Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)

Andare in basso 
+18
Fabius
salvorav
StefanoR
soundfrancisco
ciggio
Lancetta
Kafermann
carapintadas
bobhunter89
Marco126
cayman
AntomixDj
Supermotor
Maury
Lastrace
Albe78
Fiat Uno - LUCA88SD
ste75
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Fabius
Interessato
Interessato
Fabius


Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 31
Località : Macomer (NU) Sardegna

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 10:06 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:


la meno che vi è durata è la AX Smile

Ma è quella che ha vissuto più di tutte! (18anni)
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 1:28 pm

sai che da poco ne ho visto una diesel con oltre 400.000 km Shocked la ha un mio amico!! è impressionante...e va ancora Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Icon_minitimeLun Gen 20, 2014 9:24 am

...riesumo questo topic su richiesta, per fare l'elenco delle auto da me possedute... per comodita' le raggruppo per marca:
ALFA ROMEO:
Alfa 1750- Alfetta 1.8cc 4 fari tondi-Alfetta 1.8cc fari quadri-Alfetta 2.0cc- Alfa 33 1.7cc- Alfa 75 1.8 i.e.- Alfa 75 Turbo(1a serie).

FIAT:
Fiat 128 2 porte- Fiat 128 4 porte(verde)- Fiat 128 4 porte(bianca)- Fiat 127 gialla- Fiat 127 azzurra- Fiat Uno D.- Fiat Uno 60- Fiat Ritmo 75- Fiat Ritmo 60- Fiat Regata ?-

VOLKSWAGEN-
VW Golf GLD

LANCIA-
Thema 2.4 TD

RENAULT-
R5 GT

FORD-
Transit(ad uso trasporto moto)- Fiesta 1.3

Non mi sembra di aver dimenticato niente.....
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Icon_minitimeLun Gen 20, 2014 9:30 am

Shocked apperò, bella lista!!!!

Ma cambiavi spesso auto in passato?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Icon_minitimeLun Gen 20, 2014 10:04 am

....in effetti e' una listarella.... si, cambiavo spesso, sopratutto quand'ero giovane....
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Icon_minitimeLun Gen 20, 2014 11:54 am

ma avevi anche due auto nello stesso periodo?
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Icon_minitimeLun Gen 20, 2014 12:37 pm

hai avuto veramente di tutto!
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Icon_minitimeLun Gen 20, 2014 2:32 pm

anche i miei genitori hanno avuto parecchie auto... però sono quasi tutte aziendali, quindi si spiega la varietà.. altrimenti la lista sarebbe stata più contenuta...

Vabbè visto che siamo in argomento vi faccio il "listone" delle auto avute dai miei genitori...

Mio papà ha avuto:

Mini ( non ricordo se era Innocenti o British Leyland, devo chiedere... )

Fiat Nuova 500, comprata usata di 3° mano ed utilizzata durante il periodo della leva militare ( non si fidava a lasciare li la Mini che invece era nuova )

Fiat 127 1050 TOP, comprata nuova nel '79 come sostituta della Mini e della 500, venduta nel 1987 ad un meccanico dopo che ha fuso il motore....

Queste 3 sono le auto che si è comprato.. dopo la 127 sono arrivate le auto aziendali..

Fiat Duna 60 berlina 1987

Fiat Regata 70 WE 1988

Lancia Prisma 1.9 TD 90cv 1989 ( subito un piccolo incidente... un motociclista in fase di sorpasso le ha urtato lo specchietto rompendo lo specchio... in casa dovrei avere la diaposita della foto fatta per l'assicurazione )

Fiat Tempra 1.9 TD 1990-1992: avute ben 4 durante questi due anni ( durata semestrale )... le prime due berlina versione 1.9 TD 80cv Europa e le altre due SW 1.9 TD 90cv

Alfa Romeo 155 1.7 TS 116cv 1992

Fiat Tipo 1.9 TD 90cv SX avute due, una rossa nel '93 e una azzurra nel '94

Alfa Romeo 146 1.9 TD 90cv 1996

Fiat Marea WE TD 100 ELX avute due una azzurra nel '97 e una rossa nel '98 ( solo per sei mesi )

Alfa Romeo 156 1.6 TS 120cv progression 1998 ( solo sei mesi )

Fiat Multipla 105 JTD ELX ( avute due, una a fine '98 per circa 6 mesi e l'altra rossa ad inizio '99 sempre per 6 mesi )

Lancia Lybra SW 1.9 JTD 105cv LX del settembre 1999, presa a febbraio 2000 a km0

Alfa Romeo 156 SW 1.9 JTD 105cv Distinctive febbraio 2001, rosso Alfa con volante in radica e stereo Alpine! Purtroppo è stata sfigata: sfregiata la fiancata sinistra contro un palo, rotto il conta km in autostrada e infine qualcuno aveva tentato di aprirci il bagagliaio piegando lo stemma Alfa... tutte queste cose sono avvenute nel giro di 1 settimana ad inzio Agosto in Abruzzo!! Shocked

Ritirata dalla Fiat ad inizio settembre.. per 3 settimane ci avevano dato un'altra 156 JTD ma berlina in attesa della sostituta..

Fiat Stilo 1.9 JTD 110cv dynamic 5 porte ottobre 2001 ( solo sei mesi )

Lancia Lybra SW 2.4 JTD 150cv LX aprile 2002

Fiat Ulysse 2.2 JTD Dynamic 128cv fine '02 preso a km0 nella primavera '03

Alfa Romeo 166 2.4 JTD 175cv distinctive settembre 2004

Fiat Croma 1.9 Multijet 150cv Emotion settembre 2005

Alfa 159 berlina 2.4 JTDm 200/210cv Exclusive: avute due, la prima 200cv blu met. del settembre 2006, la seconda 210cv rosso met. del settembre 2007

Lancia Delta 2.0 Mutlijet 165cv Platino novembre 2008

Lancia Delta 1.9 Twinturbo Multijet 190cv Executive novembre 2009

Alfa Romeo 159 SW 2.0 JTDm 170cv distinctive avute due, la prima grigio met. del dicembre 2010, la seconda ( che conoscete già ) bianca del dicembre 2011

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm 170cv Exclusive ( che conoscete già ) del dicembre 2012

Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Icon_minitimeMar Gen 21, 2014 8:25 am

Alex147ts ha scritto:
ma avevi anche due auto nello stesso periodo?

si, ne ho avute due ma solo una volta, le 75, se no il furgone e l'auto....
pero' non e' valido mettere le auto non proprie... Laughing 

no Vanny, purtroppo non ho avuto di tutto, mi mancano alcune auto che avrei voluto, ma per vari motivi non ho potuto prendere...
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Icon_minitimeMar Gen 21, 2014 6:51 pm

auto mie purtroppo non ne ho ancora avute....
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Icon_minitimeMer Gen 22, 2014 8:06 am

...si Alex ma stavo scherzando....
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Icon_minitimeMer Gen 22, 2014 8:45 am

lo so che era ironico Laughing
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Icon_minitimeMer Gen 22, 2014 8:53 am

..ora sei in attesa di prenderti un auto tua, ma ormai e' piu' di un anno che sei patentato, o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Icon_minitimeMer Gen 22, 2014 11:20 am

eh si sono esattamente 13 mesi che ho la patente... per ora come ho detto uso le auto di mia mamma e di mio nonno... in futuro boh, a fine anno mio papà va in pensione per cui utilizzerà pochissimo l'auto, quindi probabilmente userò principalmente la sua, tanto per i giri quotidiani i miei possono tranquillamente usare la Panda, senza contare che mio nonno tra non molto smetterà di guidare, quindi rileverei anche la sua auto tra poco più di un anno... al limite potrei pensare per un eventuale cambio auto una volta rilevata la Panda di mio nonno... ma è ancora tutto da decidere...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Icon_minitimeMer Gen 22, 2014 11:32 am

...beh, almeno non hai piu' il problema di dover usare un auto che sia entro tot kw...
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Icon_minitimeMer Gen 22, 2014 11:59 am

Quello si, ma tanto per il momento la Giulietta la usa solo mio padre... quindi per forza continuerò ad usare auto di piccola potenza ( 60cv la Panda del nonno, e 75cv quella di mia mamma )... diciamo che in caso di vendita della Panda di mio nonno andrei su qualcosa intorno ai 100cv, e pensavo ad una Punto Multijet 95cv... però a dirla tutta mi "stuzzica" parecchio questa: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Icon_minitimeMer Gen 22, 2014 12:04 pm

.....eheheh... ci credo che ti stuzzica..
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Icon_minitimeMer Gen 22, 2014 1:21 pm

Ha lo stesso motore della Abarth ma con potenza inferiore, il prezzo poi è veramente "da saldo" considerando quanto costava a listino... ed è anche ben accessoriata! Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Icon_minitimeSab Gen 25, 2014 1:22 pm

e caspita Alex voi si che ovviamente le avete avute tute Laughing

Ste immagino che la 75 Turbo sia quella che ti è piaciuta di più vero?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Icon_minitimeSab Gen 25, 2014 2:30 pm

proprio tutte no... la 75 manca all'appello, però mia mamma ha avuto l'Alfetta 2.0cc per un breve periodo... e poi ci sono altre auto che mi sarebbe piaciuto avere, sempre del gruppo Fiat... tipo la Thesis, ce l'avevano proposta nel 2007 mi pare, ma per via del cambio automatico è stata scartata... l'Alfa 147 e la GT... Lancia Ypsilon 3°serie restyling ( versione 3 porte 2006 ), anche questa solo provata, a dirla tutta avevamo provato la versione 2003 per una decina di giorni ( auto di cortesia ), nel maggio 2007, era una 1.4 16v 95cv Platino, poi la 500 nuova, provata in un paio di occasioni, sia con il 1.4 16v 100cv, sia con il 1.3 Multijet 75cv... poi la Grande Punto ( mai provata ), la Bravo ( solo provata 2 volte ) ecc.. però comunque ho avuto/provato quasi tutta la gamma Fiat degli ultimi 20 anni, ed è un bel risultato Wink
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Icon_minitimeSab Gen 25, 2014 3:20 pm

io purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di guidare a causa della mia disabilità però vi posso dire le auto possedute in passato e attualmente da mio padre:
fiat 127 prima serie 2p, fiat 500 D, fiat 128 prima serie 4p, fiat ritmo prima serie 60cl 5p, alfa romeo giulietta 1.6 seconda serie, fiat 1100 R, talbot horizon 1.1, simca horizon 1.3, fiat uno 45sl 3p, fiat punto td elx 5p mentre attualmente abbiamo renault kangoo 1.9 d65 rt, lada niva 1600 prima serie (ancora per poco), fiat scudo 140 mjet power executive e mitsubishi pajero 2.5 td intercooler 3p
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Icon_minitimeSab Gen 25, 2014 3:34 pm

Vanny, avevo visto le tue auto quando ho dato un'occhiata al tuo forum... mi ricordavo la Punto TD70, la Niva e il Kangoo Wink

La Punto e la Niva le avete vendute o rottamate??
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Icon_minitimeSab Gen 25, 2014 3:37 pm

la punto la usa mia zia la niva invece penso che la prenderà un mio amico!
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Icon_minitimeSab Gen 25, 2014 3:40 pm

ah ottimo allora!!!

Perché non ci presenti i tuoi nuovi mezzi con qualche bella foto? Smile
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Icon_minitimeSab Gen 25, 2014 7:23 pm

perchè dovrei far fare foto ma il tempo non lo permette piove di continuo però magari posso mettere quelle che ho per ora!
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)
Torna in alto 
Pagina 10 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aggiungere aria condizionata a tutte le auto, ecco il kit!!
» Le auto avute in famiglia.
» Le auto avute nella mia famiglia
» Ed ecco le auto avute in famiglia
» La vostra auto preferita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Gli album del sito :: I vecchi album di famiglia-
Vai verso: