Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...

Andare in basso 
+6
noodles
Fiat Uno - LUCA88SD
barbarozza
Lemos_Brasil
ste75
Zingaro
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 07, 2014 2:55 pm

Ecco il progettino della casa Wink

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Foto0410
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
barbarozza
Utente Certificato
Utente Certificato
barbarozza


Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 14.09.14
Località : Lombardia

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 07, 2014 3:42 pm

semplice e funzionale Smile 

per curiosità: sull'ingresso c'è un angolo tratteggiato, cosa ci metterai?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 07, 2014 3:51 pm

li ci farò uno sgabuzzino con il cartongesso Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 07, 2014 4:09 pm

Bel progettino! E' ben strutturata come spazi, ottimo davvero! am1
Torna in alto Andare in basso
barbarozza
Utente Certificato
Utente Certificato
barbarozza


Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 14.09.14
Località : Lombardia

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 07, 2014 6:11 pm

sempre utile: ogni casa deve averne uno Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 362588
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 08, 2014 12:01 pm

aggiungo anche che in veranda ci farò il BBQ Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 08, 2014 1:52 pm

apperò.. la cosa si fa interessante..  80 084
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 08, 2014 3:35 pm

e che fai ti privi di una cosa semplice ed utile così....??? Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 08, 2014 5:46 pm

Beh mi pare giusto NON PRIVARSENE Laughing Se abitassi in una villetta lo farei anche io..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 12, 2014 3:27 pm

Ieri con un'amico abbiamo aperto le porte, lui ha fatto i tagli con lo smeriglio poi abbiamo aperto con massetta e scalpello i blocchetti, murato i travi ed un'altra cosa è fatta Wink 


Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Foto0510

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Foto0511

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Foto0512

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Foto0513

Poi è mancata la luce verso le 18 ed abbiamo usato la MiTo per illuminare la situazione Laughing 

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Foto0514
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
barbarozza
Utente Certificato
Utente Certificato
barbarozza


Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 14.09.14
Località : Lombardia

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 12, 2014 4:16 pm

affraid un consiglio spassionato e sincero:

quando si aprono i fori per le finestre/porte (idem nel caso si vogliano allargare quelli già esistenti) prima si sistema l'architrave e il giorno dopo si apre il foro completo....ancora meglio se nel fare il lavoro si intercettano visivamente le travi del solaio o del tetto e si puntella con 2 cristi che sorreggono il peso a ridosso del foro da praticare.
tagliare con la smerigliatrice angolare i mattoni/blocchi riduce le vibrazioni della demolizione MA non è sinonimo di garanzia per la sicurezza
ricordiamoci che la sicurezza è per noi sunny

Dato che è casa tua e il lavoro che farai rimarrà nel tuo ricordo per sempre (comprese le emozioni che proverai mentre affronti le difficoltà e i piaceri) dedicare un pò di tempo in più alla sistemazione delle cose non è tempo perso Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 111155
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 12, 2014 5:51 pm

L'arte di arrangiarsi Laughing
Torna in alto Andare in basso
barbarozza
Utente Certificato
Utente Certificato
barbarozza


Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 14.09.14
Località : Lombardia

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 12, 2014 7:34 pm

capisco e condivido lo spirito £) ..specie in questo periodo in cui non ci possiamo di spendere soldi per cose che potremo fare da noi. Smile 

ma fare le cose in sicurezza è sempre meglio Laughing
Torna in alto Andare in basso
barbarozza
Utente Certificato
Utente Certificato
barbarozza


Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 14.09.14
Località : Lombardia

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 12, 2014 7:46 pm

se posso aggiungere una cosa che di solito viene dimenticata...

nel posare i falsi telai delle porte bisogna sollevare il telaio di alcuni centimetri (spessore del massetto + colla + mattonelle) perchè altrimenti quando verrà il falegname sarà costretto a tagliare la tavola superiore del falso telaio per far entrare il telaio della porta: indebolendo così il falso telaio e correndo il rischio di dover rompere di 1 o 2 cm il muro!!
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 12, 2014 9:19 pm

complimenti Luca vedo che i lavori procedono Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 111155 ...si vede che non riesci a stare con le mano in mano Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 12, 2014 9:45 pm

Grazie dei consigli Smile  per il trave non è su un muro portante, pensavo che per i muri di tramezzo e dunque non portanti on ci fosse bisogno di mettere i cristi Smile 

Per le vibrazioni abbiamo fatto come dicevi tu, tagliato con la smerigliatrice e poi pian piano scalpellato Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
barbarozza
Utente Certificato
Utente Certificato
barbarozza


Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 14.09.14
Località : Lombardia

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 13, 2014 8:46 pm

prego  Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 2:33 pm

Barbarozza è ufficialmente il consigliere edilizio Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
barbarozza
Utente Certificato
Utente Certificato
barbarozza


Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 14.09.14
Località : Lombardia

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 4:41 pm

Quale onore drunken ....ma dici sul serio, NOOOO????? scratch
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 14, 2014 6:50 pm

ahaha certo, visto che hai esperienza nel settore mi serviranno molti consigli Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 16, 2014 9:39 am

ste75 ha scritto:
....bene bene, questa e' un altra bella novita'.... Smile   mi fa piacere perche' e' un altro chiaro segno che le cose si sono messe nel verso giusto per te....
tra l'altro ho visto il caminetto nelle foto, guai a te se lo togli... ctv Laughing Laughing

Eh già....sarebbe proprio un delitto non mantenere un camino così bello, ho paura però che la palma dietro casa non avrà la stessa fortuna se dovrai ampliare Fiat, ed è un vero peccato perchè è bellissima pure quella, e dalle dimensioni mi sa anche che è li da parecchio tempo..

Ad ogni modo concordo con barbarozza, stai facendo uno dei lavori più importanti della vita e che ti darà grande soddisfazione, soprattutto per averlo fatto da te.
Ti auguro la migliore riuscita per il tuo progetto. Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 16, 2014 8:31 pm

Grazie Noodles, la Palma oltretutto è anche mezzo morta a causa del punteruolo rosso, non ha dato scampo a nulla in tutta l'isola. 

Verrà tagliata presto, disturba e soffre per nulla Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 16, 2014 8:46 pm

peccato... a me piacciono le palme in fatti nel giardino ne abbiamo due enormi che arrivano fino al terzo piano Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 16, 2014 9:20 pm

Paul controllale per il Punteruolo Rosso, è terribile..!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 16, 2014 10:00 pm

già fatto da degli esperti che hanno voluto quasi 50euro e altri tanti se la dovevamo potare e noi abbiamo rifiutato tanto la pota mio papà  Smile da noi in Calabria ...toccando ferro ancora non ha fatto vittime,gli esperti le hanno valutate pure 6.000 l'una Cool perchè non sono semplici palme non mi ricordo come le hanno chiamate e costano in base alle dimensioni infatti stavo ponderando l'idea di vedermene una per finanziare il restauro della 126 e qualche altro sfizio automobilistico tipo una 127 e una 131 Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Contratto di restauro?
» restauro fiat 126 paulfiat
» Restauro Fiat 126 Personal 4
» restauro totale personal 4
» Restauro 1/25: Alfa Romeo Giulietta Mebetoys

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: