Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum del mondo Automobilistico!

IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

Ecco i miei gioiellini!!!

Andare in basso 
+6
LucaF1987
Fiat Uno - LUCA88SD
ste75
Vinz
vanny turboie®
JohnCena
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena

Ecco i miei gioiellini!!! Empty
MessaggioTitolo: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! Icon_minitimeGio Gen 03, 2013 1:09 am

Poi sono riuscito a capire come inserire le foto!! Ahahahah eccole!! Smile Smile

Partiamo dalla Panda 4x4.. Smile

Ecco i miei gioiellini!!! Pandaa10

Ecco i miei gioiellini!!! Pandaa11

Ecco i miei gioiellini!!! Pandaa12

Ecco i miei gioiellini!!! Pandaa13

Ecco i miei gioiellini!!! Pandaa14

Ecco i miei gioiellini!!! Pandaa15

Ed ecco poi a voi il mio splendore, la MONDEO.. Cool Cool Smile Smile

Ecco i miei gioiellini!!! 01012012

Ecco i miei gioiellini!!! 01012013

Ecco i miei gioiellini!!! 01012014

Ecco i miei gioiellini!!! 01012015

Ecco i miei gioiellini!!! 01012016

Ecco i miei gioiellini!!! 01012017

Ecco i miei gioiellini!!! 01012018

Ecco i miei gioiellini!!! 01012019

Ecco i miei gioiellini!!! Img_1010

Ecco i miei gioiellini!!! Mondeo10

Beh dunque? Che ne pensate, siete voi i "dottori", a voi la diagnosi!! ahah Smile Smile Cool
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! Icon_minitimeGio Gen 03, 2013 12:15 pm

bella la panda 4x4 country club è messa molto bene! anche la mondeo è ottima è una delle poche con i fari anteriori senza condensa!
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Vinz
Interventista
Interventista
Vinz

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! Icon_minitimeGio Gen 03, 2013 12:45 pm

la Panda è in condizioni Perfette Smile
mi piace molto anche la Mondeo, il colore blu gli sta proprio bene!
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! Icon_minitimeGio Gen 03, 2013 1:29 pm

....sono ben tenute... la Mondeo e' anche decisamente comoda..
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! Icon_minitimeGio Gen 03, 2013 1:40 pm

Grazie a tutti! Poi comunque considerate che la Mondeo la uso poco.. Per andare a lavoro e per uscire con la ragazza, stop! Il pandino invece è il lasciapassare per le pazzie con gli amici.. Neve, grandine, non la ferma nessuno.. 40 Le ho fatte lucidare entrambe da poco e vi assicuro che sono perfette in tutto.. Smile Smile Cool Cool
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! Icon_minitimeGio Gen 03, 2013 4:18 pm

Davvero belle auto Smile la Panda è messa molto bene, il colore gli dona molto Smile

Sicuramente è una vettura inarrestabile, in questa stessa sezione l'utente Pic ha una Panda 4x4 che come te la fa andare da ogni parte Smile

Anche la Mondeo è un ottima auto, dalle mie parti purtroppo è rara però. Sono auto ben fatte e piacevoli, la tua che motorizzazione ha?
http://www.vivaigirau.altervista.org
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! Icon_minitimeGio Gen 03, 2013 6:01 pm

Si il pandino è veramente inarrestabile!! Cool Cool
Carico altre foto che ho scattato giusto oggi.. l'ho rigommata giusto l'altro ieri con gomme da neve.. Cool

Ecco i miei gioiellini!!! 03012011

Ecco i miei gioiellini!!! 03012012

Questo sono gli interni..

Ecco i miei gioiellini!!! 03012013

E questi sono gli INDISPENSABILI mozzi liberi.. Surprised Surprised

Ecco i miei gioiellini!!! Imgp0210

Per quanto riguarda la Mondeo invece, vi assicuro che è il mio gioiellino!! Mio padre la prese all'epoca nuova di fabbrica, è la più accessoriata della categoria.. Considerate che ha sedili riscaldabili ed elettrici, retrovisori elettrici, abs, 2 airbag, 4 vetri elettrici, interni in radica di noce, antifurto ecc.. Voglio dire, è sempre un auto del 96!! E' la TD 1.8 90 cv.. Non si distingue certo per un ottima ripresa.. Evil or Very Mad Però in autostrada è una scheggia! Cool E alla ragazze piace tantissimo!! ahahahah Cool Cool
E' vero non se ne vedono tante in giro..
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! Icon_minitimeGio Gen 03, 2013 6:10 pm

.....mmmmmhhhh.... sedili riscaldabili, si ribaltano elettricamente.. posso immaginare in che senso piaccia alle ragazze... lol!
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! Icon_minitimeGio Gen 03, 2013 6:24 pm

AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHH Surprised Surprised Surprised Surprised era questo il senso AHAHAHAHAHAH Ecco i miei gioiellini!!! 111155 Ecco i miei gioiellini!!! 111155
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! Icon_minitimeGio Gen 03, 2013 6:42 pm

.....a ecco.....ho visto giusto..... Laughing Laughing lol!
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! Icon_minitimeGio Gen 03, 2013 9:30 pm

Ecco i miei gioiellini!!! 111155 Ecco i miei gioiellini!!! 111155 Ecco i miei gioiellini!!! 111155 Ecco i miei gioiellini!!! 111155 Ecco i miei gioiellini!!! 111155
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 4:20 pm

ehehe sulla neve questa fa divertire Smile poi con le gomme buone sarà un mostro Smile anche tu sei fortunato possessore di questa versione con i mozzi così, sino a poco tempo fa non sapevo le differenze Smile
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 5:26 pm

bella la Mondeo Smile

ma per le Panda4x4 vi siete messi d'accordo ultimamente o cosa?? Twisted Evil
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 6:16 pm

Si Fiat, ho letto il tipic dell'utente Pic.. beh, sono abbastanza utili i Mozzi.. Smile Diciamo che l'auto già consuma di suo con i mozzi.. senza, con il differenziale in continuo movimento sarebbe dura da mantenere.. Wink
Grazie Luca, alla Mondeo tengo veramente molto.. Può essere un auto superata e tutto, però mi piace troppo.. Fin da piccolo quando papà la prese, mi dissi "questa è l'auto che guiderò da grande".. Credo che la terrò fin quando andrà, ancora ha 130mila Km... Cool Cool
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 6:18 pm

L'unica seccatura per i mozzi è che ogni volta bisogna scendere dall'auto per girarli.. Evil or Very Mad
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 6:21 pm

...auto superata? L'importante e' che piaccia a te... la mia e' del 1989, non ha nemmeno il servosterzo ma non la cambio neanche sotto minacce....
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 7:08 pm

Magari alle volte mi sento dire che è un auto superata, ma non m'importa sinceramente.. Smile Tu che auto hai? Un Alfa 75 immagino.. :?:
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 8:14 pm

come dice Ste nulla è superato Smile se avessi una 131 (una delle tante che mi piacciono) in ottimo stato da poter usare quotidianamente lo farei Smile bisogna usare ciò che piace Wink non cè cosa migliore Smile
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 8:38 pm

Verissimo! Laughing Il mio sogno nel cassetto è quello di avere una Delta Integrale e una A112 abarth.. Chi lo sa che un giorno.. La A112 ce l'avevo a portata di mano senza neanche saperlo.. Ecco i miei gioiellini!!! 46891 64
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 8:48 pm

due auto che prenderei volentieri anche io Smile

cioè avevi una A112 sotto mano?
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 8:57 pm

Ebbene si.. l'aveva mia madre.. 64 Purtroppo la diede via quando io avevo 5 anni.. Ricordo i cerchi con lo scorpione.. ora quando rivedo le foto, mi mangio il fegato.. ma ero troppo fanciullo allora.. sono episodi che pesano però. Sad Ricordo anche l'Alfasud di papà.. ehhhhh
enzotto
Intenditore
Intenditore

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 9:33 pm

io credo che anche se una macchina è vecchiotta,se ben curata,ha sempre il suo fascino.
a volte rido quando sento che un'auto a 50000 km ha fuso.si vede che il proprietario ci metteva solo la benzina.infatti il detto l'auto è come la donna,se la curi non ti lascia mai,è molto azzeccato.
john,ma la tua panda è una puch vero?ma non vedo la scritta sul cofano.che ci sai dire sui cerchi?non sembrano made in fiat.
riguardo all'interno,ho visto che monti uno stereo sulla sinistra,esiste un portastereo che si adatta nel portaoggetti e costa 5 euro,e ci sono anche delle tasche per altoparlanti da 13 che si mettono sempre nei portaoggetti,e a limite ci metti una tromba.
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 9:42 pm

Ciao Enzotto.. secondo me l'auto è meglio della donna.. Per me è il contrario, più le tratti bene e più non ti cag***, al contrario più le snobbi e più ti si attaccano! Laughing Comunque cambiando argomento (è meglio xD), la Panda non è steyerpuch, è del 97.. I cerchi ti posso assicurare che sono quelli originali Fiat, soltanto che un annetto fa li ho riverniciati io a bomboletta per cerchi in lega.. Per quanto riguarda il portastereo, vero, ce l'ho in programma di acquistarlo.. Smile
enzotto
Intenditore
Intenditore

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 9:47 pm

te l'ho detto perche pochi sanno del portastereo.io lo presi per la panda dei carabinieri che compro mio zio,e gli istallai casse e trombe.poi la fidanzata di mio zio,ora moglie,all'epoca prese un jeans vecchio della levis,e lo rivestii tutto.
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 8:27 am

JohnCena ha scritto:
Magari alle volte mi sento dire che è un auto superata, ma non m'importa sinceramente.. Smile Tu che auto hai? Un Alfa 75 immagino.. :?:

ecco, fai benissimo..... si, ho una 75 1.8 i.e. che amo alla follia.... I love you ce l'ho da ottobre 2001...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! Icon_minitime

Ecco i miei gioiellini!!!
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» ecco il mio garage :)
» i miei animaletti!!
» le miei 3 "ferri"
» ecco a voi la mia 500 del 70
» ed ecco il mio impianto!!