Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)

Andare in basso 
+18
Fabius
salvorav
StefanoR
soundfrancisco
ciggio
Lancetta
Kafermann
carapintadas
bobhunter89
Marco126
cayman
AntomixDj
Supermotor
Maury
Lastrace
Albe78
Fiat Uno - LUCA88SD
ste75
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 9:28 am

Fiat Uno ha scritto:
bellissima Ste complimenti per la foto!! in che anno è stata scattata?
...mmmmhh....non ricordo proprio...a dire il vero non credo di averla fatta io, ma la avevo in mezzo alle mie foto...boh, la memoria ha fatto cilecca!!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 3:23 pm

bellissima foto comunque, per questa sezione che mi piace davvero tanto!! quella davanti alla 850 può essere una ritmo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 3:39 pm

Fiat Uno ha scritto:
bellissima foto comunque, per questa sezione che mi piace davvero tanto!! quella davanti alla 850 può essere una ritmo?

Non credo sia una Ritmo....sembrerebbe quasi una Fiat 128 coupe' ultima serie..
vedo se ho altre foto di auto "0ld"...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 3:58 pm

...ho delle foto che secondo me, meritano...per il modello d'auto che mi fa pensare agli anni andati.....

La 128 coupe', che mi piaceva troppo ma non sono riuscito a comprarmi..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La Fulvia....con un amico ho passato una notte all'aperto per montare il motore..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La DS, era enorme dentro....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La 128..a 2 porte..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

e per finire, un mostro....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 05, 2010 11:31 am

wow Ste bellissime foto!!! complimenti!! la 128 mi piace tantissimo, ti piaceva molto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 05, 2010 5:18 pm

Fiat Uno ha scritto:
wow Ste bellissime foto!!! complimenti!! la 128 mi piace tantissimo, ti piaceva molto?

..intendi la 128 coupe'? quella mi piaceva veramente tanto.... sia come linea che come interni...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 05, 2010 10:31 pm

si si la coupè!!! è davvero bella!! ne hai mai provato?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 06, 2010 1:06 pm

Fiat Uno ha scritto:
si si la coupè!!! è davvero bella!! ne hai mai provato?

..si, un ragazzo che conoscevo aveva la coupe' 1.3cc e me la fece provare...e' stato amore a prima vista... pero' purtroppo non l'ho mai avuta...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 07, 2010 3:39 pm

Ste e la fulvia? esiste ancora?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 07, 2010 3:49 pm

Fiat Uno ha scritto:
Ste e la fulvia? esiste ancora?

...trovarla!!! comunque si, esiste ma e' difficile da trovare, la HF 1.6 poi e' piuttosto ben valutata....quella che aveva il mio amico non so che fine abbia fatto.. prima sono andato in demolizione e ho avuto un collasso!! Un Alfa 1750..messa in un angolo, ovviamente non presa bene ma e' gia' venduta ad un restauratore!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 08, 2010 12:28 pm

bella anche la 1750!!! si si comunque dicevo la Fulvia del tuo amico se esisteva ancora!! e la 128 4 porte?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 08, 2010 12:49 pm

Fiat Uno ha scritto:
bella anche la 1750!!! si si comunque dicevo la Fulvia del tuo amico se esisteva ancora!! e la 128 4 porte?

...purtroppo sono auto che non esistono piu'.... la Fulvia l'aveva rottamata dopo un po' se ricordo bene, mentre la 128 ci ho pensato io a "finirla"...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 08, 2010 5:09 pm

un vero peccato Crying or Very sad sembrava ben messa no?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 08, 2010 5:25 pm

Fiat Uno ha scritto:
un vero peccato Crying or Very sad sembrava ben messa no?

...beh, diciamo che era accettabile appena comprata, poi sono stato colto da un raptus di follia e gli ho fatto di tutto.... al posteriore avevo messo gomme da 195...ovviamente con distanziali, davanti erano da 165....il carburatore piu' grande, ma non ricordo piu' di che auto....insomma l'ho torturata povera auto....finche' l'ho capottata....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 09, 2010 11:23 am

l'importante e che sia senza conseguenze l'incidente, per le auto poco male la salute non la ripara nessuno! in prestazioni come era?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 09, 2010 11:39 am

Fiat Uno ha scritto:
l'importante e che sia senza conseguenze l'incidente, per le auto poco male la salute non la ripara nessuno! in prestazioni come era?

...si, nessun danno fisico.. La macchina aveva un motore un po' "nervoso" per essere una piccola cilindrata... come velocita' massima invece, era nella norma..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 10, 2010 8:14 pm

in pratica avevi aumentato la ripresa esatto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 11, 2010 9:02 am

Fiat Uno ha scritto:
in pratica avevi aumentato la ripresa esatto?

..beh, in quegli anni io sapevo metter mano pochissimo... mi aiutava un amico dal quale imparavo, e in effetti un po' di ripresa in piu' riusci' a farmela avere...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 11, 2010 12:32 pm

la 850 comunque era una gran auto!! e la DS di chi era Ste?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 11, 2010 1:29 pm

Fiat Uno ha scritto:
la 850 comunque era una gran auto!! e la DS di chi era Ste?

...la 850 era la coupe' per chi non aveva molti $$$... la aveva un mio paesano, mentre la foto della DS l'ho presa da internet... un amico mio la aveva ma non ho nessuna foto purtroppo.....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 11, 2010 4:51 pm

be di sicuro era molto comoda!! e di motore era allegra?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 11, 2010 6:20 pm

Fiat Uno ha scritto:
be di sicuro era molto comoda!! e di motore era allegra?

..no, non mi sembrava avesse un motore pronto... pero' era grossa e credo pesasse parecchio... tieni presente che anche questo amico mio la compro' in demolizione, quindi il motore era gia' abbastanza sfruttato... ma la comodita' era davvero tanta....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 10:31 am

be di sicuro era anche un po vecchiotta e faticava il motore!! ma in comodità non dubito!! aveva anche delle sospensioni formidabili vero?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 11:29 am

Fiat Uno ha scritto:
be di sicuro era anche un po vecchiotta e faticava il motore!! ma in comodità non dubito!! aveva anche delle sospensioni formidabili vero?

..si, aveva tanta tenuta e poi la potevi alzare o abbassare.. le sospensioni classiche di quel tipo di Citroen..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 13, 2010 3:42 pm

molto bella!! Wink ma una cosa..avevi impianto anche sulla 128 vero?? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)
Torna in alto 
Pagina 2 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aggiungere aria condizionata a tutte le auto, ecco il kit!!
» Le auto avute in famiglia.
» Le auto avute nella mia famiglia
» Ed ecco le auto avute in famiglia
» La vostra auto preferita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Gli album del sito :: I vecchi album di famiglia-
Vai verso: