Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum del mondo Automobilistico!

IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

il mio impanto stereo

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

il mio impanto stereo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 8:58 am

..ahahahah... :D beh, sembra abbia funzionato, ha sistemato il sub!!! Pero' e' sparito di nuovo.....Antonio, fatti vivo, non sparire ancora!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 12:22 pm

Da quanto era senza farsi sentire?? Smile
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 1:57 pm

..un bel po'.... causa gli studi... ma ora torna, se no vado giu' a tirargli le orecchie..... il mio impanto stereo - Pagina 4 120712 il mio impanto stereo - Pagina 4 772548
Maury
Intenditore
Intenditore

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 7:40 pm

lol! puzza di minaccia...
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 10:31 am

ahaha Smile Ste ma la sua auto in mano tua penso che si riempirebbe di amplificatori in tutti gli scomparti che ha che ne dici?
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 11:04 am

...eheheh.... ce ne sarebbe da fare... Cool
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 10:31 pm

hahahahahahahahahaahhahaha ci siete andati vicini entrambi hahahahahahah presto monto le casse anteriori!!!!le posteriori sono in forse...ps solo le anteriori saranno amplificate...devo costruire le tasche e poi sono a cavallo....inoltre c è da curare qualce piccolezza e da comprare qualche cosina...ma la passione stà riaffiorando =)=)=)=)= mi siete mancatiii!!!!
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 9:36 am

...dai Antonio, datti da fare... se no finisco prima io i lavori.... Smile
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 12:41 pm

Anto si è sentita la tua mancanza vienici più spesso e!!!!! comunque dai dai metti anche le posteriori e si fa un bel lavoro!!!
Maury
Intenditore
Intenditore

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 1:15 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
ahaha Smile Ste ma la sua auto in mano tua penso che si riempirebbe di amplificatori in tutti gli scomparti che ha che ne dici?

poi se si raggiungono troppi watta si mettono i plexiglass al posto deii vetri... :lol:
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 6:30 pm

ahaha a quel punto vuol dire che suona sul serio Smile
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 4:30 pm

hahahahahahahah grazie mille ragazzi=)=) di lavoro ne ho tanto ma ho poco tempo =( come finisco lavori o altro metto foto e tutto...ps ho scelto il tubo da 20 cm di lunghezza 12 di diametro....mi sembrava il più adatto...scendo domani se tutto va bene monto le casse d avanti!!!!vorrei farle in legno le tasche ma richiedono tempo!!!forse adatto quelle della punto!!!!vedo che posso fare in ogni modo presto avrete mie notizie...senza che vi scrivo sul forum registro un messaggio vocale e lo metto in macchina alzo un pò e ve lo faccio sentire XD XD XD..
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 6:56 pm

Vai Anto che vogliamo le foto dei lavori Smile per le tasche sei sicuro che sia fattibile?
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 7:18 pm

muha non so fiat..ci proviamo tentar non nuoce...poi devo sbrigarmi a fare qualcosa!!!alla fine ci adattiamo con quello che abbiamo =)
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 8:06 pm

quello è vero Smile sono in buono stato Anto le tasche e i componenti?
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 8:57 pm

certo =)sono in ottimo stato!!! poi posto le foto =)=)
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 9:05 am

ciao Antonio..... giusto, si usa quello che si ha.. non so se le tasche della Punto possano andar bene... comunque prova, fai benissimo a provare... se sono le tasche per un woofer forse van bene... pero' credo dovrai allargare un po' il foro sul pannello porta.. metti le foto anche delle tasche..
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 3:56 pm

sarà fatto =) oggi sto scendendo a crotone domani inizio a lavorare!!!!speriamo di risolvere qualcosa!!!!entro pasqua devo aver terminato tutto....e procedere poi pian piano alle migliorie!!!
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 4:37 pm

...cavolo, entro Pasqua dovresti aver gia' un impianto da 180 decibel!!! Like a Star @ heaven
dai, dovresti finire, tempo ce ne'......
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 10:40 pm

Dai Antonio, così la cosa va meglio no?? Tra lavoro e un bell'impianto cosa si vuole Smile
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 11:10 am

ragazzi per via dell università sono assente da crotone da oltre 2 settimane...le tasche della punto ho controllato hanno le stesse dimensioni sembra incredibile....come scendo le adatto =) ho quasi pronto tutto =)=) VI POSTO UN VIDEO CHE HO FATTO PRIMA DISCENDERE... scusate l audio pessimo....

https://www.youtube.com/watch?v=fK0BRsZhFLU
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 1:16 pm

Ciao Anto Smile bello il video peccato che renda poco l'audio purtroppo!!! Smile ehehe suona?
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 1:38 pm

ciao Antonio..... beh, allora hai raggiunto lo scopo di far partire gli allarmi!!!
va beh, bene per le tasche allora....
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 3:00 pm

a occhio a non fare rapine con questa auto e Smile gli allarmi suonano prima del dovuto lol!
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 08, 2011 3:35 pm

hahahahahahahah e si ragazzi ho fatto dannare un povero ragazzo non capiva xke gli saltava hahahhahaha il video originale non lo posso mettere ma ha fatto avanti indietro per almeno 10 volte poi ha spostato la macchina ahahahahaha.....cmq ora si che suona a massimo volume è quasi fastidioso per la discesa...l impatto o il calcio non è fenomenale ma ci accontentiamo avrei dovuto allargare il condotto come mi disse ste ma mi seccavo hahahahah...ma credo che sia anche perchè il sub ora è vecchiotto ma è già meraviglioso così =)=)il basso è velocissimo....quando scendo che non lo sento da un pò rimango sempre contento =) ora attendo le casse anteriori...non mi uccidete ma le farò montare da un elettrauto =( papà non vuole che metta mani lì x paura che rompa i vetri elettrici o altro =( vabbe che paga lui XD... i cillegamenti però li farò io mi sistemano solo gli alloggi che poi vorrei insonorizzare....non volgio un basso con il retro gusto di plastica come in molte macchine...se avete consigli di come procedere ste fiat sono ben accolti =)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: il mio impanto stereo   il mio impanto stereo - Pagina 4 Icon_minitime

il mio impanto stereo
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Impianti Stereo
» Impianti Stereo
» Stereo con TV incorporata a scomparsa
» impianto stereo fiat uno
» impianto stereo fiat uno