Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Impianti Stereo

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 9:24 am

antonio89__hi fi ha scritto:
ma gare di qualità??perche con 160 rms spl è diffiile fare un buon risultato...comunque ho letto che ci sono un sacco di competizioni tu a quali hai partecipato ste???

..si, gare "SQ", che sono quelle che dici... con 160watt le gare spl non le fai, magari con 1.600watt....
ho fatto qualche gara, ma SQ, sono stato anche a Rimini...quando avevo la Ritmo ho fatto anche un paio di gare spl..
Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 9:40 am

non è da tutti fare gare cosi differenti con lo stesso impianto ;-) comunque le sq come funzionano???perke non c è un misuratore d qualità puure si??....in spl è facile attacchi il misuratore e parti chi fa di più vince ma in sq come si fa??il tuo record spl quant è?? ps tu il coso che misura la pressione spl e di dice quanti db fai lo hai???se si dove si compra e quanto costa???
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 9:51 am

be mai sentito nemmeno io!! :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 9:56 am

antonio89__hi fi ha scritto:
non è da tutti fare gare cosi differenti con lo stesso impianto ;-) cmq le sq come funzionano???xke non c è un misuratore d qualità....in spl è facile attacchi il misuratore e parti ki fa di più vince ma in sq cm si fa??il tuo record spl quant è?? ps tu il coso ke misura la pressione spl e di dice quanti db fai lo hai???se si dove si compra e qnt costa???

ciao Antonio... tieni presente che le gare spl le ho fatte nel 1999, quindi si poteva anche fare tipi di gare diverse con lo stesso impianto..
io ho un analizzatore di spettro col microfono anche per misurare la spl, l'ho comprato usato... nuovo costa piu' di mille euro..Lo puoi comprare da rivenditori specializzati di materiale hi-fi car.
Con la Ritmo ho fatto 130,2 db spl, che e' il mio massimo..
Nelle gare di qualita', prima vengono fatte le rilevazioni strumentali, poi viene valutata l'installazione dell'impianto dal giudice di installazione, infine viene fatta la prova d'ascolto.. il giudice d'ascolto si siede dal lato guida e col cd test ufficiale prova a sentire se l'impianto fa rumori, poi ascolta qualche brano... alla fine puoi far ascoltare al giudice un brano scelto da te. Ti ho fatto un riassunto di come viene svolta una gara SQ, perche' il giudice durante l'ascolto deve valutare varie cose.... ma mi hai dato lo spunto per scrivere qualcosa sulle gare nel forum.... Poi ci sono diverse categorie, alcune sono piu' semplici nelle valutazioni e sono le categorie dedicate a chi debutta...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 10:09 am

Fiat Uno ha scritto:
be mai sentito nemmeno io!! :D

ciao... comunque volendo, e' possibile fare un impianto di un certo tipo e avere i sub da spl... da queste parti c'e' una persona che ha una bellissima Alfa 75 2.0 TS, con un grosso impianto audio-video, ha vinto molte gare ma riesce a fare ben 152 db spl.... guarda che auto e che impianto:
fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Vxy9p2

Pero' in questo caso occorrono mooolti $$$$....
Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 10:18 am

già me l avevi mandata qst foto=) si vede devi averti colpito questa macchina=)cavolo..152 db sono tantissimi...comunque sono d accordo con te qualche sezione sul car audio va aggiunta..=) ma i 130 db non li avevi fatti anche con il nuovo sub??? ps come ti procedono i lavori???la macchina è tutt apposto che mi avevi detto che hai avuto problemini non ricordo se all impianto o alla machina??
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 10:30 am

antonio89__hi fi ha scritto:
già me l avevi mandata qst foto=) si vede devi averti colpito questa macchina=)cavolo..152 db sono tantissimi...comunque sono d accordo con te qualche sezione sul car audio va aggiunta..=) ma i 130 db non li avevi fatti anche con il nuovo sub??? ps come ti procedono i lavori???la macchina è tutt apposto che mi avevi detto che hai avuto problemini non ricordo se all impianto o alla machina??

...l'ho messa anche per farla vedere a Fiat Uno..
beh, 152 db sono tanti, ma nelle gare spl ormai vedi spesso gente che ci arriva..
i 130 db li avevo toccati con i sub attuali ma non ho fatto gare di spl con questi, non e' il caso.....
i lavori sul mio impianto sono fermi per il momento... avevo avuto un problema all'Alfa, che poi ho risolto, ma ora sto seguendo alcune cose al motore..
L'impianto funziona, ma fra un po' smonto tutto.......
Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 1:39 pm

no perche smonti tutto???
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 1:49 pm

antonio89__hi fi ha scritto:
no perche smonti tutto???

....eheheh...ho alcune cose da fare che mi faranno migliorare la qualita' in generale... oltre a questo devo rifare il vano amplificatori in bagagliaio, perche' adesso lo spazio e' insufficiente per accogliere i 3 ampli, i crossover passivi, il crossover elettronico e gli accessori di alimentazione..
Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 1:53 pm

aaaaaaaaaaaaa avevo paura vendessi tutto e lasciassi...bhe quale è l idea generale??
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 2:10 pm

antonio89__hi fi ha scritto:
aaaaaaaaaaaaa avevo paura vendessi tutto e lasciassi...bhe quale è l idea generale??

....che???? lasciare tutto??? Mai!!!! se arrivo ad avere 80anni, mi vedranno girare ancora con l'impianto....
Oramai non e' piu' un idea...le simulazioni le ho fatte.. il progetto prevede un nuovo orientamento dei tweeter e dei midrange, nuovi crossover passivi, taratura diversa... ci sarebbe anche il subwoofer, ma qui devo ancora decidere che configurazione utilizzare.....
Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 2:56 pm

vai stefano ;-) comunque bello mio in che senso non è più un idea ma ho già fatto le simulazioni??? e cosa intendi per orientamento dei mid e tweeter cambi la direzione della loro faccia (so ke suona male ma non sapevo come farmi capire :-P )un altra cosa che differenza c è tra filtro attivo e filtro passivo??filtro poi è sinonimo di cross over??
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 3:16 pm

antonio89__hi fi ha scritto:
vai stefano ;-) comunque bello mio in che senso non è più un idea ma ho già fatto le simulazioni??? e cosa intendi per orientamento dei mid e tweeter cambi la direzione della loro faccia (so ke suona male ma non sapevo come farmi capire :-P )un altra cosa che differenza c è tra filtro attivo e filtro passivo??filtro poi è sinonimo di cross over??

..significa che ho fatto delle prove virtuali al computer, per vedere che effetto potessero avere certe modifiche, poi ho provato in abitacolo con collegamenti e supporti "volanti"...
con orientamento intendo cio' che dici anche te... per esempio la cupola del tweeter deve puntare in un punto preciso dell'abitacolo, lo stesso per il midrange...ho anche scritto una cosa veloce sull'orientamento...
.. filtro e' sinonimo di crossover... il passivo non e' alimentato col +12, va messo fra ampli e altoparlanti, non si puo' regolare niente quando lo si e' fatto; un attivo invece e' alimentato col +12, va messo prima degli ampli e si possono regolare le frequenze, il gain di ogni via...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 3:48 pm

wow certo che voi due ne sapete!! Ste tu sei molto professionale nel settore complimenti davvero!!

La 75 è stupenda sia come auto che come impianto, ma nella vostra zona ne girano molte?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 4:10 pm

o mio zio prove virtuali sul pc??? wooooooooooow che sballo!!!!come le fai a fare???comuque fiat hai propio ragione stefano è preparatissimo...è davvero appassionato=)tutto quello che so o quasi me lo ha insegnato lui...è riuscito via internet a risolvermi problemi che gli esperti gente che lo fa di mestiere non riusciva a capire dal vivo...grazie a lui ora saprei fare un impianto o quasi hahahahha..ho imparato molte cose e mi ha insegnato a costruire una cassa per sub =) l ho fatta blu notte =)...ma soprattutto cosa più importante mi ha aiutato a coltivare una passione=)...vedo che la sezione car audio stà crescendo mi fà davvero piacere...bel lavoro ragazzi
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 4:18 pm

Fiat Uno ha scritto:
wow certo che voi due ne sapete!! Ste tu sei molto professionale nel settore complimenti davvero!!

La 75 è stupenda sia come auto che come impianto, ma nella vostra zona ne girano molte?

...ti ringrazio, ma sono solo un appassionato... non fatemi arrossire!!!
di 75 non ce ne sono molte, ma chi ce l'ha la tiene bene..
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 4:23 pm

antonio89__hi fi ha scritto:
o mio zio prove virtuali sul pc??? wooooooooooow che sballo!!!!come le fai a fare???comuque fiat hai propio ragione stefano è preparatissimo...è davvero appassionato=)tutto quello che so o quasi me lo ha insegnato lui...è riuscito via internet a risolvermi problemi che gli esperti gente che lo fa di mestiere non riusciva a capire dal vivo...grazie a lui ora saprei fare un impianto o quasi hahahahha..ho imparato molte cose e mi ha insegnato a costruire una cassa per sub =) l ho fatta blu notte =)...ma soprattutto cosa più importante mi ha aiutato a coltivare una passione=)...vedo che la sezione car audio stà crescendo mi fà davvero piacere...bel lavoro ragazzi

...ma dai...mi fai davvero arrossire.. ti ringrazio, questi complimenti sono una delle maggiori soddisfazioni... ma ripeto, sono solo un appassionato, come tanti altri....
Le simulazioni si fanno con dei programmi specifici, ma anche con l'analizzatore di spettro, tanta pazienza e ore di sonno perse...
Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 4:32 pm

appassionato o no sai il fatto tuo =)=)..io ho scaricato un programma che si chiama bass pc...però non ho mai capito come funzioni....ste io da quando ho questa passione ho sviluppato una brutta abitudine...non sento più la musica in se quanto come viene riprodotta capita anche a te??
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 4:46 pm

antonio89__hi fi ha scritto:
appassionato o no sai il fatto tuo =)=)..io ho scaricato un programma che si chiama bass pc...però non ho mai capito come funzioni....ste io da quando ho questa passione ho sviluppato una brutta abitudine...non sento più la musica in se quanto come viene riprodotta capita anche a te??

...bass pc e' un po' complicato..occorre avere tanta pratica e conoscere tutti i parametri e il loro significato prima di poter usarlo...

Non ho ben capito cosa intendi.. intendi dire che quando ascolti fai attenzione che ci siano tanti bassi, per esempio, e non segui il resto?
Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 5:18 pm

più o meno...a volte mi distraggo dalla canzone mi concentro sul basso..oppure sulla voce oppure sugli alti e dico gli alti fischiano il basso è troppo lento sembra quasi in ritardo oppure...il basso è inesistente la voce è metallica e mi graffia all orecchio ecc ecc...poi ho di continuo le mani all autoradio hahahahahahahahah credimi non le levo mai aumenta i bassi diminuisci ecc ecc...cmq mi è successa una cosa assurda...suona meglio la radio di serie rispetto all alpine con le casse di serie...ps i collegamenti li ho fatti io quindi credo siano fatti bene...cmq si mi concentro più su come viene riprodotta la musica ce sulla canzone stessa
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 5:47 pm

...ok, ho capito.... e' una cosa normale per chi viene "contagiato" da questa passione....sopratutto agli inizi, si ritoccano tutte le regolazioni possibili, alla ricerca del suono migliore, ma non si trova mai la regolazione giusta...
tieni presente che ci sono differenze fra tutte le canzoni, quindi e' praticamente impossibile trovare la regolazione perfetta per tutto...e alle volte si peggiora il suono... mi capitava la stessa identica cosa agli inizi..
hai bisogno di un po' di tempo, in modo che riesci a individuare con precisione quale puo' essere il tuo modo migliore di ascoltare...nel frattempo potresti provare a concentrarti ad ascoltare tutta la musica, non solo i bassi o gli alti...Ascoltare musica deve dare divertimento ed emozioni, non deve darti ansia perche'senti che qualcosa non ti va.... Purtroppo c'e' questa dannata distanza da dove abitiamo.. se fossimo vicini potrei farti fare degli ascolti, che e' il miglior modo per cominciare a capire bene come e cosa regolare....io ho avuto la gran fortuna che un installatore, ma sopratutto amico, mi ha insegnato....

con le casse originali, sara' difficile avere un buon ascolto con la Alpine...
Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 02, 2010 7:30 pm

ste probabilmente quest anno salgo a firenze---ho visto ke sei in provincia di treviso giusto??se salgo ti passo a trovare ke mi piacerebbe tanto fare la tua conoscenza =)
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Icon_minitimeVen Set 03, 2010 8:31 am

...cavolo!!! bene!! fammi sapere quando andrai a Firenze, ci mettiamo d'accordo e ci troviamo...oppure se vuoi venire su a Treviso.. che non e' proprio vicino a Firenze, ma ci si puo' trovare, anche a me farebbe piacere conoscerti...
Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Icon_minitimeVen Set 03, 2010 10:39 am

ste dovrei salire nel periodo del motor show=)oppure a natale ma di salire salgo =) pero mi devi fare sentire l impianto=)
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Icon_minitimeVen Set 03, 2010 12:58 pm

antonio89__hi fi ha scritto:
ste dovrei salire nel periodo del motor show=)oppure a natale ma di salire salgo =) pero mi devi fare sentire l impianto=)

...ok, quindi a dicembre.... Sara' un piacere farti ascoltare la mia creatura, poi vedo se riesco a farti sentire l'impianto di un mio amico...anche a lui piacciono i bassoni, ha un volume davvero moooolto elevato...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Impianti Stereo
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Impianti Stereo
» Subwoofer con stereo di serie
» Stereo con TV incorporata a scomparsa
» Foto di impianti di tutti i tipi
» il mio impanto stereo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Car Audio in generale-
Vai verso: