Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 La frizione non c'è più..

Andare in basso 
+3
Alex147ts
coupeturbo
ste75
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

frizione - La frizione non c'è più.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La frizione non c'è più..   frizione - La frizione non c'è più.. - Pagina 7 Icon_minitimeLun Nov 03, 2014 6:51 pm

Noodles, il tubo rigido dei freni è maschio/maschio, mentre il pezzo che si collega dopo in gomma è femmina/femmina Smile

ti resta solo da cercare una vecchia VW ferma e smontare i tubi Smile

2 immagini a caso, del tipo che la 126 gli ha circa così:

parte rigida maschio/maschio

frizione - La frizione non c'è più.. - Pagina 7 $T2eC16VHJIIFHIwhc+kNBR9p8IQtDw~~60_12

poi su questa parte maschio/maschio si applica la parte femmina/femmina tramite la filettatura

frizione - La frizione non c'è più.. - Pagina 7 127921%20TUBO%20FRENO
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

frizione - La frizione non c'è più.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La frizione non c'è più..   frizione - La frizione non c'è più.. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 04, 2014 10:30 am

Ripeto: all'autoricambi mi hanno risposto picche. Evil or Very Mad
Ma è chiaro che dovrò documentarmi meglio visto che tu li hai trovati.
Confesso però che non mi aspetto di reperire granchè, si tratto solo di trovare il tempo per rovistare in autodemolizione, ma temo che dovrò aspettare il passaggio di questa nuova perturbazione.
Grazie ancora Fiat. cyclops
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

frizione - La frizione non c'è più.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La frizione non c'è più..   frizione - La frizione non c'è più.. - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 04, 2014 6:21 pm

Figurati Noodles, io conosco bene questi raccordi perchè ho rifatto l'impianto frenante della 126 da 0, quindi ho preso per mano tutti i pezzi e sono quasi sicuro che con un problema come il tuo lo si può risolvere con questi pezzi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

frizione - La frizione non c'è più.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La frizione non c'è più..   frizione - La frizione non c'è più.. - Pagina 7 Icon_minitimeMer Nov 05, 2014 11:33 am

Speriamo bene, quanto prima mi ci rimetto sopra e poi aggiorno.
Nel frattempo dovrò sostituire una flangia di derivazione dei manicotti dell'acqua del radiatore, è crepata e perde liquido.
Un'altra spesa. Sad
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

frizione - La frizione non c'è più.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La frizione non c'è più..   frizione - La frizione non c'è più.. - Pagina 7 Icon_minitimeGio Nov 06, 2014 10:55 am

Purtroppo l'età ed i km con conseguente usura fanno questo 25
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

frizione - La frizione non c'è più.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La frizione non c'è più..   frizione - La frizione non c'è più.. - Pagina 7 Icon_minitimeGio Nov 06, 2014 11:18 am

Proprio così dannazione, questi tra l'altro sono pezzi che hanno difetti congeniti, sono di materiale plastico e durano una decina d'anni, infatti li ho già cambiati sia questo che un'altro montato lateralmente alla testata, un paio di volte.
Speriamo di non trovare sorprese, nella base di fissaggio sulla testata mi è già capitato di trovare degli incavi di corrosione dovuti al liquido refrigerante, e ho dovuto riportarli con dello stucco metallico bicomponente per garantire una buona tenuta, ovviamente aggiungendo guarnizione in pasta per alte temperature.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

frizione - La frizione non c'è più.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La frizione non c'è più..   frizione - La frizione non c'è più.. - Pagina 7 Icon_minitimeGio Nov 06, 2014 1:00 pm

Se non mi sbaglio la tua vettura ha più di 600.000 gusto??? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

frizione - La frizione non c'è più.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La frizione non c'è più..   frizione - La frizione non c'è più.. - Pagina 7 Icon_minitimeGio Nov 06, 2014 6:21 pm

Beh, il contakm segna 520.000 circa, ma avendola comprata usata non è detto che ci si avvicini al numero che dici tu Fiat..

E' ancora una ragazzina.. .9 Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

frizione - La frizione non c'è più.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La frizione non c'è più..   frizione - La frizione non c'è più.. - Pagina 7 Icon_minitimeGio Nov 06, 2014 7:35 pm

insomma Laughing   è difficile che comunque uno tenga per così tanti km la vettura Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

frizione - La frizione non c'è più.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La frizione non c'è più..   frizione - La frizione non c'è più.. - Pagina 7 Icon_minitimeVen Nov 07, 2014 12:22 am

Adoro la mia auto, anche se da come è messa non sembrerebbe. Smile
Inoltre se una cosa mi funziona ancora bene odio buttarla, e se si rompe me la aggiusto, difatti non butto via mai niente, quello che non riesco ad aggiustare lo tengo per eventuali pezzi di ricambio. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





frizione - La frizione non c'è più.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La frizione non c'è più..   frizione - La frizione non c'è più.. - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La frizione non c'è più..
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-
» Fiat stilo frizione nuova ma pedale frizione problemi.....
» La frizione
» Guasti frequenti alla frizione.
» Generalità - FRIZIONE Tipo FIAT
» cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Officina-
Vai verso: