Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:

Andare in basso 
+3
aita
Fiat Uno - LUCA88SD
Audio Spl
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 2:25 pm

....inizio a risponderti dalla fine.....Buttice', si lo ricordo bene.....ma non e' un centro Master, mi risulta che i 3 centri in Sicilia siano tutti in provincia di Catania....
Per via che chiedevo delle porte, era una mia curiosita', non ho pero' visto foto dove si vede....comunque ok, se dici che chiude tutto, bene mi fa piacere...
Riguardo la fintapelle, no, non ho detto che hai fatto qualcosa di male, mi interessa capire come hai fatto.....come dici te non ho mai visto nessuno farlo;
il Bostik deve asciugare una mezz'ora per aderire perfettamente, dopo asciugato se si appoggia da qualche parte e' un disastro...per questo mi pare strano che da una parte sia attaccata e la parte sopra no.... a vedere sembra che tu abbia usato solo le graffette..
Per questo ti ho detto che non ho mai visto fare come hai fatto te, io seguo un altra procedura per impellare...
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 4:13 pm

la colla l'ho usata e come..
bostik da 1 kg, al prezzo di 8 euro..
dovevo per forza usarla..senza la colla e con solo le graffette mi si avrebbero formato degli spazi vuoti tra un componente e l'altro per via delle curvature..
non ho fatto foto dove si vedeva la colla perchè pensavo si capisse che era stata usata..vediamo se ne trovo qualcuna che sborda un po fuori e la posto..
comunque, la segretaria mi ha dato il suo indirizzo..ora non so proprio.. Smile
comunque qui si vede che la tasca corrisponde bene con il portellone..guarda le giunture:

https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/197/img20121218124058.jpg/

vedo se riesco a fare delle foto, piu nei dettagli..
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 11:00 am

..si, che sia allineata con la porta si vede....intendevo che non ho visto foto con la porta chiusa... Per la colla non importa, non serve che cerchi foto...era solo mia curiosita', a volte dalle foto non si capisce il dettaglio....
Per via dei Centri Masters, forse ti hanno dato l'indirizzo di Buttice' perche' e' un installatore serio ed e' il piu' vicino a te....boh, va be dai..... centro masters o no e' comunque davvero bravo....
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 2:03 pm

ste75 ha scritto:
..si, che sia allineata con la porta si vede....intendevo che non ho visto foto con la porta chiusa... Per la colla non importa, non serve che cerchi foto...era solo mia curiosita', a volte dalle foto non si capisce il dettaglio....
Per via dei Centri Masters, forse ti hanno dato l'indirizzo di Buttice' perche' e' un installatore serio ed e' il piu' vicino a te....boh, va be dai..... centro masters o no e' comunque davvero bravo....

lo conosci, ste??
comunque lavori completati..adesso manca il passaggio dei cavi..
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 2:14 pm

....si, l'ho conosciuto anni fa, ma poi lo avro' rivisto altre due volte..... ho avuto il piacere di conoscere diversi installatori del Sud Italia, tutti veramente in gamba......
Vediamo le foto...... il bagagliaio ci state lavorando?
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 2:54 pm

lavorando sul bagagliaio?? in che senso??
comunque si è una persona in gamba butticè..lui è un sql Smile
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 3:14 pm

non ho ancora montato i componenti:

https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/534/img20121220122105.jpg/
https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/338/img20121220122141.jpg/
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 5:55 pm

Audio Spl ha scritto:
lavorando sul bagagliaio?? in che senso??
comunque si è una persona in gamba butticè..lui è un sql Smile

...in bagagliaio intendo le strutture per gli ampli, le fusibiliere, la cassa sub...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 6:00 pm

Audio Spl ha scritto:
non ho ancora montato i componenti:

https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/534/img20121220122105.jpg/
https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/338/img20121220122141.jpg/

...avete fatto un bel lavoro, ma una cosa non va.......avreste dovuto lasciare piu' spazio dietro i woofer, nella seconda foto si vede bene..... quel legno ostacola molto l'aria che muove il woofer da dietro....vi conviene eliminarlo perche' va ad influire sopratutto in gamma bassa......
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 8:31 pm

certo che la forma e la disposizione dei componenti è molto particolare Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Icon_minitimeVen Dic 21, 2012 8:23 am

...la forma dei componenti particolare Fiat? in che senso? woofer tondi e tweeter a tromba... normalissimi direi... Smile
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Icon_minitimeVen Dic 21, 2012 1:30 pm

ste75 ha scritto:
Audio Spl ha scritto:
lavorando sul bagagliaio?? in che senso??
comunque si è una persona in gamba butticè..lui è un sql Smile

...in bagagliaio intendo le strutture per gli ampli, le fusibiliere, la cassa sub...

in bagagliaio nessuna struttura..i subwoofer, prendono gia tutto lo spazio..
gli ampli verranno invece fissati sugli schienali, sempre sul retro..
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Icon_minitimeVen Dic 21, 2012 1:42 pm

...sono in cassa i sub immagino.... per gli ampli non gli fai un pannello per fissarli allo schienale?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Icon_minitimeVen Dic 21, 2012 3:00 pm

no Ste dicevo solo per la disposizione Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Icon_minitimeSab Dic 22, 2012 8:37 am

....ops, ho capito male.....
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Icon_minitimeSab Dic 22, 2012 1:14 pm

ste75 ha scritto:
...sono in cassa i sub immagino.... per gli ampli non gli fai un pannello per fissarli allo schienale?

si son in cassa sub..
gia che ci sono vi faccio vedere i miei piccoli subwoofer..

mentre stavamo per realizzarla:
https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/845/20120430145500.jpg/

completa, ma senza rivestimento:
https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/5/20120501160858.jpg/

comunque gli ampli li ho fissati allo schienale..non ho fatto pannello perchè non sento al momento nessun ronzio..
(di solito si mette del legno sotto per evitare i ronzii, vero ste? o sbaglio?)
comunque, lato guida, completo di passaggio-cavi..
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Icon_minitimeSab Dic 22, 2012 1:42 pm

....ne vogliono abbastanza di litri i JBL per suonare... quanti litri sono per ogni sub? Come hai calcolato il volume e l'accordo?
Si, giusto, il pannello in legno si mette per non trovarsi con un loop di massa, ma anche se non senti ronzii e' meglio metterlo....a volte certi disturbi non si sentono a orecchio...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Icon_minitimeDom Dic 23, 2012 12:43 pm

Questi JBL sono da 30? Come vanno?

Comunque una curiosità, se la membrata è troppo vicina alla fine del cofano crea problemi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Icon_minitimeDom Dic 23, 2012 1:09 pm

....solitamente no, non ci sono problemi, poi ovviamente dipende da quanto vicino e da cosa si vuole ottenere dai sub.....se e' a 5 cm allora e' troppo.....oppure chi fa SPL(quella vera) li mette col cono verso l'alto...
i sub sono sicuramente da 30cm, a vedere il cono sembrano i GTO 1214
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Icon_minitimeDom Dic 23, 2012 2:02 pm

ste75 ha scritto:
....ne vogliono abbastanza di litri i JBL per suonare... quanti litri sono per ogni sub? Come hai calcolato il volume e l'accordo?
Si, giusto, il pannello in legno si mette per non trovarsi con un loop di massa, ma anche se non senti ronzii e' meglio metterlo....a volte certi disturbi non si sentono a orecchio...

Ciao ste..
Li avevo comprati questa estate perchè sotto un ottima offerta..mi ero intestardito e così ho voluto provarli.. modello gto 1214 da 350 RMS ciascuno..
Adesso il sub l'ho girato..e cioè con gli sfiati e i coni rivolti verso l'alto..
Il pannello l'ho eliminato..
Se non erro la casa per quel modello consiglia un litraggio di 49.9 litri in cassa reflex ovviamente..
Io l'ho fatta 49.9-50 litri..
Il cassone però all'interno presenta del divisorio in mezzo..
In modo tale che ogni sub abbia il suo volume per conto proprio..
Quindi sono due casse da 49.9 litri ciascuna..
Il volume l'ho calcolato seguendo un apposita formula di calcolo litri..idem per l'accordo..
Questa notte finito di lavorare, verso le ore 2:00 assieme ad sql, abbiamo montato il primo portellone con tutti i componenti..
Devo fare foto perchè era buio..e quindi la qualità della foto, scarsa..ne ho scattato solo una..
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Icon_minitimeDom Dic 23, 2012 2:12 pm

....ho visto giusto allora....
hai fatto benissimo a dividere in due la cassa.... sinceramente non so quanti litri consiglia la casa, difficilmente seguo i progetti che suggeriscono, preferisco trovarlo da me in base all'auto dove andra' il sub eccetera......
di che formula parli? tipo quella che trovi su Mariohifi?
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Icon_minitimeLun Dic 24, 2012 2:27 pm

No..apposita formula cioè quella che ci hanno insegnato alle scuole per il calcolo delle aree..
Base*altezza*profondità.
Sono andato a controllare sul manuale dei miei sub..la casa madre consiglia 49.9 litri.
Pomeriggio vedo di uppare le foto..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Icon_minitimeLun Dic 24, 2012 2:55 pm

benissimo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Icon_minitimeLun Dic 24, 2012 2:57 pm

.....va beh, ma quella e' solo una formula per delle misure, quella e' solo geometria... tu hai preso i litri consigliati dalla casa e con la formuletta hai trovato le misure; il condotto come lo hai calcolato?.....no, io parlo di simulare in base ai parametri di T&S del sub, in base ai gusti musicali, all'amplificazione eccetera...cosi ti puoi trovare il volume ideale per far suonare al meglio il sub, le misure della casa sono uno standard....
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Icon_minitimeMar Dic 25, 2012 3:34 pm

Per il calcolo del condotto ci ha pensato sql..non lo so come abbia fatto..
Comunque ho acceso la prima tasca com gli ampli che gia posseggo..lato guida..ho voluto provare Smile spacca davvero..non mi sarei aapettato si sentisse in questo modo..
sql ha fatto un video..vediamo se riesco a farne uno io e se riesco lo inserisco..

Foto:

https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/580/dscn0747t.jpg/
https://2img.net/h/oi49.tinypic.com/e87ij9.jpg
https://2img.net/h/oi48.tinypic.com/muwwzr.jpg

Con portellone chiuso:

https://2img.net/h/oi48.tinypic.com/vneetz.jpg
https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/51/dscn0741t.jpg/
https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/42/dscn0740c.jpg/
https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/43/dscn0739qt.jpg/

Buon Natale Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 307454

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:
Torna in alto 
Pagina 5 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Amplificatore per fronte da urlo
» Quale woofer per un fronte da urlo??
» Le mini vetture del mini garage di Cars.
» La mia Mini Cooper ..:)
» Il mini garage di Enea

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Car Audio in generale-
Vai verso: