita da disoccupati - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 9 Icon_minitimeMar Nov 13, 2012 6:53 pm

ragazzi vi comunico che stasera mi vado ad ubriacare....
andiamo un'attimo a ritroso....
giovedì scorso,stufo e infuriato per la solita questione lavoro,controllo,come ogni giorno sui vari siti di internet,qualche possibile richiesta di personale.
come al solito non ho trovato perfettamente niente,passo al piano B,metto io l'annuncio su subito.it.
cosa che consiglio a tutti,ho già trovato altre volte lavoro cosi,anche solo per qualche mese.
andiamo avanti....ho messo l'annuncio alle 11 del mattino,e un'ora dopo mi chiama un ragazzo,dopo un'ora ci vediamo dal vivo,per un colloquio,che credevo solo conoscitivo.
Parliamo assieme,e scopro che vende impianti fotovoltaici,ma sta ingrandendo l'azienda facendo un solo pacchetto vendita\istallazione.
mi dice che se va bene il primo impianto,a Roma,ci sarà un premio e un contratto a tempo indeterminato.mi dice però,non mi affeziono alle persone scansafatiche,ecco perchè chi c'era prima è stato licenziato(dopo 5 giorni di lavoro).
mi fa,ok si scende lunedì,roma,andata e ritorno.
ho finito gli impianti in due giorni,erano da 1kw,5 impianti,uno da montare i pannelli.tutto l'impianto elettrico da cablare e passaggio cavi.
il giorno dopo,ci consegna le chiavi della sua alfona (la mito) ecco perchè ci sono salito.
oggi,dopo una settimana,ho dato i miei documenti,e sono stato assunto a tempo indeterminato.sono strafelice,e auguro a tutti voi di trovare un lavoro come ho fatto io.

Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vita da disoccupati - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 9 Icon_minitimeMar Nov 13, 2012 7:12 pm

Auguri Enzo, sono molto felice per te Smile Vita da disoccupati - Pagina 9 907973
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Vita da disoccupati - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 9 Icon_minitimeMar Nov 13, 2012 8:08 pm

Laughing Non può più postare in questa discussione Laughing
Al prossimo ingresso sarà bannato Twisted Evil

(beato lui Vita da disoccupati - Pagina 9 46891 )
Torna in alto Andare in basso
aita
Interessato
Interessato
aita


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 03.07.12
Età : 35
Località : Agordo BL

Vita da disoccupati - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 9 Icon_minitimeMar Nov 13, 2012 10:05 pm

sono contento che qualcuno abbia trovato "il dritto" delle cose ^_^
complimentoni enzo :D
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vita da disoccupati - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 9 Icon_minitimeMar Nov 13, 2012 11:26 pm

io d'ora in poi vivrò di prepotenza Laughing diventerò dittatore d'Italia

Vita da disoccupati - Pagina 9 Tsg_smiley_hitler

Vita da disoccupati - Pagina 9 Hitler


lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Vita da disoccupati - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 9 Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 1:57 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
io d'ora in poi vivrò di prepotenza Laughing diventerò dittatore d'Italia

Vita da disoccupati - Pagina 9 Tsg_smiley_hitler

Vita da disoccupati - Pagina 9 Hitler


lol!

....beh, allora spero che farai una legge a favore del car audio.... Laughing Laughing

..auguri Enzo per il lavoro... Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vita da disoccupati - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 9 Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 2:55 pm

contributi per installare impianti in auto???? Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Vita da disoccupati - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 9 Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 10:14 am

Fiat Uno/126 ha scritto:
contributi per installare impianti in auto???? Laughing

.....e certo che si... Cool poi magari se ti serve un ministro, beh......sarei disponibile... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Vita da disoccupati - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 9 Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 11:46 am

Laughing Ministro della stereofonia Laughing
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

Vita da disoccupati - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 9 Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 9:04 pm

grazie mille a tutti.simpatica l'idea degli impianti spl con contributi fiscali.
cosi basta con gli impianti con casse fetecchia:)
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vita da disoccupati - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 9 Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 11:17 pm

Enzo come va il lavoro?? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

Vita da disoccupati - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 9 Icon_minitimeDom Nov 18, 2012 5:48 pm

il lavoro va una bomba.in pratica siamo io e un altro ragazzo.entrambi sappiamo il fatto nostro sul lavoro da fare,e seguiamo sempre i consigli del "masto".
io vengo da altre 2 aziende che istallavano impianti fotovoltaici.ho vari attestati di istallazione e montaggio,e anche corsi di pronto soccorso,e,metodi di lavoro su tetti a falda.
lui invece è un ottimo carpentiere,ed è molto preciso.
in pratica il lavoro ce lo gestiamo "a tavolino" io e lui,coadiuvato dal proprietario di casa,che sceglie dove istallare l'inverter e le due cassettine esterne.poi dopo aver tracciato le linee guida sul tetto,io scompaio per un paio di ore.
vado a prendere i pannelli fotovoltaici.ritornato a casa del cliente finisco la parte strutturale sul tetto.
giorno dopo finisco le strutture e monto i pannelli.terzo giorno,monto tutta la parte elettrica,e finisco con la messa a punto dell'inverter,facendo le foto.
ho la media di 3 giorni per impianto fotovoltaico da 6kw(24 pannelli).questo vuol dire che avrò assieme a salvatore,quello che lavora con me,a fine mese anche il premio produzione.
il datore di lavoro da quando siamo andati a roma,e in due giorni abbiamo concluso 5 impianti,tutta la parte elettrica,e il montaggio di 8 pannelli,si è ripreso alla grande.aveva un sorriso da orecchio ad orecchio,in quanto i due di prima in 5 giorni non hanno lavorato come dovevano,e il venerdi hanno lavorato fino a mezzo giorno.
il contratto è stato firmato,operaio 3 livello elettrico metalmenccanico.e la cosa strana è che ho anche 12 euro al giorno di buono pasto.aspetto fine mese per il primo stipendio e vi faccio sapere.
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Vita da disoccupati - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 9 Icon_minitimeDom Nov 18, 2012 7:48 pm

Laughing Ottimo! Buon per te Laughing
Visto che non posso essere contento del mio sarò contento del tuo clown
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vita da disoccupati - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 9 Icon_minitimeLun Nov 19, 2012 11:25 pm

bellissime notizie Enzo, sono molto felice che stia andando tutto per il meglio e ti auguro che vada sempre meglio Smile

Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Vita da disoccupati - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 9 Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 1:27 am

io ho trovato occupazione momentanea Wink sto lavorando in vicinato e assito una vecchia signora che conosciamo da anni, il contratto prevede 3 ore giornaliere ma ne faccio volentieri anche 6.....devo preparare cena o pranzo, assitere e fare pulizie ma nulla di eccessivamente difficile. oltre che al compenso economico è molto gratificante il fatto di assistere una persona con problemi, ne vado fiero.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Vita da disoccupati - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 9 Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 10:23 am

....questa e' una bella cosa che ti fa onore.... Smile
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Vita da disoccupati - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 9 Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 1:07 pm

Complimenti Luca, al di la che oggi come oggi sono gli unici soldi sicuri (qualora dovessero anche venir meno quelli rimarrebbe comunque la soddisfazione) l'assistenza alla persona è quanto di più utile si possa fare.
Ne so qualcosa, anche se la mia è stata una vicenda alquanto triste.
Torna in alto Andare in basso
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Vita da disoccupati - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 9 Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 1:17 pm

Non so cosa sia capitato a te Zingaro, ma comunque se hai lavorato nel settore mi capisci.

Ste ti ringrazio, pensa che molti "si vergognano" di fare questo lavoro, sopratutto i ragazzi e lo fanno solo le ragazze. Insomma io dico che se veramente si vuol mettere fine alla crisi ci dobbiamo abituare a far tutto, e non a fare gli schizzinosi.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vita da disoccupati - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 9 Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 3:18 pm

Bravo Luca, hai fatto bene ad accettare perchè oltre ad essere una cosa economica è anche una cosa morale Smile Spero che tu sia pienamente soddisfatto di ciò che fai e sopratutto che l'assistito sia contento e stia bene Smile

Per il resto è vero, molti si vergognano di farlo e non so il perchè..forse ora si è meno umili
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Vita da disoccupati - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 9 Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 3:35 pm

Lascia perdere la crisi LucaF, non dipende da questo. Semmai può alleviare la nostra, almeno per un po'. Fino a quando non crolla per tutti. @
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vita da disoccupati - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vita da disoccupati
Torna in alto 
Pagina 9 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» buona vita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: