Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum del mondo Automobilistico!

IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

E' arrivata la tedesca!

Andare in basso 
+4
ste75
vanny turboie®
Fiat Uno - LUCA88SD
Ferrets
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

E' arrivata la tedesca! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la tedesca!   E' arrivata la tedesca! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 29, 2013 7:14 pm

Alex sono le solite robe di casa Fiat Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la tedesca!   E' arrivata la tedesca! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 29, 2013 7:34 pm

Lo so, purtroppo... però sarebbe ora di cambiare Wink
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la tedesca!   E' arrivata la tedesca! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 30, 2013 7:39 pm

direi di si, io da sempre sono appassionato di Fiat e gruppo però mi rendo benissimo conto che molte cose sono fatte un pochino così...ci vorrebbe più cura per stare al passo della concorrenza Smile
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la tedesca!   E' arrivata la tedesca! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 30, 2013 8:43 pm

E' la stesa cosa che dico e penso pure io, non voglio allontanarmi dal gruppo ma allo stesso tempo sono costretto ad edivenziare alcuni limiti nelle auto prodotte, non tanto come motori che trovo favolosi, oserei dire i migliori, solo che ci vorrebbe un pochino di cura in piu' negli interni Wink
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®

MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la tedesca!   E' arrivata la tedesca! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 31, 2013 12:21 am

si anche perchè non è che costano proprio poco!
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Ferrets
Interventista
Interventista
Ferrets

MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la tedesca!   E' arrivata la tedesca! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 31, 2013 1:37 pm

la Giulietta mi sarebbe piaciuta (allo stesso prezzo, o forse meno, avrei preso la Quadrifoglio Verde) ma gli interni qualitativamente mi hanno deluso, il design invece mi piaceva.

Ne ho provate un paio nuovissime e scricchiolavano abbastanza, e così anche quelle di miei amici, per me che non sopporto i rumorini è stato un handicap grave...
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la tedesca!   E' arrivata la tedesca! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 31, 2013 8:26 pm

Mi rendo conto che e' un problema, la mia non scricchiola per fortuna, pero' comunque e' una cosa inaccettabile su un auto da piu' di 20 mila€....
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la tedesca!   E' arrivata la tedesca! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 31, 2013 8:52 pm

quoto, i motori sono i migliori ma il resto lascia a desiderare...se fossero più curate era giustificabile anche il prezzo
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la tedesca!   E' arrivata la tedesca! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 01, 2013 1:59 pm

Si vero, come motore c'è il FIRE in versione Turbo il Multiair ( evoluzione del FIRE ) ed il TBI e per il diesel il Multijet.... vista la fascia di prezzo ci voleva una cura migliore, non che non sia bella negli interni, anzi... la plancia è molto particolare, ma alcune plastiche hanno questo maledetto difetto di scricchiolare Evil or Very Mad
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil

MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la tedesca!   E' arrivata la tedesca! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 08, 2013 1:21 pm

Bella macchina e bel colore. Complimenti! Wink
Ferrets
Interventista
Interventista
Ferrets

MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la tedesca!   E' arrivata la tedesca! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 24, 2013 10:34 pm

Grazie Lemos:) 

aggiornamento: sono arrivato a 6.500 km e per ora tutto bene, unico problemino qualche giorno fa: il Bang & Olufsen gracchiava, smanettando un po' nel baule ho risolto ed ora sembra ok.

Lo scorso week end sono stato vicino Parma e ho percorso i circa 740 del tragitto con un unico pieno; il cdb riportava un consumo medio pari a 18,6 km/l, terminato il pieno ho effettuato il conteggio a mano e la media reale è stata di 16,09 km/l, non male considerando che l'aria condizionata è stata sempre accesa e al ritorno ho trovato fastidiose code tra Bologna e Ravenna.

La quasi totalità del tragitto è stata percorsa in modalità Efficiency, i sedili sportivi si sono rivelati molto comodi anche grazie anche al supporto estraibile, sia all'andata che al ritorno sono arrivato fresco come una rosa:D: 

Qui di seguito qualche foto insieme alla C30 di un mio amico, auto che prima avevo anch'io

E' arrivata la tedesca! - Pagina 2 Z2m3
E' arrivata la tedesca! - Pagina 2 Nykk
E' arrivata la tedesca! - Pagina 2 1b3d
E' arrivata la tedesca! - Pagina 2 2omd
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la tedesca!   E' arrivata la tedesca! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 28, 2013 11:32 am

Davvero bellissime foto Ferrets e complimenti a entrambi per le auto Smile

Passiamo al dunque, buona descrizione del percorso da te effettuato, anche il consumo direi che è buono contando sia il clima acceso che le ovvie code che si trovano e altri inconvenienti Smile

Hai fatto bene a effettuare il calcolo a mano, così si ha un idea più chiara del tutto. I sedili sportivi inoltre se danno pure comodità (al contrario di quanto si può pensare per lunghi tragitti) sono sicuramente ben studiati.

In sostanza hanno azzeccato l'auto Smile
Ferrets
Interventista
Interventista
Ferrets

MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la tedesca!   E' arrivata la tedesca! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 28, 2013 12:18 pm

grazie! Il consumo, per essere un benzina, mi è sembrato davvero buono, qui si vedono i risultati della riduzione di peso. Inoltre il motore si sta slegando sempre di più e anche le prestazioni sono niente male
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la tedesca!   E' arrivata la tedesca! - Pagina 2 Icon_minitime

E' arrivata la tedesca!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» E' arrivata la Fiesta....
» È arrivata la LATTEMENTA!
» L'ultima arrivata lancia beta montecarlo