Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?

Andare in basso 
+7
paulfiat
Fiat Uno - LUCA88SD
ste75
vanny turboie®
Zingaro
Mariano
Cars99
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?    alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 09, 2015 8:23 pm

io sono curiosissimo di vedere che aspetto avrà la nuova giulia che tra l'altro verrà presentata il giorno del mio onomastico! Smile sempre se rispettano le date!
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?    alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 09, 2015 8:26 pm

quando verrà presentata?? Smile
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?    alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 09, 2015 8:31 pm

il 24 giugno ad Arese.. spero proprio di esserci... la Giulia a quanto pare sarà qualcosa di veramente eccezionale!! Smile
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?    alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 09, 2015 8:33 pm

speriamo... Smile ... poi Giugno è il mese fortunato Laughing
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?    alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 09, 2015 9:35 pm

eh già... vedremo!
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?    alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 10, 2015 10:36 am

....ehm.....un Alfa con parti Maserati e motore derivato Ferrari?
la Giulietta, o altre Alfa a trazione anteriore.... Evil or Very Mad
purtroppo, da Alfista, secondo me l'Alfa non esiste piu', e' solo un marchio.... capisco le strategie delle case automobilistiche(gruppo VW, ecc..) ma perlomeno facessero qualcosa per differenziare un marchio dall'altro, riportare i nomi dal passato glorioso serve a poco...
e non mi si venga a dire che io sono fra quelli che criticano sempre la Fiat!
se si vuole rilanciare un marchio temo che questa non sia la strada giusta, ad esempio mi pare che l'Alfa 4C costi circa 50mila euro....
per dire, la nuova Ford Mustang costa da 36mila euro(2.3cc turbo 315cv trazione post.) oppure 41mila euro(5.0cc V8 418cv trazione post.) oppure si sale fino a 47mila per la 5.0cc con cambio automatico:
http://www.quattroruote.it/news/novita/2015/01/23/ford_mustang_in_italia_a_partire_da_36_000_euro.html

secondo voi, io da vecchio affezionato Alfista, se avessi i $$$$ cosa prenderei? la 4C o la Mustang?
a parte questo, secondo me la Fiat avrebbe dovuto continuare a fare le ottime "utilitarie" e medie, mentre per auto di lusso Lancia e per le sportive Alfa.
ma ovviamente e' solo un mio pensiero.......
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?    alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 10, 2015 2:27 pm

Le nuove Alfa sono a traz.posteriore o integrale, come una volta insomma.. la 4c e' vero, costa sui 50.000€ ed e' un 1750 tbi 240cv traz.posteriore, ha molto carattere e credimi perche' ci ho fatto un giro in pista con quella vettura... la Mustung e' la classica vettura americana con motori enormi, consuma come un traghetto, ed e' inmantenibile qui da noi... per gli stessi soldi piuttosto prenderei la Dodge Challenger che mi piace di piu'... ma la 4c per il nostro mercato va molto bene!

Per quanto riguarda le altre auto Alfa, quindi quelle future, si parla di 8 vetture entro il 2018, tra berline, coupe', suv ecc...comunque sia staremo a vedere Wink
Torna in alto Andare in basso
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99


Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 14.12.14

alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?    alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 10, 2015 7:39 pm

Io non condivido moltissimo questi nomi ripresi dal passato come Giulia Giulietta ecc, penso che siano solo una cosa di marketing per attirare di più.
Comunque il nome è secondario, è il prodotto che conta. Smile

Oggi ho comprato il giornale "Al volante" e guardando nel listino ho visto che la Lancia Delta e Voyager sono ancora disponibili.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?    alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 10, 2015 7:49 pm

Ma la 4C e la 8C quanto vendono?  Perchè per progettarle avranno speso parecchio, ma bisogna vedere il tornaconto Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99


Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 14.12.14

alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?    alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 10, 2015 7:52 pm

Nel listino Alfa ci sono tre modellini: MiTo Giulietta e 4C, quest'ultima disponibile con una solo motore a benzina 1750 e costa 53.437 euro. Wink
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?    alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 10, 2015 7:57 pm

vendono poco ... ce ne sono un paio di esemplari per le piste private ... per i nomi invece io sono d'accordissimo a riprenderli ... come parliamo nell'altro tropic della "genealogia" delle macchine ... a parer mio non sarebbe Alfa se non si chiamasse Giulietta ... oppure Mito che è nuovo è stato apposivamente scelto per rispecchiare i nomi dei classici alfa
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?    alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 11, 2015 9:48 am

la 8C non è più in produzione già da qualche anno.. è uscita nel 2007 e l'hanno interrotta nel 2010.. ma quella era una vettura limitatissima come esemplari...

La 4C invece è liberamente ordinabile, certo però i tempi di attesa sono parecchio lunghi!
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?    alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 11, 2015 10:15 am

Alex147ts ha scritto:
Le nuove Alfa sono a traz.posteriore o integrale, come una volta insomma.. la 4c e' vero, costa sui 50.000€ ed e' un 1750 tbi 240cv traz.posteriore, ha molto carattere e credimi perche' ci ho fatto un giro in pista con quella vettura... la Mustung e' la classica vettura americana con motori enormi, consuma come un traghetto, ed e' inmantenibile qui da noi... per gli stessi soldi piuttosto prenderei la Dodge Challenger che mi piace di piu'... ma la 4c per il nostro mercato va molto bene!

Per quanto riguarda le altre auto Alfa, quindi quelle future, si parla di 8 vetture entro il 2018, tra berline, coupe', suv ecc...comunque sia staremo a vedere Wink
...davvero? quali? perche' la Mito e la Giulietta sono anteriori, ma tu sai bene che io con le nuove non ne so niente; mentre per l'integrale beh.....mmmmmhhhh, non e' proprio da Alfa...
Non metto in dubbio le prestazioni della 4C, 240cv non sono pochi.....ma la Mustang non e' solo motori grossi, c'e' anche il 2.3cc turbo 4 cilindri, i consumi sono in linea con le altre sovralimentate di questa cilindrata; la 4C secondo me e' un auto di nicchia essendo una 2 posti...
Per le future, vedremo come dici te.... ma spero anche io che possano rilanciare i 3 marchi.. Smile
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?    alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 11, 2015 10:49 am

paulfiat ha scritto:
vendono poco ... ce ne sono un paio di esemplari per le piste private ... per i nomi invece io sono d'accordissimo a riprenderli ... come parliamo nell'altro tropic della "genealogia" delle macchine ... a parer mio non sarebbe Alfa se non si chiamasse Giulietta ... oppure Mito che è nuovo è stato apposivamente scelto per rispecchiare i nomi dei classici alfa
...per i nomi credo anche io sia marketing per richiamare i vecchi appassionati del marchio, ma non e' stato cosi.... se avessero fatto un auto che richiama le vecchie Alfa (vedi la 156, pur essendo traz. ant.) avrebbero venduto di piu', chiamare un auto Giulietta non la fa diventare Alfa, se l'avessero fatta a trazione posteriore allora si....
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?    alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 11, 2015 2:57 pm

MiTo e Giulietta sono a traz.anteriore, pero' si vocifera, e a quanto pare sara' cosi', che la nuova generazione della Giulietta, prevista per il 2017/2018, sara' a traz.posteriore! Idem la Giulia, la futura coupe' e spider, l'ammiraglia Alfetta ( o 6C ) ancora non si sail nome... piu' 2 suv che saranno pero' 4x4... a proposito del 4x4.. ti ricordo che la 33 lo prevedeva, ed era ancora Alfa "pura"... poi lo prevedevano anche la 164, la 155, la 156 Crosswagon fino alla piu' recente 159.. poi sul 4x4 io sono d'accordo e ci vuole...

riguardo alla MiTo allora.. non si sa se avra' un'erede... nel caso ci fosse, e comunque sarebbe venduta solo in Europa, probabilmente sara' a traz.anteriore, ma su un segmento B la traz.posteriore non e' sfruttabile e non ha molto senso...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?    alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 12, 2015 10:53 am

...quindi il ritorno alla trazione posteriore e' una previsione per i prossimi modelli, bene....
hai ragione sulla 33 4x4, era ancora Alfa al 100%, le altre no, erano gia' sotto il controllo Fiat...
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?    alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 12, 2015 2:25 pm

Il ritorno alla traz.posteriore e' sicuro, e gia' da tempo lo si era annunciato! Smile  Se vogliamo dirla tutta la 4C ti ricordo che e' gia' a traz.posteriore.... Wink 

La 33 4x4 come ho detto era un Alfa "pura", le altre e' vero erano sotto controllo Fiat... ma nonostante tutto si e' voluto comunque proseguire con la traz.integrale, e mi sembra giusto.. del resto anche BMW e Mercedes offrono le loro auto a trazione posteriore o integrale ( parlo di vetture come la Serie 3, Serie 5, classe C ed E ecc.. )
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?    alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 12, 2015 8:14 pm

Diciamo che l'adattamento della nuova Giulietta a traz. anteriore è dovuto anche al mercato, ora avendo ripreso più fiato magari la situazione cambierà Smile  una cosa che non digerisco molto è il Suv, non è proprio in stile Alfa ma anche in passato avevano fatto un fuoristrada dell'alfa Smile

Alfa Romeo Matta

alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Ar_51_matta2_big
alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Alfa_romeo_gel%C3%A4ndewagen
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99


Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 14.12.14

alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?    alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 12, 2015 8:17 pm

La Matta è un vero fuoristrada con le balle come la Campagnola e i vari Land, i suv e crossover non lo sono.

Comunque visto la moda che hanno al momento questo tipo di auto penso che un suv ben fatto sia Lancia che Alfa venderebbe abbastanza.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?    alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 12, 2015 8:35 pm

Lo vedrei più Lancia però, è più classico mentre l'Alfa è più sportivo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?    alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 12, 2015 8:52 pm

esatto anche io lo vedrei lancia... ma una versione della Giulietta 4x4 la vorrei vedere Smile
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?    alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 12, 2015 11:49 pm

c'è già è strano ma quell'abominio della nuova cheroke è sviluppata sul pianale della giulietta! Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?    alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 13, 2015 11:22 am

A me le Cherokee piace molto! Come suv pero' vedrei meglio Alfa!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?    alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 13, 2015 1:33 pm

Vedremo Smile  Ma le Alfa in programma verranno vendute solo in'Europa?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?    alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 13, 2015 3:04 pm

Assolutamente no!! Si venderanno anche negli USA, per questo vogliono anche il 4x4..

Ultime news riguardo Lancia.. notizie non buone.. Antonella Bruno ( responsabile brand Lancia ) ha annunciato che "all'orizzonte si prevede solo la Ypsilon e solo per l'Italia".. 
io pero' continuo a sperare in un rilancio dopo Marchionne..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?    alfa - Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lancia ed Alfa Romeo, quale sarà il loro futuro?
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Alfa Romeo 75 3.0 V6 VS Lancia Thema 8.32, quale preferite?
» Comandi "sconosciuti", quale la loro funzione?
» Alfa Romeo Giulietta
» Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!!
» Alfa Romeo. Il ritorno!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: La rubrica di AUTOCONFRONTI :: Auto moderne e le ultime novità!-
Vai verso: