| Y.A....esperienze personali | |
|
+4Albe78 pp864 ste75 Fiat Uno - LUCA88SD 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Fiat Uno - LUCA88SD Master Administrator
Messaggi : 27665 Data d'iscrizione : 15.02.10 Età : 36 Località : Siurgus Donigala (CA)
| Titolo: Y.A....esperienze personali Gio Set 23, 2010 1:18 pm | |
| salve a tutti...dopo vari "off topic" sparsi un pò su questo argomento apriamo un apposito topic per capire i "casini" che ci circolano... da quanto ho capito molti si sono trovati con insulti e minacce che non conosco.
bene...partite pure con le vostre testimonianze!! :D | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
Messaggi : 13236 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 59 Località : volpago del montello ( TV)
| Titolo: Re: Y.A....esperienze personali Gio Set 23, 2010 2:46 pm | |
| ...eccoci qui... allora, appena conosciuto YA rispondevo su tre sezioni, car audio, riparazione e manutenzione e su...come si chiama??? dove mettono domande in generale su auto.. su riparazione ho subito trovato dei veri incapaci, uno alla voce "Fonti" metteva: Pilota rally con auto rally"... e che vuol dire? poi ancora: Preparatore reparto corse, poi meccanico professionale, e via cosi....il bello che questi esperti sparavano cose da brivido...vedi l'uso di marmitta a espansione su un auto... per un po' ho risposto poi basta...ho ricevuto mail dove mi si diceva che sono incompetente, ignorante e via dicendo... di sicuro non sono un esperto, ma rispetto a certi... per correttezza bisogna dire che in riparazione ho conosciuto persone realmente competenti, come un certo Albe78 che non conoscete.. oppure pp864, nemmeno lui conoscete.... ahahah... in car audio ho avuto vere battaglie con veri idioti, scusate il termine... ma di fronte a risposte totalmente sbagliate, date da persone che si definivano installatori, oppure ex installatori, o comunque esperti, non riuscivo a non far notare la clamorosa bufala...anche li mail con varie parole dolci.... nell'altra sezione poi, c'era uno che avra' avuto mille profili, rispondeva in modo evasivo...ma aveva montagne di punti.... Proprio questo credo sia il motivo della presenza di persone molto str..ane.. i punti!! e poi l'assoluto, completo non controllo.... YA potrebbe essere un valido sito, ma finche e' gestito in questo modo sara' difficile ottenere risposte utili, e se le ottieni poi ce ne sono altre 10 che dicono il contrario, facendo fare gran confusione a chi ha realmente necessita' di avere una risposta... Poi, perche' rispondere "boh, non so, +2, vai dal meccanico," a chi fa una domanda? Per sto cavolo di punti..... C'e' la possibilita' di votare le migliori risposte...ecco, risposte tipo " cambia auto, sei uno straccione, tamarro" venivano votate come migliore....bello cosi, no? Ne avrei ancora da dire, ma penso possa bastare...in conclusione, la mia esperienza su YA e stata quasi completamente negativa, reputo positivo solo il fatto di aver conosciuto persone veramente in gamba, alcuni li ritrovo qui con molto piacere.... Bye bye | |
|
| |
Messaggi : 27665 Data d'iscrizione : 15.02.10 Età : 36 Località : Siurgus Donigala (CA)
| Titolo: Re: Y.A....esperienze personali Gio Set 23, 2010 2:56 pm | |
| grazie della testimonianza Sre, no mi aspettavo mandassero mail con insulti....poi per i profili multipli mi sono accorto anche io!!
il sito sarebbe davvero utile se ben gestito, infatti l'idea che hanno avuto quelli di Yahoo è bella, simpatica e sarebbe anche produttiva se gestita come si spetta.. il fatto e che non è così...
io personalmente sono restato deluso dal giorno che avevo dato una risposta su come limitare una marmitta per la revisione o qualcosa del genere. avevo risposto io ed un altro.. io serio e l'altro aveva scritto.. fai la cacca dentro la marmitta..e fu come la miglior risposta...ma dai..e le scrisse anche si hai ragione!!! dal giorno ho capito come era la situazione | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
Messaggi : 13236 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 59 Località : volpago del montello ( TV)
| Titolo: Re: Y.A....esperienze personali Gio Set 23, 2010 3:05 pm | |
| | |
|
| |
pp864 Veterano Qualificato
| Titolo: Re: Y.A....esperienze personali Gio Set 23, 2010 3:13 pm | |
| Anche io , da quando ho conosciuto yahoo ho risposto su rip. e manutenzione , tanti tantissimi incompetenti , che all' inizio tu contraddicevi e basta , magari dicevano che non era vero ma niente di più . In questi ultimi tempi sono apparse domande sempre più "strane" , e le risposte di pari passo... solo hce se tu li contraddici ora ti prendono ad insulti e parolaccie , da poco ho postato appunto in questo forum un "passo" di quel che mi aveva scritto qualcuno... Ecco quà... http://pulse.yahoo.com/y/guestbook | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
| Titolo: Re: Y.A....esperienze personali Gio Set 23, 2010 3:45 pm | |
| ...ehm...io ho cliccato, ma mi vien fuori il mio profilo su YA.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Y.A....esperienze personali Gio Set 23, 2010 4:02 pm | |
| Si , scusa , sto sbagliando io. http://pulse.yahoo.com/_P7LEYL2VV7CE6KVET73MSWXRS4/guestbook | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
| Titolo: Re: Y.A....esperienze personali Gio Set 23, 2010 4:20 pm | |
| ..ma dai....si vede che e' un tecnico che ha studiato moltissimo....vedi come scrive...... mamma mia aiutami tu.....sono questi i nuovi esperti di YA? non ho parole......mi vien solo da ridere..deve essere uno dei soliti... dalle mie parti li chiamamo "svampiti"....
scusate ma aggiungo.....ahahahahahahah......ho letto qualche risposta del tecnico......oioioioi...le case "immobilistiche"... aiuto!!!! mi scoppia la pancia!!!! ma da dove arriva? | |
|
| |
| Titolo: Re: Y.A....esperienze personali Gio Set 23, 2010 6:39 pm | |
| eee si sa , studiano tutti e si documentano prima di andare a rispondere , in modo da rispondere in modo correto ed eventualmente punire chi dice cazz. come me... | |
|
| |
Albe78 Veterano Qualificato
Messaggi : 2465 Data d'iscrizione : 03.07.10 Età : 46 Località : Pavia
| Titolo: Re: Y.A....esperienze personali Gio Set 23, 2010 7:46 pm | |
| - pp864 ha scritto:
- Si , scusa , sto sbagliando io. http://pulse.yahoo.com/_P7LEYL2VV7CE6KVET73MSWXRS4/guestbook
Ho letto veramente maleducato direi si vede quando i grandi esperti li tocchi nel vivo si incazzano perchè riesci a dimostrare che capiscono una mazza. | |
|
| |
| Titolo: Re: Y.A....esperienze personali Gio Set 23, 2010 7:47 pm | |
| - pp864 ha scritto:
- Si , scusa , sto sbagliando io. http://pulse.yahoo.com/_P7LEYL2VV7CE6KVET73MSWXRS4/guestbook
Ho letto veramente maleducato direi si vede quando i grandi esperti li tocchi nel vivo si incazzano perchè riesci a dimostrare che capiscono una mazza. | |
|
| |
| Titolo: Re: Y.A....esperienze personali Gio Set 23, 2010 7:51 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Y.A....esperienze personali Gio Set 23, 2010 8:08 pm | |
| Io ho scoperto per caso Answer 3 anni fa non ricordo bene,e così ho provato a rispondere a qualche domanda,premetto che ho trovato tanta gente che tuttora mi scrive per consigli di cui non ho mia avuto di che lamentarmi.Ho cominciato a crivere finche un giorno non mi arriva una volta un avviso di violazione,poi un altro bastava che scrivesso qualcosa di non proprio simile ad una risposta ho che ci fosse un vizio di forme che subito qualcuno segnalava la violazione ovviamnete lo staff di Answer che da quello che ho capito non imparzioale,io contestavo ma nulla la risposta veniva eliminata a parte i numerosi pollic abbassati,ho ricevuto non pochi messaggi in cui si diceva che io sono un pò troppe cose meccanico,elettrauto,gommista e operatore della manutenzione per Trenitalia,è risaputo che sono 10 anni che faccio il ferroviere e che ho continuato a fare il meccanico che era il lavoro che facevo prima e mi scrive che gli faccio pena perchè per raggranellare punti dico queste cose ma è la verità gli dico io pe rtuttta risposta ricevo degli insulti del tipo balordo pallonaro ecc......Poi va be come altre simili come del tipo:"la piante di scrivere che sei meccanico da oltre 10 anni che vuoi che ti creda ancora" senza il resto meccanici piaggio che scrivevvanoc he il ciao ha accensione eletrronica ecc.. come diceva ste prima. E vi dirò di più quando su Answer ho pubblica domande peer far conoscere questo forum uno di questi utenti ha risposto dicendo che è un forum magnifico con tutto quello che serve per lavorare sulle auto ditemo voi che falsità. | |
|
| |
| Titolo: Re: Y.A....esperienze personali Gio Set 23, 2010 8:25 pm | |
| è gente che non ha voglia di fare niente , e va a scrivere su answers per vantarsi... | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
| Titolo: Re: Y.A....esperienze personali Ven Set 24, 2010 9:04 am | |
| ..cose da manicomio..... poi basta leggere le varie risposte che danno e subito si vede che persone sono....ma dai, un esperto che scrive " le case immobilistiche" invece di automobilistiche!!! un esperto col quale ho quasi avuto da dire, e' passato di qua........... | |
|
| |
| Titolo: Re: Y.A....esperienze personali Ven Set 24, 2010 12:22 pm | |
| hahahaha no no le case immobilistiche questa è esagerata!!!! e lui era un esperto!! ?? | |
|
| |
| Titolo: Re: Y.A....esperienze personali Ven Set 24, 2010 1:10 pm | |
| In che senso è passato di qua?Ho visto cosa scrivono in salute mentale da brivido davvero. | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
| Titolo: Re: Y.A....esperienze personali Ven Set 24, 2010 1:56 pm | |
| ...non faccio nomi, non e' corretto, ma uno e' passato di qui, ora non so che fine ha fatto...... su salute mentale.....pazzesco.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Y.A....esperienze personali Ven Set 24, 2010 3:38 pm | |
| Salute mentale....mentalmente instabili davvero.. | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
| Titolo: Re: Y.A....esperienze personali Ven Set 24, 2010 4:58 pm | |
| - pp864 ha scritto:
- Salute mentale....mentalmente instabili davvero..
..ahahahahah...... parole azzeccatissime..... | |
|
| |
| Titolo: Re: Y.A....esperienze personali Ven Set 24, 2010 5:30 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Y.A....esperienze personali Ven Set 24, 2010 5:42 pm | |
| | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
| |
| |
| Titolo: Re: Y.A....esperienze personali Ven Set 24, 2010 7:21 pm | |
| Bene bisogna aprire gli quindi se no di certi elementi ci riempiamo e poi va tutto in malora. | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
| Titolo: Re: Y.A....esperienze personali Sab Set 25, 2010 9:37 am | |
| - Albe78 ha scritto:
- Bene bisogna aprire gli quindi se no di certi elementi ci riempiamo e poi va tutto in malora.
...un po' di attenzione e' giusto, ma poi certi elementi qui non resistono...non possono dire le cose che dicono di la'....poi quello che dico io non ha piu' scritto niente qui... questo forum e' troppo sano per loro...scappano subito.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Y.A....esperienze personali | |
| |
|
| |
| Y.A....esperienze personali | |
|