Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum del mondo Automobilistico!

IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

il mio fire 1.2

Andare in basso 
+3
ste75
Fiat Uno - LUCA88SD
and-and
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato

il mio fire 1.2  Empty
MessaggioTitolo: il mio fire 1.2    il mio fire 1.2  Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 5:54 pm

ecco qui ragazzi la mia punto 1.2 8 valvole queste foto sono oscene ma purtroppo la fotocamera non è di massima qualità

gli interventi che ho in mente sono molteplici come già sapete ma per ora mi devo accontentare di poche cose

monto
CARROZZERIA (TUNING ESTETICO)
-spoiler posteriore della lester
-deflettori fumè sui vetri anteriori
-antenna radio a pinnetta di squalo cromata
-neon blu nel vano bagagli e sotto la pedaliera (sia lato guida che lato passeggero) inoltre luce blu nella plafoniera

MOTORE (ELABORAZIONE)
-filtro a cono bmc

...inutile dire che l'atmosfera è stupenda ma ancora non sono riuscito a catturarla con la fotocamera

il nome della mia piccola è "fire" rinominata togliendo le lettere originali dallo sportello del bagagliaio

la prossima modifica è verniciare il coperchio delle punterie e mettere degli specchietti pilot cromati al posto degli originali

questi gli interni: https://2img.net/r/ihimizer/f/001qal.jpg

il didietro venuto molto sfuocato con la scrittina "fire" : https://2img.net/r/ihimizer/f/002tw.jpg

il lavoro provvisiorio (abbastanza orribile) sul filtro : https://2img.net/r/ihimizer/f/003qb.jpg

sinceri nei commenti ragazzi :-) prima possibile altre foto

Ultima modifica di and-and il Sab Dic 18, 2010 10:17 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

il mio fire 1.2  Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio fire 1.2    il mio fire 1.2  Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 11:14 pm

And finalmente la vedo!!! Smile

Complimenti gli interni sono impeccabili Smile

La scritta FIRE è molto carina e fa distinguere l'auto

E per il filtro niente male dai Smile Bravissimo Wink
http://www.vivaigirau.altervista.org
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato

il mio fire 1.2  Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio fire 1.2    il mio fire 1.2  Icon_minitimeSab Dic 18, 2010 10:13 am

grazie fiat :-) comunque dimenticavo anche i deflettori fumè e i vetri posteriori oscurati ma non li metto nelle modifiche perchè sono venuti male con la pellicola quindi il lavoro lo farò rifare da carglass o aziende così
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

il mio fire 1.2  Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio fire 1.2    il mio fire 1.2  Icon_minitimeSab Dic 18, 2010 11:51 am

..bene, eccola qui la Punto....che dire, bella e ben tenuta.....le foto sono buone....
una cosa..il tubo del filtro, passando sopra ai collettori si scalda molto, scaldando l'aria aspirata.....se riuscissi a non farlo passare sopra i collettori sarebbe meglio..
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato

il mio fire 1.2  Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio fire 1.2    il mio fire 1.2  Icon_minitimeSab Dic 18, 2010 11:52 am

i collettori di scarico dici?
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

il mio fire 1.2  Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio fire 1.2    il mio fire 1.2  Icon_minitimeSab Dic 18, 2010 2:24 pm

..si, intendo i collettori di scarico....anche se hanno la copertura, emanano molto calore sotto il cofano...
dimenticavo...il lavoro non e' orribile, anzi....e' ben fatto, poi se devi migliorarlo, meglio..... Smile
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato

il mio fire 1.2  Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio fire 1.2    il mio fire 1.2  Icon_minitimeSab Dic 18, 2010 2:29 pm

giustissima osservazione il tubo definitivo lo faccio passare diversamente comunque si ora è fatto un pò così velocemente comunque poi prendo un bel tubo delle giuste dimensioni e faccio con precisione senza quel nastro adesivo
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

il mio fire 1.2  Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio fire 1.2    il mio fire 1.2  Icon_minitimeSab Dic 18, 2010 2:34 pm

..bene....si capisce che hai molta passione per la tua auto...
pero' mi sembra manchi un buon impianto hi-fi.... Suspect mi raccomando.. il mio fire 1.2  594169
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

il mio fire 1.2  Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio fire 1.2    il mio fire 1.2  Icon_minitimeSab Dic 18, 2010 2:59 pm

And da carGlass quanto prendono per i vetri?
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato

il mio fire 1.2  Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio fire 1.2    il mio fire 1.2  Icon_minitimeSab Dic 18, 2010 6:50 pm

guarda fiat te lo dico senza giri di parole un'esagerazione 180-200 euro soilo per i tre vetri dietro (finestrini e lunotto) con una tonalità medio scura ma almeno hai un lavoro ben fatto e sopprattutto omologato
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

il mio fire 1.2  Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio fire 1.2    il mio fire 1.2  Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 12:23 pm

Quello si And la cosa che conta è sopratutto l'omologazione. Almeno sei tranquillo ed è fatto tutto perfetto. Quelli che ti sei fatto ora come sono?
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato

il mio fire 1.2  Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio fire 1.2    il mio fire 1.2  Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 12:28 pm

schifosissimi fiat con la pellicola della pilot quella che stendi con acqua sapone e spatolina se volete un consiglio ragazzi non buttate via 15 20 euro per quella pellicola si formano delle bolle anche se il vetro è pulitissimo
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

il mio fire 1.2  Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio fire 1.2    il mio fire 1.2  Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 12:30 pm

And ma no avevi letto quello che avevo scritto?? Sad la pilot va male...ci vuole la simoni racing è più fine e lavorabile. La Pilot è troppo dura
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato

il mio fire 1.2  Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio fire 1.2    il mio fire 1.2  Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 1:08 pm

eh lo so fiat però sai nel lunotto è curvo sarebbe stato difficile farlo quindi ho optato per carglass
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

il mio fire 1.2  Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio fire 1.2    il mio fire 1.2  Icon_minitimeDom Dic 19, 2010 1:21 pm

si quelli si And alla fine più che rischiare e far male vai sul sicuro e pazienza almeno hai un bel lavoro.
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864

il mio fire 1.2  Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio fire 1.2    il mio fire 1.2  Icon_minitimeSab Gen 01, 2011 4:58 pm

Non riesco a vedere le foto Sad ....
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato

il mio fire 1.2  Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio fire 1.2    il mio fire 1.2  Icon_minitimeSab Gen 01, 2011 5:41 pm

strano pp io riesco
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864

il mio fire 1.2  Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio fire 1.2    il mio fire 1.2  Icon_minitimeSab Gen 01, 2011 5:47 pm

ora vedo solo l' esterno e il motore , il lavoro non è fatto male ! io avrei usato un altro tipo di nastro e fascette per il tubo ma vabbe... poi se è ancora da finiere...
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato

il mio fire 1.2  Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio fire 1.2    il mio fire 1.2  Icon_minitimeSab Gen 01, 2011 5:48 pm

sisi infatti ora prendo un bel tubo bmc a posta per quel filtro e faccio un lavoro preciso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864

il mio fire 1.2  Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio fire 1.2    il mio fire 1.2  Icon_minitimeSab Gen 01, 2011 5:53 pm

Poi foto mi raccomando :D
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato

il mio fire 1.2  Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio fire 1.2    il mio fire 1.2  Icon_minitimeSab Gen 01, 2011 5:53 pm

ovvio pp ;-)
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

il mio fire 1.2  Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio fire 1.2    il mio fire 1.2  Icon_minitimeDom Gen 02, 2011 3:27 pm

And il tubo quanto costa?
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato

il mio fire 1.2  Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio fire 1.2    il mio fire 1.2  Icon_minitimeDom Gen 02, 2011 7:08 pm

19 spedito poi però mi servono due raccordi per poterlo collegare al corpo farfallato e quindi altri 26
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

il mio fire 1.2  Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio fire 1.2    il mio fire 1.2  Icon_minitimeDom Gen 02, 2011 11:14 pm

mmm dai che dici è fatibile?
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato

il mio fire 1.2  Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio fire 1.2    il mio fire 1.2  Icon_minitimeLun Gen 03, 2011 9:12 am

si dai infatti già li ho ordinati poi passerò alla verniciatura del coperchio punterie e dopodichè un lavoro grosso ancora non ho deciso se lo scarico o l'assetto
Contenuto sponsorizzato

il mio fire 1.2  Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio fire 1.2    il mio fire 1.2  Icon_minitime

il mio fire 1.2
Pagina 1 di 11Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» la mia Fiat Uno 1.0 Fire SX 1990
» fiat uno 1000 fire problema GPL
» Fiat 600 1.1 fire, spia avaria air bag