Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Sistema operativo preferito

Andare in basso 
+11
Zingaro
Alex147ts
aita
LucaF1987
cingo89
carapintadas
Albe78
Maury
ste75
pp864
Fiat Uno - LUCA88SD
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Sistema operativo preferito
Windows 7
Sistema operativo preferito - Pagina 3 Poll_left43%Sistema operativo preferito - Pagina 3 Poll_right
 43% [ 12 ]
Windows xp
Sistema operativo preferito - Pagina 3 Poll_left36%Sistema operativo preferito - Pagina 3 Poll_right
 36% [ 10 ]
Versioni precedenti di Windows
Sistema operativo preferito - Pagina 3 Poll_left4%Sistema operativo preferito - Pagina 3 Poll_right
 4% [ 1 ]
Sistemi operativi non Windows
Sistema operativo preferito - Pagina 3 Poll_left17%Sistema operativo preferito - Pagina 3 Poll_right
 17% [ 5 ]
Voti totali : 28
 

AutoreMessaggio
cingo89
Interessato
Interessato
cingo89


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 08.09.12

Sistema operativo preferito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema operativo preferito   Sistema operativo preferito - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 10, 2012 12:30 am

LucaF1987 ha scritto:
Io utilizzo il 7 ma non mi va, che cosa è sto Ubuntu?? un sistema indiano? Shocked Laughing

Dai un'occhiata qui: ubuntu-it.org
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Sistema operativo preferito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema operativo preferito   Sistema operativo preferito - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 10, 2012 1:06 pm

a me sembra valido Smile ci penso sempre più Smile che controindicazioni può avere?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
cingo89
Interessato
Interessato
cingo89


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 08.09.12

Sistema operativo preferito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema operativo preferito   Sistema operativo preferito - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 10, 2012 2:02 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
a me sembra valido Smile ci penso sempre più Smile che controindicazioni può avere?

penso nulla e gratis unica cosa farci la mano non uguale a win7 Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Sistema operativo preferito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema operativo preferito   Sistema operativo preferito - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 10, 2012 2:56 pm

bè dai vedrò come funziona Smile windows molte volte è rompino : )
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
cingo89
Interessato
Interessato
cingo89


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 08.09.12

Sistema operativo preferito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema operativo preferito   Sistema operativo preferito - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 11, 2012 5:23 pm

ecco il tour per provarlo: ubuntu-it.org/tour/12.04/it/index.html la nuova versione non male il mio amico ne ha una vecchia
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Sistema operativo preferito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema operativo preferito   Sistema operativo preferito - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 11, 2012 7:08 pm

Grazie Cingo ora vedo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
cingo89
Interessato
Interessato
cingo89


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 08.09.12

Sistema operativo preferito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema operativo preferito   Sistema operativo preferito - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 11, 2012 8:02 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
Grazie Cingo ora vedo Smile

di nulla Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Sistema operativo preferito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema operativo preferito   Sistema operativo preferito - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 12, 2012 1:10 pm

Sembra molto bello e di certo bisogna abituarsi Smile sarà più pesante di windows?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
cingo89
Interessato
Interessato
cingo89


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 08.09.12

Sistema operativo preferito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema operativo preferito   Sistema operativo preferito - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 12, 2012 8:51 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
Sembra molto bello e di certo bisogna abituarsi Smile sarà più pesante di windows?

no quando lo scarici del sito e solo 700mb contro i quasi 4gb di win7 nel disco
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Sistema operativo preferito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema operativo preferito   Sistema operativo preferito - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 13, 2012 10:46 am

buono Smile quindi potrei alleggerire il mio pc un pochino vecchiotto Smile se decidessi di cambiare quindi come potrei fare? passare i file da salvare in un unità esterna poi cancellare windows?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Sistema operativo preferito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema operativo preferito   Sistema operativo preferito - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 13, 2012 11:10 am

sembra buono non sapevo di questo sistema Wink Fiat o credo che ocme dici tu si possa fare...però fosrdse serve il cd prima di formatare perchè altrimenti come fdi?
Torna in alto Andare in basso
cingo89
Interessato
Interessato
cingo89


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 08.09.12

Sistema operativo preferito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema operativo preferito   Sistema operativo preferito - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 13, 2012 6:04 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
buono Smile quindi potrei alleggerire il mio pc un pochino vecchiotto Smile se decidessi di cambiare quindi come potrei fare? passare i file da salvare in un unità esterna poi cancellare windows?

si Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Sistema operativo preferito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema operativo preferito   Sistema operativo preferito - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 13, 2012 8:08 pm

Ok Cingo ti ringrazio Smile sei esperto di informatica e PC? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
cingo89
Interessato
Interessato
cingo89


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 08.09.12

Sistema operativo preferito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema operativo preferito   Sistema operativo preferito - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 13, 2012 8:19 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
Ok Cingo ti ringrazio Smile sei esperto di informatica e PC? Smile

di nulla non sono esperto me la cavo adesso mi sono fatto un pc tutto da solo, sono bravo a formattare il pc e ogni tanto aiuto un mio amico aggiustare un pc a volte vengo pure pagato o una bevuta al bar.

ultimo lavoro cambiare uno schermo di portatile completo di sportello
Torna in alto Andare in basso
cingo89
Interessato
Interessato
cingo89


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 08.09.12

Sistema operativo preferito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema operativo preferito   Sistema operativo preferito - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 13, 2012 8:49 pm

LucaF1987 ha scritto:
sembra buono non sapevo di questo sistema Wink Fiat o credo che ocme dici tu si possa fare...però fosrdse serve il cd prima di formatare perchè altrimenti come fdi?

si scarica dal sito la ISO poi le metti un cd e sei a posto
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Sistema operativo preferito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema operativo preferito   Sistema operativo preferito - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 13, 2012 9:04 pm

bene ci penserò Smile essendo più leggero di win andrà meglio pure il PC Smile

per i giochi va lo stesso?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
aita
Interessato
Interessato
aita


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 03.07.12
Età : 35
Località : Agordo BL

Sistema operativo preferito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema operativo preferito   Sistema operativo preferito - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 14, 2012 3:01 pm

io uso winzoz 7 a 64bit

LucaF1987 ha scritto:
Io utilizzo il 7 ma non mi va, che cosa è sto Ubuntu?? un sistema indiano? Shocked Laughing
diciamo che ubuntu è la versione più user friendly di linux

prova la versione avviabile da cd. non ha tutto ma non è affatto male.
poi se ti piace prova a partizionare il disco e crei un hard disk con 2 sistemi operativi. non è il top in quanto sicuramente ti metterebbe ubuntu nella parte più lenta dell'hard disk, ma per provarlo è un opzione viabile valida.
oppure provi a installarlo in virtualbox.
non usare ubuntu se pensi di giocare con il pc. riesci a far girare comunque i giochi ma non è così semplice.
io il periodo che l'ho usato "con 2 sistemi operativi" non mi sono trovato affatto male, ma il fatto di non poter usufruire dei giochi me l'ha fatto disinstallare

per i virus basta un buon avast antivir o avg "i 3 migliori free" e non usare internet explorer.
Torna in alto Andare in basso
aita
Interessato
Interessato
aita


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 03.07.12
Età : 35
Località : Agordo BL

Sistema operativo preferito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema operativo preferito   Sistema operativo preferito - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 14, 2012 3:04 pm

scaricati la versione "live" di ubuntu e la fai partire da cd per una prova o 2.
poi semmai ti scarichi il dvd integrale
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Sistema operativo preferito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema operativo preferito   Sistema operativo preferito - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 14, 2012 7:43 pm

Grazie dei consigli Aita Smile per gli antivirus che dici rallentano molto i PC? io ad esempio uso Avira e come broswer Chrome
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
aita
Interessato
Interessato
aita


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 03.07.12
Età : 35
Località : Agordo BL

Sistema operativo preferito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema operativo preferito   Sistema operativo preferito - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 14, 2012 11:37 pm

ovvio che gli antivirus rallentano il pc dipende un pò dal pc che hai.
faccio l'esempio che per giocare a need for speed undreground il primo per giocare decentemente lo disattivavo però si parla di tanti anni fa 9.
adesso non ha più senso non tenerli in quanto occupano pochissime risorse.
chrome è a mio parere il miglior browser che ho provato. non che ne abbia provati una miriade, ma te ne accorgi da anche rispetto a firefox. io sceglierei firefox per le estensioni e chrome per la velocità e la facilità di utilizzo.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Sistema operativo preferito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema operativo preferito   Sistema operativo preferito - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 15, 2012 1:11 pm

forse firefox si impalla più facilmente vero?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
aita
Interessato
Interessato
aita


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 03.07.12
Età : 35
Località : Agordo BL

Sistema operativo preferito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema operativo preferito   Sistema operativo preferito - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 16, 2012 5:43 pm

no ma è meno veloce a mio avviso
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Sistema operativo preferito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema operativo preferito   Sistema operativo preferito - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 17, 2012 1:27 pm

quello sicuramente Smile prima lo usavo poi ho cambiato idea Wink ho provato anche Opera e non è male Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Sistema operativo preferito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema operativo preferito   Sistema operativo preferito - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 21, 2012 1:55 am

oggi con il mio cugy Nerd (o merd Laughing ) per gli amigos abbiamo provato Ubuntu!! strano ma pompa Shocked bello Fiat!! per caxxeggiare sul web va meglio, mi ha spiegato l'intrappolo dei visrus che li non vanno neanche a tirarli Wink

PS: merd perchè ci fa scherzi del cavolo con sti PC!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Sistema operativo preferito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema operativo preferito   Sistema operativo preferito - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 21, 2012 1:15 pm

Ciao Luca, io ho visto la versione che cè sul web ed è carina Smile ma lui lo usa quotidianamente?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Sistema operativo preferito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistema operativo preferito   Sistema operativo preferito - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sistema operativo preferito
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
»  Il sistema Multijet
» Sistema KERS
» Il sistema di lubrificazione
» Il sistema di rafreddamento.
» Sistema ruota

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Amministrativa :: Sondaggi-
Vai verso: