Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2

Andare in basso 
+2
ste75
and-and
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2    fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 5:58 pm

And ti passo questi link su dove hanno le mani nelle Punto

http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=278390

http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?p=12742509

sono vecchie discussioni ma danno un idea
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2    fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 6:06 pm

grazie fiat sto leggendo i topic comunque mi pare che la mia sia multipoint (ripeto mi pare abbia 4 iniettori che partono dal flauto confermate? e la marca della centralina è magneti marelli
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2    fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 8:55 am

...ho letto anche io i topic, a parte il secondo che dice poco mi sembra....il primo e' ok....
La Magneti Marelli puoi rimapparla, quindi se metti i pezzi della 75cv ti conviene tenerla, sempre se il motore e' multipoint.....io non lo...comunque se guardi il collettore d'aspirazione, vedi un iniettore per collettore, se e' multipoint..
Se metti i pezzi che dicevi, avrai circa 10cv in piu' al massimo...la centralina devi per forza rimapparla,(quella del 75cv) non puoi lasciarla come in origine..non darebbe la giusta quantita' di benzina eccetera....

Ideanafta, la Punto Sporting e normale sono uguali.... no, temo ti sbagli....
i freni sono differenti anche come pastiglie e dischi ant. gli ammortizzatori hanno un idraulica un po' piu' rigida... poi ad un controllo, credo vedano subito la differenza fra un 8valvole e un 16valvole..basta guardare i collettori, e comunque gli agenti si sono molto aggiornati su questi argomenti, da quando son venute fuori le notizie(spesso bufale) su "gare clandestine".. quando facevano i controlli a sorpresa ai raduni tuning portavano un tecnico della motorizzazione...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2    fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 12:16 pm

si ma poi è un lavoraccio, And chiede un minimo di prestazioni. And guarda se è multipoint ma mi pare di si..forse cè anche nel libretto di uso e manutenzione
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ideanafta
Interventista
Interventista
ideanafta


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 17.02.11

fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2    fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 1:04 pm

x ste 75....beh dai...uno che ne capisce lo vede chè è differente..però boh..va a fortuna;)
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2    fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 1:19 pm

ideanafta ha scritto:
x ste 75....beh dai...uno che ne capisce lo vede chè è differente..però boh..va a fortuna;)

...intendi il motore 8v dal 16v? beh, si vede bene la differenza..gia' dalla testata si vede...
comunque sia, per vivacizzare un po' il 60cv senza spendere cifre grosse, la via migliore e' la solita rimappatura.... non si va oltre i 6/7cv, ma almeno si ha una curva di coppia piu' in basso... Purtroppo un motore di piccola cilindrata(aspirato) ha bisogno di lavori invasivi per tirar fuori cavalli, oltre a incrementare il regime di rotazione..
Torna in alto Andare in basso
ideanafta
Interventista
Interventista
ideanafta


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 17.02.11

fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2    fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 1:26 pm

no intendo dire...
se tu apri il cofano e invece del 60cv vedi l'85cv non lo noti..cioè magari io si..tu si..un amatore si...ma le fdo non lo capiscono=)=)
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2    fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 1:36 pm

....non mi fiderei molto....come dici te puo' succedere col vigile di un paese, ma da un po' di tempo sia la Stradale che i Carabinieri si sono molto aggiornati.. i sequestri fatti non molto tempo fa lo dimostrano..
Torna in alto Andare in basso
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2    fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 6:37 pm

ok ecco ste e se invece tengo la magneti marelli originale e non la rimappo cosa succede? perchè per ora ho possibilità solo di mettere i pezzi della 75 poi più in la faccio anche rimappare la centralina

ah comunque confermo è multipoint si vede chiaramente che ha 4 iniettori
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2    fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 6:38 pm

va be che quando hanno fermato me e mi hanno aperto il cofano non hanno distinto un 1.0 fire a carburatore da uno di TI
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2    fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 6:39 pm

bene And, allora per i pezzi della 75cv dove li hai trovati?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2    fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 6:40 pm

me li fornisce un amico di cui mi fido (quell'amico meccanico di cui vi parlavo) quindi ora questo sarebbe il mio piano se monto collettori,corpo farfallato ecc e non rimappo cosa succede?

accidenti però mi sovviene che se cambio iniettori la centralina del 60 non riesce a gestire uff

perchè per ora non ho possibilità di rimappare come procedo
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2    fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 7:27 pm

And il tuo amico meccanico che dice??

Questi maledetti motori elettronici..che rottura!!! Bello sarebbe metterci il carburatore sulla tua cedi come viaggiava Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2    fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 7:36 pm

eh si era molto meglio ma mi sa che consumava molto di più comunque lui dice che è meglio che per ora gli iniettori non li tocco anche perchè bisognerebbe adattare anche la centralina per ora consiglia solo di mettere collettori e corpo farfallato della 75 qualcosina già guadagno e dovrebbe andare lasciando anche i parametri originali alla centralina
Torna in alto Andare in basso
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2    fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 7:38 pm

comunque ragazzi per essere sicuro è fatto così il collettore della 75?

http://cgi.ebay.it/COLLETTORE-ASPIRAZIONE-FIAT-PUNTO-75-MULTIPOINT-/120616956096
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2    fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 8:06 pm

And allora segui anche il suo consiglio Wink lo fai tu di mano tua?

Non conosco il collettore ma se hanno scritto così study
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2    fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 8:23 pm

sisi lo faccio io fiat dovrebb essere semplice tirare giù il collettore no? il corpo farfallato già lo avevo tirato giù quindi nessun problema
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2    fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 8:49 am

and-and ha scritto:
ok ecco ste e se invece tengo la magneti marelli originale e non la rimappo cosa succede? perchè per ora ho possibilità solo di mettere i pezzi della 75 poi più in la faccio anche rimappare la centralina

ah comunque confermo è multipoint si vede chiaramente che ha 4 iniettori

ciao And-And....perdonami se rispondo tardi, ma in questo periodo sono parecchio impegnato.... va beh, se metti i pezzi del 75cv e non rimappi, il motore va male... coi pezzi del 75cv avresti una diversa portata d'aria e benzina, la tua attuale mappatura non e' adatta a cio'.... inoltre sarebbe opportuno controllare e rifasare il motore.... credo ti convenga prendere i pezzi e tenerli da parte, poi quando puoi, li monti e rimappi.. comunque ricorda che l'incremento e' leggero, non pensare di arrivare a 75cv...e' impossibile..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2    fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 11:25 am

si perchè la 75 ha pure i collettori e gli scarichi diversi
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2    fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 2:46 pm

ragazzi ma di che anno dev'essere la 75 da cui prendo i pezzi?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2    fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 4:28 pm

...se non sbaglio, i motori sono uguali....prima e seconda serie avevano il 1.2cc 75cv uguale, cosi penso che non abbia importanza di che anno sono....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2    fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 04, 2011 4:55 pm

Si And il motore è uguale non cè differenza.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2    fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 05, 2011 12:49 pm

ok ragazzi comunque avete per caso una guida per smontare il collettore di aspirazione? qua arrivano dei tubi che non so cosa siano uno mi pare che arrivi dalla pompa della benzina e non ci giurerei ma mi pare che anche un piccolo tubo del liquido di raffreddamento arriva al collettore può essere? inoltre qua mi pare che bisogna scalzare e togliere tutto il flauto di iniezione compresi gli iniettori perchè sono innestati nel collettore
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2    fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 05, 2011 1:03 pm

ti cerco qualcosa And ma se interviene pp864 la conosce meglio mi sa Smile

Comunque non ti sbagli il collettore è raffreddato
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2    fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 05, 2011 1:06 pm

eh si infatti l'ho visto il tubetto allora mi toccherà svuotare anche tutto l'impianto di raffreddamento temo silent va beh grazie fiat se trovi qualcosa benissimo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2    fiat - Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Elaborazione leggera Fiat Punto 1.2 60 cv MK2
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» problema cambio fiat punto 12 8v
» Fiat Punto '12
» ingresso aux, usb Fiat Punto 3
» sostituzione frizione fiat punto 55
» Fiat Punto HGT Fanalona 1.9 Multijet

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Officina-
Vai verso: