Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)

Andare in basso 
+18
Fabius
salvorav
StefanoR
soundfrancisco
ciggio
Lancetta
Kafermann
carapintadas
bobhunter89
Marco126
cayman
AntomixDj
Supermotor
Maury
Lastrace
Albe78
Fiat Uno - LUCA88SD
ste75
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 23, 2010 12:42 pm

si si esatto Ste la 30 era quella bicilindrica raffreddata ad aria!! Smile la mia era la versione young 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 23, 2010 1:46 pm

Fiat Uno ha scritto:
si si esatto Ste la 30 era quella bicilindrica raffreddata ad aria!! Smile la mia era la versione young 2


...mi ero confuso....la 30 la aveva mia madre e poi si era presa la.....????
cavolo...non ricordo piu'....forse era proprio la 750...
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 10:53 pm

eccomi qua contribuisco anch'io ad arricchire la discussione questa e' la mia :
2.0 e 8 valvole 115 cv m.y '92


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 11:00 pm

Bella Maury!! sai che 3 porte non la avevo mai vista?? Shocked pensavo nemmeno esistesse!!!! Bello anche il soft tuning complimenti!!! 🐘

hahaha la figurina del omino che piscia è bella vicino al serbatoio lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 11:09 pm

ah ah grazie questa e' la coupe' :D e l' omino lo ha attaccato mio fratello
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 11:11 pm

a parte la pinn asul tetto e gli adesivi il resto e' tutta originale
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 11:46 pm

Maury ma la 3p è solo qualche versione tipo la tua?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 8:47 am

...bella la signorina....ma aveva le ruote invernali?
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 1:30 pm

luca si 3 porte b3 e b4 c'e' solo cosi' (coupe') Ste esatto in quella foto monta gomme invernali indovinato per colpa dei cerchi in ferro? :P
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 1:51 pm

Maury ha scritto:
luca si 3 porte b3 e b4 c'e' solo cosi' (coupe') Ste esatto in quella foto monta gomme invernali indovinato per colpa dei cerchi in ferro? :P

...beh, di solito le gomme invernali vengono usate coi cerchi in ferro.... Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 2:22 pm

hehehe a Ste non sfugge!! Smile Maury ma la hai ancora questa vero?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 11:23 pm

momentaneamente si fra poco prendo la b3 blu che avevo messo le foto qualche giorno fa Cool
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 11:41 pm

si si della b3 ricordo!! lol! e questa che fine farà?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 6:58 pm

penso la tenga mio fratello
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 10:19 pm

di che anno è? magari chissà arrivata a 30 anni potrà avere valore storico
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 10:32 pm

manca ancora all' asi e' del '92
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 2:50 pm

bisogna vedere anche se rientra poi nelle storiche
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 62
Località : ex Torino

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 12:19 am

hehehe io non so se ho delle foto ma la mia prima auto fu la 600..pensate era il 1980 e anche se era un pò "passata" come auto a me faceva impazzire. Si trattava del modello 750 era grigia.

Chissà se ho delle foto devo cercarle!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 10:10 am

ciao Supermotor.....eheheh...in quegli anni andava piu' che bene una 600...forse pero' si preferiva la 500, ricordo che ne vedevo di piu' in mano a chi aveva appena preso la patente... nel 1980 io ancora non potevo usare auto, avevo 15 anni....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 11:48 pm

hehehe bella la 600 no?? forse le 500 costavano anche meno credo
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 62
Località : ex Torino

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 10:23 pm

e sai al epoca anche la 600 non era troppo cara poi molti la diffidavano un pò perchè gli boliva l'acqua spesso! ma io da buon scassatore di tutto le anticipai il bulbo e le misi un interutore supplementare per attivare la ventola a piacimento. Poi dopo un anno circa le avevamo messo il motore della A-112 Elite il 964 che alla fine in prestazioni era identico al 903
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 12:05 pm

Supermotor ha scritto:
e sai al epoca anche la 600 non era troppo cara poi molti la diffidavano un pò perchè gli boliva l'acqua spesso! ma io da buon scassatore di tutto le anticipai il bulbo e le misi un interutore supplementare per attivare la ventola a piacimento. Poi dopo un anno circa le avevamo messo il motore della A-112 Elite il 964 che alla fine in prestazioni era identico al 903

..eheheh...proprio vero...l'acqua tendeva a bollire, col radiatore e ventola messi in quel modo.... pero' mi sembra che la ventola era sempre in movimento, o sbaglio?

Comunque, era una goduria preparare anche quei motori....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 6:15 pm

hahaha il motore della Elite!!! Smile mi pare fosse solo più robusto e avesse gli stessi CV del altro, forse con poco poco più coppia.

Per la ventola non ricordo, on si attivava a bulbo come diceva Supermotor?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 8:36 am

Fiat Uno ha scritto:
hahaha il motore della Elite!!! Smile mi pare fosse solo più robusto e avesse gli stessi CV del altro, forse con poco poco più coppia.

Per la ventola non ricordo, on si attivava a bulbo come diceva Supermotor?

...non ricordo...ho l'impressione che la ventola fosse sempre in movimento, ma posso sbagliarmi.. in questi giorni non ricordo piu' niente accidenti!!!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 3:01 pm

anche io Ste non ricordo, e pure la ha un amico di mio padre devo vederla Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)
Torna in alto 
Pagina 4 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aggiungere aria condizionata a tutte le auto, ecco il kit!!
» Le auto avute in famiglia.
» Le auto avute nella mia famiglia
» Ed ecco le auto avute in famiglia
» La vostra auto preferita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Gli album del sito :: I vecchi album di famiglia-
Vai verso: