Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)

Andare in basso 
+18
Fabius
salvorav
StefanoR
soundfrancisco
ciggio
Lancetta
Kafermann
carapintadas
bobhunter89
Marco126
cayman
AntomixDj
Supermotor
Maury
Lastrace
Albe78
Fiat Uno - LUCA88SD
ste75
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Fabius
Interessato
Interessato
Fabius


Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 31
Località : Macomer (NU) Sardegna

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 9:46 pm

ste75 ha scritto:

non era male nemmeno la AX, a me e' simpatica.... Smile

Noi a casa abbiamo avuto una AX... di seconda mano, L'abbiamo comprata come auto da strapazzo, e in 3 anni che l'abbiamo avuta non ha mai visto il meccanico.... Se n'è andata a 18 anni, nel 2009, con 207713 km... ma solo perchè i miei hanno deciso di cambiarla perchè ormai era vecchia (interni inesistenti e alti consumi), ma andava ancora e toccava i 130 orari senza batter ciglio... purtroppo non ho fatto in tempo a guidarla perchè la patente l'ho presa l'anno successivo... e sono costretto a usare la sua "sostituta" una Fiat Punto Mk2, perchè la Fiesta (la "berlina" di famiglia) i miei non me la lasciano Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 11:01 pm

Fabius che motore aveva la tua AX?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 7:42 pm

Ecco la prima auto di uno zingaro in fasce Laughing

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Smile Una 500 F ceh aveva i cerchi della R per l'inverno e i cerchi della 126 con gomme ribassate (135/70- 12)

Twisted Evil una zingarata Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Fabius
Interessato
Interessato
Fabius


Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 31
Località : Macomer (NU) Sardegna

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 9:41 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
Fabius che motore aveva la tua AX?

Il mitico 954cc da 50Cv a CARBURATORE (l'ho sottolineato perchè era una prima serie, uno degli ultimi esemplari della prima serie versione base rinnovata:era una AX10TE)
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 1:23 pm

a capito Fabius lamia era a iniezione Smile

Zingaro Smile ma questa foto di che anno e??? azz quanta ruggine quella 500 Laughing mi sa che non esiste più ora Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 1:56 pm

Era l'inverno 80'-81' , poi è stata ritirata da un concessionario Talbot in cambio di una Samba nuova.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 2:39 pm

a capisco Smile e come auto andava bene? poi la F oggi è anche rara Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 3:04 pm

E secondo te l'auto dello Zingaro doveva andare male?? Laughing Certo che no; lamentavo la mancanza della quinta e dei freni a disco (che all'epoca non sapevo dove recuparare) è tutto dire.
Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fabius
Interessato
Interessato
Fabius


Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 31
Località : Macomer (NU) Sardegna

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 9:50 pm

Questa era Carolina...la nostra Fiat Uno che, acquistata nuova il 12marzo 1993 (avevo 10 mesi) è stata la nostra berlina di famiglia fino al 2004, quando è stata sostituita da una Ford Fiesta... Sarà sempre nel mio cuore... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Fabius
Interessato
Interessato
Fabius


Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 31
Località : Macomer (NU) Sardegna

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 9:51 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Fabius
Interessato
Interessato
Fabius


Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 31
Località : Macomer (NU) Sardegna

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 9:54 pm

P.S. scusate ma non sono riuscito a mettere l'immagine come dovevo, comunque il bambino sul cofano sono io, la foto è stata scattata qualche giorno prima di lasciarci...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 11:40 am

Zingaro mi pare ovvio che andasse bene Smile

Fabius comunque sembra ben messa la Uno, immagino che hai dei ricordi dato che la avete tenuta per un pò Smile era la 1.0 fire?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Fabius
Interessato
Interessato
Fabius


Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 31
Località : Macomer (NU) Sardegna

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 2:11 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:

Fabius comunque sembra ben messa la Uno, immagino che hai dei ricordi dato che la avete tenuta per un pò Smile era la 1.0 fire?

Ricordi tanti, è l'auto della mia infanzia... Smile
divertenti, ma anche brutti....
Era nuova carrozzeria senza il minimo segno di ruggine, interni immacolati (ha sempre avuto le foderine) difetti: il motore era stanco (aveva 197543 Km) e la meccanica in generale stava cadendo...
Si, era una 1.0 ie Fire cioè la versione base del '93 (sostituiva la 45, ma era praticamente identica, uniche modifiche: l'adeguamento alla nuova normativa in vigore da gennaio, il nome della versione, colore pannelli porta,sportellino vano porta oggetti e volante uguale a quello della 60S)
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 12:24 pm

davvero era stanca? pensa che la mia 1.0 ha 216.000km e viaggia ancora a dovere Smile solo ieri si è fatta 250km di cui il 70%salite e curvoni tutti ad un fiato Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Fabius
Interessato
Interessato
Fabius


Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 31
Località : Macomer (NU) Sardegna

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 2:27 pm

Si, anche perchè all'epoca era l'unica auto di famiglia e faceva ogni giorno 70/75 km e il fine settimana anche 190/200... e quindi era spesso dal meccanico perchè ogni mese qualcosa era "usurato" e andava cambiato...
il mese prima di cambiarla, mentre mia madre stava affrontando un tratto di qualche km in discesa, si sono rotti i tubi dei freni....non so come ma è arrivata a destinazione e tornata a casa... e poi va detto che era a "iniezione elettronica" quindi, secondo me,il motore invecchia prima che col "caro e vecchio" carburatore....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 2:34 pm

azz un bel rischio allora Shocked

comunque è vero la mia a carburatore e più semplice in generale per i lavoretti, poi voi usandola tutti i giorni così la avete usurata ancora di più mentre io bene o male la uso 3 volte alla settimana circa anche se faccio un pò di KM, ma non è mai come usarla ripetitivamente così anche se in minor tratto
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 8:39 am

...Fabius, scusami....non credo centri il tipo di alimentazione con l'usura... anzi verrebbe da pensare il contrario, a carburatore si dovrebbe controllare la carburazione, a iniezione si "arrangia" la centralina.... ho visto delle Uno i.e. con oltre 250milak, ne ho viste altre con 150mila che erano finite di motore....
forse la vostra non era "fortunata".... Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 3:02 pm

e si Ste può essere perchè ne ho visto anche con 300.000km e non è poco Smile

per un 1.0 penso sia tantissimo!!! ma poi contiamo che il Fire è davvero un motore come si spetta Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Fabius
Interessato
Interessato
Fabius


Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 31
Località : Macomer (NU) Sardegna

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 9:14 pm

ste75 ha scritto:
...Fabius, scusami....non credo centri il tipo di alimentazione con l'usura... anzi verrebbe da pensare il contrario, a carburatore si dovrebbe controllare la carburazione, a iniezione si "arrangia" la centralina.... ho visto delle Uno i.e. con oltre 250milak, ne ho viste altre con 150mila che erano finite di motore....
forse la vostra non era "fortunata".... Smile

Si, forse è vero... comunque non era più adeguata, secondo i miei, a svolgere il ruolo di "berlina di famiglia" dopo 11 anni di onorato servizio...
Ricordo però che aveva sei bruschi cali di potenza e spesso tendeva a spegnersi... ma questo nell'ultimo anno... ho sempre pensato che si fosse "viziato" il motore perché dal '93 al 2001 non era usata tantissimo, dal 2001 invece è stata sfruttata tantissimo...in realtà dovevamo tenerla cpme seconda macchina, poi cambiamento dell'ultimo momento non l'ha permesso, purtroppo, senno oggi era ancora in strada, ma non come auto principale...
Torna in alto Andare in basso
Fabius
Interessato
Interessato
Fabius


Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 31
Località : Macomer (NU) Sardegna

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 9:16 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
e si Ste può essere perchè ne ho visto anche con 300.000km e non è poco Smile

per un 1.0 penso sia tantissimo!!! ma poi contiamo che il Fire è davvero un motore come si spetta Cool

Si, è davvero tanto, ma quel motore è bello e resistente :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Icon_minitimeMar Nov 22, 2011 1:10 pm

bellissimo lo spot Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Fabius
Interessato
Interessato
Fabius


Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 31
Località : Macomer (NU) Sardegna

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 8:55 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
bellissimo lo spot Smile

Pensa che mio padre me la cantava questa canzoncina, e a me piaceva un sacco, ridevo... (a meno di 10 mesi avevo già capito che "mamma Fiat è cosa buona e giusta" lol!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 2:59 pm

ahaha grande Smile avete avuti sempre Fiat in maggior parte?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Fabius
Interessato
Interessato
Fabius


Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 31
Località : Macomer (NU) Sardegna

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 9:31 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
ahaha grande Smile avete avuti sempre Fiat in maggior parte?

Ti faccio la sintesi delle nostre auto faccio prima:

1)aprile 1981: Fiat 127 900 Comfort di 2a mano (con carburatore A112 Abarth). Babbo si era reso conto che non gli piaceva quella macchina, voleva l'A112 o la Golf (1a serie). Dopo pochi mesi ha ordinato la A112, ma ha tardato ad arrivare e allora a preso una in pronta consegna che era........

2)....la Ritmo 60 L. Era il 7 Luglio 1981. Con la Ritmo si sono fidanzati e sposati i miei,e sono nato io!

3) 12 Marzo 1993. La Ritmo, dopo tante sofferenze va in pensione sostituita dalla Uno 1.0 i.e. (Carolina).

4) 15 Aprile 2004, Carolina ormai acciaccata non viene considerata all'altezza del suo ruolo, viene sostituita dalla Ford Fiesta (prima non Fiat).

5)28 Novembre 2005: la Fiesta viene affiancata dalla nostra prima "seconda macchina" (macchina da battaglia): viene acquistata la Citroen AX 10 Te (Elvira)

6)27 Gennaio 2009: Elvira è stanca,ma sopratutto consumata: Viene sostituita dalla Fiat Punto 1.2 SX 2a serie
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 1:18 pm

a ecco bello sapere queste storie Smile

la meno che vi è durata è la AX Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)
Torna in alto 
Pagina 9 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aggiungere aria condizionata a tutte le auto, ecco il kit!!
» Le auto avute in famiglia.
» Le auto avute nella mia famiglia
» Ed ecco le auto avute in famiglia
» La vostra auto preferita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Gli album del sito :: I vecchi album di famiglia-
Vai verso: