Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 E' arrivata la Fiesta....

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

E' arrivata la Fiesta.... Empty
MessaggioTitolo: E' arrivata la Fiesta....   E' arrivata la Fiesta.... Icon_minitimeLun Giu 22, 2015 9:55 am

Dopo quasi 3 anni di onorato servizio e circa 50mila km percorsi la Punto viene "pensionata", in pratica mia figlia ha deciso....si cambia e si va sul nuovo, cosi dopo qualche visita a vari concessionari ha deciso per una Ford Fiesta 1.5 TDCi nuova di pacca..... ha avuto anche fortuna di trovarla in pronta consegna del colore che preferiva, nera....
che dire, bella.... come accessori ha l'autoradio col bluetooth che ti legge gli sms...un numero imprecisato di airbag(non ricordo quanti...) presa aux e usb e...... e poi boh, non ricordo... Laughing 
Non l'ho ancora guidata( Evil or Very Mad ) ma mia figlia mi ha fatto fare un giro, e' veramente silenziosa e si sta comodi.... altro non posso dire finche' non la provo io...
Comunque e' una bella macchinina, metto le uniche orribili foto (che non ho fatto io)....

E' arrivata la Fiesta.... 29eq9ex

E' arrivata la Fiesta.... Fiesta10

E' arrivata la Fiesta.... Fiesta11

PS: solo adesso mi accorgo di non aver coperto la targa in 2 foto, scusatemi...
siccome non riesco a correggere, per cortesia qualcuno potrebbe cancellare le targhe? grazie...
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

E' arrivata la Fiesta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la Fiesta....   E' arrivata la Fiesta.... Icon_minitimeLun Giu 22, 2015 12:06 pm

Bella macchinina la Fiesta 7°serie, a me è piaciuta sin da subito! Ho visto che è la versione da 75cv, direi più che sufficienti per una vettura della categoria, essendo diesel la coppia non le manca di certo! E i consumi dovrebbero essere irrisori, nell'ordine dei 27 km/l secondo quanto dichiarato dalla casa ( che poi saranno sui 23/24 reali, comunque molto bassi! ). Gli airbag dovrebbero essere 7, due frontali + 4 windows bags ( anteriori + posteriori ) + airbag ginocchia guidatore. L'autoradio è il SYNC, cioè quello della pubblicità in TV, è molto comodo, è uno degli accessori che prenderei obbligatoriamente, se dovessi comprare una Fiesta! 

Unica nota.. i cerchi in ferro!! Laughing Convincila a mettere 4 bei cerchi in lega!! Smile 

Quando puoi, mettici qualche foto degli interni!! Sarei curioso di sapere se ha anche il keyless o meno Wink
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

E' arrivata la Fiesta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la Fiesta....   E' arrivata la Fiesta.... Icon_minitimeLun Giu 22, 2015 2:53 pm

Molto molto carina! Fiesta e Focus restyling mi piacciono parecchio! Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

E' arrivata la Fiesta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la Fiesta....   E' arrivata la Fiesta.... Icon_minitimeLun Giu 22, 2015 2:57 pm

Sistemate le foto Ste Smile  

Comunque complimenti per la scelta, anche a me questa versione è piaciuta da appena uscita, ha sicuramente più carattere rispetto alle altre serie precedenti Wink  

per curiosità, che altre vetture avevate preso in considerazione?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

E' arrivata la Fiesta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la Fiesta....   E' arrivata la Fiesta.... Icon_minitimeMer Giu 24, 2015 9:18 am

grazie Fiat per aver sistemato..... mah, diverse auto, la C3, poi la Clio ma appena ha visto la Fiesta, colpo di fulmine...
Alex ne sai di piu' te che io che la vedo ogni giorno.. Laughing
e' come dici te, ha un bel motore, consuma poco... per i cerchi dubito molto che mia figlia li prenda...
che e' il keyless??
per gli interni vedro' di farle io e poi le metto....
ops, dimenticavo, vado ot un minuto: Alex, un mio vicino si e' comprato la Giulietta 1.6 t.diesel.... ora che l'ho vista da vicino mi piace.....e' proprio fatta bene, dentro e fuori e il motore...... cavolo, spinge!! piu' di 30Kgm di coppia beh......
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

E' arrivata la Fiesta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la Fiesta....   E' arrivata la Fiesta.... Icon_minitimeMer Giu 24, 2015 11:33 am

E pensa che la Giulietta 1.6 multijet ha "appena" 105cv!! Anche se da pochi giorni hanno ( finalmente ) aumentato la potenza portandola a 120cv!! Tra i 1.6 diesel è certamente uno dei migliori, dico solo che il 1.6 TDI della VW, a parità di potenza, ha "solo" 280Nm di coppia, contro i 320Nm della Giulietta! Certamente se proverai una versione più potente, magari a benzina, tipo la 1.4 turbo multiair 170cv, o ancor meglio la Quadrifoglio Verde, oppure la 2.0 diesel come avevo io, rimarrai sicuramente ancora più soddisfatto! Smile 

Tornando alla Fiesta.. il Keyless è il sistema che ti fa aprire l'auto, e anche metterla in moto, senza l'utilizzo della chiave!! La Fiesta è stata una delle prime auto ad averlo, sulla Titanium so che lo puoi avere come optional, mentre su quella acquistata da tua figlia, ho controllato ora, non è proprio disponibile... io ce l'ho di serie sulla 500x ed è veramente una chicca, apri la vettura, la chiudi e la metti moto tenendoti le chiavi comodamente in tasca! Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

E' arrivata la Fiesta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la Fiesta....   E' arrivata la Fiesta.... Icon_minitimeMer Giu 24, 2015 2:50 pm

Dai Ste che l'Alfa Romeo recupera anche con le nuove, vedremo la nuova Giulia Smile

Comunque la Fiesta effettivamente è una vettura molto innovativa e con uno stile nuovo, esiste già la ST di questa versione?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

E' arrivata la Fiesta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la Fiesta....   E' arrivata la Fiesta.... Icon_minitimeMer Giu 24, 2015 3:18 pm

Si, esiste. Ne ho proposta una nella sezione dedicata agli avvistamenti di auto non ancora d'epoca. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

E' arrivata la Fiesta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la Fiesta....   E' arrivata la Fiesta.... Icon_minitimeMer Giu 24, 2015 4:14 pm

Certamente, la ST l'hanno introdotta da subito, con il restyling del 2012, sulla precedente versione invece mi sembra sia arrivata a fine 2009, quindi un anno dopo il lancio Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

E' arrivata la Fiesta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la Fiesta....   E' arrivata la Fiesta.... Icon_minitimeGio Giu 25, 2015 1:01 pm

Ok ora ricordo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99


Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 14.12.14

E' arrivata la Fiesta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la Fiesta....   E' arrivata la Fiesta.... Icon_minitimeVen Giu 26, 2015 8:26 pm

E' una bella macchina, ci ho fatto un bel viaggetto da Chiavari a Reggio Emilia, andata e ritorno e si viaggia veramente bene, pure quella su cui ho viaggiato è diesel ed è molto ma molto insonorizzata, pure gli interni sono comodi e la visualità e buona, vista da fuori può sembrare scarsa, ma non è così. Wink

Complimenti per l'acquisto, una domanda, ha 4 freni a disco o dietro ha i tamburi?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

E' arrivata la Fiesta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la Fiesta....   E' arrivata la Fiesta.... Icon_minitimeVen Giu 26, 2015 9:15 pm

Dopo la domanda di Cars aggiungo...ma per fare impianti come va??? Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

E' arrivata la Fiesta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la Fiesta....   E' arrivata la Fiesta.... Icon_minitimeVen Giu 26, 2015 9:57 pm

tamburi.. purtroppo Rolling Eyes 

Veramente.. visibilità posteriore ed insonorizzazione sono le pecche della Fiesta Laughing 

Questa è la prova di Al Volante: http://www.alvolante.it/prova/ford-fiesta-15-tdci

Per quanto riguarda gli impianti lascio la parola a Ste! Però il bagagliaio mi sembra buono, un sub ci installa senza difficoltà Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

E' arrivata la Fiesta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la Fiesta....   E' arrivata la Fiesta.... Icon_minitimeVen Giu 26, 2015 11:58 pm

La prova di "Al Volante" è abbastanza dettagliata, da comunque una buona impressione Smile anche se la visibilità posteriore non è il suo forte, ma si vede a occhio!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

E' arrivata la Fiesta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la Fiesta....   E' arrivata la Fiesta.... Icon_minitimeSab Giu 27, 2015 9:02 am

Alex mi ha preceduto, comunque ci sono i tamburi dietro, ma l'insonorizzazione e' ottima, superiore ad altre auto nuove....
per un impianto..... insomma.... il bagagliaio e' buono, ci si puo' lavorare senza difficolta ma le predisposizioni in porta sono fatte male, poi l'autoradio originale che non puoi togliere fa il resto...
purtroppo quasi tutte le auto nuove sono estremamente difficoltose per farci un impianto...
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

E' arrivata la Fiesta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la Fiesta....   E' arrivata la Fiesta.... Icon_minitimeSab Giu 27, 2015 9:41 am

Beh il SYNC occupa gran parte del cruscotto, per sostituirlo devi comprare la mascherina vuota, però ti dico già che è antiestetico, meglio tenersi la radio originale. Al limite si aggiunge un ampli e un sub.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

E' arrivata la Fiesta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la Fiesta....   E' arrivata la Fiesta.... Icon_minitimeSab Giu 27, 2015 1:21 pm

Alex non puoi dire queste cose a Ste Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

E' arrivata la Fiesta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la Fiesta....   E' arrivata la Fiesta.... Icon_minitimeSab Giu 27, 2015 1:23 pm

se volete provo a cercare una Fiesta senza la radio originale e... vedrete!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

E' arrivata la Fiesta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la Fiesta....   E' arrivata la Fiesta.... Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 11:03 am

....Alex ha ragione, togliere l'autoradio di serie compromette parecchio l'estetica, conviene tenerla...
comunque in questo periodo ho potuto provare per bene la Fiesta, mia figlia era andata in ferie e me l'ha affidata..... beh, non consuma niente, il motore e' pronto ed ha una buona ripresa, e' molto silenzioso; la manovrabilita' e' ottima, insomma senza dilungarmi e' davvero una macchina valida....
un appunto sull'impiantino di serie...... ho provato ad ascoltarlo, suono gonfio in basso, alti un po' striduli e il suono proviene dalle porte..... pero' sono entrato nel menu' audio e a parte alcune regolazioni normali ho trovato un equalizzatore e..... il dsp!!!!! Questa non me l'aspettavo, comunque e' un dsp mooolto semplice, ha solo due voci, ovvero: posto guida; tutti.
io ho selezionato posto guida e il suono e' migliorato parecchio, ora la provenienza e' anteriore e non piu' dalle porte, i bassi son migliorati, sono meno invadenti e gli alti stridono meno...
Praticamente questo dsp agisce solo sul ritardo del segnale ma solo questo intervento permette un miglior ascolto; niente male per un sistemino di serie....
Torna in alto Andare in basso
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99


Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 14.12.14

E' arrivata la Fiesta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la Fiesta....   E' arrivata la Fiesta.... Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 12:32 pm

Un collega di mio padre aveva una vecchia 205 con l'autoradio penso Autovox, per risparmiare sulla sua nuova Fiesta o Fusion (ora non ricordo) ci mise la vecchia Atovox. Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

E' arrivata la Fiesta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la Fiesta....   E' arrivata la Fiesta.... Icon_minitimeSab Ago 22, 2015 12:19 pm

Ste che dire, ora passi dalla 75 alla Fiesta Laughing   Cars io non posso vedere le vetture nuove con autoradio demoliti e datati, è troppo scontroso alla vista Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

E' arrivata la Fiesta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la Fiesta....   E' arrivata la Fiesta.... Icon_minitimeSab Ago 22, 2015 2:06 pm

Il sistema audio della Fiesta non è dei migliori sul mercato, il nuovo SYNC è fatto bene... a pagamento puoi avere l'hifi con amplificatore e sub, però ricordo una prova fatta da Quattroruote anni fa sugli impianti audio di serie e a pagamento di varie auto.. la Fiesta prese 6 sull'impianto di serie e 5 sull'impianto hifi, dissero che non valeva la pena prendere l'hifi perché costoso e sottotono. Valutarono bene l'impianto hifi Bose dell'Alfa MiTo, voto 8! Smile 
Ora provo a cercare e vi metto le foto!

In generale ottimo per la Fiesta, un mio caro amico è intenzionato a valutare l'acquisto di una Fiesta per sostituire/affiancare una Punto classic del 2006 ormai quasi alla frutta e leggermente vissutella, seppur con la frizione cambiata da pochissimo... gli interessa soprattutto per il discorso prezzi e per il fatto che ha una buona abitabilità.. vorrebbe la 5 porte, ma sul motore è ancora un buco nero... mi ha chiesto delle info ma non ha un'idea precisa, da quello che so lui e la madre vorrebbero una cilindrata bassa e non tanti cv, mi sentirei di consigliare la versione come la tua che, nonostante i 75cv spinge bene e consuma poco... volendo anche la 1.0 ecoboost.. mah.. un giorno se lo convinco facciamo un salto in Ford, che tanto c'è la concessionaria a pochi km da casa sua... Wink
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

E' arrivata la Fiesta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la Fiesta....   E' arrivata la Fiesta.... Icon_minitimeSab Ago 22, 2015 2:25 pm

eccolo...

E' arrivata la Fiesta.... 2015-015
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

E' arrivata la Fiesta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la Fiesta....   E' arrivata la Fiesta.... Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 9:02 am

mah, secondo me nessun impianto di serie vale i soldi che chiedono, 750euro per quello Ford poi.... se li fanno pagare in modo esagerato....
i 690 watt del bose non so come li hanno misurati, ne avra' meno della meta', ma e' marketing....
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

E' arrivata la Fiesta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la Fiesta....   E' arrivata la Fiesta.... Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 2:20 pm

Quello della MiTo e' bello potente come impianto, i suoni sono belli puliti. La potenza onestamente non so come l'abbiano misurata... Per 450€ che chiedono si potrebbe anche fare, per me merita. Quello Ford invece e' costoso e non completo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' arrivata la Fiesta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la Fiesta....   E' arrivata la Fiesta.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E' arrivata la Fiesta....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» È arrivata la LATTEMENTA!
» E' arrivata la tedesca!
» L'ultima arrivata lancia beta montecarlo
» Ford Fiesta mk7
» La mia Fiesta sembra una Bici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentaci il tuo veicolo-
Vai verso: