Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum del mondo Automobilistico!

IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

Dilemma: Polo e Golf a confronto...

Andare in basso 
+9
enzotto
LucaF1987
Maury
ste75
ciggio
pp864
bobhunter89
Fiat Uno - LUCA88SD
Lancetta
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 1:19 pm

si in certe motorizzazioni ovviamente è migliore, poi per eleganza dipende dal punto di vista come per tutte le auto.

Allora Smile deduco che sei andata in concessionario esatto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Lancetta
Interventista
Interventista
Lancetta

MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 11:04 am

c'ero già andata, ve ne avevo parlato... da carcomauto qui a milano, dove fanno un finanziamento speciale per i modelli volkswagen, infatti anche quello mi attira perchè parlandone con mio padre e mio fratello pare che sia conveniente, soprattutto perchè hanno capito che rimango orientata sulla golf.
però ora ho pensato di lasciar passare l'estate e poi vedrò anche altre concessionarie o magari carcomauto mette altre offerte speciali più in là, perchè so che ne è solito. Wink
vedremo, vedremo... io intanto vi tengo aggiornati, soprattutto se, guardandomi un po' in giro, noto qualche altro modello o marchio che mi attira.. pirat
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 11:46 am

allora aspettiamo news Smile
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987

MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 1:34 pm

mi sto trovando nella stessa situazione, Polo o Golf? la Polo è una piccola Golf, la Golf è una grande Polo...i prezzi stanno li per li..on roba nuova ovviamente, max Golf serie 5 (il 4 sono arcistufo perchè lo ho avuto) e poi la Polo del 2007 non è malaccina...suggerimenti?
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 3:21 pm

ma non mi avevi detto che volevi la Punto 1.3 MJ??? Laughing

Ultima modifica di Fiat Uno/126 il Dom Gen 06, 2013 12:59 pm - modificato 1 volta.
enzotto
Intenditore
Intenditore

MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 5:31 pm

forse vuol fare il salto di qualità.comunque esiste la polo fun che è spettacolare(versione vecchia)
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 1:00 pm

ma fanno la Polo Fun ancora? non lo sapevo Smile Per quanto riguarda il salto dipende da cosa cerchi (come nel topic della musica Laughing)

Ultima modifica di Fiat Uno/126 il Dom Gen 06, 2013 3:01 pm - modificato 1 volta.
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987

MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 2:41 pm

si anche la Punto mk2 fanalona mi piace però sono auto diverse- neanche la Granne Punto o la Evo sono così, ok per il motore ma il resto della Fiat è molto scarsettino purtroppo... certo che variano costi di getione, manutenzione e via però non saprei..anche la golf come stile non mi garba troppo, più la polo però devo decidere...anche le finanze sono da vlautare
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 3:03 pm

A me la Punto Evo piace, poi il 1.3 MJ rispetto al 1.2 TD della Polo è tutto di un altro pianeta Wink

Mia Zia ha il 1.2 sulla Polo ed è lento in ripresa e la devi tirare per rendere, invece il 1.3mj che abbiamo sul Combo è molto più sveglio.

Anche si carrozzeria, interni etc penso che la Evo sia buona, poi costano meno pure i pezzi di ricambio sinceramente.

Della Polo per essere svegli dovresti cercare la 1.6 ma a me personalmente non piacciono Smile
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 9:59 pm

quoto, il 1.3 Multijet è davvero superiore e non di poco al 1.2 TDI 3 cilindri della Polo... Noi in famiglia abbiamo avuto la Evo ed era davvero favolosa!

La Polo e la Golf non mi garbano proprio ( odio il gruppo VW Laughing), secondo me come alternative ci sarebbe la Bravo e l'Alfa 147. Io te le consiglio entrambe, la 147 però è più divertente da guidare, mentre la Bravo ha consumi ridotti! Wink
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 2:55 pm

anche a me il gruppo VW non è simpatico Laughing
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena

MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 6:50 pm

Salve ragazzi, mi intrufolo anche io nel topic.. Laughing Ho letto un pochettino i vostri commenti.. diciamo che per quanto riguarda la categoria auto parliamo di utilitaria.. Una Suzuki Swift no? oppure una Smart forfour 1.5 90cv.. Quell'auto da soddisfazioni, esperienza personale! multicolorHappy
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 8:01 pm

La Smart fourfour non mi sembra un granché come auto.... La Swift è carina ma non come la Punto Laughing
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena

MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 8:22 pm

Mbah.. non è il massimo per quanto riguarda i materiali, ma a livello di prestazioni da molte soddisfazioni! Essendo molto leggera come auto, il 1.5 90 cv con 3 cilindri che si ritrova da rogne ad auto molto più quotate! E poi considera che a livello di consumi non è esagerata, anzi.. Surprised
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 9:55 pm

il motore può essere buono, anche se 3 cilindri non mi entusiasmano molto... però io non l'ho mai considerata neanche quando la producevano...

una cosa.. guardando i motori della fourfour il 1.5 da 90cv NON esiste, c'è un 1.3 benzina da 95cv e un 1.5 CDI anch'esso da 95cv...

il 1.5 benzina aveva potenze di 122 e 177 cv...
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena

MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 9:58 pm

OPS ERRORE MIO! Embarassed sono 95 i cv, il motore è il CDI.. Chiedo scusa!
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 08, 2013 8:29 pm

nulla, era solo per capire a quale motore facevi riferimento! Wink
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 09, 2013 3:08 pm

anche la Swift non è male ed a me piace molto Smile
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena

MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 09, 2013 7:14 pm

La Swift è un bel mezzettino.. Laughing Restando nella categoria, non che ci siano tanti modelli.. Fiesta, Punto Evo.. la scelta a mio avviso è un po limitata.. Smile
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®

MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 09, 2013 9:08 pm

a me piace pure la aveo e la mazda 2!
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena

MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 09, 2013 9:11 pm

Mio cugino ha la Mazda 2, la 1.5 Sport.. Niente male, vero.. Bisogna vedere i consumi.. :?: Si, la Aveo è anche molto carina.. E ha anche un aspetto grintoso.. Laughing
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 09, 2013 10:41 pm

La Aveo non è niente male... però preferisco di gran lunga la Punto Evo Laughing
JohnCena
Interventista
Interventista
JohnCena

MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 7:25 pm

Ah bhè. mi sa proprio che la Punto Evo è una fissa per te Alex!! Laughing Però vabbè, preso un modellino completo, non è niente male..
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987

MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 4 Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 4:09 pm

Allora, oggi sono andato ap rovare auto usate, Golf V e Polo del 2007..nun me piace!

La Polo è grottesca e mi sa di auto pallossissssssima al masssssimo!! La Golf sembra un intralcio a non so cosa e non mi va, spinge pure ma vai a capire la mia psiche danneggiata.

Idem la A3, se va bien oggi alle 18 me vado a vedè la Punto mk2 fanalona e provo una GrandeP, entrambe 1.3 MJ.

FiatLuca mi ha messo una pulce nell'orecchio, ma eseiste la Punto HGT 1.9 Multijet fanalona? la devo trovare.
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 4 Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 6:01 pm

....HGT 1.9 diesel? Mai sentita, anzi non esiste....la HGT era 1.8cc aspirato benzina...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dilemma: Polo e Golf a confronto...   Dilemma: Polo e Golf a confronto... - Pagina 4 Icon_minitime

Dilemma: Polo e Golf a confronto...
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Bmw M3 E46, Mercedes CLK 55AMG o Audi S4? Questo è il dilemma
» la polo
» Un piccolo confronto...
» VW Polo 1.2 TD 75CV
» impianto audio polo