Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Papa', mi serve una macchina.....

Andare in basso 
+5
aita
enzotto
LucaF1987
Fiat Uno - LUCA88SD
ste75
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Papa', mi serve una macchina..... Empty
MessaggioTitolo: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... Icon_minitimeDom Ago 12, 2012 9:19 am

....ed anche mia figlia si e' patentata, beh, bene.....pero' arriva il momento della domanda terribile: "Mi presti la tua macchina?" Nel mio caso sono "fortunato", le limitazioni per i neopatentati mi hanno aiutato, cosi prende l'auto della madre..
Ma poi arriva l'altra domanda, quella del titolo...e cosi inizia la ricerca, un auto sua gli serve anche per poter andare al lavoro cosi mi son messo alla ricerca....
Di auto ce ne sono in vendita, si trovano anche belle occasioni, ma poi se penso al passaggio di proprieta' mi innervosisco....non e' possibile che per una Punto 55 si paghi 400 euro.. e purtroppo questa spesa va ad incidere sui soldi da spendere per la sola auto... va beh, tanto se la paga lei....
Per ora qualche auto l'ho individuata, dovro' andare a vederle ma sperare che piacciano a mia figlia, cavolo e' pure delicata... ma quando la prendera' gia' mi immagino un altra domanda... quale? "- papa', mi fai l'impianto stereo?"
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Papa', mi serve una macchina..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... Icon_minitimeDom Ago 12, 2012 11:47 am

E si Ste capita Laughing comunque anche io all'inizio opterei per una Punto magari perchè costa poco in generale, però bisogna vedere se a lei piace....

Di solito le ragazze puntano alle 107, C3, 206, Lancia Y etc....

E poi papino fa l'impianto no?? Smile Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Papa', mi serve una macchina..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... Icon_minitimeDom Ago 12, 2012 12:06 pm

...la Punto si, non le dispiace, ma ci sono occasioni migliori..... auto come la Y, la 106, la Fiesta, Clio, Corsa......insomma, c'e' varieta'.... come prima auto non vuole spendere tanto cosi ho visto che entro gli 800 euro si riesce a trovare..... ora ho sott'occhio una bella Clio del 1997, con clima e 87mila km a 600euro..... e' di una signora anziana che non guida piu'.. vedremo...
L'impianto.....gia'... ma poi sara' pure il controllo dell'olio, il filtro, ecc.... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Papa', mi serve una macchina..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... Icon_minitimeDom Ago 12, 2012 2:28 pm

.....cominciamo a fare la selezione: Punto prima serie ok, Clio del '97 ok, Twingo prima serie ok, Lancia Y del '96 ok..... fra queste credo avverra' la scelta....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Papa', mi serve una macchina..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... Icon_minitimeDom Ago 12, 2012 2:33 pm

Benissimo Ste, sono tutte auto economiche comunque Smile Poi da buon Papi servirà controllare sempre per bene la vettura e fare un bell'impiantino Smile

Per una ragazza vedo meglio la Y tra queste che ne dici?

Anche la mia ragazza comunque cerca una vettura entro quel budget ma da noi è molto più difficile, infatti da voi si trovano vetture migliori a buon prezzo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Papa', mi serve una macchina..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... Icon_minitimeLun Ago 13, 2012 9:47 am

....la Y le piace, il problema e' trovarne una......purtroppo ne trovi poche, ma una bella l'ho trovata a 600euro.....c'e' solo un problema, temo non la possa guidare per via delle limitazioni, e' la 1.2cc da 80cv.... te la faccio vedere...
http://www.subito.it/auto/lancia-y-treviso-46963492.htm
cavolo, ha il clima, autoradio eccetera...... sarebbe perfetta.. vedo se puo' o non puo' guidarla..

se no anche questa le piace, ed e' una buona occasione sembra....
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/treviso-annunci-ormelle/renault-renault-twingo/29077798

pure questa non sarebbe male...
http://www.subito.it/auto/ford-fiesta-3-serie-treviso-45969248.htm

ora deve decidere e poi andremo a vederle, ma ti assicuro che gli insegno a farsi tutti i controlli, l'auto sara' sua e deve arrangiarsi... Laughing
Ma veramente da te non si trovano a queste cifre? qui e' pieno sopratutto di auto sopra i 1.4cc, ci sono delle 156 2.0cc a 1000euro..... molte Fiat Bravo sotto i 500 euro.....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Papa', mi serve una macchina..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... Icon_minitimeLun Ago 13, 2012 3:12 pm

Molto bella la Y, mentre Twingo e Fiesta un pò meno Laughing

Comunque da noi ad esempio una Punto o una Y così la trovi a non meno di 1300/1400 euro!!

La mia Punto in versione ELX mi è costata 1600 ed era la più economica dopo mesi di ricerche.


Forse Fiesta e Twingo come prezzi sono li come da te, ma le più "ricercate" no, e le più ricercate sono Y e Punto.

Pensa che non riesco a trovare una Panda o una Y10 a 200 o 300 euro purtroppo, e sono mesi che cerco.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Papa', mi serve una macchina..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... Icon_minitimeLun Ago 13, 2012 5:46 pm

...le Panda e le Y10 a 200/300 euro qui ne trovi molte... anche in stato molto buono...le Punto prima serie le trovi a partire da 400 euro...quelle come la tua con 1.200/1400 euro la trovi, ma con clima servosterzo e non oltre 150mila km fatti..... dipende dalle zone credo, mah..
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Papa', mi serve una macchina..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... Icon_minitimeMar Ago 14, 2012 9:35 am

...bene, oggi alle 13 si va a vedere una Punto 55, cinghia rifatta a 137mila km(l'auto ne ha 150mila), frizione e freni nuovi, vetri elettrici, autoradio....il tutto a 350euro....
speriamo sia ok.....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Papa', mi serve una macchina..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... Icon_minitimeMar Ago 14, 2012 12:55 pm

Ok Ste facci sapere Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Papa', mi serve una macchina..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... Icon_minitimeMar Ago 14, 2012 2:34 pm

....eccomi.....bleah, niente da fare, auto molto rovinata.....davvero malmessa.. Evil or Very Mad va beh, la ricerca prosegue, ho sottomano una Punto ELX del 2001, per 500 euro.... ora vedremo anche questa, ha il clima eccetera..... speriamo...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Papa', mi serve una macchina..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... Icon_minitimeMer Ago 15, 2012 9:10 am

...cavolo...la Punto del 2001 l'hanno venduta subito.... silent c'era pure una Twingo, molto carina, venduta pure lei.... Papa', mi serve una macchina..... 131236
Ma ho trovato un altra Punto ELX, prima serie pero'.....non male, 500 euro....devo andare a vederla, credo oggi...... uffff....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Papa', mi serve una macchina..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... Icon_minitimeMer Ago 15, 2012 8:59 pm

Ste ma una Punto come la mia e dello stesso anno per così poco?? Shocked


comunque anche la 1° serie non è male, io punterei su Fiat così in mano hai un motore Fire e vai tranquillo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Papa', mi serve una macchina..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... Icon_minitimeGio Ago 16, 2012 9:26 am

...gia', poco davvero se pensi che ha tutti gli accessori, clima, servosterzo, airbag, abs.... questa persona aveva necessita' di venderla, infatti l'hanno venduta subito.. lo stesso e' capitato con una Clio del 2000, stessi accessori, 500euro e 75mila km... Shocked
ora vediamo questa Punto... fosse stato per me avrei preso una 106 in superoccasione, oppure una Micra, altra occasionaccia..... ma comunque la Punto puo' andare piu' che bene..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Papa', mi serve una macchina..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... Icon_minitimeGio Ago 16, 2012 12:45 pm

si anche la 106 non è male per una ragazza, ma neanche la Micra Smile Ste e per la Punto quando vai?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Papa', mi serve una macchina..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... Icon_minitimeGio Ago 16, 2012 1:24 pm

....purtroppo la 106 non le piace.... e nemmeno la Micra!! cavolo.... va beh, per la Punto stiamo aspettando che ci chiamino... basta che si muovano pero'...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Papa', mi serve una macchina..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... Icon_minitimeGio Ago 16, 2012 2:35 pm

ma una Punto GT o HGT Ste? Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Papa', mi serve una macchina..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 2:04 am

Ste75 e auto come la Matiz no? ne vedo tante full optional a poco prezzo, o la Seicento..anche la Cinquecento 🐘
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Papa', mi serve una macchina..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 9:05 am

...la GT in mano a mia figlia.....mmmmhhhh.... Laughing
Luca, la Matiz e la 600 non le piacciono proprio, e non gli do' torto....la cinquecento nemmeno quella le piace....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Papa', mi serve una macchina..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 12:08 pm

io a volte penso che più di una Seicento o Cinquecento è meglio la Panda, alla fine sono vuote dentro e non hanno nulla!! anche se è vero che alle ragazze la Seicento piace Smile

Poi la Matiz è odiosa dai Twisted Evil

Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Papa', mi serve una macchina..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 1:12 pm

....mmmhhh....la Panda...no, non va nemmeno a me.....le 600 qui non le vedi proprio, piuttosto meglio la 500...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Papa', mi serve una macchina..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 9:05 pm

davvero Ste va più la Cinquecento che la Seicento?

Comunque è meglio prendere un auto sicura non cè dubbio Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Papa', mi serve una macchina..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... Icon_minitimeSab Ago 18, 2012 9:10 am

qui da me si, 500 ne vedi, anche qualche Sporting, ma la 600 no....
ieri sera ho visto la Punto...... 150mila km, ELX75, superaccessoriata, unica proprietaria....la carrozzeria e' veramente ok, il motore canta bene, non fuma, freni sospensioni ok, interni molto belli.....500euro chiedono... Per me sarebbe ok, ora deve decidere mia figlia, comunque davvero ben tenuta questa....
Il passaggio proprieta'.... Shocked oltre 400euro... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Papa', mi serve una macchina..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... Icon_minitimeSab Ago 18, 2012 1:08 pm

oltre 400 si perchè per la mia ho pagato 400 giusti ed è 60cv Smile la vedi convinta nell'acquisto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Papa', mi serve una macchina..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... Icon_minitimeSab Ago 18, 2012 1:29 pm

....cavolo, la Punto fa 75cv..... ufff....
mah, per piacerle le piace....forse e' il discorso della spesa passaggio che la blocca; lunedi deve chiedere all'autoscuola dove ha fatto la patente quanto gli costa....
maledetti passaggi.... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Papa', mi serve una macchina..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Papa', mi serve una macchina.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: