Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum del mondo Automobilistico!

IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

Ecco i miei gioiellini!!!

Andare in basso 
+6
LucaF1987
Fiat Uno - LUCA88SD
ste75
Vinz
vanny turboie®
JohnCena
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena

Ecco i miei gioiellini!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 12:14 pm

Sisi infatti si.. La 1.6 è quella poco grintosa.. Mi faceva gola il rapporto qualita/prezzo.. Surprised La mia ricerca continua.. Per i modelli EVOLUZIONE non è facile trovarne.. e quelli che si trovano costano un Botto.. Punto al 2.0 HF 4WD.. Vi terrò aggiornati! Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 1:40 pm

.....capito... oibo', la Evo se la trovi costa molto, qui da me non si va sotto i 15mila euro, la Delta HF 16v invece la trovi con meno..... ed e' sempre una bestiaccia...
Attendiamo notizie.... Wink
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 3:49 pm

proprio per la rarità non è da scartare la hf turbo 1.6!
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 5:02 pm

...e' giusto Vanny pero' non ha tanto valore fra i collezionisti e in tanti la considerano inferiore alle varie Uno e R 5GT... e' un auto che e' stata poco considerata, come la Fiesta RS Turbo...
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 7:10 pm

Per quanto mi riguarda, non disprezzo il 1.6 anche perchè lo conosco poco.. Infatti ho chiesto a voi maggiori delucidazioni a riguardo.. Certo bisogna ammettere che sia l'HF che l'EVOLUZIONE sono tutt'altra storia.. Smile
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 09, 2013 8:38 am

...no, il 1.6 Turbo era un motore molto buono, con delle ottime potenzialita' in caso di preparazione, pero' originale soffriva il peso dell'auto, per questo le piccole erano piu' veloci e pronte...e poi anche d'estetica non e' che sia molto attraente.... le HF e la Evo sono bellissime, molto grintose.... 89
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 09, 2013 2:55 pm

io ho provato una Delta HF 1.6Turbo dell'88...davvero bella Smile ci sono anche le foto sul forum Smile

https://autoconfronti.forumattivo.it/t7-recuperi-e-restauri
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 09, 2013 5:35 pm

...quella ha il cofano della 16v...non e' il suo originale.. cio' non toglie che e' stata sistemata bene..
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 09, 2013 7:19 pm

Certo la Uno o la R5 sono o erano sicuramente più leggere.. Io non è che eventualmente prendo l'auto per gareggiare, però l'ideale sarebbe il 2.0 HF.. L'Evoluzione non è avvicinabile per i costi.. Quella della foto non è male, anche il colore è bello.. Il rosso sulla Delta ci sta divinamente! Cool
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 8:34 am

...no, certo, non dicevo per far sfide o cose simili, ma solo come prestazioni su strada... le Uno e le 5 GT erano proprio piu' leggere e seminavano la "Deltina"..... mi ricordo ancora oggi la rabbia del 1.4 Renault, una goduria.... I love you
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 7:24 pm

Certo che è una cosa comica.. Un tempo case automobilistiche come appunto Renault, ma anche Peugeot, erano in grado di creare auto che impaurivano solo sedendotici dentro.. La R5 ma anche la Peugeot 205 era un mostro.. Oggi cosa dovremmo paragonare alle auto sopracitate? La DS3? La 207? Certo certo, sono auto carine.. ma per fare la spesa.. Rolling Eyes Credo che comunque tutte le case ormai ragionino più per una fascia d'età compresa dai 30 anni in su, auto sportive non se ne fanno più ormai.. E' un peccato, sopratutto per giovani come me che non avendo vissuto negli anni 80, e che non hanno potuto guidare una Uno Turbo o una Delta.. Sarò sbagliato io forse, boh.. Rolling Eyes :?: Rolling Eyes
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 8:02 pm

No è che sei purtroppo una minoranza.. ora ahimè la maggioranza aspira al SUVVONE o al monovolume magari a gasunto e non apprezza le sportive..
http://www.rwdclub.it
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 8:25 am

...sara' anche che le sportive attuali non somigliano alle sportive degli anni 80/90...sali su una Punto Abarth, poi prova una Fiat Uno Turbo, per fare un esempio; oggi non hanno piu' la rabbia che i motori esprimevano al tempo..
oggi una delle rare vere sportive e' la Clio RS... il carattere pepato lo ha..
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 9:49 am

Bhe le sportive attuali hanno il problema di dover soddisfare un sacco di norme antinquinamento e di sicurezza che da un alto strozzano i motori, dall'altro aggiungono un sacco di peso..
http://www.rwdclub.it
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 10:05 am

....verissimo, infatti un confronto non sarebbe proprio corretto, ma e' solo per capire com'erano e come sono ora le sportive....
ovviamente i costruttori seguono i "desideri" dei possibili acquirenti, oltre alle norme varie, quindi clima, hi-fi, navigatore....che su una sportiva non ci starebbero...
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 11:56 am

Daccordissimo con tutti e 2.. Ma la cosa che mi fa stare ancora più male è che le macchine del futuro saranno ancora peggio!! Immaginate fra un 10 anni cosa ci sarà.. delle auto che elettriche che andranno messe sotto carica come i frullatori!!.. solo il pensiero mi fa rabbrividire! Rolling Eyes Evil or Very Mad
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 1:37 pm

.....mmmmhhh... non so se il futuro sara' delle auto elettriche... non ricordo dove ma avevo visto che hanno gia' i prototipi funzionanti di motori a idrogeno.... comunque sia, spero di non arrivare a vedere in giro solo auto elettriche, mi butto da un ponte piuttosto.... Laughing
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 2:16 pm

Io mi faccio investire da una Delta, almeno mi tolgo la soddisfazione.. Laughing
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 2:29 pm

.....ahahahahah... lol!
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 3:57 pm

almeno se fossero ad idrogeno sarebbe un bel passo, di salire su una macchinetta da barba per strada non mi va Evil or Very Mad
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 8:17 pm

Io l'ho detto in caso che faccio.. Shocked
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 11:00 pm

ahaha Smile non sarebbe meglio autoprodurre carburante??? :D
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 12, 2013 12:23 am

Non sarebbe male in effetti.. Laughing
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 1:33 pm

Ragazzi metto qualche altra foto della mie auto.. E' piovuto in grande quantità quindi sono molto "pulite".. Smile

Ecco i miei gioiellini!!! - Pagina 3 02012010

Ecco i miei gioiellini!!! - Pagina 3 02012011

Ecco la piccola in Garage..
Ecco i miei gioiellini!!! - Pagina 3 02012013

Ecco i miei gioiellini!!! - Pagina 3 02012014

Ecco i miei gioiellini!!! - Pagina 3 02012015

Ecco il 1.8 TD, BESTIACCIA lol!

Ecco i miei gioiellini!!! - Pagina 3 02012016

Ed ecco il Pandino..

Ecco i miei gioiellini!!! - Pagina 3 02012017

Ecco i miei gioiellini!!! - Pagina 3 02012018
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 7:02 pm

davvero belle Smile ieri ho visto una Mondeo come la tua, mi piace sempre di più Smile

La Panda è impeccabile, sembra un piccolo carrarmato Smile Sta nevicando da te questi giorni?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei gioiellini!!!   Ecco i miei gioiellini!!! - Pagina 3 Icon_minitime

Ecco i miei gioiellini!!!
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» ecco il mio garage :)
» i miei animaletti!!
» le miei 3 "ferri"
» ecco a voi la mia 500 del 70
» ed ecco il mio impianto!!