Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Papa', mi serve una macchina.....

Andare in basso 
+5
aita
enzotto
LucaF1987
Fiat Uno - LUCA88SD
ste75
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Dic 06, 2012 4:17 pm

vedi che dura ancora molto!
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 5 Icon_minitimeVen Dic 07, 2012 8:25 am

...beh si....hanno una buona durata se son tenute bene, cosa che mia moglie non fa..... Evil or Very Mad
chissa' che adesso abbia capito di controllare periodicamente.....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 5 Icon_minitimeVen Dic 07, 2012 3:11 pm

oppure il marito si deve occupare delle auto in casa Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 5 Icon_minitimeVen Dic 07, 2012 3:41 pm

ste75 ha scritto:
...beh si....hanno una buona durata se son tenute bene, cosa che mia moglie non fa..... Evil or Very Mad
chissa' che adesso abbia capito di controllare periodicamente.....

mi sa che devi controllare tu, sennò poi capitano altri inconvenienti...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 5 Icon_minitimeVen Dic 07, 2012 5:21 pm

.....mica giusto cosi'..... cavolo, le 2 Punto le ho trovate io e pure controllate prima dell'acquisto.... ora che imparino ad arrangiarsi... hanno imparato a guidare, ora imparino a fare i controlli....donne approfittatrici... Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 5 Icon_minitimeVen Dic 07, 2012 5:55 pm

ahahah e va be dai...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 5 Icon_minitimeVen Dic 07, 2012 6:57 pm

ahaha però poi chi si lamenta se le guastano e prendono la 75 per fare la spesa??? lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 5 Icon_minitimeVen Dic 07, 2012 8:31 pm

e certo, se mio padre non controlla l'auto a mia madre avevamo già cambiato 800 vetture..se sapesse cosa è il tagliando o il cambio d'olio Laughing

lei neanche se gli si accende la spia del mondo pensa male, tanto siano a quando cammina cammina..poi se finisce a 3 ruote, se fa fumo o latro chi se ne frega Laughing
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 5 Icon_minitimeSab Dic 08, 2012 8:34 am

Fiat Uno/126 ha scritto:
ahaha però poi chi si lamenta se le guastano e prendono la 75 per fare la spesa??? lol!

.....cosa fanno? la 75 non si tocca, se solo ci provano le caccio di casa tutte e due...
Laughing
LucaF. con te e' diverso, essendo tua madre dovresti provvedere te a curare l'auto, mi sembra giusto..... infatti il breve periodo che ho usato la 500 di mia madre(secoli fa) la curavo io.....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 5 Icon_minitimeSab Dic 08, 2012 3:11 pm

Ste tu curavi la 500 perchè era a trazione posteriore altrimenti non l'avresti mai fatto Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 5 Icon_minitimeSab Dic 08, 2012 5:07 pm

....beh, piu' che altro perche' avevo la ragazza che abitava a 15 km da casa mia quindi se volevo.. pig ...mi serviva la 500.... mi serviva per andare, per altro no, troppo piccola... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 5 Icon_minitimeDom Dic 09, 2012 12:59 pm

ahaha ecco Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Papa', mi serve una macchina.....
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» aprire un officina... cosa serve?
» avvistamenti auto storiche
» e questa che e'? una macchina da corsa.....
» la macchina non parte ci risiamo
» Che tipo e che marca di olio usate per la vostra macchina???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: