| quali sono le macchine che odiate? | |
|
+13Supermotor vanny turboie® Mariano barbarozza Zingaro Alex147ts paulfiat Lastrace Albe78 pp864 Fiat Uno - LUCA88SD ste75 Maury 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Mariano Sezione Modellismo
Messaggi : 3001 Data d'iscrizione : 03.08.11 Età : 24 Località : Napoli
| Titolo: Re: quali sono le macchine che odiate? Mer Mar 04, 2015 8:37 pm | |
| Cars,da tenere conto che la ka è addirittura nata con accordo con fiat per usare il pianale e i motori della 5oo,quindi è giustificata,la adam non è neanche brutta,ma è una 5oo ovunque la guardi. | |
|
| |
paulfiat Presidente Club Italiano Fiat 126
Messaggi : 2537 Data d'iscrizione : 23.10.14 Età : 26 Località : Taurianova (RC) Calabria
| Titolo: Re: quali sono le macchine che odiate? Mer Mar 04, 2015 8:39 pm | |
| si concordo con tè cars ... la ka non è ispirata alla 500 ha proprio la sua scocca e meccanica mi ricordo che al tempo della presentazione quattroruote smontò una 500 e una kà e li rimonto nei telai opposti con le fascette da elettricista | |
|
| |
Alex147ts Gruppo Amministrazione
Messaggi : 12449 Data d'iscrizione : 04.11.12 Età : 30 Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)
| Titolo: Re: quali sono le macchine che odiate? Mer Mar 04, 2015 9:52 pm | |
| esatto.. la Ka è frutto di una collaborazione, infatti la producono nello stabilimento Fiat... e poi ha motori Fire e Multijet.. e anche alcuni dettagli degli interni sono di derivazione Fiat 500/Fiat Panda Il Ford ecocesso o cessosport come lo chiama cars mi fa proprio ed è qualitativamente scadente... la Merdam invece è un tentativo di imitazione della Fiat 500, però con scarso successo visto che, almeno per me, si fatica a vedere in giro! Peggio ancora la Merdam Rock.. fa pena!!! | |
|
| |
Messaggi : 2537 Data d'iscrizione : 23.10.14 Età : 26 Località : Taurianova (RC) Calabria
| |
| |
| |
| |
Messaggi : 12449 Data d'iscrizione : 04.11.12 Età : 30 Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)
| Titolo: Re: quali sono le macchine che odiate? Gio Mar 05, 2015 2:36 pm | |
| Atos e Matiz fan proprio schifo... le peggiori in assoluto... anche il Ssanyong.. Multipla prima serie piu' o meno.. l'ho avuta in casa ma non mi piaceva.. anche Duna e Arna le odio.. poi anche la VW UP... | |
|
| |
| Titolo: Re: quali sono le macchine che odiate? Gio Mar 05, 2015 3:52 pm | |
| In questo mondo sono l'unico che trova carine la Atos e la Matiz? La atos non è male sopratutto nei colori accessi come il verde metallizato il giallo,però deve stare ferma,appena parte diventa un pericolo pubblico e mi fa schifo pure a me. La matiz invece mi piace sopratutto la 2 serie in versione enrgy nera con gli interni arancioni. La Multipla invece mi piace davvero tanto,ma vengo da una famiglia in cui la multipla èv amata,a mio padre piace tantissimo,difatti prima della scenic era tra le posiibili scelte,mentre mio zio l'ha avuta di un rarissimo verde militare scuro. La Sasayon invece.... Questo è il mio 1000esimo messaggio,è un traguardo importante perchè questo è il primo forum in cui raggiungo questo traguardo. | |
|
| |
vanny turboie® Utente Certificato
Messaggi : 2352 Data d'iscrizione : 17.12.10 Età : 34 Località : palo del colle (ba)
| Titolo: Re: quali sono le macchine che odiate? Gio Mar 05, 2015 4:01 pm | |
| a me non piace per niente il nissan juke, la nuova cherokee e il recente citroen kactus | |
|
| |
Zingaro Meccanico del Forum
Messaggi : 3537 Data d'iscrizione : 18.06.11 Età : 63 Località : Torino
| Titolo: Re: quali sono le macchine che odiate? Gio Mar 05, 2015 5:31 pm | |
| La Matiz l'abbiamo avuta in famiglia, presa nuova nel 99 appena uscita. Come auto non era male; piccola, scattante, 5 posti Abs, servosterzo e airbag di serie (avevamo la Star, la più accessoriata), buona maneggevolezza, veloce, economica. veramente una macchina usufruibile. Brutta? Forse si, ma tutto sommato funzionale. Complimenti Mariano, resisti che noi ti appoggiamo | |
|
| |
| Titolo: Re: quali sono le macchine che odiate? Gio Mar 05, 2015 5:39 pm | |
| io non sò con quale forza ... io dovrei essere quasi ceco vederla da 2km di notte senza illuminazione per trovare "bella" l'atos forse forse la matiz la mk2 ... ma l'atos ne mk1 ne mk2 ne prime a me fanno schifo tutte | |
|
| |
Fiat Uno - LUCA88SD Master Administrator
Messaggi : 27665 Data d'iscrizione : 15.02.10 Età : 36 Località : Siurgus Donigala (CA)
| Titolo: Re: quali sono le macchine che odiate? Gio Mar 05, 2015 7:13 pm | |
| La Atos come estetica interna ed esterna non la sopporto nemmeno io, potevano ricavarne qualcosa di meglio Mentre la Matiz la trovo carina, con qualche modifica la si può rendere simpatica e come ha detto Zingaro ha davvero tante cose, nasce completa Paolo pensa che la Matiz è nata come Fiat, abbiamo anche un topic: Fiat 500 Lucciola La Adam invece a me piace, però i motori si possono avere solo a benzina, è cara ed'infatti come ha detto Alex non se ne vedono troppe in giro non è stato un gran successo!! Come Vanny appoggio l'idea sulla Juke | |
|
| |
| Titolo: Re: quali sono le macchine che odiate? Gio Mar 05, 2015 7:30 pm | |
| la matiz lo so era un idea per la fiat ... però si sono resi conto in tempo che quell'obrobrio non poteva avere il marchio Fiat quindi l'hanno scartata ... per la juke concordo anche io il dietro sopratttutto e proprio brutto | |
|
| |
Messaggi : 27665 Data d'iscrizione : 15.02.10 Età : 36 Località : Siurgus Donigala (CA)
| Titolo: Re: quali sono le macchine che odiate? Gio Mar 05, 2015 8:16 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: quali sono le macchine che odiate? Gio Mar 05, 2015 8:21 pm | |
| accettabili ... ma non belle | |
|
| |
Cars99 Utente Certificato
| Titolo: Re: quali sono le macchine che odiate? Gio Mar 05, 2015 8:22 pm | |
| La Atos esternamente non piace neanche a me, poi con quelle ruotine da carrello della spesa e l'altezza elevata non ha un gran cx... Discorso inverso invece per gli interni, davvero molto ben fatti e assemblati e i materiali pur se abbastanza poveri son di buona qualità. la c4 Cactus invece la trovo molto ma molto futuristica ma allo stesso tempo dico che è un cesso futuristico: La Fiat 500 L non mi piace, io e un mio amico la soprannominiamo "fagiolo" per le sue forse, quella "corta" la trovo ancora accettabile, quella lunga invece fa schifo proprio: Cacchio, potevano cambiare qualcosa al posteriore per far notare meno quell'orrendo sbalzo? | |
|
| |
| Titolo: Re: quali sono le macchine che odiate? Gio Mar 05, 2015 8:25 pm | |
| Eccone alcune che odio: Tata Nano Smart o scatoletta | |
|
| |
Cars99 Utente Certificato
| Titolo: Re: quali sono le macchine che odiate? Gio Mar 05, 2015 8:26 pm | |
| La Tata Nano... mai avrei pensato che esistessero auto simili, brutta è un complimento. XD | |
|
| |
| Titolo: Re: quali sono le macchine che odiate? Gio Mar 05, 2015 8:29 pm | |
| L'unica cosa buona è che costa 2000 mila euro,ma non la prenderei neanche se me ne darebbero 2 miliardi. | |
|
| |
Lastrace Interessato
| Titolo: Re: quali sono le macchine che odiate? Gio Mar 05, 2015 8:35 pm | |
| Ma si trova pure nuova la Nano??? forse ne vidi una ma diversa, altra serie? | |
|
| |
| Titolo: Re: quali sono le macchine che odiate? Gio Mar 05, 2015 8:39 pm | |
| Aggiungo anche: Porsche Panarema,non sapete quanto mi fa schifo,quanto la odio,ci vomiterei sopra,le rottamenrei tutte....ho lasciato intendere come la odio? Mini Countryman | |
|
| |
| Titolo: Re: quali sono le macchine che odiate? Gio Mar 05, 2015 8:50 pm | |
| per la Cactus sono pienamente d'accordo ... è proprio brutta e poi quei paracolpi sono esagerati per la 500L a me piace ... poi nel colore che ha postato la foto Cars io l'adoro ... la tata nano io proprio la odio ma mi fa proprio rebrezzo ... invece la porsche panamera e la mini a me piacciono | |
|
| |
| Titolo: Re: quali sono le macchine che odiate? Gio Mar 05, 2015 10:26 pm | |
| Cactus ( o ictus come la chiamo io ) mi fa schifo.. idem la Juke, la Nano e la mini Countycessmann La 500L mi piace, invece la 500L Living ( che peraltro ho anche guidato ) non mi piace perché la trovo sgraziata... La Panamera sembrerà strano ma.. mi piace!!! | |
|
| |
Lastrace Interessato
| Titolo: Re: quali sono le macchine che odiate? Ven Mar 06, 2015 12:14 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: quali sono le macchine che odiate? Ven Mar 06, 2015 11:09 am | |
| Ahhaha bah sembrera' strano ma io trovo abbia una bella linea... e ricordiamoci che io non amo le tedesche.. pero' rispetto ad un'Audi o una BMW, la Panamera a livello estetico mi dice qualcosa.. Altra auto che odio e' Nissan Qube.. | |
|
| |
| Titolo: Re: quali sono le macchine che odiate? Ven Mar 06, 2015 12:57 pm | |
| Il Qube penso che lo abbiano odiato in molti, non piace proprio ne avevo fotografato e postato uno tempo fa e basta, forse l'unico che ho visto | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: quali sono le macchine che odiate? | |
| |
|
| |
| quali sono le macchine che odiate? | |
|