Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Problema fiat tempra batteria nuova si scarica

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lessian
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.12.14

Problema fiat tempra batteria nuova si scarica Empty
MessaggioTitolo: Problema fiat tempra batteria nuova si scarica   Problema fiat tempra batteria nuova si scarica Icon_minitimeMar Dic 09, 2014 11:29 am

Buongiorno, posto questo quesito anche su questo forum, lo posto qua perchè nei forum sulla tecnica ci vogliono i permessi speciali, come si fa a ottenere i permessi speciali, grazie? cercando di sottoporre questo problema a più persone possibile sperando di risolverlo una volta per tutte.
Ho una fiat tempra 1600 e quando la parcheggio per + di un giorno stacco il polo negativo della batteria per preservarla, ho anche un'altra auto e faccio cosi anche con l'altra auto.
Purtroppo non basta, dopo 20 giorni ferma con il polo negativo staccato trovo la batteria scarica. 
INvece la batteria dell'altra  auto resta carica anche per  un mese e mezzo senza usarla e quando vado a farla partire dopo un mese e mezzo parte sempre al primo colpo.
Ho gia portato l'auto da due elettrauti, ho cambiato tre batterie, ma non si risolve mai nulla, ho cambiato pure l'alternatore.
La domanda è, una volta staccato il polo negativo della batteria, quale servizio può scaricarla ancora, c'è qualche servizio particolare che scarica la batteria anche se il polo negativo è staccato? 
Qualcosa che bisognerebbe controllare per lavostra esperienza passata, magari c'è  qualche autoriparatore qua che può darmi una mano che magari gli è capitato in passato lo stesso problema?
grazie mille per la risposta
buone feste a tutti
Torna in alto Andare in basso
lessian
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.12.14

Problema fiat tempra batteria nuova si scarica Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema fiat tempra batteria nuova si scarica   Problema fiat tempra batteria nuova si scarica Icon_minitimeMar Dic 09, 2014 11:30 am

Vi ringrazio per le risposte e scusate il disturbo sono veramente disperato anche perchè vorrei tenere la tempra almeno per altri 20 anni. grazie, saluti
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Problema fiat tempra batteria nuova si scarica Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema fiat tempra batteria nuova si scarica   Problema fiat tempra batteria nuova si scarica Icon_minitimeMar Dic 09, 2014 12:13 pm

Felici di averti con noi, però.... Smile 
Anche qui ci vanno i permessi speciali Laughing Prima ti presenti tu, come persona, a questo punto ottieni i permessi, poi sposti questo quesito nella sezione officina e ne discutiamo.

Non amiamo dare risposte a chi non si fa conoscere Evil or Very Mad Diciamo.... che lo troviamo scortese I love you
Torna in alto Andare in basso
lessian
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.12.14

Problema fiat tempra batteria nuova si scarica Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema fiat tempra batteria nuova si scarica   Problema fiat tempra batteria nuova si scarica Icon_minitimeMar Dic 09, 2014 12:22 pm

Allora mi presento,  abito a lodi, ho l'auto aziendale, la mia auto la uso pochissimo, vorrei tenerla il + possibile perchè era di mio zio, ma ha questo problema della batteria, ho un'attimo di tempo  e sto postando su vari forum per vedere di trovare una soluzione, se vuoi sapere altro, fammi sapere, quanto a spostare il quesito non saprei proprio come fare. grazie
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Problema fiat tempra batteria nuova si scarica Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema fiat tempra batteria nuova si scarica   Problema fiat tempra batteria nuova si scarica Icon_minitimeMar Dic 09, 2014 7:20 pm

Benvenuto a bordo Wink

Prima di partecipare alla community e ricevere risposte esaustive e cortesi da parte di tutti ti invito a leggere il regolamento Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Problema fiat tempra batteria nuova si scarica Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema fiat tempra batteria nuova si scarica   Problema fiat tempra batteria nuova si scarica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema fiat tempra batteria nuova si scarica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentazioni-
Vai verso: