Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum del mondo Automobilistico!

IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

quali sono le macchine che odiate?

Andare in basso 
+13
Supermotor
vanny turboie®
Mariano
barbarozza
Zingaro
Alex147ts
paulfiat
Lastrace
Albe78
pp864
Fiat Uno - LUCA88SD
ste75
Maury
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

quali sono le macchine che odiate? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 14, 2014 10:09 pm

Sinceramente la nuova Ypsilon non mi dispiace affatto.. ci sono salito e non è niente male, ogni tanto mi capita di vederne qualcuna full optional con tanto di magic park + xenon + pelle e devo dire che un suo stile lo ha Wink 
Personalmente però ho guidato la serie precedente, ovvero la My2006, come estetica è più bella, anche dentro è carina! Niente male la Y 1995, ci sono salito e all'epoca era una bella utilitaria.. bella anche la Y10 Wink 

tra le auto che reputo brutte/orrende trovano posto: Ssangyong Rodius, Ford Ecosport, Hyundai Atos, Lantra, Pony, VW UP e derivate, Fox, Citroen C4 cactus, Nissan Qube, Juke, Fiat Duna e altre...

Poi il vero odio ce l'ho verso l'INTERO gruppo VW, soprattutto i marchi VW e Audi non li sopporto per niente.. anche la BMW la digerisco poco...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 15, 2014 7:01 pm

Alex ha detto anche la parte mia Laughing  

Comunque anche a me la nuova Y non dispiace, la meno che mi piace tra i modelli è questa Evil or Very Mad

quali sono le macchine che odiate? - Pagina 3 Lancia_Ypsilon_Facelift_front

Mi sembra la più goffa della serie Evil or Very Mad
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 15, 2014 7:21 pm

E' quella che ho guidato io Fiat... provati due esemplari, anche se il primo l'ho guidato solo per 200 metri ( quando non avevo ancora la patente Laughing ), invece la seconda l'ho guidata quest'estate.. entrambe 1.2 fire 8v 60cv allestimento Oro del 2007... inoltre era una delle due auto che utilizzava la mia scuola guida ( versione 1.3 MJ 75cv Oro del 2010 ), però in quell'occasione mi sono ritrovato a guidare la Opel Corsa, su quella Ypsilon ci sono salito il giorno dell'esame... come linea invece a me piace molto di più, più bella della attuale 5 porte, che comunque non mi dispiace come già ho detto... Wink
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 15, 2014 7:51 pm

Per dire i gusti. :D A me le auto attuali del grippo VW mi piacciono molto.

E sono uno dei pochi fan della Duna, a me come macchina piace.
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 15, 2014 7:58 pm

Anche io nella Duna non ci trovo niente di male, solo la leggenda Smile  

Alex e gli altri che "non amano" la Duna, cosa ci vedete di male?
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 15, 2014 8:02 pm

io anche non ho mai capito tutto questo accanimento per la duna ... voleva essere la 3 volumi della uno come la thema è la 3 volumi della delta... poi io l'arna anche se non c'entra con le altre Alfa ma in se non è orribbile... per mè l'auto più brutta è la Multipla prima serie  Twisted Evil
Lastrace
Interessato
Interessato
Lastrace

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 15, 2014 8:26 pm

Come sopra, concordo in pieno.
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 15, 2014 8:27 pm

Ehmmm, ma la Delta 3 volumi per antonomasia è la Prisma!! ExclamationWink

A me la Duna piace molto, (le 3 volumi mi son sempre piaciute un sacco) mi piacerebbe averne una, rigorosamente prima serie come questa:

quali sono le macchine che odiate? - Pagina 3 Fiat-Duna-la-vendetta-da-bidone-inguardabile-ad-auto-storica-2

O anche rossa come quella dello spot:

quali sono le macchine che odiate? - Pagina 3 Duna

Pure la WE la trovo riuscita.

L'Arna secondo me non è bruttissima, ma è impersonale, è una Nissan Cherry con lo stemma ALfa...

Pure il nome dice che è una Nissan AR (Alfa Romeo) NA (Nissan automobili)...
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 15, 2014 8:39 pm

No.. vi prego.. la Duna definirla ben riuscita è una bestemmia... è brutta proprio nello stile, la base è quella della Uno e ok va bene, ma è riuscita malissimo a mio parere!! La WE penso sia ancora più brutta della berlina... la Arna.. per carità.. un obrobrio pure lei.. si salva solo per la meccanica Alfa, ma per il resto è una Nissan, e le Nissan sono brutte, eccetto le supercar e qualche fuoristrada/suv, tranne la Juke... 

comunque sia, come avevo già detto in passato, mio padre ha avuto la Duna 60 berlina nel 1987, è stata la sua prima auto aziendale... e pure lui la definiva brutta! Inoltre in casa abbiamo avuto ben 2 Multipla prima serie nel periodo fine 1998-inizio 2000, la prima era azzurra con targa bianca AY, la seconda rossa metallizzata con targa del '99.. sostituita poi con una Lancia Lybra presa a km0.. la Multipla prima serie non piace nemmeno a me..
paulfiat
paulfiat

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 15, 2014 8:47 pm

scusa cars mi sono confuso  Embarassed ...
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 15, 2014 9:00 pm

La Duna come tre volumi era piccola e come piccola era scomoda (proprio per i tre volumi, ossia la mancanza del portellone), infatti si salvava la Week-end, ma come berlina era inutile (nello standard dell'epoca ovviamente).
Infatti la sosia tedesca (Opel Corsa 3 Volumi) è sparita in fretta dal mercato.
Prisma e Regata (le tre volumi di Delta e Ritmo) erano delle berline di famiglia, spazio ne avevano ed era anche accessibile.
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 15, 2014 9:35 pm

infatti anche la Corsa 3 volumi la trovo brutta...

la Regata è passabile, non mi fa impazzire, però non è male.. la Prisma già mi piace di più Wink 

per la cronaca.. dopo la Duna 60 berlina mio padre ha avuto una Regata 70 WE, e dopo ancora una Prisma 1.9 TD Laughing
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 16, 2014 5:11 pm

Anche io son un amanete della Duna. Laughing
Mi pace anche la sw,sopratutto la 3 porte. Smile
Multipla anche mi piace (è una cosa di famiglia,anche a mio padre piace),Arna anche non è male,d'altronde io amo le auto giapponesi anni 80 (ad esempio la prima jazz,o la be-1). Smile
Le auto che odio sono le Smart,la Iq,e tutte quelle robe a 2 posti,e le cinese moderne (dr,great wall,sasayong,etc..). Smile
Ah,odio anche tutte le audi,bmw,mercedes,ve moderne. Laughing
barbarozza
Utente Certificato
Utente Certificato
barbarozza

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 16, 2014 6:28 pm

senza dubbio la smart two
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 16, 2014 6:48 pm

anche la Smart è odiosissima!! Poi quella nuova appena uscita, è la peggiore di tutte!!
paulfiat
paulfiat

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 16, 2014 6:51 pm

soprattutto la smart for four mammamia è proprio sproporzionata  Twisted Evil
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 16, 2014 6:56 pm

pure quella fa pena...
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 16, 2014 6:59 pm

L'ultima Smart è inguardabile Laughing  sembra che questa volta i Tedeschi abbiano copiato dai Cinesi Laughing 

Martin Motors Bubble

quali sono le macchine che odiate? - Pagina 3 Bubblecineseeconomicamartinmotorsnuovaototbrepiccola

Nuova Smart ForTwo

quali sono le macchine che odiate? - Pagina 3 Nuova-smart-fortwo-2014
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 16, 2014 7:02 pm

ahaha sai che non ci avevo pensato? mamma mia... chissà dove finiremo!!!
paulfiat
paulfiat

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 16, 2014 7:07 pm

sembra che i tedeschi abbiano copiato i cinesi che a sua volta volevano copiare i tedeschi ... quindi è un copia copia  Laughing
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 16, 2014 7:13 pm

hahahah
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 16, 2014 7:37 pm

Direi che questa è da riportare su un'altro topic Laughing   le copie dei cinesi, ma poi copiate dai tedeschi Laughing
paulfiat
paulfiat

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 16, 2014 7:53 pm

ahahahah  Laughing lol!
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 16, 2014 9:26 pm

La nuova Smar l'hanno dovuta fare cosi (col cofano davanti) per le normative antipedone,quindi è per questo che assomiglia alla martin motors (che aveva messo alla smart 1 serie un cofano per distinguera un po'dalla suddetta). Smile
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 04, 2015 8:26 pm

Ne metto altre:

ford cesso-sport:

quali sono le macchine che odiate? - Pagina 3 Ford_ecosport_post

Opel Merdam:

quali sono le macchine che odiate? - Pagina 3 1342007006213_Opel_Adam_APERTURA

E quest'ultima la spacciano pure per un auto personale! E palese la derivazione dalla 500, almeno la Ford ka l'hanno "camuffata meglio". Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: quali sono le macchine che odiate?   quali sono le macchine che odiate? - Pagina 3 Icon_minitime

quali sono le macchine che odiate?
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» avvistamenti auto storiche
» Carburanti, quali e perchè.
» Avviatori portatili, quali?
» Scelta degli ammortizzatori..quali?
» Gomme cinesi...quali o tutte?