Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo   motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 13, 2014 10:17 am

Facci sapere!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo   motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 13, 2014 2:29 pm

Dai molto bene, poi se ti rompono le ball però...non è colpa nostra Laughing   comunque anche a me piace più con i vetri neri Smile 

Vediamo come va dai, magari poi portala ad igienizzare Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo   motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 13, 2014 3:24 pm

Arrivato 10 minuti fa il corriere con il pacco 99 ...
Sto facendo già il conto alla rovescia, non sto più nella pelle.

Stasera anche se finisco tardi, passo dal benzinaio a fare €20.00 di benza con la tanica, così poi travaso nel serbatoio che ho svuotato (svuotati anche tutti i circuiti e pulito grezzamente anche gli iniettori quindi è proprio secca), non penso che partirà alla prima e alla fine mi sa che dovrò ricorrere alle vecchie maniere (giù dalla discesa e poi 2°).

Luca per l'igenizzazione a ghe pensi mi, un po' di amoniaca (che per l'alcantara è un tocca sana) e poi anti germi nel filtro dell'ac e nei condotti dell'aria, poi stasera dorme al posto della Topa in box e quindi abbasso tutti i vetri e apro per intero il tettuccio
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo   motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 13, 2014 5:28 pm

allora facci un bel video appena parte! Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo   motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 13, 2014 9:04 pm

Perfetto perfetto Smile  dai che voglio avere buone notizie Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo   motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 14, 2014 2:23 pm

Partita... stamattina alle 1.00.

Dopo 3 ore di chek list e 1 ora per farla partire (perché non arrivava benza causa bolla d'aria nei condotti).

Ho fatto il video (quando ero certo che mancava poco all'accensione perchè usciva fumo dalla marma), solo che ho appoggiato la macchinetta fotografica supra uno scatolone vuoto, il quale con il peso della macchinetta si è aperto e la macchinetta ci è finita dentro... quindi si vede per circa 1.40 il motore che tenta di andare in moto e per i restanti 2.00 minuti circa solo la mia voce che smadonna e il motorino di avviamento, fino all'accensione... e poi si sente la mia voce "dove caxxo è finita la macchinetta" e poi un primo piano della mia brutta faccia Laughing .

Ora dato che tempo che l'ho tirata fuori, che ho chiuso tutto e mi sono messo sulla strada di casa erano le quasi le 3.00 e sinceramente non me la sentivo di andare all'autolavaggio con una macchina del genere a quell'ora... per di più pioveva pure, non l'ho lavata. 
Stamattina invece avevo il box invaso dagli amici della compagnia (praticamente un 20 persone con relative ragazze) e tutti che reclamavano un giro (già perchè sull'altra guardare ma non toccare)... alla fine non sono riuscito ancora adesso a lavarla... sembra appena uscita da un fienile.

La cosa bellissima e da pisciarsi addosso dalle risate è stato il nuovo fidanzato di una mia amica (che o ho avuto il dispiacere di conoscerlo oggi stesso) il quale apre la porta della k, si siede, tocca la finta radica e dice "certo che il vero legno fa sempre la sua figura" 27  27  27 .

Comunque oggi pomeriggio mi hanno già incriccato per andare a fare la spesa di ferragosto... mi sa che la riuscirò a lavare solo dopo ferragosto 61
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo   motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 14, 2014 2:42 pm

hahaha che idiots!!! Alla tua amica dille di cambiare ragazzo!!!!! Laughing 

Comunque sia... il video sono curioso di vederlo, poi la parte con smadonnamenti e rosari è la mia parte preferita!!! ahhahahahah
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo   motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 14, 2014 3:22 pm

Ottime notizie Laughing  dai dai che la devi usare prima di pulirla, dopo le feste la pulisci e la sporchi meno, è normale che adesso tutti vogliono il giro, vogliono vederla, sono curiosi etc Smile quindi buon'uso!! Smile  poi dopo ferragosto ci apri il topic apposito e la presenti ufficialmente Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo   motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 14, 2014 5:04 pm

La mia amica garbava a me, poi è arrivato lo squinzo tamarro (al quale stamattina durante il giro gli ho fatto sporcare le mutande facendo un sorpasso azzardato) più grande e sai com'è, alle donne non gli piacciono quelli più piccoli (anche se di 1 anno solo) e quindi ha preferito il belloccio col ciuffo ribelle, anche se definirlo idiots è come farle un complimento... secondo me la prima volta che lo hanno fatto lei le ha dovuto disegnare la cartina per farlo arrivare a destinazione (sempre ammesso e concesso che al tipo gli abbiano spiegato a cosa serve il pendolo Laughing ) a meno che oltre ad essere idiots è anche impotente...
Scusate l'OT

Si Luca tutti hanno voluto provarla, mi hanno fatto fuori un pieno, perchè poi i miei amici sono tutti ossessionati dalla velocità: "vediamo cosa sa fare la nonnetta... schiaccia giùqul pedale... ecc" e quindi sai €50 stamattina non li ho neanche visti.

Per il video, taglio qualche parte (compresi gli smadonnamenti, se vuoi vedere l'originale te lo manderò via mail) e poi lo pubblico sul tubo
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo   motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 14, 2014 6:27 pm

E ci credo che hanno voluto fare un giro... 
Per il video no problem, pubblica la parte con i ritagli e tutto cosi' e' gia' bello pulito Wink 

Ps.per quanto riguarda la questione "amica".. non mi stupirei se il discorso della cartina fosse vero Laughing
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo   motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 14, 2014 8:59 pm

cheers Intanto sono contento che si apartita.... significa che tutto sommato la centralina va bene (magari controlla le candele in questi primi giorni), poi per il resto....  Laughing ...ho una commissione da fare in MIlano in questi giorni....  motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 792569
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo   motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 14, 2014 9:17 pm

Dai Coupè hai fatto anche una cosa azzardata, hai preso un'auto su cui mancava un pezzo importante, te la sei rischiata a montare un pezzo "forse" compatibile, quindi hai fatto la scoperta che si può, funziona bene ed è la cosa più importante Smile 

Quindi centralina di Fiat Coupè 190CV su Lancia K 2.0Turbo, OK Smile

se mai, per sicurezza, fatti la scorta di pezzi anche da qualche Fiat Coupè Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo   motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 14, 2014 9:44 pm

Allora vi posso garantire che la centralina funge, ho omesso di dirvi però che prima di fare l'accessione ieri notte, quando ho finito di lavorare sono passato a pregare in ginocchio un mio carissimo amico che rimappa le centraline per portare i parametri della centralina della fiat coupé a quelli della k... lui mi ha detto che alcuni parametri erano diversi (non molto ma comunque diversi) e se me lo dice lui che è stato quello che mi ha fatto diventare la scirocco un mostro ci credo... quindi chi fosse interessato a farlo deve comunque contare che ai soldi della centralina deve aggiungerci quelli per la rimappa (che io non ho pagato, perchè con lui ho un rapporto di amicizia)... da lui (che lo fa di mestiere) il costo per l'operazione sarebbe di €150.00 +o-.

Zingaro allora preparo lo spumante e te lo faccio trovare sul cofano  lol! ... dimmi anche se la tuo proposta di portarmela via è ancora valida così almeno ti faccio trovare €10 di benzina dentro, perchè così com'è adesso è secca.
Per le candele molto probabilmente per fine anno le dovrò cambiare insieme ai cavi e la bobina... quest'ultima già ce l'ho ma non ho voglia di cambiarla adesso
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo   motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 14, 2014 9:47 pm

Luca per i pezzi della Fiat Coupè non c'è molto che posso prendere oltre quello che già ho, tutto il resto è diverso, perchè in realtà il motore che monta la Coupé ha la configurazione della Thema, la k invece ha la configurazione della Delta, quindi non tutti i pezzi combaciano, sarebbe un rischio troppo alto comprare pezzi importanti per poi trovarsi che non ci puoi fare niente.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo   motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 14, 2014 10:18 pm

Capisco, allora anche trovare i pezzi della Thema penso non sia troppo semplice. MA montandola senza cambiare quei parametri non funzionava allora, giusto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo   motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 14, 2014 11:06 pm

No no funzionare funziona... cambiano solo i parametri di iniezione e di apertura della turbina ecc... non chiedermi esattamente cosa perchè di centraline ed elettronica non ci capisco niente, è già tanto che so collegare una batteria senza invertire i poli...
Comunque i parametri sono solo inerenti alle prestazioni, se tieni la centralina della Fiat Coupè la macchina è più lenta ed è meno pronta, tutto qui... io però volevo una vera k coupé con 205cv in tutto e per tutto e quindi ho voluto fare la mappa, ma avrei potuto non farlo che la macchina andava lo stesso
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo   motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 15, 2014 1:02 am

Se hai rimappato il controllo delle candele non serve più, quando sarà il momento le cambierai e basta. Avevo accennato al controllo delle candele perché da li si vede la carburazione se è giusta. Controllare è sempre giusto perché se è più grassa consumi un po' di più e pace... ma se è magra rischi grosso... molto grosso  Laughing 

Per quanto riguarda il portartela via ci rinuncio... se ero capace di rubare qualcosa a quest'ora ero a Roma al governo  Laughing ..meglio che lal lascio li dov'è... sennò finisce che non sapendo dove nasconderla.... la riporto nel suo garage  drunken  Mi accontenterò di bagnarmi le labbra e di fare una chiaccherata con te... se ti andrà  clown
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo   motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 15, 2014 9:24 am

se non sai dove nasconderla puoi sempre fare una deviazione di 50km e la porti da me Laughing Non mi offendo mica pig
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo   motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 15, 2014 1:23 pm

Più che volentieri me la farei una chiacchierata con te Zingaro...

per la fine dell'anno vorrei fare un salto su a Torino... con un itinerario tutto dedicato alla K, non so se si potrà visitare da dentro le varie fabbriche ma mi accontento anche solo di vederle da fuori... quando vengo magari mettiamo in piedi un mini raduno tra lumbard e piemutes
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo   motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 15, 2014 2:39 pm

Se si aggrega anche Ste facciamo un raduno da far invidia a Bossi  Laughing (anche perché le nostre idee sono certamente migliori).
Tra l'altro anche Alex è di questa zona....  Laughing secondo me s'imbuca lol!  0032  motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 313947 

 19 ...Ok.... sono O.T.  Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo   motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 15, 2014 4:02 pm

Ovvio che m'imbuco!! Laughing Tanto prima della fine dell'anno c'è tempo, quindi abbiamo tutto il tempo di organizzarci!!! Smile 

fine OT Smile
Torna in alto Andare in basso
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 62
Località : ex Torino

motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo   motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 15, 2014 11:59 pm

Per tanto, e sopratutto più semplicemente, parte Hardware e Software compatibili al 100%, ma per un corretto funzionamento si necessita di una mappatura che porti alla perfezione i parametri per la corretta e più adeguata funzione del motore.

Piccola curiosità, con la nuova mappatura non si è pensato ad un leggero incremento della potenza?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo   motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 16, 2014 3:59 pm

No no, se aumento i cv li aumento come dico io (magari anche 50/60 cv) e quindi devo fare delle modifiche radicali, adesso sinceramente non avevo più soldi, e aumentare di 10cv non ne vale la pena
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo   motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 16, 2014 4:02 pm

Zingaro, io con la politica non mi espongo più qui... se no va a finire che Ste75 mi banna sul serio questa volta... anzi se viene anche lui mi presento in incognito se no mi sbrana
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo   motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 16, 2014 4:02 pm

lol!  lol!  lol! 

Fine OT
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo   motore - Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Centralina motore di una fiat coupè 190cv su una k 2.0 turbo
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Motore Fiat F.I.R.E Genralità e dati di manutenzione e funzionamento (Tecnica)
» Differenze cerchi Fiat Uno Turbo IE MK2 e Cinquecento Sporting
» Motore 903 su Fiat 126
» Preparazione motori con pezzi "usati"
» Spia gialla avaria motore Fiat Punto 8V 2001

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Officina-
Vai verso: