Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 quali sono le macchine che odiate?

Andare in basso 
+13
Supermotor
vanny turboie®
Mariano
barbarozza
Zingaro
Alex147ts
paulfiat
Lastrace
Albe78
pp864
Fiat Uno - LUCA88SD
ste75
Maury
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

quali sono le macchine che odiate? Empty
MessaggioTitolo: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 11:03 pm

apro questo topic per scambiarci confronti su quali auto fossero piu' brutte parto con quelle che io odio di piu'
ford ka / non mi e' mai piaciuta
renault twingo / quando hanno disegnato quest' auto probabilmente erano sotto uso di sostanze stupefacenti
smart / si commenta da sola
poi ce ne sono altre e a voi quali proprio non vanno giu' ?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

quali sono le macchine che odiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 9:47 am

ciao Maury.....
un auto che proprio considero brutta e' la Daihatsu Copen , la Trevis e la Materia... La Twingo secondo me non e' male, piccola ma valida... anche la nuova Twingo, sopratutto la RS... i Suv non mi sono simpatici...la Mito non mi va... poi non so....
anzi ora ricordo.... l'Audi a4 non mi piace proprio.....ahahahah...no, scherzo.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

quali sono le macchine che odiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 11:04 am

ahah Ste io per la twingo mi riferivo a questa


quali sono le macchine che odiate? Odio10
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

quali sono le macchine che odiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 11:46 am

...si Maury, la prima serie Twingo....a me non dispiace affatto... poi la seconda serie e' un altra storia, come ho scritto la RS e'.....slurp...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

quali sono le macchine che odiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 11:53 am

bè io on sò perchè ma non digerisco le VW..davvero!! bo... poi odio la mini è la Smart sopratutto!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

quali sono le macchine che odiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 5:53 pm

La smart nemmeno a me piace , nemmeno quelle che hai elencato tu mi piaciono tanto (la twingo in fondo non è male però , non è la mia preferita ma nemmeno la odio)
All' Alfista Stefano non piace la AlfaRomeo MiTo ? Shocked :lol: :lol:
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

quali sono le macchine che odiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 6:01 pm

...eheheh....gia'....questo vecchio Alfista quando vede una Mito pensa che non e' un Alfa.. se chiudo gli occhi e mi passano davanti una Mito e una G.Punto, sento lo stesso suono......se invece passa una 33 e poi una Punto.. :D
noi vecchi Alfisti, ci stiamo lentamente estinguendo....le Alfa pure sono gia' estinte Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

quali sono le macchine che odiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 6:09 pm

e' vero il rombo di un' alfa vecchio stampo e' unico
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

quali sono le macchine che odiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 6:16 pm

vero , vero.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

quali sono le macchine che odiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 6:20 pm

... Crying or Very sad gia'....ora vado ad accendere la mia piccola....cosi mi passa la lacrimuccia....
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

quali sono le macchine che odiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 6:21 pm

hahahah buon giretto.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

quali sono le macchine che odiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 10:28 pm

hahahaha vai Ste!!!

guardate una che mi ha fatto senso vedere è questa..... la ho vista in strada per carità

pale

quali sono le macchine che odiate? Nissan-Cube-31
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

quali sono le macchine che odiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 11:13 pm

questa invece?? ah si e' 1cv (ma non erano 2???)qua il proprietario ha trovato il compromesso al rincaro del carburante ma senza rinunciare alla comodita' GENIALE!!!!!
quali sono le macchine che odiate? Macchi10
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

quali sono le macchine che odiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 11:37 pm

invece la porsche 911 turbo e' considerata tra le macchine piu' brutte (o difficili) da guidare in condizioni di scarsa aderenza
quali sono le macchine che odiate? Porsch10
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

quali sono le macchine che odiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 10:18 am

...ehm, la 911 e' considerata tra le piu' brutte? per le difficolta' intendi dire... mmmmhhh...di sicuro non e' un auto per tutti, ma anche auto normali avevano parecchi problemi sul bagnato..... la Fiat 131 per esempio...sul bagnato si girava facilmente..
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

quali sono le macchine che odiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 1:06 pm

Ma non era FIAT Qubo ? Anche nissan fa cubo ? Quella con il cavallo è davvero bella :lol:
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

quali sono le macchine che odiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 1:56 pm

...si, anche Fiat fa un....Qubo(e' scritto cosi..non ho sbagliato io)...eccola:
quali sono le macchine che odiate? 2e4jiir

Nissan fa la Cube, che ha messo Fiat Uno....
La Cube non e' mica molto bella......la Qubo....non so..
forse e' meglio il cavallo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

quali sono le macchine che odiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 3:00 pm

ma la Qubo Fiat mi piace, insomma è versatile fa un pò di tutto!!! poi la hanno copiata tutti -_- ...

ad esempio la citroen!!!

un altra che odio è questa...

quali sono le macchine che odiate? 218300.1-lg
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

quali sono le macchine che odiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 3:20 pm

Si, intendevo dire chi l'ha copiato da chi ?
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

quali sono le macchine che odiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 7:03 pm

ste75 ha scritto:
...ehm, la 911 e' considerata tra le piu' brutte? per le difficolta' intendi dire... mmmmhhh...di sicuro non e' un auto per tutti, ma anche auto normali avevano parecchi problemi sul bagnato..... la Fiat 131 per esempio...sul bagnato si girava facilmente..
si Ste la porshe era cinsiderate tra le piu' difficili da guidare la fiat 131 (trazione posteriore) l' aveva anche mio papa' infatti diceva che in caso di neve e ghiaccio la cetene erano obbligatorie o la macchina non andava avanti
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

quali sono le macchine che odiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 10:55 pm

scaricava troppo a terra evidentemente, era un pò nervosetta Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

quali sono le macchine che odiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 8:48 am

..ci credo Maury che la 911 fosse difficile... con quella cavalleria :D
la 131 su neve non so, ma immagino avesse difficolta'...che dire, solo l'Alfa 75 sulla neve va avanti anche con gomme normali!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

quali sono le macchine che odiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 1:00 pm

davvero Ste la 75 non da problemi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

quali sono le macchine che odiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 1:37 pm

Fiat Uno ha scritto:
davvero Ste la 75 non da problemi?

...personalmente non ne ho mai avuti...certo si deve far attenzione, ma mi sono sempre mosso.. nel 2001 aveva fatto un botto di neve, ma ho girato...
l'inverno scorso qui ha fatto una nevicata forte, ma anche stavolta ho girato...
Credo pero' dipenda dal fatto che conosco bene quest'auto... invece con la Punto sulla neve ho molte difficolta'...ma poi la mia bimba non mi tradirebbe mai I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

quali sono le macchine che odiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 2:39 pm

hehehe la conoscenza è tutto Ste ovviamente!!! 🐘

tornando in topic.... eccone un altra cyclops

quali sono le macchine che odiate? Xd22aqed

la odio più della ritmo!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





quali sono le macchine che odiate? Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
quali sono le macchine che odiate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» avvistamenti auto storiche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Le nostre auto in generale-
Vai verso: