Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum del mondo Automobilistico!

IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

quali sono le macchine che odiate?

Andare in basso 
+13
Supermotor
vanny turboie®
Mariano
barbarozza
Zingaro
Alex147ts
paulfiat
Lastrace
Albe78
pp864
Fiat Uno - LUCA88SD
ste75
Maury
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano

quali sono le macchine che odiate? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 04, 2015 8:37 pm

Cars,da tenere conto che la ka è addirittura nata con accordo con fiat per usare il pianale e i motori della 5oo,quindi è giustificata,la adam non è neanche brutta,ma è una 5oo ovunque la guardi. Smile
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 04, 2015 8:39 pm

si concordo con tè cars ... la ka non è ispirata alla 500 ha proprio la sua scocca e meccanica mi ricordo che al tempo della presentazione quattroruote smontò una 500 e una kà e li rimonto nei telai opposti con le fascette da elettricista Smile
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 04, 2015 9:52 pm

esatto.. la Ka è frutto di una collaborazione, infatti la producono nello stabilimento Fiat... e poi ha motori Fire e Multijet.. e anche alcuni dettagli degli interni sono di derivazione Fiat 500/Fiat Panda Wink 

Il Ford ecocesso o cessosport come lo chiama cars mi fa proprio  29 ed è qualitativamente scadente... la Merdam invece è un tentativo di imitazione della Fiat 500, però con scarso successo visto che, almeno per me, si fatica a vedere in giro! Peggio ancora la Merdam Rock.. fa pena!!!

quali sono le macchine che odiate? - Pagina 4 Opel-a10
paulfiat
paulfiat

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 05, 2015 1:21 pm

io partiamo dal presupposto che sono un Fiattaro con la F maiuscola Cool e adoro tutte ma tutte le fiat ... anche la Duna  Smile ... ma la Multipla sopratttutto la mk1 non la posso vedere Evil or Very Mad quali sono le macchine che odiate? - Pagina 4 Mul10poi proprio ODIO ma proprio non concepisco come Auto Twisted Evil ma solo come COSA indefinita per me è uno dei più grandi aborti dell'automobilismo non riesco proprio a digerirla... tanto che al passaggio di una mi giro dall'altra parte per non essere folgorato dalla bruttezza e scarsità più infima di una 147 brasiliana "scusa Cars Rolling Eyes " è L'atos in tutti i modelli versioni e colori ... mi viene il volta stomaco solo a pensarci ... io piuttosto girerei con una DACIA 1100 verniciata con la cannuccia e con i fondi marci BLEH Evil or Very Mad quali sono le macchine che odiate? - Pagina 4 At10pure il computer si era impallato nel caricare la foto Laughing ... poi passiamo a un'altra asiatica di dubbio design ... che secondo mè appunto è stata disegnata mentre giocavano a sudoku questa san yong Evil or Very Mad quali sono le macchine che odiate? - Pagina 4 San10
paulfiat
paulfiat

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 05, 2015 1:52 pm

poi un altra COSA che io odio è la MATIZ mammamia proprio le vorrei bruciare tutte peggio dell'atos Twisted Evil quali sono le macchine che odiate? - Pagina 4 Mat10
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 05, 2015 2:36 pm

Atos e Matiz fan proprio schifo... le peggiori in assoluto... anche il Ssanyong.. Multipla prima serie piu' o meno.. l'ho avuta in casa ma non mi piaceva.. anche Duna e Arna le odio.. poi anche la VW UP...
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 05, 2015 3:52 pm

In questo mondo sono l'unico che trova carine la Atos e la Matiz? Laughing
La atos non è male sopratutto nei colori accessi come il verde metallizato il giallo,però deve stare ferma,appena parte diventa un pericolo pubblico e mi fa schifo pure a me. Laughing
La matiz invece mi piace sopratutto la 2 serie in versione enrgy nera con gli interni arancioni. Smile
La Multipla invece mi piace davvero tanto,ma vengo da una famiglia in cui la multipla èv amata,a mio padre piace tantissimo,difatti prima della scenic era tra le posiibili scelte,mentre mio zio l'ha avuta di un rarissimo verde militare scuro. Smile

La Sasayon invece.... 29 29 29

Questo è il mio 1000esimo messaggio,è un traguardo importante perchè questo è il primo forum in cui raggiungo questo traguardo. Smile
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 05, 2015 4:01 pm

a me non piace per niente il nissan juke, la nuova cherokee e il recente citroen kactus
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 05, 2015 5:31 pm

La Matiz l'abbiamo avuta in famiglia, presa nuova nel 99 appena uscita.
Come auto non era male; piccola, scattante, 5 posti Abs, servosterzo e airbag di serie (avevamo la Star, la più accessoriata), buona maneggevolezza, veloce, economica. veramente una macchina usufruibile. Brutta? Forse si, ma tutto sommato funzionale. Smile

Complimenti Mariano, resisti che noi ti appoggiamo Laughing
paulfiat
paulfiat

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 05, 2015 5:39 pm

io non sò con quale forza Smile ... io dovrei essere quasi ceco vederla da 2km di notte senza illuminazione per trovare "bella" l'atos forse forse la matiz la mk2 ... ma l'atos ne mk1 ne mk2 ne prime a me fanno schifo tutte Evil or Very Mad
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 05, 2015 7:13 pm

La Atos come estetica interna ed esterna non la sopporto nemmeno io, potevano ricavarne qualcosa di meglio Smile  Mentre la Matiz la trovo carina, con qualche modifica la si può rendere simpatica e come ha detto Zingaro ha davvero tante cose, nasce completa Smile  

Paolo pensa che la Matiz è nata come Fiat, abbiamo anche un topic: Fiat 500 Lucciola

La Adam invece a me piace, però i motori si possono avere solo a benzina, è cara ed'infatti come ha detto Alex non se ne vedono troppe in giro Wink  non è stato un gran successo!!

Come Vanny appoggio l'idea sulla Juke Laughing
http://www.vivaigirau.altervista.org
paulfiat
paulfiat

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 05, 2015 7:30 pm

la matiz lo so era un idea per la fiat Rolling Eyes ... però si sono resi conto in tempo che quell'obrobrio non poteva avere il marchio Fiat Twisted Evil quindi l'hanno scartata Laughing ... per la juke concordo anche io il dietro sopratttutto e proprio brutto
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 05, 2015 8:16 pm

Vedi per me queste sono accettabili Smile

quali sono le macchine che odiate? - Pagina 4 2a88de7711
quali sono le macchine che odiate? - Pagina 4 540x405_daewoo-matiz-tuning-r-przebieg-1687061
quali sono le macchine che odiate? - Pagina 4 540x405_daewoo-matiz-tuning-r-przebieg-1687063
quali sono le macchine che odiate? - Pagina 4 Chevrolet-matiz-m3x-concept
paulfiat
paulfiat

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 05, 2015 8:21 pm

accettabili  Exclamation ... ma non belle Laughing
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 05, 2015 8:22 pm

La Atos esternamente non piace neanche a me, poi con quelle ruotine da carrello della spesa e l'altezza elevata non ha un gran cx...

Discorso inverso invece per gli interni, davvero molto ben fatti e assemblati e i materiali pur se abbastanza poveri son di buona qualità.

la c4 Cactus invece la trovo molto ma molto futuristica ma allo stesso tempo dico che è un cesso futuristico:Surprised

quali sono le macchine che odiate? - Pagina 4 M1004_01

La Fiat 500 L non mi piace, io e un mio amico la soprannominiamo "fagiolo" per le sue forse, quella "corta" la trovo ancora accettabile, quella lunga invece fa schifo proprio:

quali sono le macchine che odiate? - Pagina 4 Fiat-500l-living-4_600x0w

Cacchio, potevano cambiare qualcosa al posteriore per far notare meno quell'orrendo sbalzo?
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 05, 2015 8:25 pm

Eccone alcune che odio:

Tata Nano

quali sono le macchine che odiate? - Pagina 4 Tata_Nano_im_Verkehrszentrum_des_Deutschen_Museums

Smart o scatoletta Laughing

quali sono le macchine che odiate? - Pagina 4 Smart-passion-grigia-01
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 05, 2015 8:26 pm

La Tata Nano... mai avrei pensato che esistessero auto simili, brutta è un complimento. XD
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 05, 2015 8:29 pm

L'unica cosa buona è che costa 2000 mila euro,ma non la prenderei neanche se me ne darebbero 2 miliardi. Laughing
Lastrace
Interessato
Interessato
Lastrace

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 05, 2015 8:35 pm

Ma si trova pure nuova la Nano??? Laughing  forse ne vidi una ma diversa, altra serie?
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 05, 2015 8:39 pm

Aggiungo anche:

Porsche Panarema,non sapete quanto mi fa schifo,quanto la odio,ci vomiterei sopra,le rottamenrei tutte....ho lasciato intendere come la odio? Laughing

quali sono le macchine che odiate? - Pagina 4 Caratteristiche-Porsche-Panamera

Mini Countryman  29

quali sono le macchine che odiate? - Pagina 4 Nuova_mini_countryman_26026
paulfiat
paulfiat

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 05, 2015 8:50 pm

per la Cactus sono pienamente d'accordo ... è proprio brutta e poi quei paracolpi sono esagerati Twisted Evil per la 500L a me piace ... poi nel colore che ha postato la foto Cars io l'adoro Smile ... la tata nano io proprio la odio ma mi fa proprio rebrezzo ... invece la porsche panamera e la mini a me piacciono Cool
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 05, 2015 10:26 pm

Cactus ( o ictus come la chiamo io Laughing ) mi fa schifo.. idem la Juke, la Nano e la mini Countycessmann Laughing 

La 500L mi piace, invece la 500L Living ( che peraltro ho anche guidato ) non mi piace perché la trovo sgraziata...

La Panamera sembrerà strano ma.. mi piace!!! Shocked
Lastrace
Interessato
Interessato
Lastrace

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 12:14 am

Alex147ts ha scritto:
Cactus ( o ictus come la chiamo io Laughing ) 

La Panamera sembrerà strano ma.. mi piace!!! Shocked

Cactus che battuta!! la adotterò anche io Laughing 

Panamera piacere a te?? no credere io scratch Alex di pianeta terra? scratch
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 11:09 am

Ahhaha bah sembrera' strano ma io trovo abbia una bella linea... e ricordiamoci che io non amo le tedesche.. pero' rispetto ad un'Audi o una BMW, la Panamera a livello estetico mi dice qualcosa..

Altra auto che odio e' Nissan Qube.. .-:.
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 12:57 pm

Il Qube penso che lo abbiano odiato in molti, non piace proprio Smile  ne avevo fotografato e postato uno tempo fa e basta, forse l'unico che ho visto Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 4 Icon_minitime

quali sono le macchine che odiate?
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» avvistamenti auto storiche
» Carburanti, quali e perchè.
» Avviatori portatili, quali?
» Scelta degli ammortizzatori..quali?
» Gomme cinesi...quali o tutte?