Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Il mio garage

Andare in basso 
+15
vanny turboie®
paulfiat
Supermotor
Cars99
noodles
Mariano
coupeturbo
cingo89
Zingaro
Lemos_Brasil
LucaF1987
aita
ste75
MauroXxX
pic91
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Il mio garage - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 16 Icon_minitimeLun Feb 09, 2015 7:47 pm

Complimenti Alex, sono contento che comunque continuerete a testare le Fiat Smile  

Ma fatemelo dire, a me la Panda piace più della 500 Smile Anche questo colore con questi interni la rendono bellissima Smile 

Alex quindi da ora quando accenti i fendinebbia si accendono anche i retro simultaneamente giusto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Il mio garage - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 16 Icon_minitimeLun Feb 09, 2015 9:50 pm

Grazie Fiat! Smile Per i fendinebbia funziona cosi'.. Premuto 1 volta attiva solo fendinebbia, premuto una seconda volta attiva anche i retronebbia e infine premuto una terza volta li spegne entrambi! Questo sistema lo ha anche la 500...

A proposito di 500.. Bah.. La 500 a me piace moltissimo, e' una vetturetta sfiziosa e con molte personalizzazioni, a me piacerebbe acquistarla, magari cabrio e anche Abarth Twisted Evil diciamo che la Panda e' la vera utilitaria, mentre la 500 e' la citycar chic Smile
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Il mio garage - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 16 Icon_minitimeMar Feb 10, 2015 11:44 am

complimenti questo colore è stupendo e poi sulla 4x4 Wink ... concordo pienamente con le cariche che ricoprono la panda e la 500 "io adoro la 595 C bicolore " Cool
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Il mio garage - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 16 Icon_minitimeMar Feb 10, 2015 12:06 pm

Grazie Paul!! Smile 

La 595C bicolor è stupenda, sarebbe un sogno, ma è bella costosetta da comprare nuova...

a me piacerebbe così.. ma il prezzo.. Shocked Shocked 

Il mio garage - Pagina 16 Immagi10
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Il mio garage - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 16 Icon_minitimeMar Feb 10, 2015 7:23 pm

Molto bella in questa configurazione Smile  costa si però Shocked ma la Panda 100HP no la fanno più?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Il mio garage - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 16 Icon_minitimeMar Feb 10, 2015 7:59 pm

no la nuova panda 100 hp non cè Sad ... stupenda configurazione ... io la preferirei anche con la base verde  Smile
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Il mio garage - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 16 Icon_minitimeMar Feb 10, 2015 9:45 pm

Verde?? Forse intendi il beige oppure il grigio trofeo.. in alternativa mi piace molto il rosso officina.. a dire il vero all'inizio mi ero orientato su quello, però sul cabrio penso che l'azzurro sia più indicato.. Smile 
La Panda 100hp è uscita di produzione a fine 2010, sulla nuova serie ahimè non è stata più riproposta.. peccato Sad Potevano sfruttare il nuovo motore 900 twinair 105cv per una versione sportiva...
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Il mio garage - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 16 Icon_minitimeMar Feb 10, 2015 10:45 pm

si grigia e verde Smile ... peccato per 100 hp
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Il mio garage - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 16 Icon_minitimeGio Feb 12, 2015 8:24 pm

I colori della nuova Panda quali sono? 

Comunque sono d'accordo su motore che dite Smile non sarebbe una cattiva idea, tanto è già in casa Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Il mio garage - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 16 Icon_minitimeGio Feb 12, 2015 9:35 pm

esatto!

Allora attualmente sulla Panda sono disponibili questi colori:

Pastello: Bianco gelato ( su tutte ), Beige cappuccino ( su tutte )

Pastello extraserie: rosso passione ( su tutte ), nero cinema (su tutte), arancio Sicilia ( solo su Panda trekking e Panda 4x4 ), Giallo sole ( solo Panda 4x4 Cross )

Metallizzati: azzurro Canalgrande ( quello che ho io.. su tutte tranne Cross e POP  ), rosso allegro ( ex rosso gioioso, come sulla prima new Panda 4x4 che ho avuto, su tutte tranne Cross e POP), Grigio argento ( su tutte tranne Cross ), verde prato ( su tutte tranne Cross e POP ), verde Toscana ( solo su Panda trekking, Panda 4x4, Panda 4x4 cross ), blu Mediterraneo ( solo su Lounge, trekking e 4x4 ).

Ci sono molti colori, ma la maggior parte sono "vincolati" a degli allestimenti.. sulla mia potevo sceglierli tutti ad eccezione del Giallo sole...
Torna in alto Andare in basso
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 63
Località : ex Torino

Il mio garage - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 16 Icon_minitimeVen Feb 13, 2015 1:05 pm

Comunque la gamma di colori è molto ampia, nulla da dire.

La Fiat Panda in tutte le sue declinazioni a mio personalissimo parere è una delle vetture più riuscite in casa Fiat.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Il mio garage - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 16 Icon_minitimeVen Feb 13, 2015 3:16 pm

Verissimo, ogni configurazione è azzeccata e vincente! Sono pochissime le vetture che offrono così tante varianti.. Wink
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Il mio garage - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 16 Icon_minitimeVen Feb 13, 2015 3:31 pm

se anche questa non viene prima o poi inglobbata nella famiglia 500 Evil or Very Mad ... rimarra panda un nome una garanzia Smile
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Il mio garage - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 16 Icon_minitimeVen Feb 13, 2015 3:42 pm

assolutamente no.. la Fiat ha specificato che punta molto sui brand Panda e 500.. solo la Punto ci lascerà..
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

Il mio garage - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 16 Icon_minitimeVen Feb 13, 2015 4:12 pm

l'unica cosa è che rispetto a qualche concorrente la panda si paga un pò cara per quello che offre la dotazione di serie!
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Il mio garage - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 16 Icon_minitimeVen Feb 13, 2015 5:43 pm

Hai centrato il punto cruciale! Purtroppo la dotazione di serie non è all'altezza del prezzo... 
la 4x4 offre di serie: 
Climatizzatore manuale
Cerchi in lega da 15"
Radio CD MP3
Specchi elettrici
Fendinebbia
ESP
ELD ( differenziale autobloccante )
4 posti
Airbag guida, passeggero, e window bag
Start&stop
chiusura centralizzata con telecomando
computer di bordo + trip
sensore temperatura esterna
fasce paracolpo
barre portapacchi

Come optional ho aggiunto:

Pack plus: climatizzatore automatico, blue&me ( vivavoce bluetooth + ingressi AUX/USB + comandi radio al volante ) sensori parcheggio
Sedile posteriore sdoppiato + omologazione a 5 posti con 3°appoggiatesta
ruotino di scorta
vernice metallizzata

A mio parere almeno il pack plus lo dovevano mettere di serie...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Il mio garage - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 16 Icon_minitimeSab Feb 14, 2015 2:50 pm

Concordo con te Alex, una Panda come la tua quanto costerebbe?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Il mio garage - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 16 Icon_minitimeSab Feb 14, 2015 5:15 pm

Allora di listino la mia viene ben 20.360€ Rolling Eyes Prezzo un pò salato per una Panda.. e pensa che la Cross costa pure di più Shocked Però almeno con lo sconto si scende intorno ai 16.800€, prezzo più accettabile, considerando che è una 4x4.. invece quella a trazione anteriore ha prezzi più vantaggiosi perché deve scontrarsi con le concorrenti, invece la Panda 4x4 non ha nessuna rivale e per questo Fiat ci mangia un pò su... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

Il mio garage - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 16 Icon_minitimeSab Feb 14, 2015 7:33 pm

si le 4x4 diciamo che sono indispensabili in alcune zone!
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Il mio garage - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 16 Icon_minitimeSab Feb 14, 2015 9:36 pm

Verissimo, dove sto io ancora ancora va anche bene la semplice 4x2... però la 4x4 è ampiamente giustificata, difatti ne girano molte! Wink In alta valle invece se non hai la 4x4 sei fo** ehm... fregato Laughing
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Il mio garage - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 16 Icon_minitimeLun Mar 09, 2015 7:34 pm

Ultimo aggiornamento del garage...

Il 31 dicembre mio padre è andato in pensione, tuttavia è riuscito a tenersi la Giulietta ancora per un pò di tempo, nella fattispecie, fino ad oggi... nell'attesa che arrivasse la nuova auto ( ordinata il 16 dicembre ). 

La novità però, ahimè, non riguarda una vettura del marchio del biscione... quindi la sostituta della Giulietta non è una Giulietta ( MiTo troppo piccola e 4C.. troppo in generale! Laughing ), inoltre mio padre negli ultimi tempi ha espresso il desiderio di passare ad un piccolo suv... ma procediamo per ordine!
Ai primi di agosto, in casa, abbiamo iniziato a discutere su quali vetture acquistare quando papà sarebbe andato in pensione.. ovviamente la Panda 4x4 era una delle due.. in quanto mia madre non vuole altre auto ma una piccola citycar e soprattutto 4x4, quindi la Panda era una scelta obbligata.. riguardo la seconda auto, quindi "l'ammiraglia" di casa, la questione non era così chiara... inizialmente abbiamo guardato per Giulietta 1.4 turbo multiair 170cv exclusive e 500L 1.4 turbo TJET 120cv Lounge, ma abbiamo guardato velocemente e si è concluso tutto con un nulla di fatto.. se non per la scelta del carburante da scegliere: benzina! Poi ad inizio agosto mio padre torna sull'argomento e voleva optare per una vettura della concorrenza, nella fattispecie la Peugeot 308, oppure la Citroen DS4.. diamo un'occhiata e ci orientiamo più sulla 308, motore 1.6 THP 155cv allure ( versione che però andrà fuori produzione un mese dopo, ma li non lo sapevamo.. ), anche in questo caso un nulla di fatto.... ad inizio settembre cambia totalmente idea! Un piccolo suv/crossover e quindi si inizia a valutare, in casa FCA è appena uscito il Jeep Renegade, e subito scatta la scintila.. guardiamo e alla fine ci orientiamo sulla Longitude 1.4 turbo 140cv rosso pastello... però puntualmente guardiamo anche la concorrenza.. di interessante salta fuori la Citroen C4 aircross ( la "cuginetta" della Mitsubishi ASX ), ma da acquistare a gasolio perché quella a benzina è solo in allestimento base.. 1.6 e-HDi 114cv exclusive.. in più anche il Nissan Quashqai era una proposta interessante, anche lui però da acquistare a gasolio perchè il benzina 1.2 DIG-T 115cv non ci sembra molto adatto alla mole della vettura ( ora c'è anche il 1.6 DIG-T 163cv che sembra molto buono ).. la più interessante è la 1.6 DCi 130cv allestimento 360 e/o tekna, il problema è che queste versioni superavano ampiamente il budget, quindi era da valutare un'eventuale occasione a KM0.. anche il Ford Kuga era una vettura da valutare, anche lui km0.. mentre il Peugeot 3008 scartato perché bruttino.. e il 2008 un pò piccolo.. si vociferava anche di guardare i coreani ( Hyundai ix35 e Kia Sportage ) però anche li alla fine si conclude con un nulla di fatto... o meglio.. tra tutte la spunta la Jeep Renegade! Mio padre si fa dare i cataloghi ecc.. e sembra proprio lei la vettura da acquistare, ma a metà ottobre.... la situazione torna al punto di partenza! Mio padre sale sulla Renegade e non ci si trova! Poca visibilità davanti dovuta al cofano piatto... nel frattempo, ma a dirla tutta già a settembre... però avevo accennato che per fine anno/inizio 2015 sarebbe arrivata la Fiat 500x, già annunciata nel 2012... dunque potevamo tentare il tutto per tutto per questa vettura! Ad inizio ottobre mio papà l'aveva già vista dal vivo quando sono andato a Balocco in pista, io in quell'occasione avevo visto solo il Renegade perché ho passato tutta la giornata a divertirmi in pista con la MiTo e poi con la 4c Laughing Quindi sembra proprio che la 500x fosse la vettura giusta per noi... passano le settimane e arriviamo a fine novembre quando iniziano ad aprirsi gli ordini per i primi 2000 esemplari di questa vettura ( versioni opening edition ), il problema è che queste versioni "limitate" non hanno nessun tipo di personalizzazione, o meglio.. hanno degli accessori di serie, ma non è possibile per esempio scegliere il colore, oppure altri optional.. in pratica si comprano così come sono.. le opening sono di due tipi: opening city look e opening off road look. La city look è 4x2, la off road è 4x4.. la city look è disponibile 1.4 turbo o 1.6 mjt.. è solo di colore "grigio arte" ( color panna cotta ), ha vari accessori ma non il navigatore.. la off road look è solo 2.0 mjt 4x4 140cv cambio automatico.. colore "rosso amore" ( stupendo ), navigatore, interni in pelle, xenon ecc... però costa 30.650€!!! La city look opening oltre che per il colore, non aveva il navi quindi nada... la commercializzazione delle versioni "normali" sarebbe iniziata a fine gennaio.. quindi bisognava aspettare almeno altri due mesi... per fortuna però a metà dicembre la Fiat ha aperto le prenotazioni, ma le vetture sarebbero state presentate al porte aperte il 24/25 gennaio... e allora, il 16 dicembre 2014, senza averla nemmeno vista dal vivo, e nemmeno provata abbiamo ordinato la Fiat 500x 1.4 turbo multiair II 140cv Lounge colore blu Venezia, interni in tessuto/ecopelle beige, optional: pack navi II ( navigatore con schermo 6.5", funzionalità LIVE, doppia porta USB, ingr. AUX, ingr. SD card, bluetooth audio streaming ), ruotino di scorta. Di serie ha lane assist ( avviso superamento corsia ), fari allo xenon ( ma con luci drl alogene, assurdo.. una delle pecche di questa vettura ), cerchi r18 ( ma sulla mia abbiamo messo gli r17 ), sensori park, accensione + apertura portiere Keyless e altro... Consegna prevista a metà marzo.. e infatti più o meno ci siamo!!
Bene.. dopo questo lungo, anzi lunghissimo Laughing, intro.. vi presento la vettura!

Ah dimenticavo.. questa vettura rimarrà con noi per un buon 7/8 anni, quindi la testeremo a lungo!! Smile 

Il mio garage - Pagina 16 2015-014

Il mio garage - Pagina 16 2015-015
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Il mio garage - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 16 Icon_minitimeLun Mar 09, 2015 7:44 pm

Interni..

notare il volate e l'accesione dei fari, di chiara derivazione Chrysler

Il mio garage - Pagina 16 2015-016

Il mio garage - Pagina 16 2015-017


Ultima modifica di Alex147ts il Lun Mar 09, 2015 7:57 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Il mio garage - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 16 Icon_minitimeLun Mar 09, 2015 7:49 pm

Il mio garage - Pagina 16 2015-019

Il mio garage - Pagina 16 2015-020

Il mio garage - Pagina 16 2015-021
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Il mio garage - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 16 Icon_minitimeLun Mar 09, 2015 7:54 pm

Il mio garage - Pagina 16 2015-024

Il mio garage - Pagina 16 2015-022

Il mio garage - Pagina 16 2015-023
Torna in alto Andare in basso
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 63
Località : ex Torino

Il mio garage - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 16 Icon_minitimeLun Mar 09, 2015 7:55 pm

Che dire in questo caso, auguri per la nuova arrivata Il mio garage - Pagina 16 111155 apparentemente sembra di buona fattura 112
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
Contenuto sponsorizzato





Il mio garage - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio garage   Il mio garage - Pagina 16 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio garage
Torna in alto 
Pagina 16 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» I nostri garage!!
» ecco il mio garage :)
» Salvuzzo's garage!!
» Paulfiat's Garage
» Il mini garage di Enea

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentaci il tuo veicolo-
Vai verso: