| ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) | |
|
+3Zingaro StefanoR Fiat Uno - LUCA88SD 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
StefanoR Utente Certificato
Messaggi : 631 Data d'iscrizione : 04.04.11 Età : 54 Località : Bologna
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Dom Apr 21, 2013 6:12 pm | |
| Carino! finalmente lo vediamo.. Vogliamo anche il panino con la pecora bollita, col caglio e col casu marzu | |
|
| |
Zingaro Meccanico del Forum
Messaggi : 3537 Data d'iscrizione : 18.06.11 Età : 63 Località : Torino
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Dom Apr 21, 2013 6:35 pm | |
| Non li fotografare i prodotti, vanno a male.... ...spediscili che in pancia non si guastano | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
Messaggi : 13236 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 59 Località : volpago del montello ( TV)
| |
| |
Fiat Uno - LUCA88SD Master Administrator
Messaggi : 27665 Data d'iscrizione : 15.02.10 Età : 36 Località : Siurgus Donigala (CA)
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Mar Apr 23, 2013 12:00 am | |
| grazie a tutti chissà come andrà a finire però....oggi la sovraintendenza per i beni culturali mi ha negato il consenso per mettere l'insegna, e quindi sono fregato...purtroppo ha una porticina non visibile... la mia insegna è da 1,60x50 mentre quella che c'era prima era lunga 5mt....io dico ma cosa hanno in testa? a parte le altre 1000 rotture che ho avuto questa non ci voleva, mi stanno mettendo i bastoni tra le ruote malamente credetemi.... | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
Messaggi : 13236 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 59 Località : volpago del montello ( TV)
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Mar Apr 23, 2013 9:50 am | |
| ...robe all'italiana, un classico......uno cerca di darsi da fare e lo stato gli mette una valanga di difficolta'..... pero' se gli portavi una bustarella immagino che avresti un insegna da 10mt............ siamo l'unico paese messo cosi.... | |
|
| |
Messaggi : 27665 Data d'iscrizione : 15.02.10 Età : 36 Località : Siurgus Donigala (CA)
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Mer Mag 15, 2013 9:00 pm | |
| Dopo soli 3 mesi siamo già al capolinea di quest'avventura andata male. Purtroppo per una serie di cose non è andata bene, prima di andare definitivamente sotto devo fare il possibile per chiudere senza problemi. Non è stata questione ne di non saper fare, di errori o di altro ma mi sono accorto in prima persona della vera mancanza di denaro nelle persone. Essere in prima linea e vedere cosa cè da pagare, vedere le spese, vedere gli incassi e il modo in cui pagano ti fa capire immediatamente della brutta e cruda realtà che si sta creando nel nostro paese. Vedere il locale vuoto, vedere anche poca gente, sapere che tutti non stanno lavorando ha fatto si che l'economia si fermasse. Forse ho sbagliato il periodo, forse ho sbagliato altro ma la storia non si fa con i "se" come ben sappiamo. E' stata un esperienza utile devo dire che mi ha insegnato alcune cose, fatto capire molte e sopratutto che mi ha dato un pò di amarezza. Certo si potrebbe dire "dopo solo 3 mesi" ma il fatto è che in un paese di 3000 abitanti, con paesi confinanti sotto i 1000 danno immediatamente l'andazzo fisso e si capisce che non cè troppa via di sbocco. Ora vedremo che fare, qualcosa mi dovrò pur inventare no? Purtroppo sarà uno dei tanti bui capitoli di un economia che non regge.... | |
|
| |
Alex147ts Gruppo Amministrazione
Messaggi : 12449 Data d'iscrizione : 04.11.12 Età : 30 Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Mer Mag 15, 2013 10:28 pm | |
| azz mi dispiace davvero tanto, che peccato Molte volte dipende dalla zone in cui sei, in un piccolo paese è difficoltoso ahimé... Ma ora cosa hai idee su che cosa fare? | |
|
| |
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Mer Mag 15, 2013 11:06 pm | |
| Non so Alex, penso che tornerò alla meccanica o all'agricoltura da dove avevo lasciato.
Certo che non fa piacere buttare così i soldi ma forse era destino, speriamo solo che la cosa cambi seriamente. | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Gio Mag 16, 2013 10:07 am | |
| .....maledizione, mi spiace....ma mi dispiace parecchio... Adesso ti sei reso conto di come veramente e' messa la gente, oramai siamo al limite... qui da me la situazione e' uguale, locali gia' avviati da tempo e molto frequentati hanno chiuso, cosi come altri generi di negozi, oppure officine, imprese edili, concessionarie d'auto, moto e pure di mezzi da lavoro.... Non dipende dal posto, e' dappertutto, citta' o paesino e sta peggiorando... E pensare che in Carinzia o in Croazia ad esempio, chi apre un attivita' ha molti aiuti e pochissima burocrazia.. Comunque Fiat, mi dispiace e mi fa rabbia vedere giovani con tanta volonta' come te che ci provano ma vengono "affossati" dallo stato....e' una cosa indecente.. L'economia potrebbe reggere se non ci fossero certi parassiti a Roma in primis.... | |
|
| |
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Gio Mag 16, 2013 12:57 pm | |
| Ops... Aspettavo il panino io.... leggimi in MP | |
|
| |
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Gio Mag 16, 2013 8:22 pm | |
| Ti ringrazio Ste, purtroppo è la triste verità....ma tu pensa che ho speso più per documenti che per attrezzature, ora mi aspetto la batosta trimestrale di IMPS e INAIL che saranno belle grosse..... Zingaro letto e risposto | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Ven Mag 17, 2013 8:37 am | |
| ...gia', la cosa piu' assurda che ci sia... ma perche' bisogna pagare se ancora non si e' cominciato a lavorare? Assurdo, solo qui succedono ste cose..... Ma hai pensato di andare via? Non dico negli USA, ma in Croazia per esempio.... li un attivita' la metti in piedi e lavori, ma sopratutto hai molte agevolazioni.... | |
|
| |
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Ven Mag 17, 2013 1:06 pm | |
| Ho letto oggi della Croazia Ste, penso che quest'anno vedrò cosa trovo quì e dopo di che bisognerà decisamente spostarsi.
Secondo me la Croazia farà un grosso salto in avanti come economia che ne dici? | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Ven Mag 17, 2013 1:40 pm | |
| ...lo sta gia' facendo, il turismo va alla grande ma poi ci sono molte attivita' che hanno appena aperto e lavorano.....e tante erano in Italia e stavano per fallire.... Qui da noi, in tutta Italia, sara' sempre peggio..... ormai non c'e' piu' niente.. | |
|
| |
Messaggi : 12449 Data d'iscrizione : 04.11.12 Età : 30 Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Sab Mag 18, 2013 12:53 pm | |
| Quoto, la Croazia ha fatto passi da gigante negli ultimi 10 anni, soprattutto nel turismo | |
|
| |
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Sab Mag 18, 2013 3:15 pm | |
| ma ci rendiamo conto che in Italia avremmo tutto e non lo sappiamo sfruttare?? | |
|
| |
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Sab Mag 18, 2013 4:00 pm | |
| Non siamo noi che non lo sappiamo sfruttare Fiat, ce lo stanno distruggendo. Con i trattati europei. Ma sino a quando ci rechiamo alle urne, delegando altri a decidere per noi e diamo autorità ai governi invece di dare autorità a noi stessi, i risultati non possono essere che questi. | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Dom Mag 19, 2013 8:38 am | |
| ..infatti, come ha detto Zingaro non e' colpa nostra....in Italia abbiamo tutto, ma hanno distrutto tutto.... potremmo essere una potenza mondiale, ma invece hanno mangiato tutto.... e ora sono nuovamente li che blaterano..... | |
|
| |
Enea Gruppo Amministrazione
Messaggi : 21224 Data d'iscrizione : 17.02.11 Età : 34 Località : Catania
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Gio Mag 23, 2013 10:35 pm | |
| Caro Luca, apprendo solo ora. Mi spiace davvero tanto. | |
|
| |
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Dom Mag 26, 2013 3:42 pm | |
| Speriamo di tirarci fuori da questo momento poco favorevole in tutto | |
|
| |
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Dom Mag 26, 2013 5:31 pm | |
| Hai provato a guardare su subito.it o su ebay annunci? Li ci sono un sacco di annunci di offerte di lavoro di tutti i generi magari trovi qualcosa | |
|
| |
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Mer Mag 29, 2013 7:16 pm | |
| Sto controllando Alex speriamo bene qualcosa anche se di provvisorio lo devo trovare a tutti i costi | |
|
| |
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Mer Mag 29, 2013 7:39 pm | |
| Si, anche qualcosa di provvisorio, poi tu sei in una zona turistica non dovrebbe essere difficile trovare qualcosa soprattutto in questa stagione | |
|
| |
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Gio Mag 30, 2013 7:43 pm | |
| non credere Alex, cercano gente con esperienza, poi hanno già quelli delle stagioni passate e sopratutto molti sono restati a casa nonostante da qualche anno lavorassero sempre in alcuni villaggi o ristoranti....io poi sono proprio all'interno e quì il turismo..chi lo vede?? | |
|
| |
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) Gio Mag 30, 2013 8:49 pm | |
| Ma a quanti km sei dal mare? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) | |
| |
|
| |
| ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :) | |
|