Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...

Andare in basso 
+6
noodles
Fiat Uno - LUCA88SD
barbarozza
Lemos_Brasil
ste75
Zingaro
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Empty
MessaggioTitolo: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Icon_minitimeDom Ott 12, 2014 8:32 pm

Ciao a tutti, e bene si finalmente è arrivata l'ora di mettere qualcosina di più a posto nella vita, prima o poi tocca a tutti ed è arrivato il momento di mettermi all'opera anche io.

Ultimamente ho dovuto lasciare le passioni più da una parte per questo motivo e devo concentrare gli sforzi su questo lavoro. 

Mi è stato ceduto dalla mia famiglia questo garage/cucina con cantina, molti di voi lo riconosceranno perchè è li che ho restaurato la 126 Smile

Devo modificare la struttura esistente ed aggiungerne un'altra metà, il progetto è stato fatto e presentato ed ora bisogna mettersi al lavoro, e qualcosa è stata già fatta Smile Mi sto facendo tutto da solo, almeno per quello che posso, farò il possibile da me con cura e passione come al solito.

Ecco la struttura esistente, esternamente si presenta così:

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Foto0421
Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Foto0422 
Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Foto0423
Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Foto0333
Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Foto0334

I lavori sono iniziati circa 3 settimane fa, quando ho tempo mi metto all'opera, ho iniziato a svuotare tutto quello che c'era dentro in modo da avere il posto sgombero Wink e si lavora senza orari, anche la notte Smile

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Foto0335
Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Foto0336
Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Foto0337
Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Foto0338
Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Foto0339
Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Foto0340

questo è il retro dove verrà ampliata la nuova parte Smile

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Foto0341
Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Foto0424
Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Foto0425

ho iniziato a togliere le pianelle della ex cucina che ora diventerà un salottino/studietto, e con me cè sempre l'aiutante Smile

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Foto0342
Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Foto0343
Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Foto0344
Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Foto0345
Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Foto0426

 e l'ex bagnetto che diventerà la lavanderia

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Foto0427

poi vi posterò il progettino, la casa avrà una bella cucina larga e spaziosa, 2 camere da leto grandi, uno studio/salottino con divano letto per le evenienze, 1 bagno ampio e la lavanderia, all'esterno ho la veranda coperta con ingresso alla cucina ed a un'andito.

Certo che ci sarà molto da fare, ma ce la farò, con pazienza e volontà porterò avanti questo lavoro 40
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
barbarozza
Utente Certificato
Utente Certificato
barbarozza


Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 14.09.14
Località : Lombardia

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Icon_minitimeDom Ott 12, 2014 8:53 pm

Complimenti Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... 907973 

sono felice per il tuo impegno.

se hai bisogno di qualche indicazione o altro io sono a disposizione:
ho ristrutturato interamente una villetta a schiera (tetto ventilato con travi a vista, pavimenti in legno, impianti nuovi, finestre, porte, camino con riscaldamento ad aria delle camere, etc), e ora sto sistemando la mia nuova casa (sempre di seconda mano) ma con molta calma (denari mancanti!)

non posso darti una mano fisicamente  ma il sostegno morale è altissimo:
stai facendo una cosa bellissima, che ti darà molta soddisfazione sunny 

Buon lavoro
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Icon_minitimeDom Ott 12, 2014 9:05 pm

wow!!! Grandissimo Fiat, questo si che è un lavorone con i fiocchi, sono convinto che ne verrà fuori una bella casa, se ci metti passione, come hai fatto per la 126, il risultato è garantito! Smile  dtt
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Icon_minitimeLun Ott 13, 2014 12:23 am

Laughing Laughing Caspita!! Che colpo! Vedo i motori nel tuo futuro, Wink ti si sta preparando la strada.

Nulla succede per caso.... Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... 188221
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Icon_minitimeLun Ott 13, 2014 10:16 am

....bene bene, questa e' un altra bella novita'.... Smile   mi fa piacere perche' e' un altro chiaro segno che le cose si sono messe nel verso giusto per te....
tra l'altro ho visto il caminetto nelle foto, guai a te se lo togli... ctv Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Icon_minitimeLun Ott 13, 2014 7:01 pm

Il caminetto non si tocca Laughing resterà li di certo Smile  

In cucina ci sarà la stufa a legna, visto che la legna la ho in'abbondanza nei terreni di famiglia poichè abbiamo un'impianto molto vasto di eucaliptus Smile

Alex ti ringrazio, per questa ci devo mettere pure più impegno, ma il risultato sarà ottimo Smile 

Barbarozza, consigli me ne serviranno tantissimi, stavo anche parlando con mio cugino che è il geometra e parlavamo del "cappotto" da fargli, che materiale mi consigli? 

Zingaro ti ringrazio, anche io penso che nulla accade per caso, e spero vivamente che le cose vadano bene Smile

Ste ringrazio tantissimo anche te, diciamo che non sono ancora al 100% ma cè un'abisso rispetto al periodaccio che sai bene, e questo che conta, migliorare e cercare di risolvere tutto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Icon_minitimeLun Ott 13, 2014 7:34 pm

Ma quindi oltre a questa costruzione già presente, ne aggiungerai un'altra a fianco??
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Icon_minitimeLun Ott 13, 2014 8:04 pm

Esatto Alex, attaccata dietro come nelle foto postate, dove vedi la Bravo, la palma e quello spiazzo Smile  saranno 4mt x tutta la lunghezza della struttura Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
barbarozza
Utente Certificato
Utente Certificato
barbarozza


Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 14.09.14
Località : Lombardia

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Icon_minitimeLun Ott 13, 2014 8:48 pm

cappotto termico scratch ?

esperienza del mio vicino di casa con cappotto da 12 cm (polistirene alta densità bianco):

in inverno stanno bene = niente umidità e consumi ridotti
d'estate = hanno dovuto installare i condizionatori perchè quando arriva a temperatura alta (nei giorni di caldo tremendo) non si rinfresca nemmeno la notte. A tal punto hanno messo i pannelli fotovoltaici per non spendere una fortuna in corrente elettrica.

Il mio punto di vista:

1-se hai umidità in alto (angoli o pareti esterne a ridosso del solaio) conviene fare un cappotto da 4 cm (andrebbe bene anche da 2 cm) = lo fai da te spendi poco e non incappi nella farsa del recupero del 55% in 10 anni (a condizione che fai fare il lavoro dalla ditta specializzata che ti chiederà una bella somma = cioè per recuperare il 55% dovrai spendere il doppio che potresti spendere per risolvere il problema).

2-se hai umidità di risalita il cappotto non cambia molto anzi potrebbe peggiorare la situazione perchè a quel punto l'umidità "sfoga" solo internamente (ciò significa formazione di muffa e probabile formazione di sali dovuti alla cristallizzazione per evaporazione dell'acqua).

In entrambi i casi devi considerare l'aspetto burocratico:
per fare un cappotto senza rogne sulle misure dal confine devi andare "in deroga" quindi fare un cappotto esagerato...se hai problemi col vicinato o un vicino "solerte" valuta attentamente quello che fai perchè con i tempi che corrono una multa per abuso edilizio farebbe gola a qualsiasi piccolo comune.

se non hai questi problemi lo fai da te al minimo (2 o 4 cm) giusto per togliere la questione dell'umidità e per non rischiare di abitare dentro un forno.

Per i materiali: se vuoi fare la bioedilizia spenderai una fortuna (sughero o fibra di cocco). il primo effettivamente isola ma COSTA! il secondo l'ho visto posato a casa di una mia amica ma di fatto non c'è una grande differenza rispetto a prima.

Per lavori in economia vai sul polistirene bianco. Quello grigio va bene se abiti in zona molto rumorosa.
Quando ti farai fare i preventivi accertati della densità del pannello (è quella che fa la differenza).
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Icon_minitimeLun Ott 13, 2014 10:29 pm

e in questa nuova struttura cosa ci farai? Il garage oppure la continuazione della casa?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Icon_minitimeMar Ott 14, 2014 11:08 pm

Grazie Noodles, vedrò come muovermi e ti tengo aggiornato Smile  anche a me hanno consigliato il polistirene oppure l'altro giallo, forse è poliuretano?

Non ho problemi di umidità o rumore per fortuna Smile

Alex ci farò la casa, il garage lo ho dove sta ora la 126, dalla nuova struttura comunque uscirà anche un'altro posto auto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Icon_minitimeMer Ott 15, 2014 8:07 am

Ottimo, anche perché se trasferisci tutte le tue auto, più quella della tua ragazza, ti servirà spazio Laughing
Torna in alto Andare in basso
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil


Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 59
Località : Florianopolis-Santa Catarina-Brasile

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Icon_minitimeMer Ott 15, 2014 10:40 am

Complimenti Luca!

Hai un buon gusto. Sicuramente questa casa sarà molto bella. Una volta pronto.

Salute!  Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... 362588
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Icon_minitimeMer Ott 15, 2014 8:11 pm

Grazie Lemos Smile me la sono tutta studiata da me, vedremo l'evolversi delle cose Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Icon_minitimeGio Ott 30, 2014 7:26 pm

Mi ero scordato di scrivere una cosa...siamo in'Italia giusto? ma si dai è vero, me lo hanno ricordato bene i pagamenti e la snella burocrazia!!

Praticamente la casa che sto costruendo si trova su due lotti diversi, uno di mia zia e uno di mio padre, per costruire si deve fare il frazionamento e quindi serve il notaio per gli atti, separare il lotto, estrapolare la particella e così via, al modico costo di 3500euro si è fatto tutto, giusto per essere una cosa facile e non spendere. Altrimenti non sembriamo nemmeno Italiani.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Icon_minitimeGio Ott 30, 2014 7:31 pm

c5 In pratica hai fatto un passaggio di proprieta'...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Icon_minitimeGio Ott 30, 2014 8:07 pm

con quel tanto altro che un passaggio, ma un patrimonio di proprietà @
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Icon_minitimeGio Ott 30, 2014 8:22 pm

Ahaha patrimonio di proprieta' Laughing
Torna in alto Andare in basso
barbarozza
Utente Certificato
Utente Certificato
barbarozza


Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 14.09.14
Località : Lombardia

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Icon_minitimeGio Ott 30, 2014 9:23 pm

..e pensare che in tanti paesi esteri non sanno nemmeno cosa sia un "notaio"..
e resta il fatto che le parcelle stratosferiche di questi professionisti è una cosa tutta italiana
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Icon_minitimeVen Ott 31, 2014 10:29 am

...beh, tutto "normale" no? Evil or Very Mad Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... 16037
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Icon_minitimeVen Ott 31, 2014 2:42 pm

normalissimo....  io non capisco perchè un notaio debba costare così molto, per me non ha senso.... mi disgusto sempre più, tutti quei soldi gli avrei potuti spendere in materiale...

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Iuc
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Icon_minitimeVen Ott 31, 2014 3:03 pm

lol! Però in effetti i notai costano cari.. i miei quando nel 2012 hanno rilevato l'appartamento della zia di madre, mi pare abbiano speso sui 6.000€ per aggiornare l'intestazione Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Icon_minitimeSab Nov 01, 2014 9:58 am

..... lol! 

non lo capisci Fiat? beh, fa sempre parte delle medicine della tua immagine... sono medicine della categoria IRAP....(Imposta Regolare Arricchimento Politici) Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
barbarozza
Utente Certificato
Utente Certificato
barbarozza


Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 14.09.14
Località : Lombardia

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Icon_minitimeSab Nov 01, 2014 8:38 pm

bella questa 27 non la sapevo!!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Icon_minitimeDom Nov 02, 2014 12:05 pm

ahahaha grande Ste Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...
Torna in alto 
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Contratto di restauro?
» restauro fiat 126 paulfiat
» Restauro Fiat 126 Personal 4
» restauro totale personal 4
» Restauro 1/25: Alfa Romeo Giulietta Mebetoys

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: