Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:

Andare in basso 
+3
aita
Fiat Uno - LUCA88SD
Audio Spl
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
sql audio
Interventista
Interventista
sql audio


Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 35
Località : agrigento

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 13, 2012 1:54 pm

le crepe si sono formate con le vibrazioni ,comunque sono piccole pero' essendo varniciate si nota
Torna in alto Andare in basso
sql audio
Interventista
Interventista
sql audio


Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 35
Località : agrigento

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 13, 2012 2:01 pm

io con la resina alpine metto solo il flis per risparmiare il lavoro
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 13, 2012 2:07 pm

...ho visto le foto, il lavoro prosegue....... bene, son curioso di vedere come saranno alla fine..

SQL, non puoi mettere solo il fliss... per forza si crepano dalle vibrazioni, se vuoi fare un buon lavoro la struttura deve essere rigida, un mid poi fa ben poche vibrazioni.....inoltre devi anche stuccarla e carteggiarla, se no non la fai liscia...
Torna in alto Andare in basso
sql audio
Interventista
Interventista
sql audio


Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 35
Località : agrigento

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 13, 2012 2:21 pm

si le strutture le faccio come dici tu ma quando abbiamo fatto la tasca di spl con la resina lasasv la struttura era asciutta e morbida
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 13, 2012 2:27 pm

sql audio ha scritto:
io con la resina alpine metto solo il flis per risparmiare il lavoro


...scusa, ma allora perche' hai detto che usi solo il fliss?
comunque sia,se la struttura in resina rimane morbida vuol dire che e' stata usata poca resina....oppure il fliss non era ben teso....
la marca della resina c'entra poco, forse cambia la quantita' di cat. da mettere ma come dicevo di problemi non ne abbiamo mai avuti.....
Torna in alto Andare in basso
sql audio
Interventista
Interventista
sql audio


Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 35
Località : agrigento

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 13, 2012 2:33 pm

il fliss era ben teso molto teso e la resina era abbondante . il fiss non a assorbito bene
comunque scusa ma devo andare mi aspetta spl..
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 13, 2012 2:40 pm

.....allora non era fliss buono...... tu pensa che io uso le vecchie coperte in pyle che e' materiale uguale al fliss, zero problemi.......
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Icon_minitimeLun Dic 17, 2012 2:05 pm

il fliss è molto buono direi..
i migliori sono phonocar e alpine..io ho usato il phonocar..
comunque la struttura è diventata una bomba.. 🐘
la prima tasca l'ho completata..manca da fissare la nuova maniglia..
oggi completo la seconda tasca..
piu tardi metterò foto Surprised
Torna in alto Andare in basso
aita
Interessato
Interessato
aita


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 03.07.12
Età : 35
Località : Agordo BL

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Icon_minitimeLun Dic 17, 2012 3:33 pm

aspetto *-*
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Icon_minitimeLun Dic 17, 2012 8:07 pm

anche io non vedo l'ora Smile sarà una cosa molto bella Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 18, 2012 8:32 am

....per curiosita', quanto costa una confezione di fliss?
Non molto tempo fa assieme ad una persona abbiamo fatto tasche, montanti e cassa sub in vetroresina, solo che al posto del fliss abbiamo usato una vecchia coperta in pyle....costo zero, risultato ottimo.... poco tempo dopo, per dei montanti abbiamo usato delle vecchie calze da donna......funziona solo che servono diversi strati ovviamente..
Torna in alto Andare in basso
sql audio
Interventista
Interventista
sql audio


Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 35
Località : agrigento

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 18, 2012 1:31 pm

ciao STE io l'ultima volta o comprato quella alpine al costo di 7euro 1/2m x1.5m ottimo risultato
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 18, 2012 1:48 pm

....dove lo prendi, on line? lo spessore? ho visto i prezzi che fanno on line, 1x 1 mt, 18 euro il Phonocar.. oppure 2,50x 1,60mt senza marca, 50 euro.....un po' caro....
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 18, 2012 2:21 pm

lo compriamo dal nostro rivenditore..
quindi in negozio..è anche un centro master dell'hi-fi..
online, molte delle cose si trovano il doppio, di quanto costano in realtà..
il phonocar, l'avevo preso da un mio amico..l'aveva comprato per fare delle piccole cose e alla fine gli è rimasto piu di 2 mq di fliss..
me l'ha venduto tutto, a 10 euro..meglio di così Cool
oggi io ed sql, abbiamo fissato la prima tasca al portellone, ancora però restano da fare altre staffe per completare:

https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/802/img20121217115126.jpg/
https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/5/img20121217154812.jpg/
https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/839/img20121217154741.jpg/
https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/834/img20121218124048.jpg/
https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/197/img20121218124058.jpg/
Torna in alto Andare in basso
sql audio
Interventista
Interventista
sql audio


Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 35
Località : agrigento

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 18, 2012 2:24 pm

lo prendo in un centro di isteallazione hi fi lo spessore varia ce quello piu adatto per piccole strutture ed quello che o usato nel sub
strutturalmente e formato da uno strato sintetico al'interno e di stoffa al'esterno
https://2img.net/u/1811/10/47/94/smiles/307454.gif
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 18, 2012 2:32 pm

...centro Master e' un rivenditore autorizzato Elettromedia...
online costano di piu'? veramente online vedo prezzi inferiori rispetto ai negozi, anche se preferisco comunque i negozi classici....
Ma la fintapelle come l'avete fissata? nella prima foto la vedo appoggiata e spillata nell'alloggio di un woofer, ma poi nelle altre non si capisce bene.....
Torna in alto Andare in basso
sql audio
Interventista
Interventista
sql audio


Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 35
Località : agrigento

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 18, 2012 2:39 pm

la pelle estata fissata sia con la colla che con la spillatrice
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 18, 2012 2:42 pm

il rivenditore, oltre che negozio di vendita hi fi e installazione impianti è anche un centro master..
nel senso se compri qualcosa da un'altra parte (che si parli di hi fi) e poi hai dei problemi (ad esempio si rompe un amplificatore ancora in garanzia) puoi andar da lui che appunto è un centro master, per fartelo spedire in garanzia..non so se hai capito bene..
insomma ha i permessi per spedire componenti hi fi per la riparazione (poi bisogna vedere se la garanzia rientra o meno, se non rientra ti spediscono il preventivo e dai conferma o meno sulla riparazione)
comunque ho postato la prima foto per far capire il lavoro come proseguiva..
puoi facilmente capire.. la pelle è stata fissata con colla barattolo BOSTIK..
un buon aiuto, fissaggio e adesione, l'ha dato poi la spillatrice..
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 18, 2012 2:48 pm

...sul discorso di eventuali problemi son d'accordo e come ho detto lo preferisco anche io il negozio classico...ma tutti i negozi spediscono componenti con problemi, non solo i Centri Masters, che come dicevo sono negozi che trattano prodotti Elettromedia....
Per le foto......nella prima si vede che la fintapelle l'hai fissata con la spillatrice sull'alloggio di un woofer......e la colla quando l'hai messa?
Lo so bene come si fa, per questo ti chiedo come hai fatto....
A porte chiuse come stanno?
Torna in alto Andare in basso
sql audio
Interventista
Interventista
sql audio


Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 35
Località : agrigento

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 18, 2012 3:07 pm

abbiamo messo prima la colla poi la spugna poi dopo un giorno
abbiamo messo la pelle con la colla stirandola con il fono e fermandola con la spillatrice

la chiusura delle portiere e ottima io o calcolato che la resina si prendesse 5mm di spessore .ora bisognerebbe competare passare i fili rosso nero e poi all'istallazione di ogni singolo componente

Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 18, 2012 3:11 pm

ste75 ha scritto:
...sul discorso di eventuali problemi son d'accordo e come ho detto lo preferisco anche io il negozio classico...ma tutti i negozi spediscono componenti con problemi, non solo i Centri Masters, che come dicevo sono negozi che trattano prodotti Elettromedia....
Per le foto......nella prima si vede che la fintapelle l'hai fissata con la spillatrice sull'alloggio di un woofer......e la colla quando l'hai messa?
Lo so bene come si fa, per questo ti chiedo come hai fatto....
A porte chiuse come stanno?

ti sbagli..non tutti hanno l'autorizzazione a spedire componenti in garanzia..
vicino al mio paese c'è un negozio che vende tv-lavatrici-amplificatori-subwoofer ecc ecc..
un mio amico aveva comperato li un amplificatore di marca, che dopo un po di tempo gli aveva dato problemi ai finali..
e bene..era tornato dopo pochi mesi, da quel negozio per la garanzia e il venditore sai cosa gli aveva risposto??: "non sono autorizzato a spedirlo in garanzia, devi rivolgerti ad un centro master, il piu vicino in provincia"
così l'ha detto a me..ho chiamato il numero verde..mi ha risposto la segretaria..e insomma mi ha dato indirizzo del centro master..
siamo andati da lui, e ha spedito il pacco, tramite corriere, direttamente alla casa di produzione..
tornando a noi..
è normale che non si vede..la colla l'ho spennelata prima, sotto la pelle..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 18, 2012 3:59 pm

Bel lavoro ragazzi Smile non vedo l'ora di vedere il lavoro finito e con tutti i componenti montati, poi ovviamente anche il video no? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 18, 2012 4:03 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
Bel lavoro ragazzi Smile non vedo l'ora di vedere il lavoro finito e con tutti i componenti montati, poi ovviamente anche il video no? Smile

se riesco a metterlo il video, certamente Laughing
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 18, 2012 5:54 pm

Audio Spl ha scritto:
ste75 ha scritto:
...sul discorso di eventuali problemi son d'accordo e come ho detto lo preferisco anche io il negozio classico...ma tutti i negozi spediscono componenti con problemi, non solo i Centri Masters, che come dicevo sono negozi che trattano prodotti Elettromedia....
Per le foto......nella prima si vede che la fintapelle l'hai fissata con la spillatrice sull'alloggio di un woofer......e la colla quando l'hai messa?
Lo so bene come si fa, per questo ti chiedo come hai fatto....
A porte chiuse come stanno?

ti sbagli..non tutti hanno l'autorizzazione a spedire componenti in garanzia..
vicino al mio paese c'è un negozio che vende tv-lavatrici-amplificatori-subwoofer ecc ecc..
un mio amico aveva comperato li un amplificatore di marca, che dopo un po di tempo gli aveva dato problemi ai finali..
e bene..era tornato dopo pochi mesi, da quel negozio per la garanzia e il venditore sai cosa gli aveva risposto??: "non sono autorizzato a spedirlo in garanzia, devi rivolgerti ad un centro master, il piu vicino in provincia"
così l'ha detto a me..ho chiamato il numero verde..mi ha risposto la segretaria..e insomma mi ha dato indirizzo del centro master..
siamo andati da lui, e ha spedito il pacco, tramite corriere, direttamente alla casa di produzione..
tornando a noi..
è normale che non si vede..la colla l'ho spennelata prima, sotto la pelle..

ehm....se e' un negozio che vende lavatrici e tv non e' specializzato in car audio....un negozio che vende solo car audio intendo io, questi hanno tutti l'autorizzazione a spedire, persino i centri commerciali ce l'hanno poi.... riguardo la dicitura centro Master, guarda che trattano solo una marca specifica i centri Master, di che marca parli tu? Perche' da te so che ci sono 3 centri Master in una sola provincia e nessun altro.....
per la pelle, son curioso di capire come hai messo la colla se prima hai messo le graffette, quelle che dicevo prima, sul bordo dell'anello del woofer...anche perche' il Bostik fa presa subito... te lo chiedo perche' in tanti anni che faccio tasche e rivesto con la fintapelle, non ho mai visto come hai fatto te.....
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Icon_minitimeMer Dic 19, 2012 2:00 pm

ste75 ha scritto:
Audio Spl ha scritto:
ste75 ha scritto:
...sul discorso di eventuali problemi son d'accordo e come ho detto lo preferisco anche io il negozio classico...ma tutti i negozi spediscono componenti con problemi, non solo i Centri Masters, che come dicevo sono negozi che trattano prodotti Elettromedia....
Per le foto......nella prima si vede che la fintapelle l'hai fissata con la spillatrice sull'alloggio di un woofer......e la colla quando l'hai messa?
Lo so bene come si fa, per questo ti chiedo come hai fatto....
A porte chiuse come stanno?

ti sbagli..non tutti hanno l'autorizzazione a spedire componenti in garanzia..
vicino al mio paese c'è un negozio che vende tv-lavatrici-amplificatori-subwoofer ecc ecc..
un mio amico aveva comperato li un amplificatore di marca, che dopo un po di tempo gli aveva dato problemi ai finali..
e bene..era tornato dopo pochi mesi, da quel negozio per la garanzia e il venditore sai cosa gli aveva risposto??: "non sono autorizzato a spedirlo in garanzia, devi rivolgerti ad un centro master, il piu vicino in provincia"
così l'ha detto a me..ho chiamato il numero verde..mi ha risposto la segretaria..e insomma mi ha dato indirizzo del centro master..
siamo andati da lui, e ha spedito il pacco, tramite corriere, direttamente alla casa di produzione..
tornando a noi..
è normale che non si vede..la colla l'ho spennelata prima, sotto la pelle..

ehm....se e' un negozio che vende lavatrici e tv non e' specializzato in car audio....un negozio che vende solo car audio intendo io, questi hanno tutti l'autorizzazione a spedire, persino i centri commerciali ce l'hanno poi.... riguardo la dicitura centro Master, guarda che trattano solo una marca specifica i centri Master, di che marca parli tu? Perche' da te so che ci sono 3 centri Master in una sola provincia e nessun altro.....
per la pelle, son curioso di capire come hai messo la colla se prima hai messo le graffette, quelle che dicevo prima, sul bordo dell'anello del woofer...anche perche' il Bostik fa presa subito... te lo chiedo perche' in tanti anni che faccio tasche e rivesto con la fintapelle, non ho mai visto come hai fatto te.....

scusami non avevo visto la domanda "a porte chiuse come stanno"
stanno molto bene..sql ha calcolato i cem in modo preciso e perfetto..infatt dala foto si vede l'allineamento con il portellone..combacia alla perfezione..e chiude bene..zero problemi su questo..
riguardo a "non ho mai visto come hai fatto te" nel senso, che ho fatto qualcosa male??
la colla attacca subito..basta perdere pochi minuti che gia rischi di non staccarsi piu..calcola che sotto c'è spugna e quindi è ancora peggio perchè non puoi scollarla..rischi di strappare la spugna stessa e di stressarla anche..
ho messo prima la bostik spennelando sul retro della pelle..e mentre schiacciavo la pelle alla tasca, graffettavo per far aderire ancora meglio, il tutto..
quindi ho prima usato la colla..e subito dopo le graffette..
puoi facilmente notarlo..la parte in basso a sinistra aveva gia aderito..la restante invece era ancora da far aderire per bene..

https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/802/img20121217115126.jpg/

comunque il centro master piu vicino alla mia provincia è quello del comune di Raffadali del Signor Butticè..
è li che ci riforniamo..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:    Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo???  :D:  - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:
Torna in alto 
Pagina 4 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Amplificatore per fronte da urlo
» Quale woofer per un fronte da urlo??
» Le mini vetture del mini garage di Cars.
» La mia Mini Cooper ..:)
» Il mini garage di Enea

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Car Audio in generale-
Vai verso: