Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Y.A....esperienze personali

Andare in basso 
+4
Albe78
pp864
ste75
Fiat Uno - LUCA88SD
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 3:23 pm

Leggete la risposta !!!!!!!!!!! http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AnDAEtNPZslhx2PtWmeIb3VOL3RG;_ylv=3?qid=20101010100919AAIZhQK
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 6:09 pm

Shocked Shocked fari a l'oxeno.....mekkaniko volswagen,(nemmeno il nome conosce?) ma ci credo poco che lo sia a quell'eta'... o Signur..ma che gente.....ora ho la febbre a 46.....
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 7:13 pm

:lol: osceno direi :lol:
Come va ste ?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 10:48 pm

hahaha volswagen l'oxeno Smile bella la risposta vai sul sito dela fia a cercarti come è hahahaha bello l'esperto!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 8:31 am

pp864 ha scritto:
:lol: osceno direi :lol:
Come va ste ?

ciao pp864.....non va molto bene... ieri era dura, stamattina....febbre non ne ho, ma sono sottosopra... ufff....nemmeno la ricetta dei nonni potrebbe guarirmi credo....
da queste parti si dice, alla sera prima di mettersi a letto una tazza di latte e grappa.. drunken poi a nanna.... mah, meglio che non provo...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 10:37 am

hahaha altrimenti a distanza impazziscono anche tutte le machinette per il controllo del tasso alcolico lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 10:54 am

Fiat Uno ha scritto:
hahaha altrimenti a distanza impazziscono anche tutte le machinette per il controllo del tasso alcolico lol!

...mmmmhhh credo proprio di si...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 11:02 am

be sai che quì per l'influenza si usa un rimedio simile con il vino? pare che delle volte funzioni però
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 12:03 pm

Fiat Uno ha scritto:
be sai che quì per l'influenza si usa un rimedio simile con il vino? pare che delle volte funzioni però

..a dire il vero dicono che anche il latte e grappa funzioni, perche' ti fa sudare molto..... ma non ho mai provato e non provero'......
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 1:54 pm

novita' del giorno: oggi mi arriva un messaggio privato dalla mail di ya, dove un utente che non dice come si chiama, non chiede che vuole, insomma non dice niente...ma mette un link, questo:
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Araa9Ygx9WJjNweWPwFV2wEZDgx.;_ylv=3?qid=20101012034458AAUWiWn

immagino che voglia una risposta....a parte che proprio non so... ma a uno che mi scrive in questo modo non rispondo....qui sotto metto il copia-incolla del messaggio completo che mi ha mandato:

ti prego

Messaggio: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Araa9Ygx9WJjNweWPwFV2wEZDgx.;_ylv=3?qid=20101012034458AAUWiWn
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 3:21 pm

Si chiama SPAM .. invio di E-mail indesiderate... ne ho ricevute anche io , per posta elettronica però , ne posto una OT che mi è arrivata ieri:
Citazione :
TOP SECRET

REMITTANCE OF US$15,200,000.00 CONFIDENTIAL IS THE CASE.



ATTN.PLEASE



I am Mr. Ibrahim Zongo. I work with the bank of Africa (BOA) in Burkina Faso republic I saw your contacts in our chamber of commence, after much consideration i decided to write you since I cannot be able to see you face to face at first. I will like you to take your time to read this mail carefully. I did not mean to embarrass you with my business proposal but I seriously need your assistance. Please this is a confidential matter and it requires urgency. In my department we discovered an abandoned sum of $15.2m (FIFTEEN MILLION, TWO HUNDRED THOUSAND UNITED STATES DOLLARS). in an account that belongs to one of our foreign customer who died along with his supposed next of kin into the World Trade Center on September 11, 2001 (AMERICA ATTACK).



Since we got information about his death, we have been expecting his next of kin to come over and claim his money because we cannot release it unless some body applies for it as next of kin or relation to the deceased as indicated in our banking guidelines and laws, but unfortunately we learnt that all his supposed next of kin or relation died alongside with him on 11, September 2001 (AMERICA ATTACK). Leaving nobody behind for the claim. The owner of this account is Mr. JOSEPH. F. GRILLO, foreigner and he is the Manager Of petrol chemical service, a chemical engineer by Profession. He died in world trade center as a victim of the September 11, 2001 Incident that befall the United State of America, the bank has made series of efforts to contact any of the relatives to claim this money but without success, I now decided to make this business proposal to you and release the money to you as the next of kin or relation to the deceased for safety and subsequent disbursement since nobody is coming for it and I don't want this money to go into the bank treasury as unclaimed bill. The banking law and guideline here stipulates that if such money remained unclaimed after twelve years, the money will be transferred into the bank treasury as unclaimed bill,



Since this year is about to end I therefore agree that 40% of this money will be for you as foreigner partner in respect to the provision of a foreign account, 10% will be set aside for expenses incurred during the business and 50% would be for me. There after I will visit your country for disbursement according to the percentages indicated. Therefore, to enable the immediate transfer of this fund to you as arranged, you must apply first to the bank as relation or next of kin to the deceased indicating your bank name, your bank account number, your private telephone and fax number for easy and effective communication and location where in the money will be remitted. I will not fail to bring to your notice that this transaction is hitch-free and that you should not entertain any atom of fear as all required arrangements have been made for the transfer. You should contact me immediately as soon as you receive this letter. Trusting to hear from you immediately.



FROM THE DESK OF MR. IBRAHIM ZONGO,

BILL & EXCHANGE MANAGER,

IN BANK OF AFRICA (BOA).

OUAGADOUGOU BURKINA FASO.

PHONE NO: +226 74 18 36 14.

Citazione :
TOP SECRET

Rimessa di US $ 15,200,000.00 riservate IL CASO.



ATTN.PLEASE



Io sono il signor Ibrahim Zongo. Io lavoro con la banca d'Africa (BOA) nella Repubblica del Burkina Faso ho visto i tuoi contatti nella nostra camera di iniziare, dopo lunghe riflessioni ho deciso di scriverti perché non posso essere in grado di vedere faccia a faccia in un primo momento. Io come voi a prendere il vostro tempo a leggere questa mail attentamente. Non intendevo mettere in imbarazzo con la mia proposta di business ma ho seriamente bisogno del vostro aiuto. Per favore questa è una materia di carattere riservato e richiede urgenza. Nel mio reparto abbiamo scoperto una somma abbandonato di $ 15,2 milioni (quindici milioni, duecentomila STATI UNITI dollari). in un conto che appartiene a uno dei nostri clienti esteri che è morto insieme al suo presunto parente più prossimo il World Trade Center l'11 settembre 2001 (AMERICA attacco).



Da quando abbiamo ottenuto le informazioni sulla sua morte, abbiamo aspettato il suo parente più prossimo di venire a reclamare il suo denaro, perché non possiamo rilasciare a meno che qualche corpo vale per essa come di un parente prossimo o di relazione con il defunto come indicato nelle nostre linee guida bancari e leggi, ma purtroppo abbiamo imparato che tutto il suo presunto parente prossimo o di relazione è morto accanto a lui il 11, settembre 2001 (AMERICA attacco). Lasciando dietro nessuno per il credito. Il proprietario di questo account è il Sig. GIUSEPPE. F. Grillo, straniero e lui è il gestore del servizio di benzina chimico, un ingegnere chimico di professione. Morì nel centro del commercio mondiale come una vittima del 11 Settembre 2001 incidenti che accadono nello Stato Uniti d'America, la banca ha fatto serie di iniziative per contattare uno dei parenti di reclamare questi soldi, ma senza successo, ho deciso di rendere questa proposta di business a voi e rilasciare i soldi a voi come il parente più prossimo o rispetto al defunto per la sicurezza e di versamento successivo dal momento che nessuno è in arrivo per questo e non voglio che questi soldi per andare nelle casse della banca come disegno di legge non reclamate. La legge bancaria e la direttiva stabilisce qui che se i soldi non reclamati dopo tale rimase dodici anni, il denaro sarà trasferito nelle casse della banca come disegno di legge non reclamate,



Dal momento che questo anno sta per finire Sono quindi d'accordo che il 40% di questo denaro sarà per voi come partner straniero per la fornitura di un conto estero, il 10% sarà accantonato per le spese sostenute durante l'attività e il 50% sarebbe per me. Ci dopo mi recherò in visita il vostro paese per l'erogazione in base alle percentuali indicate. Pertanto, per consentire il trasferimento immediato di questo fondo a voi come organizzato, è necessario applicare prima la banca come relazione o parente più prossimo del defunto indicando il vostro nome della banca, il vostro numero di conto bancario, il telefono privato e di fax per un facile e comunicazione efficace e la posizione in cui i soldi saranno rimessi. Io non mancherà di porre alla sua attenzione che questa transazione è intoppo-free e che non si devono nemmeno atomo di timore, come tutte le disposizioni richieste sono state fatte per il trasferimento. Si dovrebbe contatto con me subito non appena si riceve questa lettera. Confidando di sentire da voi subito.



Dalla scrivania di MR. IBRAHIM Zongo,

Bill & MANAGER DI CAMBIO,

IN BANK OF AFRICA (BOA).

BURKINA FASO OUAGADOUGOU.

N. di telefono: +226 74 18 36 14.

Dimmi tu se pescano prorpio me.... me ne sono arrivate un po'...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 3:29 pm

hahaha ma sempre su Y???
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 3:31 pm

Su yahoo mail...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 3:34 pm

hahaha non te ne erano mai arrivate??? a mè a palate scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 3:36 pm

Queste ultime settimane, me le segna come spam e non rompono per fortuna , dopo che ho risposto ad una non si sono fatti più vivi fino a ieri... mha... ti è mai arrivata quella del banco posta ?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 4:31 pm

...ahahah....si, quelle delle persone che ti regalano milioni....per fortuna sono rarissime a me...ma si capisce che sono i personaggi che vediamo poi finire su Striscia la Notizia....
no, la mia che dicevo mi e' arrivata dalla mail di answers.....e' un utente che mi ha messo il link della domanda.... forse gli costava troppa fatica chiedere e salutare....
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 4:37 pm

Si , era un OT... poi mi sono arrivate mail dal banco posta :
Citazione :
Gentile cliente,
Mondo BancoPosta premia il suo account con un Bonus di fedeltа pari a Euro 150,00
Il bonus le sarrа acreditato nelle prossime 48 ore.

Importo bonus vinto: 149,00
Comisioni: 1,00
Importo totale: 150,00

Per ricevere il bonus и necesario accedere ai servizi online entro le 72 ore dalla ricezione di questa e-mail.

Accedi ai servizi online per accreditate il bonus fedeltа »

Importo bonus accreditato sul suo conto и di Euro 150,00
Da oggi hai un motivo il piщ per vivere il tuo conto BancoPosta

Distinti Saluti BancoPosta

E' davvero una bella truffa , solo l'indirizzo e il fatto che le commisioni si sommino al "premio" mi insospettirebbero vedendolo così...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 4:53 pm

...vero, l'avevi anche scritto che facevi OT....abbi pazienza, temo che il dottore mi stia usando come cavia per sperimentare strane sostanze...da quando prendo medicine contro l'influenza mi sento un po' strano.... ho voglia di guidare una bmw!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 4:58 pm

Shocked Shocked Questo è GRAVE !!!
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 5:07 pm

povero me.....devo andare a ricoverarmi ad Arese....
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 5:26 pm

:lol: Arese :lol: magari all' interno dello stabilimento alfa :lol:
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 5:28 pm

Goditi una fotina nel frattempo Y.A....esperienze personali - Pagina 3 AreseAlfaRomeoCentroTecnico
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 5:36 pm

....mmmmhhhh.. sento gia' il profumo...... mi sembra anche di sentire i rumori dentro la fabbrica.... gia', i rumori che fanno i topi Crying or Very sad Crying or Very sad
ma come si fa'...
va beh...ma vado lo stesso in pellegrinaggio, mi fara' solo bene...
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 5:53 pm

è chiuso dal 2003 se non erro ... vai in pellegrinaggio che ti fa bene...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 6:05 pm

pp864 ha scritto:
è chiuso dal 2003 se non erro ... vai in pellegrinaggio che ti fa bene...

...non saprei....mi sembra che sia aperto il museo, ma l'ex fabbrica non so quando ha chiuso del tutto....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Y.A....esperienze personali
Torna in alto 
Pagina 3 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Esperienze allucinanti....
» esperienze lavorative...che lasciano il segno!!
» I racconti delle esperienze di Vanny e le auto storiche di amici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: