Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum del mondo Automobilistico!

IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

Se doveste cambiare auto.....

Andare in basso 
+23
Salvuzzo
barbarozza
paulfiat
Cars99
cingo89
coupeturbo
bobhunter89
vale46
HF89
Mariano
cri126
cooper 80
Cartman80
vanny turboie®
Fabius
zimone-89
Zingaro
StefanoR
Maury
Lastrace
Pino P
ste75
Fiat Uno - LUCA88SD
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13 ... 22  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

Se doveste cambiare auto..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 3:24 pm

ragazzi datemi anche qualche opinione sulla Bravo o sulla Punto!!

Sono più orientato sulla Bravo però, devo chiamare per questa:

http://www.subito.it/auto/fiat-bravo-td-100-sx-cagliari-32753411.htm

Mentre la Punto è questa:

http://www.subito.it/auto/fiat-punto-2-serie-cagliari-34864652.htm
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 3:39 pm

La Bravo è stata venduta Neutral Se doveste cambiare auto..... - Pagina 4 131236
zimone-89
Interessato
Interessato

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 3:48 pm

se dovessi cambiare auto.....mmmmm.....a parte che non la cambio, al massimo ne copro un'altra... Laughing

però al momento sto ragionando sulla 3^ y10....inoltre sogno una Fiat Coupè, mi accontenterei anche del 2.0 aspirato Wink

sul nuovo nemmeno ci guardo, mi fanno tutte pena....forse giusto la panda 100hp o un 500 abarth.....altro no afro
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 5:32 pm

anche io la Uno la tengo e ne compro un altra Smile oggi chiamo anche per la Punto
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 9:30 am

...beh, un opinione sulla Punto.. a vedere le foto e' bella, ma la Sporting la preferisco gialla, ma va bene lo stesso....e' una macchina che mi piace... la Bravo e' venduta, ma ricorda che avresti avuto un 1.9cc, quindi bollo e assicurazione "pesanti"..
prova a cercare una Punto Mk3 in versione 1.3cc diesel....non consuma un cavolo....
....ma nemmeno la Punto GT non consuma troppo.....se non si schiaccia.... Smile
zimone-89
Interessato
Interessato

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 9:32 am

ste75 ha scritto:
...beh, un opinione sulla Punto.. a vedere le foto e' bella, ma la Sporting la preferisco gialla, ma va bene lo stesso....e' una macchina che mi piace... la Bravo e' venduta, ma ricorda che avresti avuto un 1.9cc, quindi bollo e assicurazione "pesanti"..
prova a cercare una Punto Mk3 in versione 1.3cc diesel....non consuma un cavolo....
....ma nemmeno la Punto GT non consuma troppo.....se non si schiaccia.... Smile

eppure la punto non mi ha mai attratto più di tanto...mi da l'impressione di essere un cassettone di latta... Shocked

invece se avessi da buttare prenderei una Uno TD o una 1.4 i.e. .....la turbo no...si ingelosirebbe la povera y10 che già è abbastanza capricciosa di suo... lol! lol! lol! lol!
Fabius
Interessato
Interessato
Fabius

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 10:02 am

Fiat Uno/126 ha scritto:
ragazzi datemi anche qualche opinione sulla Bravo o sulla Punto!!

http://www.subito.it/auto/fiat-punto-2-serie-cagliari-34864652.htm

Bellina la Punto...interessante!
Ma perchè devi cambiare auto???
E la Uno???
Fabius
Interessato
Interessato
Fabius

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 10:03 am

Fiat Uno/126 ha scritto:
anche io la Uno la tengo e ne compro un altra Smile oggi chiamo anche per la Punto

No niente scusa non avevo letto che tieni anche la Uno...
Quindi un trio Fiat???
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 11:03 pm

mi pare ovvio Smile ahaha.... 126, Uno e Punto!! Laughing

Comunque la Uno è parecchio usurata e quindi necessita di una pausa pre-restauro Wink
Fabius
Interessato
Interessato
Fabius

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 9:03 pm

Peccato che ancora non sia storica la uno... Crying or Very sad
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 10:57 pm

e si Sad ma dai appena arriveranno gli anni anche per oro vedremo intere generazioni che porteranno a spasso le Uno restaurate come si deve Smile
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 7:36 pm

allora Smile sono andato a vedere la Punto Sporting ma è più bellina li dove sta lol!
era usurata al massimo, i KM segnati non erano i suoi perchè era extra usurata, mi hanno detto che non era incidentata ma stranamente aveva l'airbag scoppiato, dalle foto sembrava perfetta invece aveva plastiche sganciate e scollate!! quindi se la tengono....poi all'improvviso mentre osservavo altre auto è venuto uno e la ha pure acquistata Sleep

dopo mi volevano appioppare una Punto Diesel del 2000 che faceva ridere..2000euro???? ahaha low

per carità Smile alla prossima va Smile
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 10:41 pm

Vai in concessionario o da privati????? :?:
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 11:05 pm

queste erano da un piccolo concessionario Smile diffido sempre da questo genere di venditori ma ci diffido sempre più Cool

mi sono voluto togliere lo sfizio di vedere questa vettura che sembrava ottima in foto ma si è rivelata pessima in realtà Wink

domani chiamo a 2 privati che hanno messo degli annunci per delle Punto 2 serie 1.2 fire
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 12:34 pm

Io ho imparato che il privato ha più difficoltà a mascherare i difetti, poi comunque il prezzo è sempre più abbordabile. Sulle garanzie non devi contarci perché alla fine è valida solo se ti si fulmina la lampadina, che te la cambiano, ma se ha qualche difetto grave devi metterci di mezzo l'avvocato (Ti consiglio lo studio legale Beretta di Brescia, quello consociato con gli studi americani Smith & Wesson e Colt Se doveste cambiare auto..... - Pagina 4 16037 )
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 1:02 pm

Si Zingaro infatti lo sapevo che mascheravano KM e poi secondo loro mi facevo incantare dalla parlantina Laughing

questi giorni vedo cosa trovo nei privati così vediamo un pochino!! Smile
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 4:35 pm

luca e una citroen c2 allestimento vtr o vts non ti piacerebbe? secondo me ha un estetica molto riuscita e sportiva!
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 1:10 pm

mmmm no Vanny solo Fiat Smile

prima mi piacevano anche altri marchi, ora non me ne piace neanche una Rolling Eyes

vado per la Punto MK2 3porte!!! Smile
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 3:06 pm

una sporting ti piacerebbe?
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 5:14 pm

sono andato a vederne una Vanny ed era malridotta, purtroppo le sporting per il 90% delle volte erano possedute da ragazzi e quindi un pochino sfruttate non in modo troppo lieve, bisogna valutare anche questo!!

In certi casi meglio una 1.2 normale, cerco una vettura normalissima da non stravolgere così sono tranquillo in viaggio e anche dove la lascio parcheggiata Smile
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 6:25 pm

allora domani ricontrollo nel giornale, ma ho trovato anche questa:

http://www.subito.it/auto/fiat-punto-1-2-5-porte-clima-cagliari-35446723.htm
Cartman80
Utente Convalidato
Utente Convalidato

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 5:27 pm

mega-auto.itRagazzi, ottimo argomento! Io mi farei la nuova Panda. Lo stile mi attira molto. Me la comprerei rossa!!! Sul sito mega-auto.it ho trovato notizie interessanti sulle nuove auto in commercio. dateci un'occhiata se avete tempo. Smile
cooper 80
Interventista
Interventista
cooper 80

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 9:20 pm

Un auto nuova? ora come ora son poche quelle che mi piacciono. Tra queste ci sono la nuova Bmw serie 3, il golf 6, La Scirocco, l'Honda Crz (divertente e dai consumi ottimi). Sull'usato invece tutt'altra musica, mi piace il Cooper s R53 (la vecchia Cooper s per intenderci), una qualunque Lotus Elise o Exige, una Bmw M3 E36 o, potendomela permettere anche M3 E46, L'Honda S2000, l'Honda CRX EE9, l'Alfa 75, la 90 o una Giulietta 116, un Mini Cooper old School..Smile Queste sarebbero le mie scelte (potendo).
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 4 Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 10:58 pm

ragazzi, ieri mattina con HF89 abbiamo visionato per bene una Punto!! Ancora nulla Wink
cooper 80
Interventista
Interventista
cooper 80

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 21, 2012 1:06 pm

Devi prendere un'auto nuova?..Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 4 Icon_minitime

Se doveste cambiare auto.....
Pagina 4 di 22Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13 ... 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)
» Ma è difficile cambiare batteria?
» Pubblicità auto dalle riviste di auto e non.
» Auto Ecologiche a impatto 0 e auto Ibride
» Cambiare senso di rotazione alla ventola del radiatore, se si come??