Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Impianti Stereo

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 11:17 pm

cioè intendi che se uso gli hertz al posto dei car audio aumento la potenza?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 9:13 am

Fiat Uno ha scritto:
cioè intendi che se uso gli hertz al posto dei car audio aumento la potenza?

No,i crossover passivi non possono aumentare o diminuire la potenza... Sui crossover intendevo che possono dare qualche problema se sono usati con altoparlanti di marca diversa... tu usi crossover Hertz per filtrare medi Audiola e tweeter Pioneer. Qui potresti avere problemi...dovresti mettere i tweeter Hertz collegati ai crossover Hertz..
Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 10:12 am

ciao ragazzi....stefano a te credo di averti già incontrao poi quelle foto mi sembra di averle già viste ahahahaha...mi presento ragà mi kiamo antoni sono di crotone (calabria) anke io sono un appassionato di hi fi....x il fai da te ci sono ancora lontano..però il mio impianto suonava abbastanza bene..dico suonava xke ho schiantato la car=( radio ALPINE CDE front hertz esk pilotate da un pioneer 4 canali 60 rms x 4 che pliotava anke le casse di dietro da pianale pioneer 4 vie 80 rms...subwoofer pioneer ts-w3002d4 1000 rms pilotato da un hertz ep1d cassa del sub costruita da me con tubo d accordo a 55 hertz x ascolto di musica house se non ricordo male ste lungo 19 largo 10.4 o una cosa simile anke il pianale x le casse l ho rifatto in legno =)non aveva una qualità impeccabile ma suonafa forte=)vedo se riesco a caricare foto =)
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 10:32 am

ciao Antonio, benvenuto....mi fa piacere che tu sia qui, ti troverai bene, il forum e' giovane ma ha ottime potenzialita'..
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 10:38 am

..ops...Antonio, fai la presentazione nella sezione apposita, cosi tutti i membri vedono che ti sei iscritto..
Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 6:43 pm

mi sono appena presentato....spero tanto di stringere un buon rapporto con tutti=) ciao ste scusa se non ho risp ma non ero al pc...ps scusate se non mi ero presentato ma non pensavo si dovesse fare xD ankora un saluto a tutti....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 7:07 pm

non ti preoccupare Anto!! aspettiamo le tue conoscenze comunque! Wink

Ste il fatto e che i car audio li ho collegati li perche sono collegati al amplificatore. capisco cosa intendi comunque.. tu che marche prediligi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 9:40 am

ciao anke io sono appassionato di car audio e ti dirò dipende ddal prodotto..pioneer mi piace come narchio ma tra i vari prodotti c è grande differenza...alla qualità preferisco la potenza sono più x l splk ke x l ascolto....ci sono grandi marchi ke a poko prezzo sanno il fatto loro tipo la hertz ha prodotti x tutte le tasche anke la killer line su det prodotti non si paga cara x quello ke offre una marca x esempio ke non mi piace invece di quelle + rinomate è la impact ke invece si paga troppo cara un sub da 200 watt lo paghi piu o meno 300 euro premetto ke xò un impact non l ho mai sentito suonare...jbl pioneer sony audiola kenwood non sono a livello di altri marchi come hertz audison g.zero ecc ma dipende dal prodotto in questione.....io ho un sub pioneer da 200 euro sono andato da un elettrauto a montarlo e me lo aveva montato male e nonostante cio suonava più forte di un HERTZ EBX 300 che è un sub molto venduto e famoso della hertz l ho avuto x un giorno mal ho riportato indietro...montati insieme nel cofano e fatti suonare una volta l uno a parità di amplificazione il pioneer lo ha umiliato(a mio parere)nonostante la cassa acustica difettosa...quindi a volte dipende dal prodotto e da come ti piace sentire la musica..ma il marchio può fare la differenza
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 9:53 am

..Antonio, vedrai che qui trovi solo persone in gamba e sopratutto educate..
Fiat Uno, le marche in generale dici, o qualcosa di specifico?
Comunque, per gli altoparlanti amo molto Focal, Technology e Hertz, per gli ampli Audison, per le sorgenti, Alpine ma anche Nakamichi.. pero'poi ci sono tante altre marche che mi piacciono...
Per il tuo impianto, mettendo il tutto collegato agli ampli avresti un suono piu' forte.. credo che potresti sfruttare anche l'ampli che usi per il sub, collegando(per esempio) le casse sul pianale assieme al sub...si puo' fare..
Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 10:01 am

ciao steeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho visto una panda che con due pioneer tsw308d4 ha toccato i 140 db??x me quei sub sono una copia mal riuscita del ts-w3001d4 sembrano fatti di cartone in escursione si fanno grinze non mi piacciono...secondo te è possibile??140 db??in spl meglio due pioneer di quelli o un ts-w3001d4 con quale puoi arrivare più lontano in spl???ps x qst genere di domande dovrei aprire una nuova sezione??
Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 10:02 am

si l ho notato ke sono tutti cordiali=) oggi ho risposto ai loro saluti=)abbiamo anke parlato dei peperoncini calabresi hahahaha
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 12:34 pm

Stre io ho tutto amplificato...i due Sony Explode sono impegnati su tutti i fronti!!

Poi bo l'amplificatore Audiola modello bs 241 SWBT è da 320W ma è assurdo, mi ha scoppiato un sub piccolo e va be..poi ho provato un JBL da 1000 e solo regolato a metà per poco lo faceva saltare fuori, allora ho provato un piooner da 1600 e lo tirava benissimo, suono pulito e non scaldava.... non capisco che potenza abbia..mi è piaciuto molto come amplificatore, poi nel mio paese ce ne sono anche altri sempre Audiola o Majestic che sono identici e bo vanno come disperati e anche da parecchi anni...come stereo queste due marche non vanno ma per il resto devo dire che sono molto sottovalutate
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 1:27 pm

antonio89__hi fi ha scritto:
ciao steeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho visto una panda che con due pioneer tsw308d4 ha toccato i 140 db??x me quei sub sono una copia mal riuscita del ts-w3001d4 sembrano fatti di cartone in escursione si fanno grinze non mi piacciono...secondo te è possibile??140 db??in spl meglio due pioneer di quelli o un ts-w3001d4 con quale puoi arrivare più lontano in spl???ps x qst genere di domande dovrei aprire una nuova sezione??

..ma, dipende...bisogna vedere la cassa, l'ampli, se e' stato fatto un progetto serio per spl...i 140db si possono raggiungere anche con un solo sub, ma occorre sempre un progetto fatto con molta precisione. Tieni presente che poi anche l'abitacolo ha molta influenza, se le lamiere non sono state trattate si perde pressione..
comunque credo che i TS-W3001d4 siano migliori..
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 1:39 pm

Fiat Uno ha scritto:
Stre io ho tutto amplificato...i due Sony Explode sono impegnati su tutti i fronti!!

Poi bo l'amplificatore Audiola modello bs 241 SWBT è da 320W ma è assurdo, mi ha scoppiato un sub piccolo e va be..poi ho provato un JBL da 1000 e solo regolato a metà per poco lo faceva saltare fuori, allora ho provato un piooner da 1600 e lo tirava benissimo, suono pulito e non scaldava.... non capisco che potenza abbia..mi è piaciuto molto come amplificatore, poi nel mio paese ce ne sono anche altri sempre Audiola o Majestic che sono identici e bo vanno come disperati e anche da parecchi anni...come stereo queste due marche non vanno ma per il resto devo dire che sono molto sottovalutate

..dallo schema che hai fatto, ci sono altoparlanti collegati all'autoradio..io intendevo quelli..
Riguardo a Majestic/Audiola, purtroppo ho avuto esperienze negative... pero' bisogna dire che sono da parecchi anni sul mercato...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 6:23 pm

cioè esperienze negative?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 9:38 pm

se hai provato altri componenti e ti sei trovato meglio con l audiola cosa alquanto strana a mio parere...ne hosentito parlare molto male...cmq se i tuoi suonano bene non ti serve il parere o la critica di nessuno=) io ho sentito un impianto della shark una marca tra le peggiori...ma ti assicuro che suonava forte..se dietro c è passione e un buon lavoro il risultato sarà buono....ho sentito uno stereo base senza amplificatori e con casse di serie solo una radio jvc da 90 euro...suonava da paura...se scollegavo il sub suonava piu forte delle mie hertz e delle pioneer con tanto di amplificatore ..è duro ammetterlo ma era cosi...collegamenti predisposizioni alimentazione adeguata e anke l acustica del veicolo sono se messi insieme fattori fondamentali e se uno li sa usare a propio vantaggio bhe non c è ne x nessuno..stefano x esempio con un impianto di qualita e un solo sub in aria libera e mi pare con soli 350 rms ha toccato i 130 db di spl =)=) (scusa ste se ti ho tirato in ballo ).....il car audio è uno studio ke man mano ke si impara e si migliora si ottengono tante piccole soddisfazioni...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 12:31 am

si io ho 3 ampli non so se hai visto lo schema che ho postato in precedenza. al riguardo del audiola penso che sia solo un fatto di nomina.. magari i podotti sono troppo sottovalutati e òa gente crede che vadano male, nella mia zona di audiola e majestic se ne trovano abbastanza e vanno tutti bene
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 9:56 am

Fiat Uno ha scritto:
cioè esperienze negative?

..con dei woofer ho avuto tanti problemi per riuscire a farli suonare senza avere distorsione, poi con 3 ampli ho avuto problemi vari, per esempio uno di questi scaldava come una stufa, senza motivo.....un altro rimaneva acceso, nonostante avessi anche staccato il remote.. Pero' sono cose successe 7/8 anni fa... comunque condivido cio' che scritto Antonio... se a te piace il suono e ti trovi bene con Majestic o Audiola, non ascoltare le critiche che senti in giro...la cosa piu' importante e' che piacciano a te.
Come dicevo, questa marca esiste da tanti anni, nel 1983 un amico aveva un autoradio Majestic nella sua A112... Hanno il vantaggio di vendere componenti a prezzi molto bassi, non saranno fatti con i migliori materiali pero' riescono a suonare forte...
Qui da me trovi ampli Majestic/Audiola per 60euro, da te a quanto li vendono?
Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 10:14 am

sulle marche cmq molte vanno x nominata...tipo secondo me l alpine non ha tutta sta superiorità risp le altre autoadio io ho un alpine da 169 euro adesso, 200 quando la comprai...rispetto alla pioneer non noto differenza e nemmeno rispetto a una soni da 160 che a meno prezzo offre molte funzioni in più...magari paghi l affidabilità del prodotto bu...fatto sta ke il suono prima di tutto il markio viene dopo....x quanto riguarda i sub ste cosa ne pensi d qst???
http://annunci.ebay.it/annunci/audio-tv-e-video/reggio-calabria-annunci-reggio-di-calabria/coppia-di-soobwoofer-32-quadrati-kicker/7950768 anke se di sub usati mi fido poko....ps perche dici penso siano migliori i ts-w3001d4 secondo me almeno x quanto riguarda i materiali con c è paragone fatto sta ke pue i 308d4 suonano forte....ma x me sono molto piu forti....
cmq guarda ke bel set up

https://www.youtube.com/watch?v=82nkyMIZZjc&feature=related

ke mostri di sub!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 10:28 am

..vedi Antonio, per riuscire a sentire le differenze bisogna andare su prodotti di fascia piu' alta, per esempio se confronti una Alpine CDA 9812 con una Pioneer DEH P88RS, le differenze le senti..
Per i subwoofer, i Kicker quadrati sono molto validi, ma non per spl.. mi sembra che ti avevo fatto vedere una foto di una Golf con un Kicker quadrato..
Per i Pioneer invece, e' un impressione che ho avuto..
Sono d'accordo con te sul fatto che gli altoparlanti usati sarebbe meglio non prenderli..
nel video, hai visto l'ampli che usano? e che batterie? in quel modo riescono a sfruttare per bene i sub Pioneer....
Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 10:43 am

forse hai ragione sono rimasto in ambito troppo commerciale x parlare di alpine...cmq in che senso un impressione ke hai avuto???ps secondo te suonano all incirca allo stesso modo???li hai sentiti tutti e due???io voglio fare spl quindi bu...xke volevo all inizio due 308 e l ep1d li avrebbe mossi bn poi ho scelto 3002d4 perche mi piaceva di più...tipo io mi kiedo tante cose...tipo meglio due 308 oppure un 3002d4 oppure meglio un sub da 38 cm tipo il giallone della gz da 1500 rms o 2 pioneer 3002d4 x meglio intendo suonare più forte....ke categoria serve x capire quale podotto scegliere invece ke un altro???

la domanda più impo meglio 2 pioneer tsw3002d2(doppiabobina da 2 ohm come il grwz) oppure 2 grwz da 1000 rms entrambi, stesso prezzo e stesso diametro...xke dai video su youtube mi sembra ke i grwz riescano a dare qualcosina in + sono obbiettivo ake se tifo pioneer hahahaha

tu su ke critetio ti fonti x un impianto da spl???ho visto persone ke collegano sub diversi tra loro...di pompare pompano xò bu ke brutto
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 11:53 am

..per come la vedo io, non si puo' dire che e' meglio uno rispetto all'altro... ci sono troppe variabili. L'importante e' avere un progetto chiaro.
Pero' tu vuoi un impianto da alta dinamica, non da spl...l'impianto da spl e' molto diverso da quello che vuoi tu, ma questo e' un argomento sul quale sto lavorando per poi riportarlo nel forum.
Per ottenere i bassi come vuoi te, dovresti cambiare amplificatore e poi fare una cassa progettata per bene. Col tuo Pioneer puoi avere soddisfazioni come gia' ti dicevo..
La spl non e' il mio settore, ma se dovessi fare un impianto di questo tipo prima di tutto studierei le caratteristiche dell'abitacolo, poi tratterei i lamierati..... poi dopo cercherei il miglior abbinamento ampli/subwoofer..
Anche questo e' un argomento sul quale sto lavorando, per i dettagli aspetta un attimo, poi riportero' il tutto nel forum..
Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 2:42 am

rispondi io ti ripeto non ho fretta ste ma su youtube vedo cose troppo belle=)=)e alcune mi fanno pensare forse sbagli aprendere qst forse sbaglio a prendere quello cpt???x il progetto akora c è una vita ti ripeto non vorrei averti fatto capire il contrario e scusa se posso essere sembrato insistente=)=)ma credo ke ormai tu mi conosca sai sono impulsivo e ripetitivo=)ps ti mando un vidio del mio impianto via mail quando tutto era ankora collegato male hahahah purtroppo ho solo qst come ho completato l impianto mi sono skiantato=( notte a tutti amici a domani...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 10:35 am

..non preoccuparti Antonio, ti capisco benissimo.... anche io all'inizio guardavo le riviste e mi facevo 1000 domande che poi facevo a chi mi ha insegnato... un giorno ti faro' vedere le prime cose che avevo provato a fare... un vero disastro!!!!
Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 10:52 am

hahahahaha ste sei un figo....quando vuoi manda anke se mi sa strano tu ke combini disastri=) xò in effetti nex nasce imparato=)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianti Stereo   fiat - Impianti Stereo - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Impianti Stereo
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Stereo con TV incorporata a scomparsa
» Impianti a gas.
» REVISIONI VEICOLI NORME E LEGGI DOMANDE E SUGGERIMENTI LAMENTELE
» Foto di impianti di tutti i tipi
» il mio impanto stereo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Car Audio in generale-
Vai verso: