Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum del mondo Automobilistico!

IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

il mio impanto stereo

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato

il mio impanto stereo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 12:02 pm

come sceno allora inizio i lavori anche del front =)costruisco la tasca con il multi da 2.5...faccio il foro e tutto poi faccio le foto e le metto sul forum=) il problema non è la tasca quanto fissare la tasca alla portiera trattare la portiera e fare passare i cavi...sarà un lavoro molto più complesso della sezione sub...intanto però questo fine settimana monto le ovali..questo fine sarà dettato allo scopo di inniziare le tasche e montare il pannello =)
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 1:36 pm

...ma se metti solo un woofer per porta, per ora metti un adattatore...se usi gli Hertz che dicevi, l'adattatore basta e avanza..
fissare una tasca non e' un problema Antonio.... casomai e' piu' difficile farla e rivestirla..
Comunque quando farai le tasche, controlla bene le misure del legno.. non va usato solo un pannello, ricorda che devi fare il supporto per il woofer e il pannellino che mette alla pari il tutto, se no resta il woofer che sporge..
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 11:27 am

ste non lo capisco sto diavolo di adattatore...è una tasca che deve combaciare con il mio modello di macchina o si fissa sulla tasca già esistente??poi devo solo montarlo questo adattatore oppure va anche allargato il buco della tasca attuale
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 11:39 am

...l'adattatore e' un semplice anello in plastica che va fissato nella predisposizione originale..... tutto qui; pero' deve essere specifico per la tua auto..
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 2:57 pm

mmmm quindi devo andare a chiederlo alla renò??si può fare=)
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 3:24 pm

..no, no in concessionaria... gli adattatori li fanno le aziende che producono accessori per car audio.. in concessionaria non andarci proprio....
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 6:47 pm

a ok allora giro su inetrnet per bene...grazie ste
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 6:52 pm

io mi sono tenuto fuori dalla conversazione tecnica Smile
http://www.vivaigirau.altervista.org
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 7:05 pm

ma di tecnico nel mio impianto c è ben poco =) solo devo capire quel è l accordo migliore per il sub e trovare un paio di tasche...poi monto le 4 casse che ho...cercherò di fare suonare al meglio quello che ho...niente di più l idea di ampliare per ora non trova riscontri economici...non lavoro e sono sempre al verde poi ho le mani bucate non riesco a mettere soldi da parte tra università palestra e studio ho pure poco tempo da dedicare alla macchina...credo che mi limiterò ad un buon ascolto in macchina poi i componenti che ho sono già relativamente validi =) nella punto suonavo già bene e non avevo la giusta alimentazione..credo che anche solo qualche accortezza in più una buona taratura e avrò il risultato sperato=) ora devo solo trovare le maledette tasche=)
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 7:27 pm

Anto ma che fa torna la passione? 🐘
Maury
Intenditore
Intenditore

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 7:54 pm

antonio89__hi fi ha scritto:
ciao ragazzi..approfitto per salutare tutti...ultimamente sono sempre meno presente...mi scuso di questi ma ci stati problemi che ancora adesso vanno avanti...fatta questa breve parentesi personale vi mostro i miei lavori....

la macchina sul quale sono in corso i lavori è una reno scenic...per ora ho solo montato il sub...il primo lavoro infatti è stata la costruzione della cassa reflex per un subwoofer pioneer 30 cm ts-w3002d4 da 1000 watt rms... con legno multistato da 2,5 cm 42 litri ..accordo ancora provvisorio
il mio impanto stereo - Pagina 3 Foto0113

hai una foto?? mai vista una reno scenic lol!
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 8:51 am

...beh se la passione non gli torna lo "licenzio" immediatamente!!!
Antonio, poi do' un occhiata anche io, vedo per gli adattatori e per una coppia di tasche..... A parte questo, se per adesso vuoi utilizzare quello che hai, allora l'ampli Pioneer mettilo a ponte....lo usi come due canali per il front, cosi hai maggior potenza davanti, se no avresti uno squilibrio un po' troppo elevato fra sub e front....
...mi viene un dubbio: il Pioneer e' 2 oppure 4 canali? non mi ricordo piu'... confused
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 8:47 pm

4 canali hai detto bene...la passione spero torni presto....per ora mi bastano due o tre calci del sub belli energici per divertirmi...la la fascia medio alta è orribbile!!!!ma con le 4 caase sarà un altra cosa!!ste io solo per il fronte intendo utilizzarlo le ovali le guido con la radio=)era gia in principio così me lo avevi già suggerito...ps ciao la renò è questa http://www.carhire-granada-spain.com/images/renault_megane_scenic.jpg
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 9:05 am

...mi pareva fosse 4 canali....in questo periodo sono concentrato sul mio cosi dimentico certi dettagli.... va beh, quindi metti il tuo kit prima possibile e lo colleghi al Pioneer messo a 2 canali.... cavolo, poi sara' molto meglio...
ieri mi son dimenticato di cercare gli adattatori e le tasche... va beh, poi dopo le trovo... se penso a che impianto si puo' fare nella Megane come la tua...cavolo, partirei ora per venire giu' a strozzarti!!!! :D
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 10:31 pm

hahahahahahahahhahahahaha e lo sò ste spazio ne ho moltissimo per non parlare di tunnel e cassetti =) potrei adattare conm tasche quelle della punto???tu che ne dici??ps ultimamente ho solo voglia di divertirmi in giro con gli amici..tempo all impianto ne dedico poco....però non intendo assolutamente fermare i lavori...per esempio ho tagliato i condotti con una sega circolare..e sono perfettamente dritti..poi ho preso le misure del pannellino..la rpossima volta accordo la cassa...e faccio il pannello in modo da fare i lavori di bricolage tutti insieme...
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 9:00 am

...va beh, allora per stavolta non ti strozzo.....
le tasche della Punto non vanno bene... servono quelle specifiche, come gli adattatori.. penso sarebbe meglio se ti concentrassi al front, il pannello servira' poco.....il kit Hertz col sub gia' puo' darti un buon suono...
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 10:04 am

allora farò così ste =)ora cerco gli adattatori se non dovessi trovarli la costruisco io una tasca maledetta XD
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 11:50 am

Anto vai, fai tasche..!! se te ne mancano ho un paio di pantaloni vecchi il mio impanto stereo - Pagina 3 453390 però le tasche sono buone Suspect
Maury
Intenditore
Intenditore

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 1:35 pm

antonio89__hi fi ha scritto:
4 canali hai detto bene...la passione spero torni presto....per ora mi bastano due o tre calci del sub belli energici per divertirmi...la la fascia medio alta è orribbile!!!!ma con le 4 caase sarà un altra cosa!!ste io solo per il fronte intendo utilizzarlo le ovali le guido con la radio=)era gia in principio così me lo avevi già suggerito...ps ciao la renò è questa http://www.carhire-granada-spain.com/images/renault_megane_scenic.jpg

la mia era una battuta sarcastica visto che avevi scritto renò invece di renault lol!
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 10:39 am

hahahahhahahahahahahah che siete ragà =)
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 10:34 am

ciao ragazzi!!!rieccomiiiiiiiiiiiiii !!!! sono tornato super tranquillo e ho ripreso i lavori....hahhahahahaha siiiiiiiiiiiiii!!!!!ho accordato il sub....sigillato e ora è tremendo!!!!mamma mia ste da fuori non si sente nnt ma dentro mi fischiano le orecchie dopo pochi minuti di ascolto!!!!non pensavo sigillando avrei avuto un miglioramento simile....ho iniziato a fare il pannellino ma ho rotto la lama del seghetto elettrico....vorrei al più presto montare le casse!!!!mi dovrò inventare qlcs xke soldi x l impianto non ce ne sono =(
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 10:41 am

...Antonio!!!! Bentornato.... finalmente ti risento...beh, intuisco che ora hai sistemato le tue cose, bene.... il sub spinge allora, ottimo!! si vede che prima sfiatava..... ok, continua cosi.... ora scappo che anche io son preso coi lavori, ma ci risentiamo..... Smile
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 12:57 pm

Antonio ma che fine avevi fatto???
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 1:13 pm

...si era ritirato in cima a una montagna a riflettere e a capire i misteri dell'alta dinamica.... :D lol!
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 6:39 pm

ahaha Ste faceva meditazione con una tua foto accanto per assorbire i segreti? Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 3 Icon_minitime

il mio impanto stereo
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Impianti Stereo
» Impianti Stereo
» Stereo con TV incorporata a scomparsa
» impianto stereo fiat uno
» impianto stereo fiat uno