| E' arrivata la tedesca! | |
|
+4ste75 vanny turboie® Fiat Uno - LUCA88SD Ferrets 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Fiat Uno - LUCA88SD Master Administrator
Messaggi : 27665 Data d'iscrizione : 15.02.10 Età : 36 Località : Siurgus Donigala (CA)
| Titolo: Re: E' arrivata la tedesca! Mer Mag 29, 2013 7:14 pm | |
| Alex sono le solite robe di casa Fiat | |
|
| |
Alex147ts Gruppo Amministrazione
Messaggi : 12449 Data d'iscrizione : 04.11.12 Età : 30 Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)
| Titolo: Re: E' arrivata la tedesca! Mer Mag 29, 2013 7:34 pm | |
| Lo so, purtroppo... però sarebbe ora di cambiare | |
|
| |
Messaggi : 27665 Data d'iscrizione : 15.02.10 Età : 36 Località : Siurgus Donigala (CA)
| Titolo: Re: E' arrivata la tedesca! Gio Mag 30, 2013 7:39 pm | |
| direi di si, io da sempre sono appassionato di Fiat e gruppo però mi rendo benissimo conto che molte cose sono fatte un pochino così...ci vorrebbe più cura per stare al passo della concorrenza | |
|
| |
Messaggi : 12449 Data d'iscrizione : 04.11.12 Età : 30 Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)
| Titolo: Re: E' arrivata la tedesca! Gio Mag 30, 2013 8:43 pm | |
| E' la stesa cosa che dico e penso pure io, non voglio allontanarmi dal gruppo ma allo stesso tempo sono costretto ad edivenziare alcuni limiti nelle auto prodotte, non tanto come motori che trovo favolosi, oserei dire i migliori, solo che ci vorrebbe un pochino di cura in piu' negli interni | |
|
| |
vanny turboie® Utente Certificato
Messaggi : 2352 Data d'iscrizione : 17.12.10 Età : 34 Località : palo del colle (ba)
| Titolo: Re: E' arrivata la tedesca! Ven Mag 31, 2013 12:21 am | |
| si anche perchè non è che costano proprio poco! | |
|
| |
Ferrets Interventista
| Titolo: Re: E' arrivata la tedesca! Ven Mag 31, 2013 1:37 pm | |
| la Giulietta mi sarebbe piaciuta (allo stesso prezzo, o forse meno, avrei preso la Quadrifoglio Verde) ma gli interni qualitativamente mi hanno deluso, il design invece mi piaceva.
Ne ho provate un paio nuovissime e scricchiolavano abbastanza, e così anche quelle di miei amici, per me che non sopporto i rumorini è stato un handicap grave... | |
|
| |
| Titolo: Re: E' arrivata la tedesca! Ven Mag 31, 2013 8:26 pm | |
| Mi rendo conto che e' un problema, la mia non scricchiola per fortuna, pero' comunque e' una cosa inaccettabile su un auto da piu' di 20 mila€.... | |
|
| |
| Titolo: Re: E' arrivata la tedesca! Ven Mag 31, 2013 8:52 pm | |
| quoto, i motori sono i migliori ma il resto lascia a desiderare...se fossero più curate era giustificabile anche il prezzo | |
|
| |
| Titolo: Re: E' arrivata la tedesca! Sab Giu 01, 2013 1:59 pm | |
| Si vero, come motore c'è il FIRE in versione Turbo il Multiair ( evoluzione del FIRE ) ed il TBI e per il diesel il Multijet.... vista la fascia di prezzo ci voleva una cura migliore, non che non sia bella negli interni, anzi... la plancia è molto particolare, ma alcune plastiche hanno questo maledetto difetto di scricchiolare | |
|
| |
Lemos_Brasil Utente Certificato
Messaggi : 2719 Data d'iscrizione : 29.06.12 Età : 60 Località : Florianopolis-Santa Catarina-Brasile
| Titolo: Re: E' arrivata la tedesca! Sab Giu 08, 2013 1:21 pm | |
| Bella macchina e bel colore. Complimenti! | |
|
| |
Ferrets Interventista
| Titolo: Re: E' arrivata la tedesca! Mer Lug 24, 2013 10:34 pm | |
| Grazie Lemos:) aggiornamento: sono arrivato a 6.500 km e per ora tutto bene, unico problemino qualche giorno fa: il Bang & Olufsen gracchiava, smanettando un po' nel baule ho risolto ed ora sembra ok. Lo scorso week end sono stato vicino Parma e ho percorso i circa 740 del tragitto con un unico pieno; il cdb riportava un consumo medio pari a 18,6 km/l, terminato il pieno ho effettuato il conteggio a mano e la media reale è stata di 16,09 km/l, non male considerando che l'aria condizionata è stata sempre accesa e al ritorno ho trovato fastidiose code tra Bologna e Ravenna. La quasi totalità del tragitto è stata percorsa in modalità Efficiency, i sedili sportivi si sono rivelati molto comodi anche grazie anche al supporto estraibile, sia all'andata che al ritorno sono arrivato fresco come una rosa:D: Qui di seguito qualche foto insieme alla C30 di un mio amico, auto che prima avevo anch'io | |
|
| |
| Titolo: Re: E' arrivata la tedesca! Dom Lug 28, 2013 11:32 am | |
| Davvero bellissime foto Ferrets e complimenti a entrambi per le auto Passiamo al dunque, buona descrizione del percorso da te effettuato, anche il consumo direi che è buono contando sia il clima acceso che le ovvie code che si trovano e altri inconvenienti Hai fatto bene a effettuare il calcolo a mano, così si ha un idea più chiara del tutto. I sedili sportivi inoltre se danno pure comodità (al contrario di quanto si può pensare per lunghi tragitti) sono sicuramente ben studiati. In sostanza hanno azzeccato l'auto | |
|
| |
Ferrets Interventista
| Titolo: Re: E' arrivata la tedesca! Dom Lug 28, 2013 12:18 pm | |
| grazie! Il consumo, per essere un benzina, mi è sembrato davvero buono, qui si vedono i risultati della riduzione di peso. Inoltre il motore si sta slegando sempre di più e anche le prestazioni sono niente male | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: E' arrivata la tedesca! | |
| |
|
| |
| E' arrivata la tedesca! | |
|