Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum del mondo Automobilistico!

IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

Il mio garage

Andare in basso 
+15
vanny turboie®
paulfiat
Supermotor
Cars99
noodles
Mariano
coupeturbo
cingo89
Zingaro
Lemos_Brasil
LucaF1987
aita
ste75
MauroXxX
pic91
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 17 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

Il mio garage - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 7 Icon_minitimeMer Giu 26, 2013 4:51 pm

magari di sera ha sonno Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 7 Icon_minitimeMer Giu 26, 2013 6:06 pm

ma anche durante il giorno... forse patisce il caldo Rolling Eyes
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 02, 2013 6:11 pm

Risolto il problema della radio... era solo un contatto Wink
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 03, 2013 9:04 am

...meno male va......
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 03, 2013 9:51 am

Si per fortuna!! Smile
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 7 Icon_minitimeGio Lug 04, 2013 3:10 pm

meglio Alex Smile ti hanno dati ulteriori informazioni?
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 7 Icon_minitimeGio Lug 04, 2013 5:31 pm

Io non ero presente, mio papà mi ha riferito che era solo un contatto e basta, l'hanno sistemata anche piuttosto velocemente tant'è che non ha dovuto chiedere un'auto di cortesia visto che hanno risolto in mezza mattinata Wink
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 7 Icon_minitimeVen Lug 05, 2013 10:00 am

...mezza mattina cavolo, per un contatto......Shocked 
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 7 Icon_minitimeVen Lug 05, 2013 3:19 pm

No beh.. la macchina l'ha portata alle 8 e mezza e più o meno verso l'ora di pranzo è andato a ritirarla... il centro officine è a due passi da dove lavora mio papà ( è interno a Mirafiori ) quindi gli ha spiegato il problema e loro l'hanno poi controllata, lui ha ricevuto la chiamata un paio di ore dopo e poi appena era libero l'ha ritirata Wink
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 7 Icon_minitimeSab Lug 06, 2013 8:34 am

...beh, un paio d'ore non sono poche..... sara' anche perche' l'autoradio e' un tutt'uno con una parte del cruscotto, ma e' un po' troppo tempo visto che era solo un contatto..... purtroppo e' una cosa comune per molte auto....
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 7 Icon_minitimeSab Lug 06, 2013 11:11 am

In effetti smontare la radio non è semplice, poi considera che avevano anche altre auto in riparazione magari avevano la priorità rispetto alla mia. Comunque l'importante è che sia stato risolto Wink
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 7 Icon_minitimeSab Lug 06, 2013 11:16 am

mi pare che anche per cambiare una lampadina serve tempo.....avevo visto una Megane recente, cavolo......
va beh, l'importante e' come dici, problema risolto....
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 7 Icon_minitimeSab Lug 06, 2013 11:50 am

Si anche per le cose più banali ci vuole un pò di tempo per smontare il tutto...
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 09, 2013 3:16 pm

infatti Smile comunque l'importante è che non dia problemi gravi Smile
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 09, 2013 8:21 pm

Ora funziona alla grande, ultimamente sulla Giulietta ci salgo poco, da quando è finita la scuola ci sarò salito più o meno 5/6 volte... praticamente solo in occasione degli esami Wink
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 7 Icon_minitimeVen Nov 15, 2013 8:08 pm

Dopo 11 mesi e 28.000km circa, la Giulietta ci ha salutati questa mattina! Fatti onore!!!!
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 7 Icon_minitimeVen Nov 15, 2013 8:17 pm

e adesso cosa prenderete?
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 7 Icon_minitimeVen Nov 15, 2013 8:18 pm

La sostituta della Giulietta è.... un'altra Giulietta! Identica alla precedente, sempre 2.0 JTDm 170cv Exclusive, questa è un KM0 immatricolata il 29 agosto 2013 Smile

Come accessori è quasi identica a quella blu, le uniche differenze sono: interni misti pelle/tessuto (quella blu aveva la pelle totale), e tetto panoramico!!

ecco qualche foto Smile

Il mio garage - Pagina 7 2iqbblf

Il mio garage - Pagina 7 2ewksg2

Il mio garage - Pagina 7 2yw624i
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 7 Icon_minitimeVen Nov 15, 2013 8:20 pm

Il tetto panoramico...

Il mio garage - Pagina 7 23mo2f7

Il mio garage - Pagina 7 Bjgv2e

Insieme alla Panda...

Il mio garage - Pagina 7 R6z1w5
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 7 Icon_minitimeLun Nov 18, 2013 1:25 pm

Davvero molto bella Alex Smile la hai provata??? Smile
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 7 Icon_minitimeLun Nov 18, 2013 2:46 pm

Questa grigia ancora no, per ora solo come passeggero... quella blu invece l'ho guidata un paio di volte ma vicino a casa, anche perché per legge non potrei ancora guidarla Wink

Spero di riuscire a provare anche lei, magari facendo un giro un pò più lungo! Comunque sono contento, con la Giulietta mi trovo bene! Mio padre invece si lamenta un pochetto perché è bassa... ma vabbé al limite può sempre lasciarla a me, io non mi faccio problemi lol! 
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 7 Icon_minitimeLun Nov 18, 2013 4:07 pm

peccato però se avreste aspettato qualche mese avreste preso la versione restyling però dai anche questa è molto bella specie per via del tetto panoramico Smile 
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 7 Icon_minitimeLun Nov 18, 2013 6:58 pm

Grazie!! Il tetto panoramico per me è stata una sorpresa, non pensavo ce l'avesse anche perché essendo un km 0 generalmente non hanno optional "particolari".

In realtà, però, dovevamo prendere la Giulietta restyling 2014!! L' avevamo già scelta, sempre Exclusive con lo stesso motore ma colore rosso Alfa! Solamente che quando mio padre fa per compilare l'ordine (era inizio settembre) gli hanno comunicato che l'ordine era bloccato, e che doveva scegliere un'auto da stock. Mio padre avendo l'auto aziendale a volte può scegliere cosa prendere, altre volte invece prende ciò che trova o ciò che la Fiat non riesce a vendere! Quindi alla fine ha preso nuovamente una Giulietta my 2010, almeno quando la Fiat la ritirerà per venderla come "usato aziendale" non avranno grosse difficoltà a venderla!
Da nuova, essendo ora presente il restyling, non dico sia invendibile, ma quasi. Oltretutto non è nemmeno "economica" come versione, a listino sono più di 32mila€, oltre al tetto panoramico ha anche i fari allo xenon e già queste 2 cose costano sui 3.000€. A km0 avrai anche un 20% di sconto ( magari anche qualcosa in più visto che ora c'è il restyling ) ma rimane un prezzo un pochino alto visto che la maggior parte delle Giulietta che vedo in giro sono versioni che con sconti e promozioni varie scendono sotto i 20mila€ Wink
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 7 Icon_minitimeVen Nov 22, 2013 11:38 am

Complimenti a tutta la famiglia. Bella macchina. Mi è piaciuto molto!
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 7 Icon_minitimeVen Nov 22, 2013 11:44 am

Grazie Lemos!! Qui in Italia è diffusissima, è tra le auto più vendute nel suo segmento Wink

Da te in Brasile ce ne sono molte?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 7 Icon_minitime

Il mio garage
Pagina 7 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 17 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» I nostri garage!!
» ecco il mio garage :)
» Salvuzzo's garage!!
» Paulfiat's Garage
» Il mini garage di Enea