Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum del mondo Automobilistico!

IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

Noi e Le Nostre Auto

Andare in basso 
+6
Enea
Supermotor
Albe78
Lastrace
ste75
Fiat Uno - LUCA88SD
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

Noi e Le Nostre Auto - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 11:21 am

...cavolo..... pero' non riesco a capire come puo' saltare, la cinghia distribuzione non ha sbalzi di tensione..... scratch
beh, magari scaldandosi diventa leggermente meno tesa.....
davvero mi sembra una cosa particolare...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 11:55 am

si è molto strano Ste, perchè poi è in uno spazio ristretto ed in tensione..sarebbe o salta tutta o resta dove è..però bo lo ho sentito anche da altri scratch
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 12:07 pm

...appunto.... poi, potrebbe anche saltare, ma allora avrebbe i denti(la cinghia) rovinati, cosi dovrebbe saltare di nuovo..... scratch
Maury
Intenditore
Intenditore

MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 7:53 pm

ste75 ha scritto:
...cavolo..... pero' non riesco a capire come puo' saltare, la cinghia distribuzione non ha sbalzi di tensione..... scratch
beh, magari scaldandosi diventa leggermente meno tesa.....
davvero mi sembra una cosa particolare...

come ho detto in scalata andava un pò troppo allegro in discesa si vede che il tenditore non ha fatto bene uil suo lavoro ...
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 9 Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 9:00 am

capisco l'improvviso aumento di giri Maury, ma la tensione e' sempre quella.... se il tendicinghia lavorava male avrebbe gia' avuto problemi..... mi fa pensare piuttosto alla cinghia un po' vecchiotta che non ha piu' retto...
comunque sia, e' un caso particolare....
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 9 Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 12:36 pm

casi particolari Smile bo quella di mio cugino non so, le avevano detto che se la tira all'eccesso può succedere ma anche io non capisco come. In questo caso lo potrebbe fare anche la mia Basketball
Maury
Intenditore
Intenditore

MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 9:47 pm

a me mi ha detto che è un difetto .... comunque andava spedito sia chiaro !
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 9 Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 12:56 pm

bo non saprei Maury, non so se sia difetto o cosa sta di fatto che sono alla 3 generazione di fire lo facevano ancora.
Maury
Intenditore
Intenditore

MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 9 Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 6:57 pm

può anche essere un caso .. non è che tutti i motori siano uguali...
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 9 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 12:22 pm

quello si, poi bisogna vedere anche se lo fanno tutti con un determinato marchio di ricambi
Maury
Intenditore
Intenditore

MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 12:26 pm

esatto poi bisogna vedere la manutenzione se è ordinaria o se si lascia andare in abbandono ...
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 3:48 pm

verissimo anche quello Maury Smile
Maury
Intenditore
Intenditore

MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 6:15 pm

Wink
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea

MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 7:43 pm

Ciao Ragazzi! Ecco la nuova piccolina di casa: è una Renault Clio 1.5 dCi 65cv acquistata per ''soli'' 3400 euro. L'auto è del 2003 e come vedete è in condizioni pressochè perfette. Scattante e parca nei consumi si è rivelata anche abbastanza comoda. Ha sostituito la mia amata Marea Weekend, ma per lei (e per la Bravo) è stato necessario anche il sacrificio della Musa, valutatami 11.500 euro, ai quali si aggiungono i 1.200 ricavati dalla vendita della Fiat. Considerando anche il recupero dell'Iva sulla Bravo, valutata 10.800 euro, l'operazione è costata quasi niente!

Cosa ne pensate?
Noi e Le Nostre Auto - Pagina 9 2yp0nmc
Noi e Le Nostre Auto - Pagina 9 Qowsbk
Noi e Le Nostre Auto - Pagina 9 16bzneb
Noi e Le Nostre Auto - Pagina 9 Mttlit
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Maury
Intenditore
Intenditore

MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 9:55 pm

è comoda anche nei piccoli parcheggi ! Wink
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea

MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 9:58 pm

Si, mi ha conquistato subito. Pensare che non la volevo nemmeno regalata....
Maury
Intenditore
Intenditore

MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 10:00 pm

l' autoradio che marca è ? :D
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea

MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 10:12 pm

Hardstone, modello 655, se ricordo bene. Ma è provvisoria, in attesa del DPM7G, oppure, se il mio installatore riesce a creare l'alloggio doppio din, del nuovissimo DPM63.
Maury
Intenditore
Intenditore

MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 10:13 pm

peccato che sulla mia non riesco a mettere il doppio din altrimenti ci mettevo quella con lo schermo del navigatore Sad
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea

MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 10:24 pm

Il 63 prevede Bluetooth e navigatore. Inoltre dovrei mettere anche il digitale terrestre e sfruttare la tv!
Maury
Intenditore
Intenditore

MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 10:26 pm

bello !! :D
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea

MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 10:37 pm

Si si. L'ha sviluppato la Motevo, una delle aziende che produce i custom fit originali per le Case automobilistiche.
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 9 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 9:12 am

...davvero messa bene, bella..... mi e' sempre piaciuta la Clio...Enea, parli di un DPM7G, che marca e'? Non so se e' possibile ricreare un vano doppiodin nella tua Clio... ora non ricordo...anzi, riguardando la foto credo di si, ma bisogna spostare i comandi della climatizzazione o sfruttare lo spazio in basso, dove vedo un....manometro del turbo?
Maury, nella tua il doppio din si puo' mettere, basta fare una modifica non difficile....

Grazie Ste! No, parlo di un Hardstone HS7G, un inDash da 7''. Oggi però l'ho mezzo venduto, quindi forse ripiegherò sul vecchio e affidabile Hardstone HSDPM36 con TV e Bluethooth.

Quello in basso è proprio un manometro del turbo, ma non funziona!
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 9 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 12:35 pm

Bella Enea davvero ben messa!!! dai che alla fine il costo è stato basso e la puoi sfruttare a dovere!! Poi ho sentito dire che il 1.5 beve poco ed è allegro

Si si, confermo. Grazie dei complimenti!!

Curioso l'inconveniente sulla tua Uno!!
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 9 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 12:39 pm

prima che mi dimentichi vi racconto una cosa Smile

ieri la Uno mi ha fatto uno scherzo..anzi colpa mia Smile ho lasciato per 6 ore l'impianto acceso me ne ero scordato...batteria scarica quasi e no accendeva..a strappo non ne a voluto sapere allora ho detto ok apro il cofano e attacchiamo i cavetti con l'auto di un amico..cerco di aprire e si spezza la leva interna del cofano..allora cacciavite e pazienza smontata la mascherina e vai che ho aperto Smile meglio conoscere per bene le auto e sapere tutti i trucchetti Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 9 Icon_minitime

Noi e Le Nostre Auto
Pagina 9 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quanti km facciamo con le nostre auto
» Our cities
» La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)
» Pubblicità auto dalle riviste di auto e non.
» Auto Ecologiche a impatto 0 e auto Ibride